Autore Topic: Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....  (Letto 88491 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....
« Risposta #680 : Venerdì 21 Agosto 2020, 22:35:08 »
Il parallelo col chelsea mi serviva per dire che se non altro il destino fu generoso con i blues mentre con noi fu benigno ma andò a risparmio.

Non c e nessuna critica feroce ma soltanto.ls sottolineatura che con il magnate russo il chelsea conservava anzi aumentava la sua capacità di spesa. Non a caso crespo lo dovevamo dare via e ... se lo presero loro. Noi invece dovevamo cambiare pagina e non per vocazione spirituale ma perché potito aveva pochi soldi da spendere

Lotito va ringraziato per il.merito del suo lavoro.eccellente perle risorse a sua disposizione mentre sta capacità organizzativa ci ha messo un po a prendere piede.
Poi i metti che pensi di usare per misurare la gestione sportiva non sono mai oggettivi. I trofei oltre a contarli siedano ma r meglio soprassedere.
Lotito va benone così. E un film gia visto e te lo godi semore
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #681 : Venerdì 21 Agosto 2020, 23:30:04 »
Scusami fish ma questa sera sono talmente triste per la sconfitta dell'inter che non ho voglia di risponderti
Del resto un allenatore da 11 milioni netti ed un mercato da 200 mil sono necessariamente pochi per competere con la quarta della Liga con un budget la metà. (presidente Luis Castro soprannominato il Lotito di Spagna.. Ole ')
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #682 : Venerdì 21 Agosto 2020, 23:54:52 »
Scusami fish ma questa sera sono talmente triste per la sconfitta dell'inter che non ho voglia di risponderti
Del resto un allenatore da 11 milioni netti ed un mercato da 200 mil sono necessariamente pochi per competere con la quarta della Liga con un budget la metà. (presidente Luis Castro soprannominato il Lotito di Spagna.. Ole ')
Ma che modo di ragionare. Come se nel calcio ci fosse una regola precisa che garantisce le vittorie a secondo della spesa. Sarebbe inutile giocare. La negazione dello sport, proprio.
Adesso pure l'omologo di Lotito in Spagna tiri fuori?
Mah!
Vabbè.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

« Risposta #683 : Venerdì 21 Agosto 2020, 23:55:47 »

Ma sul 3-2 De Vrij non si perde l' uomo in maniera imbarazzante?

Anzi non se lo perde, gli sta' a due metri proprio!

Ho visto in maniera veloce il gol non ne' sono sicuro...

Se' cosi' complimenti a Confortzone che e' andato a Milano per vincere: NULLA!

Gasco luis veron

« Risposta #684 : Sabato 22 Agosto 2020, 00:00:30 »
Ahh, scusate: ma i due concetti per un giornalista in particolare potrebbero essere gli stessi?

No, perche' almeno anticipiamo la bomba di mercato...

L.Alberto + pantaloncini del Siviglia (che invece erano quelli della Spagna ma non fa' niente) = L.Alberto gia' del Siviglia.

Ora...
L.Alberto + complimenti al Siviglia =  L.Alberto gia' del Siviglia?

Scusate ma stavolta ho voluto fare uno scup! (Scritto proprio cosi'😳).

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #685 : Sabato 22 Agosto 2020, 00:02:47 »
Ma sul 3-2 De Vrij non si perde l' uomo in maniera imbarazzante?

Anzi non se lo perde, gli sta' a due metri proprio!

Ho visto in maniera veloce il gol non ne' sono sicuro...

Se' cosi' complimenti a Confortzone che e' andato a Milano per vincere: NULLA!
A Candreva che s'è mangiato il gol del pareggio a 2 metri dalla porta i complimenti per essere andato a Milano a vincere nulla non li fai?
Ma che modo di ragionare avete?
Capisco le antipatie, ma ogni tanto, se non ci sono di mezzo quelli, anche un po' di sportività non sarebbe da escludere a priori.

