Autore Topic: Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....  (Letto 88521 volte)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....
« Risposta #660 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:07:19 »
le ragioni del fallimento della Lazio non provengono dall'affare cannato con Mendieta, ma dalla propensione al rischio eccessiva di Don Sergio il Saggio con la CIRIO. Da lì arrivano i problemi seri e il momento fatale dell'allontanamento del presidente. E' l'ottobre 2002 e arriva la notizia del default. A gennaio 2003 deve farsi da parte.
A quel punto non ha più senso parlare di Mendieta troppo costoso. I problemi sono altri.

Il Chelsea ebbe un Cragnotti british style negli anni 90. POi arrivarono i problemi che vennero risolti a un facoltoso finanziere russo Abramovic, mentre da noi venne  a risolverceli un imprenditore di nome Lotito.
Sta qui la differenza.

Poi se uno sta a ricordare e sottolineare le occasioni perse in 15 anni allora "attacca mortalmente la SSLazio".
Come se uno provasse a citare Piero Angela per spiegare il miracolo di San Gennaro a un gruppo di devoti.
Fatica sprecata.

Pax et bonum
Quando ci sveli il nome del facoltoso finanziere russo che sarebbe interessato.ad un OPA ostile per acquisire la Lazio?
Anzi, visto che ci sei perché non usi il famoso incipit " cara Consob ti scrivo"
Mo ce so le Pec, fai pure prima
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #661 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:13:00 »
Io comprendo l'innata ignoranza in materia economico finanziaria e manco le basi della matematica, io capisco il volersi arrampicare sui muri forti di questa crassa e ineguagliabile ignoranza, però caro Dissent la realtà è matrigna nei tuoi confronti per cui ti consiglio, oltre ad un serale di matematica, economia, finanza, gestione aziendale anche un CEPU sulla disconoscenza della vergogna e the bottom on the face.
Ma io mi sbellico dalle risate forse non hai capito. :D
Guardare improvvidi netter parlare di numeri bilanci con il diploma tecnico (chi sa intende) non può che farmi sorridere.
Io ho molti titoli professionali invece, .a di seriali continuo a farne tanti perché c'è sempre da migliorare.
Rido invece di chi copia incolla su google e di mestiere fa il tecnico.
Bello anche cosi
Un massimo raggiunto sul forum fu quando un prodigioso netter spaccio' report di soccerex come agenti qualche valore in più della carta da parati.
Ma fu cmq divertente, perché ci credeva pure.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #662 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:13:39 »
Prima leggi, cerca di capire, poi se proprio devi, parla, ma per favore basta con queste domandine del cappero, sono inutili. Prima leggi, studia, capisci, poi molto poi, ci ripensi e se proprio devi, scrivi, però prima rileggi

con dissent hai in comune la presunzione di poter insegnare qualcosa a qualcuno, per questo andate d'accordo.

Anche la Lazio di oggi viene difesa con la stessa foga, la Lazio cosi come difendiamo la Lazio di allora, sempre la Lazio.
Qui dentro mi ricordo di molti imputare la non partecipazione alla CL di due an ni fa a Caceido e Lazio Crotone, ma chi ha parlato di Jack'omelly, Massa, Rocchi, Banti era un cretino che credeva ai complotti!

qui concordo.

le ragioni del fallimento della Lazio non provengono dall'affare cannato con Mendieta, ma dalla propensione al rischio eccessiva di Don Sergio il Saggio con la CIRIO. Da lì arrivano i problemi seri e il momento fatale dell'allontanamento del presidente. E' l'ottobre 2002 e arriva la notizia del default. A gennaio 2003 deve farsi da parte.
A quel punto non ha più senso parlare di Mendieta troppo costoso. I problemi sono altri.

La persona é sempre la stessa, Sergio (sempre sia lodato). Inutile arrampicarsi sugli specchi dicendo che Mendieta é una cosa a la Cirio é un'altra, perché poi se fosse stato Lotito al suo posto non avresti scritto che ''i problemi erano altri''. Corretto?

