Autore Topic: Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....  (Letto 88496 volte)

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....
« Risposta #700 : Sabato 22 Agosto 2020, 12:00:03 »
Del resto giuve e Napoli soccer hanno un budget superiore alla misera Lazio. Come si dice; chi più spende.....
E allora, vediamo.
Perché il Napoli Soccer che 15 anni fa era in lega pro, oggi ha un budget superiore alla Lazio?
Evita la risposta dei bambini dell'asilo sui debiti non pagati, perché tre anni di serie inferiori, aver perso completamente i giocatori dalla prima squadra agli allievi, aver perso il centro sportivo, ricostruire tutto e tornare in serie A non è stato gratis. Evita anche quella dei bambini delle elementari sul bacino d'utenza che l'ambiente del Napoli e in particolare riguardo al merchandising non portano quei benefici economici che potrebbero portare ad altre società.
Detto questo, visto che Dissent secondo te non capisce in cazzo, spigacelo tu perché una società guidata da un cinematografaro qualunque, ha aumentato i ricavi e quindi possiede più budget, rispetto ad un'altra che ha la fortuna di avere alla presidenza da oltre 15 anni un genio della finanza, della comunicazione e fine intenditore di calcio, tanto da sostenere rispetto a se stesso che "il pallone è per tutti, il calcio per pochi"....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #701 : Sabato 22 Agosto 2020, 12:05:06 »
[quote author=robylele link=topic=24275.msg971922#msg971922 date=1598085309OT

Non vedo l'ora.
Finora hai solo inanellato figure barbine, previsioni sballate e tante arrampicate sugli specchi, il tutto condito da tanta auto referenzialità.
 :D
[/quote]

Dai, non infierire sul povero condomino dissenziente, non infierire, è capace che poi si convince all'insano gesto e, ratto(nel senso proprio del nome) getta la maschera(o forse la mutandina) e grida, posseduto dal duo Lotito/Tare,

efforza riomma. 😂😂
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #702 : Sabato 22 Agosto 2020, 13:14:10 »
I bilanci sono fatti da entrate e uscite. Le entrate dei soccer sono superiori per quelle che tu definisci risposte da bambino ma le entrate sono soldi da quelle fonti che tu definisci da bambino
Inoltre il Napoli non essendo quotato in borsa ha degli obblighi di trasparenza diversi da Juve, Lazio e merdacce.
Il Napoli  con 108 ml di spese { media ingaggi 4.7 mil) contro la Lazio con 72 di spese(media ingaggi 3.1) questanno
in termini di piazzamento è dietro di tre posizioni. Ha forse fatto meglio il cinematografo che giocando la CL ha pure incassato un fracco di soldi in più?
Del resto basta chiedere a quanti tifosi del Napoli apprezzano de laurentis per avere la risposta. Sai quanti maghi merlino e Dissent erici troviamo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
No, MM il moderatore.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #703 : Sabato 22 Agosto 2020, 13:14:28 »
Ma lo vedi che non leggi? O non capisci quello che leggi? Poi ti lamenti pure,
Non ti sei neppure accordo che l'olandese (aveccelo avuto quest'anno…..)

io non mi lamento, tranquillo. Però se c'era l'olandese NON CI SAREBBE STATO ACERBI.

Poi la tua goduria come quella di tutti dipende dai punti di vista e dagli obiettivi, ad esempio a me che l'Inter vincesse o perdesse, fregava il giusto, cioè poco e niente.

A me interessa la mia di goduria, della tua mi interessa il giusto.

Per me la questione è che la Lazio non è riuscita ad arrivare in finale in una competizione dove le squadre più forti arrivate in finale erano Siviglia e Inter.

Potresti darti una regolata quando posti queste amenità se solo ti venissero in mente club come Manchester United, Tottenham e Atletico Madrid. In E.L. ci giocano 100 squadre, figuriamoci che valenza può avere, nella fattispecie, la tua consueta lamentela anti-dirigenziale.