Questa metamorfosi verso il modo di pensare ed esprimersi di quelli è imbarazzante.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

« Risposta #686 : Sabato 22 Agosto 2020, 00:08:50 »
A Candreva che s'è mangiato il gol del pareggio a 2 metri dalla porta i complimenti per essere andato a Milano a vincere nulla non li fai?
Ma che modo di ragionare avete?
Capisco le antipatie, ma ogni tanto, se non ci sono di mezzo quelli, anche un po' di sportività non sarebbe da escludere a priori.

Questa metamorfosi verso il modo di pensare ed esprimersi di quelli è imbarazzante.

Ma per "quelli", intendi gli innominabili?

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #687 : Sabato 22 Agosto 2020, 00:15:42 »
Dissent caro, sei troppo forte. Ma non dovevi fare e tenere una dotta lezioncina su i numeri( per te questi sconosciuti) mentre non sai fare altro che stupirti dell esistenza di google e della realtà di bilanci consolidati per una società in borsa.
PECCATO perché con la tua scolarità, per quanto ben celata, tutti noi pendevamo dalle tue dotte labbra.
Sai Dissent, mi ricordi un tizio che ad ogni votazione durante le riunioni di condominio pretendeva che venisse messa a verbale la seguente frase:
"Mi astengo in quanto condomino dissenziente"
Ecco Dissent.. Astieniti anche tu  😎

Ps :i tuoi numerosi e da te vantati quanto indimostrati titoli professionali appaiono qui più attinenti a due braccia sottratte all'agricoltura.

Ecco Dissent.. Astieniti😂
Non è tempo di analisi di bilancio, non essendo tempi di scadenze bilancistiche, ma comprendo bene che dirlo a te completamente digiuno della materia è in effetti abbastanza infruttuoso  :D

Potresti cominciare dalle basi e studiare quando sarà il momento, questo si sarebbe fruttuoso.
Io so quando è giusto farlo nel topic dedicato da me già corposamente alimentato in passato. Potrai abbeverarti anche tu quando sarà il momento ^-^ figliolo.

Nel frattempo ci si può sollazzare in questo topic più light più da gossip dove ti destreggi bene devo ammettere e dove poi mi rilasso dopo tutto leggere chi copia e incolla un articolo senza capo né cosa pensando abbia un minimo crisma di esame di bilancio di studente al primo anno può avere il suo lato comico. ;D
Ciao ciao 8)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #688 : Sabato 22 Agosto 2020, 09:36:06 »
Non è tempo di analisi di bilancio, non essendo tempi di scadenze bilancistiche, ma comprendo bene che dirlo a te completamente digiuno della materia è in effetti abbastanza infruttuoso  :D

Potresti cominciare dalle basi e studiare quando sarà il momento, questo si sarebbe fruttuoso.
Io so quando è giusto farlo nel topic dedicato da me già corposamente alimentato in passato. Potrai abbeverarti anche tu quando sarà il momento ^-^ figliolo.

Nel frattempo ci si può sollazzare in questo topic più light più da gossip dove ti destreggi bene devo ammettere e dove poi mi rilasso dopo tutto leggere chi copia e incolla un articolo senza capo né cosa pensando abbia un minimo crisma di esame di bilancio di studente al primo anno può avere il suo lato comico. ;D
Ciao ciao 8)
Scusa Dissent, ti avevo invitato ad astenersi come condomino dissenzientetu invece ti continui ad infilare con tutte le scarpe nel ridicolo. Senti a me, spendi sti due spicci, acquista un paio di azioni della SS Lazio e vieni in assemblea dei soci , normalmente ad ottobre di ogni anno, a deliziarci con la tua professionalita'd'accatto.
Se poi, nel mentre, vuoi farci la promessa e minacciata lezioncina confutando i numeri dei bilanci societari degli ultimi 15 anni, come riportato nello scandaloso(per te e solo per te) articolo di Notizie e Finanza(capisco per te il termine Finanza è ostico l accomodati svelto svelto
Altrimenti astieniti