Mi piacerebbe tanta foga nel difendere anche l'attuale Lazio...x carità...ed io ho il poster di Cragnotti in camera...

piacerebbe anche a me ma purtroppo é

Fatica sprecata.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #663 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:15:19 »

secondo me ti sei accorto da tempo di non averci capito nulla e ti arrampichi sugli specchi. Continua a studiare, fai bene.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #664 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:17:56 »
e a quanto si legge pure Inzaghi s'è rotto dei Lotitempi del duo Lotitare.

potresti citare la fonte di questa minc.hiata?
Non hai ancora risposto.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #665 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:21:45 »
Nessuno lo ha dimenticato
Quello fu un interessato conato bancario per recuperare qualcosa dal fallimento Cragnottiano. Del tutto insignificante ai fini della storia. I 120 milioni di euro di buffi con il fisco c'erano già.
Invece mi sembra che qualcosa devi aver dimenticato e non di poco conto.
Ma si può liquidare la gestione Baraldi-Masoni come del tutto insignificante ai fini della storia?
Che poi quale storia? Quella che stai provando a riscrivere tu, nel processo in corso della beatificazione di Lotito, non altre.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #666 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:21:48 »
Anche la Lazio di oggi viene difesa con la stessa foga, la Lazio cosi come difendiamo la Lazio di allora, sempre la Lazio.
Qui dentro mi ricordo di molti imputare la non partecipazione alla CL di due an ni fa a Caceido e Lazio Crotone, ma chi ha parlato di Jack'omelly, Massa, Rocchi, Banti era un cretino che credeva ai complotti!
Da matti...meglio sfottere tare...meglio dare del senza palle ad Inzaghi...ma che difesa...gia' solo su sto forum ci sono 10 persone su 30 che scrivono spesso che non aspettano altro che sparare merda...pensa quanto possa essere difesa

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #667 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:24:14 »
potresti citare la fonte di questa minc.hiata?
Non hai ancora risposto.
Ma manco ti rispondo, informati per conto tuo mentre continui a ridere.
Dopo che ti sei informato, se hai capito quello che hai letto, torna e confuta.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #668 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:26:43 »
Da matti...meglio sfottere tare...meglio dare del senza palle ad Inzaghi...ma che difesa...gia' solo su sto forum ci sono 10 persone su 30 che scrivono spesso che non aspettano altro che sparare merda...pensa quanto possa essere difesa

non solo, ci devi aggiungere pure che siccome i numeri e la realtà gli danno torto fanno finta di niente e continuano a postare le solite corbellerie come se niente fosse.
Uno di loro, super tecnico ma ancora smanioso di migliorare la propria professionalità, addirittura ''si sbellica di risate'' invece di cospargersi il capo di cenere.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #669 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:27:36 »
Ma manco ti rispondo, informati per conto tuo mentre continui a ridere.
Dopo che ti sei informato, se hai capito quello che hai letto, torna e confuta.

mi sono informato, é una minc.hiata, ovviamente cavalcata dai soliti noti.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #670 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:31:20 »
Anche il buon MCM nel topic sul mercato conferma la news, possiamo fidarci
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #671 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:31:59 »

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Davide ma se tu generalizzi, puoi solo aspettarti una risposta generalizzata.
Ci sono Orger e Orger, non puoi mettere sullo stesso piano tutti.
Ci sono critiche e critiche e ci sono affermazioni che alcuni, vedi il multinick, ma io lo continuero a chiamare Sarto Ucraino che ci fanno notare di come alcuni fossero spariti viste le vittorie della Lazio, tralasciando la sparizione altrettanto assordante di chi sta li solo as aspettare che qualcuno muova delle critiche per riaffacciarsi.
Per esempio per molto tempo ho sentito la mancanza di Robylele alla stregua di quella del Fish!
Allora che senso ha partecipare ad un forum solo per criticare anche a cazzo di cane oppure smielare l'attuale gestione della SS Lazio?

PS Stronzo io che ci sono ricascato dopo essermi promesso di parlare solo del campo come fanno orgers molto piu saggi di me!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #672 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:33:16 »
mi sono informato, é una minc.hiata, ovviamente cavalcata dai soliti noti.
E chi sarebbero sti soliti noti? Sentiamo un po'….
Ti sei informato, quindi sai dell'offerta di rinnovo contrattuale proposta da Lotito ad Inzaghi e conosci la risposta dell'allenatore.
Fa piacere che la definisci minchiata.
Ridi che ti riesce meglio così nessuno si accorge, che se scrivi se ne accorgono tutti.

#liberalaLazio

Gasco luis veron

« Risposta #673 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:33:41 »
Io, credo che il decadimento di Cragnotti sia partito con la crisi economica sudamericana che ha colpito inevitabilmente anche la Cirio, che doveva essere la nostra guardia spalle nel caso in cui la Lazio si fosse indebitata.

Il colpo di grazia ci fu' con la crisi economica in Argentina.