Un'occasione gettata al cesso per l'insipienza tecnica della società.
Sarebbe bastato la scorsa estate acquistare Barella.

:D :D :D
Insipienza tecnica della società???
Barella 40 ml.???
A parte che la S.S.Lazio non spende 40 ml. per un calciatore, e fa bene, ma a te chi te lo dice che con Barella andavamo in finale di E.L.?
Vuoi darti una regolata finalmente o pensi di continuare così? Lo dico per te.

Comunque il Siviglia ha preso le coppe i l'Inter i Bastoni, i denari entrambi e quando arrivi in finale, sono tanti.

Anche quando vai in C.L. diretta, cosa che un manipolo di utenti fino ad Ottobre 2019 dava per traguardo improponibile.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #704 : Sabato 22 Agosto 2020, 13:21:27 »
E allora, vediamo.
Perché il Napoli Soccer che 15 anni fa era in lega pro, oggi ha un budget superiore alla Lazio?

Perché ha più tifosi e non ha un club rivale in città. Quindi entrate superiori e senza debiti pregressi.

Evita la risposta dei bambini dell'asilo sui debiti non pagati, perché tre anni di serie inferiori, aver perso completamente i giocatori dalla prima squadra agli allievi, aver perso il centro sportivo, ricostruire tutto e tornare in serie A non è stato gratis.

Infatti non é stato gratis, HA COMPORTATO PER I TIFOSI DEL NAPOLI leggere sulle quote Snai Napoli SOCCER, oltre che vedere la propria squadra e per vari anni nell'inferno della B e DELLA SERIE C.
Altro che gratis...

spigacelo tu perché una società guidata da un cinematografaro qualunque, ha aumentato i ricavi e quindi possiede più budget

Spiega adesso tu come ha fatto il cinematografaro a ricomprarsi i pochi trofei partenopei.
Non lo so veramente. CI FU UN'ASTA?

Domanda seria: ma non ti vergogni neanche un pò quando scrivi su BC?
Zero proprio? Possibile?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #705 : Sabato 22 Agosto 2020, 13:55:39 »
A Mago ma Barella a 50 milioni?
Ma hai visto che partita di m. ha fatto ieri?
Se lo avesse preso la Lazio adesso staresti a strilla come na gallina mentre la spennano.
No, MM il moderatore.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #706 : Sabato 22 Agosto 2020, 13:57:38 »
Non so chi abbia citato barella... Il barella di ieri nella Lazio non supera il 15' del primo tempo per somma di ammonizioni. Incredibile abbia finito la partita in campo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #707 : Sabato 22 Agosto 2020, 14:17:59 »
Non soh chi abbia citato barella... Il barella di ieri nella Lazio non supera il 15' del primo tempo per somma di ammonizioni. Incredibile abbia finito la partita in campo

per non parlare di D'Ambrosio, 4 falli e proteste in soli 20'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #708 : Sabato 22 Agosto 2020, 14:19:41 »
Perché ha più tifosi e non ha un club rivale in città. Quindi entrate superiori e senza debiti pregressi.

Una concetto privo di fondamento ma a conti aggrappi da più di 10 anni.

Infatti non é stato gratis, HA COMPORTATO PER I TIFOSI DEL NAPOLI leggere sulle quote Snai Napoli SOCCER, oltre che vedere la propria squadra e per vari anni nell'inferno della B e DELLA SERIE C.
Altro che gratis...