Come vedi hai numerose opzioni per smettere di ridicolizzarti.
Scegli con comodo. Tutti i netterspendono dalle tue dotte labbra.
Se poi fossi improvvisamente assalito e ghermito da un cincinino di sana vergogna, comunicacelo che la magnanita'dei sostenitori della SS  ancora una volta perdonerà le castronerie che da troppo tempo vai diffondendo a piene mani.
A te la scelta
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #689 : Sabato 22 Agosto 2020, 09:51:09 »
Ma che modo di ragionare. Come se nel calcio ci fosse una regola precisa che garantisce le vittorie a secondo della spesa. Sarebbe inutile giocare. La negazione dello sport, proprio
Mah!
Vabbè.

Mago, di'una sola parola, IN LATINO, e l'anima tua sarà guarita😎
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #690 : Sabato 22 Agosto 2020, 10:07:15 »
Modus operandi, carpe diem, sine die, cogito ergo sum.
Sufficientemente moralizzato, didascalico ed ermeneuta?

#liberalaLazio

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #691 : Sabato 22 Agosto 2020, 10:14:58 »
Scusa Dissent, ti avevo invitato ad astenersi come condomino dissenzientetu invece ti continui ad infilare con tutte le scarpe nel ridicolo. Senti a me, spendi sti due spicci, acquista un paio di azioni della SS Lazio e vieni in assemblea dei soci , normalmente ad ottobre di ogni anno, a deliziarci con la tua professionalita'd'accatto.
Se poi, nel mentre, vuoi farci la promessa e minacciata lezioncina confutando i numeri dei bilanci societari degli ultimi 15 anni, come riportato nello scandaloso(per te e solo per te) articolo di Notizie e Finanza(capisco per te il termine Finanza è ostico l accomodati svelto svelto
Altrimenti astieniti

Come vedi hai numerose opzioni per smettere di ridicolizzarti.
Scegli con comodo. Tutti i netterspendono dalle tue dotte labbra.
Se poi fossi improvvisamente assalito e ghermito da un cincinino di sana vergogna, comunicacelo che la magnanita'dei sostenitori della SS  ancora una volta perdonerà le castronerie che da troppo tempo vai diffondendo a piene mani.
A te la scelta
La considerevole ignoranza della materia ti ha portato su un piano Marzullesco.
In pratica ti fai le domande ti dai le risposte e pensi pure di sapere quali sono le opzioni. ;)

Alti livelli..pensare che un articolo niente propo di meno di Notizie e Finanza  come da te incollato sia un'analisi di bilancio anche lontanamente..se lo dice uno studente al primo mese di economia gli fanno fare un giro al bagno  :D

Il Top poi l Assemblea dei Soci. Poi quella della Lazio soprattutto la cui utilità disquisitoria è prossima allo zero  ;)..si vede che sei della materia.

Ti prego continua a regalarci simili perle che restano tutte a verbale, come il report di un famoso netter della soccerex.
New entry
 - articolo di notizie e finanza
- l assemblea dei Soci

Non temere quando avrò voglia potrai leggermi e apprendere qualcosa.

Ma continua nel frammentre  :o

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #692 : Sabato 22 Agosto 2020, 10:18:57 »
Manca il fanciullino del Pascoli.
E anche un richiamo al Manzoni.
Ad onor del vero. :)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #693 : Sabato 22 Agosto 2020, 10:35:09 »

OT
Ci aggiungerei anche l'olandesino dal viso d'angelo. Godimento purissimo ieri sera vederli così distrutti mentre si toglievano la medaglia d'argento dal collo.
EOT

Non temere quando avrò voglia potrai leggermi e apprendere qualcosa.

Non vedo l'ora.
Finora hai solo inanellato figure barbine, previsioni sballate e tante arrampicate sugli specchi, il tutto condito da tanta auto referenzialità.
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #694 : Sabato 22 Agosto 2020, 10:37:34 »

Mentre la partecipazione al dolore dei nerazzurri è per te ancora viva ti suggerirei di rivedere la stagione dei nerazzurri un pochino più impegnativa della nostra pur trionfale.

