Autore Topic: Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....  (Letto 88461 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....
« Risposta #740 : Domenica 23 Agosto 2020, 11:19:19 »
Ognuno ha i propri gusti.
C'è a chi piace Messi e chi si tiene caldo Perea.

Non fai ridere neanche una jena ridens, secondo me.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #741 : Domenica 23 Agosto 2020, 11:28:57 »
Ma davvero qualcuno ha posto questa alternativa?

No, nessuno lo ha fatto. Giusto mago ama fare questi confronti che solleticano risposte piccate dal tifosi della S.S.Lazio.

Ma adesso la pongo io questa alternativa (non a te perché so cosa avresti preferito e non fai testo):

chi baratterebbe la gestione di De Laurentiis (il n.1 assoluto) con la presidenza Claudio Lotito?
I O   N O.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #742 : Domenica 23 Agosto 2020, 11:44:47 »
Faccio sommessamente notare che i dissidenti Laziali in ordine di apparizione.
ANELA vano e bramavano l'ammazza allenatori presidente del Palemmo
ANELA vano e bramavano lo scarparo della nuova florenzia
ANELA vano e bramavano il grande Cairo presidente del Toro
Infine giochipreziosi è stato per molti il sogno proibito.
Come cantava Mina. Non vi ab, non vi a basta mai abbbasta mai. 😎😎
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #743 : Domenica 23 Agosto 2020, 11:51:25 »
Faccio sommessamente notare che i dissidenti Laziali in ordine di apparizione.
ANELA vano e bramavano l'ammazza allenatori presidente del Palemmo
ANELA vano e bramavano lo scarparo della nuova florenzia
ANELA vano e bramavano il grande Cairo presidente del Toro
Infine giochipreziosi è stato per molti il sogno proibito.
Come cantava Mina. Non vi ab, non vi a basta mai abbbasta mai. 😎😎

aggiungiamoci pure DiBenedetto, Pozzo e Pallotto.
A questi incontentabili rimane solo De Laurentiis, nonostante anni e anni di serie minori.
Ma poi é stato bravo, va detto, quindi se lo tengono stretto per ora.

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #744 : Domenica 23 Agosto 2020, 13:47:47 »
No, nessuno lo ha fatto. Giusto mago ama fare questi confronti che solleticano risposte piccate dal tifosi della S.S.Lazio.

Ma adesso la pongo io questa alternativa (non a te perché so cosa avresti preferito e non fai testo):

chi baratterebbe la gestione di De Laurentiis (il n.1 assoluto) con la presidenza Claudio Lotito?
I O   N O.

In un famoso film Sordi avrebbe detto
"E qui scatta aa applauso" cosa che in realtà poi non avvenne nel film.

Ma ho riso di gusto
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #745 : Domenica 23 Agosto 2020, 14:29:27 »
Devo giocoforza tenere presente gli avvisi
Due cose ci teniamo a dirvi, tutto si può dire ma con modi adatti. Siamo stanchi di cancellare linguaggi inappropriati.
Basta con le provocazioni, basta con i botta e risposta.
Altrimenti chiudiamo, e siamo tutti più sereni.

Lo Staff di BC.org

Quindi le risposte alla tue provocazioni (che fanno parte dell'avviso, ma tu te ne freghi bellamente come te ne sei sempre fregato) saranno edulcorate e poco esaurienti, perché per provare a farsi capire da te serve solo il linguaggio da bar, inutile provare a ragionare con un muro di gomma a cui spieghi le cose e ti risponde con le stesse domande provocatorie a cui avevi già risposto. Una terminologia concreta, schietta, sintetica nella sintassi e quindi  esaustiva, per quanto da bar, è la maniera migliore per rispondere per come meriteresti.

Abbassa le penne.
Dovrei rispondere con Linguaggio da bar quindi non posso farti sapere cosa penso di questa tua ennesima provocazione

Io ho fatto una domanda più che legittima (DeLa ha ricomprato i trofei dopo un'asta?) perché non seguivo il calcio minore e tu come sempre vai sul personale, avviluppato nel tuo astio nei riguardi del Presidente della S.S.Lazio 1900.
A me di quello che segui tu frega Linguaggio da bar, non rompere le Linguaggio da bar per fare domande che puoi soddisfare con una semplice ricerca goggle. Sono costretto ad andare sul personale perché appare evidente che non capisci le risposte essendo Linguaggio da bar

Prima di fare i disegnini ripropongo delle verità assolute ed incontrovertibili usando le maiuscole per una tua maggiore comprensione:
IL NAPOLI E' FALLITO
SI CHIAMAVA NAPOLI SOCCER NELLA LISTA DELLE GARE QUOTATE DALLA SNAI
I TIFOSI L'HANNO VISTA IN SERIE B
I TIFOSI L'HANNO VISTA IN SERIE C
C'E' STATA, se non ricordo male, UNA PROMOZIONE PER MERITI TERRITORIALI by Galliani.

T U T T O  C H I A R O  A D E S S O ?

Ma può essere tutto chiaro? Sarà chiaro per un Linguaggio da bar come te che non si informa  si parlava di quanto è costato dover ricostruire una società al presidente e tu parli dei tifosi, della snai,  ma allora sei di Linguaggio da bar Senza contare adesso pure l'invenzione sulla promozione per meriti territoriali, che semmai fu applicata per la Fiorentina, cosa che dimostra che sei completamente disinformato e con uno disinformato come te, che chiacchiera solo per provocare bisognerebbe rispondergli solo con Linguaggio da bar

Non fai ridere neanche una jena ridens, secondo me.
Dovrei rispondere con Linguaggio da bar quindi non posso farti sapere cosa penso di questa tua ennesima provocazione

A questi incontentabili rimane solo De Laurentiis, nonostante anni e anni di serie minori.
Quindi per te i due anni in lega pro e l'anno di b sono responsabilità di De Laurentiis, tu non sei solo disinformato ma proprio  Linguaggio da bar.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Biancocelesti

• Amministratore Clamoroso
  • Celestino
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
« Risposta #746 : Domenica 23 Agosto 2020, 14:57:35 »
Ne abbiamo abbastanza (come del resto ne ha abbastanza il 90% degli altri membri del forum), di tutte le fazioni.

Lo Staff di BC.org