Pervrisalire servono investimenti come fanno tutti Lazio compresa
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #709 : Sabato 22 Agosto 2020, 14:29:03 »
I bilanci sono fatti da entrate e uscite. Le entrate dei soccer sono superiori per quelle che tu definisci risposte da bambino ma le entrate sono soldi da quelle fonti che tu definisci da bambino
Inoltre il Napoli non essendo quotato in borsa ha degli obblighi di trasparenza diversi da Juve, Lazio e merdacce.
Il Napoli  con 108 ml di spese { media ingaggi 4.7 mil) contro la Lazio con 72 di spese(media ingaggi 3.1) questanno
in termini di piazzamento è dietro di tre posizioni. Ha forse fatto meglio il cinematografo che giocando la CL ha pure incassato un fracco di soldi in più?
Del resto basta chiedere a quanti tifosi del Napoli apprezzano de laurentis per avere la risposta. Sai quanti maghi merlino e Dissent erici troviamo.
Da chi offre quei giudizi su Dissent, mi sarei aspettato una risposta più articolata e meno stizzosa.
Sospetto che Dissent potrebbe fare meglio. Chissà magari raccoglie la sfida.
Ci sono da paragonare almeno una dozzina di ultimi bilanci se si vuole dimostrare l'affermazione che il Napoli ha più budget. Perché per avere più budget a disposizione, a mio avviso, due sono le possibilità o De Lauretiis è più bravo di Lotito oppure Lotito non è all'altezza di De Laurentiis.
Poi bisogna vedere come si utilizza questo extrabudget.
Certo c'è da verificare se De Laurentiis mette soldi suoi, ma questo non può essere certo visto come un difetto. Da Lotito si, perché a lui non lo freghi, ma da tutti gli altri no.
Poi che il Napoli abbia toppato diversi campionati anche per errori di gestione è inconfutabile, come è inconfutabile che ha sfiorato almeno un paio di volte lo scudetto per il quale a poche giornate dal termine era primo in classifica. Per sua fortuna ha salvato le stagioni particolarmente negative vincendo il terno all'otto la coppa Italia.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #710 : Sabato 22 Agosto 2020, 14:29:31 »
Ma davvero si baratterebbero gli ultimi tre lustri napoletani con quelli della Lazio?
c'erano una volta il grande darienzo

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #711 : Sabato 22 Agosto 2020, 14:30:25 »
Ma davvero si baratterebbero gli ultimi tre lustri napoletani con quelli della Lazio?

Ma davvero qualcuno ha posto questa alternativa?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Gasco luis veron

« Risposta #712 : Sabato 22 Agosto 2020, 14:32:08 »
Ma lo vedi che non leggi? O non capisci quello che leggi? Poi ti lamenti pure,
Non ti sei neppure accordo che l'olandese (aveccelo avuto quest'anno…..) era stato già aggiunto dal buon Gasco e io avevo aggiunto Candreva (aveccelo avuto quest'anno….)
Poi la tua goduria come quella di tutti dipende dai punti di vista e dagli obiettivi, ad esempio a me che l'Inter vincesse o perdesse, fregava il giusto, cioè poco e niente. Per me la questione è che la Lazio non è riuscita ad arrivare in finale in una competizione dove le squadre più forti arrivate in finale erano Siviglia e Inter. Ovvero se sapessero come gestire le partite infrasettimanali della EL quest'anno per valori assoluti dei partecipanti, la Lazio avrebbe potuto raggiungere la finale. Un'occasione gettata al cesso per l'insipienza tecnica della società.
Sarebbe bastato la scorsa estate acquistare Barella.
Comunque il Siviglia ha preso le coppe i l'Inter i Bastoni, i denari entrambi e quando arrivi in finale, sono tanti.

Mago, ti rispondo anche se non ho avuto rispsota da te sul "quelli".
Ma immagino che il "quelli", era riferito ad un mio modo di comportarmi  simile ai riommici.

Be' ho incassato un colpo duro perche' esser paragonati a quelli di la' mi fa' un po' male: devo ammetterlo.

Incasso il colpo ma in virtu' di questo (sempre se ho capito bene), ti rispondo e ti dico la mia:

1) I riommici (appunto, quelli di la' se ho capito bene il tuo riferimento), sono irriconoscenti con chiunque vada via dalla loro squadra: il Laziale, no.

Infatti, ho citato Confortzone e non Candreva: gia' questo ti dimostra che il mio modo di pensare e' diverso dai riommici che e' semore un brutto paragone per uno che ha il sangue biancoceleste.