Hanno giocato champions poi EL quindi in finale e secondi in campionato. Non proprio da buttare anche se senza soddisfazioni.

Ah in questo gioco come in altri se punti forte rischi di vincere forte. Se punti poco rischi di vincere poco.

Ma te lo dico in un orecchio se no pare che non mi godo i trofei da laziale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #695 : Sabato 22 Agosto 2020, 10:41:02 »
Mentre la partecipazione al dolore dei nerazzurri è per te ancora viva ti suggerirei di rivedere la stagione dei nerazzurri un pochino più impegnativa della nostra pur trionfale.

concordo, Stagione ottima quella dei nerazzurri.
Peccato che adesso stiano sotto a un treno.
Spiace.

Sapranno ripetersi? Forse. Io dico di no, la prossima stagione magari non ci sono interruzioni e arrivano quarti (sempre dopo essere stati cacciati al primo turno in C.L., s'intende).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #696 : Sabato 22 Agosto 2020, 10:53:34 »
No Mago, ti manca di citare bikila, de cubertin, l'escatologia, il prenditore ed il magnager.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #697 : Sabato 22 Agosto 2020, 11:26:03 »

Hanno giocato champions poi EL quindi in finale e secondi in campionato. Non proprio da buttare anche se senza soddisfazioni.

Ah in questo gioco come in altri se punti forte rischi di vincere forte. Se punti poco rischi di vincere poco.

Ma te lo dico in un orecchio se no pare che non mi godo i trofei da laziale.
Mi sbaglio o ad alzar trofei quest'anno in ordine di apparizione ci sono Lazio,Napolisoccer,e giuve. Non vedo altri. Del resto giuve e Napoli soccer hanno un budget superiore alla misera Lazio. Come si dice; chi più spende.....
Dici che in questo gioco rischi di vincere tanto puntando tanto
CERTO rischi pure di perdere tanto, e noi se perdiamo tanto non abbiamo il salvagente delle amiche banche e della politica giallorosiche.
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #698 : Sabato 22 Agosto 2020, 11:36:23 »
Ma che modo di ragionare. Come se nel calcio ci fosse una regola precisa che garantisce le vittorie a secondo della spesa. Sarebbe inutile giocare. La negazione dello sport, proprio.

Mah!
Vabbè.

Mago, esci da quel corpo, esci da quel corpo esci da quel corpo.
Non so se tre volte abbastano, visti i trascorsi  e quello che ti è uscito da quella bocca😎😂😥
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #699 : Sabato 22 Agosto 2020, 11:41:57 »
OT
Ci aggiungerei anche l'olandesino dal viso d'angelo. Godimento purissimo ieri sera vederli così distrutti mentre si toglievano la medaglia d'argento dal collo.
EOT

Ma lo vedi che non leggi? O non capisci quello che leggi? Poi ti lamenti pure,
Non ti sei neppure accordo che l'olandese (aveccelo avuto quest'anno…..) era stato già aggiunto dal buon Gasco e io avevo aggiunto Candreva (aveccelo avuto quest'anno….)
Poi la tua goduria come quella di tutti dipende dai punti di vista e dagli obiettivi, ad esempio a me che l'Inter vincesse o perdesse, fregava il giusto, cioè poco e niente. Per me la questione è che la Lazio non è riuscita ad arrivare in finale in una competizione dove le squadre più forti arrivate in finale erano Siviglia e Inter. Ovvero se sapessero come gestire le partite infrasettimanali della EL quest'anno per valori assoluti dei partecipanti, la Lazio avrebbe potuto raggiungere la finale. Un'occasione gettata al cesso per l'insipienza tecnica della società.
Sarebbe bastato la scorsa estate acquistare Barella.
Comunque il Siviglia ha preso le coppe i l'Inter i Bastoni, i denari entrambi e quando arrivi in finale, sono tanti.

#liberalaLazio