Riderendomi solo a Confoetzone e non a Candreva ha l' esatta risposta in quanto non faccio di tutta un erba un fascio (come invece fanno quelli di la').

Anzi, preciso che non credo abbiate mai letto dei commenti negativi su ex giocatori della Lazio da parte mia: Hernanes e F.Anderson ancora li amo.

Keita, non lo rivorrei alla Lazio, ha una capoccia matta ma non ho mai fatto commenti.

L' unico su cui mi son spinto oltre a far commenti tra l' altro IRONICI, e non offensivi ma comunque negativi e' stato proprio Confortzone (senza mai insultare il giocatore): preciso perche' un conto e' la poca sportivita' e un conto e' l' incivilta'.

Quindi io, non sono come quelli che generalizzano du ogni ex calciatore (o, quasi), perche' reputo che Confortzone si sia comportato veramente male ai danni della societa' e nei confronti di proprio noi tifosi (rispetto agli altri ex giocatori che son andati via).

E' ovviamente una mia idea e una mia opinione, forse sbagliata ma la penso cosi'.

Poteva andarsene senza dir nulla, in silenzio invece di dire che qui' si sentiva in una "zona di conforto".

Allora, se ti esponi devi anche aver riconoscenza per chi ti fa' sentire importante (parlo di noi tifosi).

Ora, mi dispiace riaprire il caso De Vrij in un Topic che non lo prevede ma dico la mia perche' mi hai tirato in ballo: 1) Sottolineo che De Vrij non ha fatto niente di sbagliato a livello legale perche' si puo' firmare un contratto in scadenza anche 6 mesi prima appunto della scadenza (non lo so' ma mi hanno confermato questa cosa qui' dentro anche se ora non mi ricordo a memoria chi era stato).

2) De Vrij a livello morale (e non sono un moralista!), SECONDO ME si e' comportato malissimo.

La Lazio lo ha aspettato quando era infortunato: molti in scadenza firmano nel rispetto della societa' in cui giocano (vedi Giroud con il Chelsea che ha rinnovato 1 anno per non andarsene a 0).

Molti aspettano di andare a parametro zero e se ne' fregano (vedi keita), ma Keita non si era esposto dicendo che amava i tifosi e bla, bla, bla.

De Vrij, ha detto che ci amava e che qui' aveva trovato la sua zona di conforto.

Allora, se ti esponi rispetti anche i tuoi tifosi: puoi firmare per un altra squadra ma poi appena firmato non devi andare dal tuo allenatore (Inzaghi), a dirgli che non te la senti di giocare.

Ma.che comportamento e'?

Potevi aspettare di firmare per terminare al meglio e dare il meglio per la tua squadra, allora.

Invece lui ha firmato e poi e' andato da INZAGHI a dire : mister non me la sento (ma lo stipendio era ancora quello che percepiva dalla Lazio).

Questa cosa ha messo Inzaghi e i suoi compagni in difficolta': lo sapevi che ti stavi giocando l' accesso alla Champions, prima di firmare.

E' un fatto anche di professionalita', guarda D.Silva cioe' uno che ci ha presi in giro (diciamola tutta!): pero' D.Silva ha firmato per rispetto del City, del suo allenatore, dei compagni e dei suoi tifosi una volta finiti gli impegni con la sua squadra.

Era prevedibile e normale che firmando per una diretta e principale rivale in quel momento, De Vrij andasse in difficolta': ma lo sapeva prima di firmare per cui intanto si e' aggiustato i caxxi suoi per poi tirarsi indietro sul piu' bello penalizzando la sua squadra in qualche modo.

Un conto se avesse firmato per una squadra non rivale in quel momento e un conto e' firmare mesi prima con una squadra diretta rivale con la quale ti stai giocando la Champions!

Ragion per cui auguro a De vrij ogni sventura spotiva perche' mi e' salito da quel momento sulle balle: "quelli di la'", invece ragionano cosi a priori con tutti i loro ex calciatori per cui la differenza mi sembra ovvia tra me e "quelli", sostanziale.

C'e' un morito per cui non mi e' simpatico De Vrij, o no?

Tra l' altro non augurerei mai ad un calciatore di infortunarsi non ho mai insultato nessuno: auguro a De Vrij sventure sportivo del tipo....autoreti all' impazzata, svirgolate, e gli auguro di vincere il nulla.

3) Non ho acennato minimamente all' Inter che mi stava simpatica: ricordo la formazione a memoria del record del Trap dell' Inter di Matthaeus.

Anche alcuni giocatori attuali mi son simpatici anzi, li stimo assolutamente: Lukaku, Lautaro, Godin, Barella, Handanovic.

Ma devo dire che Marotta non mi piace come non mi piace Conte nel loro modo di agire (soprattutto Marotta sul modo di operare aul mercato e mi fermo qui').

NON SONO SPORTIVO: Essere non sportivi ma tifosi non significa esser incivili perche' son due cose ben diverse e distinte.

Io, ad esempio ammetto i miei limiti sul fatto della poca sportivita' e qui' ti do' ragione al 100%: IO, NON SONO SPORTIVO SONO UN TIFOSO DELLA LAZIO e in questo momento se le dirette avversarie vanno male o, non raggiungono i risultati sperati son felice (E' CALCIO NON TENNIS).

Detto questo e' chiaro che vorrei puntare a dei miglioramenti della mia squadra senza attaccarmi al gufaggio delle altre squadre: questo e' chiaro ma una cosa non esclude l' altra, Mago.

Quando c'e' rivalita' e' cosi che la penso (magari sbagliando e sicuramente riconoscendo la mia poca sportivita' che non c' entra nulla con il come si comportano quelli di la').

Io, posso esser contento per un autogol di De Vrij ma da me non sentirai mai insulti.

In conclusione ti do' quindi ragione sul fatto che io sia poco sportivo ma almeno non mi nascondo e faccio vedere a chiunque la mia vera identita', la mia faccia, piaccia o, non piaccia la mia faccia o, il mio modo di tifare.

Stai parlando con un Laziale che (come tanti qui' dentro), ha iniziato dagli spareggi del -9 per cui esser paragonato se pur come mofo di tifare a quelli di la' mi fa' rimaner male.

PREFERISCO ESSERE ODIATO PER QUELLO CHE SONO CHE AMATO PER QUELLO CHE NON SONO (K.COBAIN).

Ciao, Mago: ti ho detto la mia.

E sempre FORZA LAZIO!

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #713 : Sabato 22 Agosto 2020, 14:33:49 »
Barella 40 ml.???

Barella a 50 milioni?

Famo 60? Per stare sul sicuro 70, dai.

#liberalaLazio

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #714 : Sabato 22 Agosto 2020, 14:33:55 »
Intanto i tifosi salernitani si sono spinti sino alle pendici di Formello per spiegare uno striscione vagamente minaccioso nei confronti del Patron.
Vivere nella perenne insoddisfazione deve essere assai contagioso
c'erano una volta il grande darienzo

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #715 : Sabato 22 Agosto 2020, 14:35:31 »
Ma davvero qualcuno ha posto questa alternativa?
Aspetta….. vedrai che arriva. Però tre lusti, perché mi sa che negli ultimi due…..

#liberalaLazio

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #716 : Sabato 22 Agosto 2020, 14:41:42 »
Aspetta….. vedrai che arriva. Però tre lusti, perché mi sa che negli ultimi due…..

Sai nella ricostruzione agiografica
Lotito ha compiuto un miracolo per certi versi inspiegabile riportandoci ai vecchi trionfi.
Dela ha avuto il compito facile come se passare dalla C alla cempions sia una passeggiata di salute certo con quel pubblico che notoriamente lo ama.

E via andare ...
STURM UND DRANG

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #717 : Sabato 22 Agosto 2020, 14:58:45 »
io non mi lamento, tranquillo. Però se c'era l'olandese NON CI SAREBBE STATO ACERBI.
E questo è un limite, pensa avere una coppia di centrali DeVrij-Acebi, puoi permetterti Strakosha in porta, ma la dirigenza ha deciso che ne può avere solo uno.

A me interessa la mia di goduria, della tua mi interessa il giusto.
Embè?

Potresti darti una regolata quando posti queste amenità se solo ti venissero in mente club come Manchester United, Tottenham e Atletico Madrid. In E.L. ci giocano 100 squadre, figuriamoci che valenza può avere, nella fattispecie, la tua consueta lamentela anti-dirigenziale.
E qui ti stai cominciando a prendere libertà che non dovrebbero essere consentite, occhio che se continui rispondo per le rime come meriti.
Quindi tu non ritieni la Lazio una squadra in grado, quest'anno, con il parterre di partecipanti che abbiamo visto (non basta il nome bisogna avere i giocatori per supportare il nome) di arrivare in finale. E volevi vince lo scudetto? E vuoi andare in Champions League a fare cosa esattamente?

Insipienza tecnica della società???
Barella 40 ml.???
A parte che la S.S.Lazio non spende 40 ml. per un calciatore, e fa bene, ma a te chi te lo dice che con Barella andavamo in finale di E.L.?
Barella è il giocatore, per altro giovanissimo, che sarebbe servito per rinforzare il centrocampo a fiano o al posto di Leiva, il tipo di giocatore che forse  stiamo ancora cercando. La Lazio non spende 40 milioni? E certo però 12 per Vavro si eh!

Vuoi darti una regolata finalmente o pensi di continuare così? Lo dico per te.
Credo di averti già avvisato, non lo dire per me, pensa per te, fatti i cazzi tuoi.

#liberalaLazio

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #718 : Sabato 22 Agosto 2020, 15:13:00 »
Si senza debiti pregressi, ancora? Adesso la rivale in città…. ma per piacere. Per i più tifosi fanno fede abbonati e presenze paganti allo stadio, merchandising ufficiale, abbonati a pay TV.
Ma ammettere semplicemente che un amministratore possa essere più bravo di un altro cosa comporta il reato di lesa maestà?

Altro che gratis...
Limitata come visione, la società ha dovuto spendere per ricostruirsi (giocatori, campo allenamento ecc...)  e tornare in serie A quasi quanto erano i debiti che l'hanno portato al fallimento.

Spiega adesso tu come ha fatto il cinematografaro a ricomprarsi i pochi trofei partenopei.
Non lo so veramente. CI FU UN'ASTA?
Ma adesso lo dovrei spiegare a chi? a te? E perché? C'è internet dove se vuoi trovi tutto, tra l'altro il Napoli non è l'unica squadra fallita che ha ricomprato dal comune il titolo e i titoli sportivi, c'è stata la Fiorentina e recentemente il Parma. Informati, magari impari qualcosa invece di proporre sempre ste domande oziose idiote.

...

Linguaggio da bar, astenersi grazie.
...
Lo Staff di BC.org

#liberalaLazio

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #719 : Sabato 22 Agosto 2020, 15:20:35 »
Sai nella ricostruzione agiografica
Lotito ha compiuto un miracolo per certi versi inspiegabile riportandoci ai vecchi trionfi.
Dela ha avuto il compito facile come se passare dalla C alla cempions sia una passeggiata di salute certo con quel pubblico che notoriamente lo ama.

E via andare ...
Ma dai dalla Lega pro alla Champions che ce vò, so bòni tutti. Guarda Lotito con la Salernitana, è partito dalla Lega pro e ancora stanno aspettando di entrare nei Play Off per la promozione in A.
Roba che dopo 5 anni dalla promozione in B dalla lega pro, il Napoli giocava già in Europa.

#liberalaLazio