Cragnotti, gli stabilimenti centrali della "Cirio", della "Del Monte", li aveva forti in sudamerica.

Infine, prese la Bombril il punto di forza di Cragnotti in quanto era un colosso sul mercato.

Cragnotti era diventato talmente forte da poter fare i fatti suoi ache permettendosi il lusso di dire "stai zitto!), a Berlusconi che ovviamente se la lego' al dito tante cose (il nome di Berlusconi l' ha fatto Jim quindi riporto quello che ha scritto Jim).

Al primo accenno di crisi in sudamerica (che fino a quel momento riusci' a coprire la crisi delle aziende qui' in Italia come la Ciro e la Del Monte), nel nostro paese le banche chiusero subito i rubinetti a Cragnotti spinti da lassu' (i nomi li ha fatti appunto Jim, quindi querelate lui ;D!).

Ma questo non creo' tanti problemi a Cragnotti almeno fino a quando la crisi del sudamerica non esplose del tutto e i suoi colossi andarono in frantumi di debiti.

Di conseguenza non pote' piu' mettere soldi per aiutare qui' in Italia le sue aziende in crisi.

A questo punto la chiusura dei prestiti delle banche gia' precedentemente condizionate dai nomi che ha fatto Jim, sono state determinanti.

La Lazio rimase l' unica societa' (anche se sportiva), di Cragnotti ad avere un bilancio SANISSIMO!

E allora, successe l' esatto opposto: invece di esser la "Cirio ", la protettrice e finanziatrice della Lazio, divenne la Lazio la protettrice  e finanziatrice della Cirio (cosa non prevista da Cragnotti, ovviamente).

Ma la necessita' di salvare il salvabile spinsero per costrizione (avendo i rubinetti delle banche chiuse in Italia), Cragnotti a spostare dei liquidi dalla Lazio alle sue societa' indebitate (La Cirio e la Lazio erano unite).

Il default finanziario in Argentina porto' le societa' sudamericane di Cragnotti come la Bombril ad un indebitamento troppo elevato per poter riesser finanziato il debito e per poter esser salvate.

Cragnotti provo' cosi' almeno a salvare la Cirio tramite la Lazio (ripeto cosa non prevista e inaspettata di Cragnotti che semmai aveva progettato tutto il contrario ma per poter proteggere la Lazio): cosi' si indebito' anche la Lazio.

Tuttavia quando Cragnotti si accorse che era praticamente impossibile salvare le sue aziende, cerco' di salvare almeno la Lazio (questa cosa va' sottolineata e non va' dimenticata), dividendo tutti gli assets cosi' da poter scindere anche la Lazio dalla Cirio che in qualche modo erano legate (una doveva salvare l' altra).

C'era un modo che aveva studiato Cragnotti per portare la Lazio in pochi anni (mi sembra fossero 5 o, 6 ma vado a memoria), al paro con i debiti.

All' epoca usci' addirittura sui quotidiani uno schemino con le scissioni degli assets progettati da Cragnotti per poter salvare la Lazio ma le banche Italiane (avete fatto voi il nome di una banca fondamentale), non diedero fiducia a Cragnotti anzi, decise che Cragnotti doveva andarsene dalla Lazio e che la sua era fosse finita: ovviamente, questa banca oltre al condizionamento degli anni precedenti da parte dei personaggi da Jim citati aveva nel suo interno gia' il progetto di poter svilire la Lazio a favore dell' altra squadra di Roma per creare una disparita' e per puntare sull' immagine di una sola squadra in rappresentanza della Citta' da dove far girar tutti gli interessi economici.

Per questo furono risparmiati i Sensi e furono portati a poco a poco ad una morte lenta, per poter intanto tenere a galla la roma e nel frattempo distruggere la Lazio.

Ma arrivo' Lotito che fu' sottovalutato da tutti: ma dove vuoi che vada uno con un impresa di pulizie di fronte al mega debito della Lazio?

Pensarono...

Ecco, dove e' andato Lotito: negli ultimi 15 anni (LAZIO 6 trofei - 0 TITULI).

Bilancio Lazio perfetto: roma-debiti.

Hanno provato a mantenere a galla la roma attraverso delle qualificazione di seguito in Champions molto discutibili, attraverso delle ipervalutazioni di alcuni giocatori, ma alla fine dopo i Sensi (e qui' le banche commisero una grave ingenuita'), arrivarono solo degli incompetenti che non hanno fatto altro che aumentare il debito dei giallorossi con il risultato di zero tituli all' attivo.

Ora, le banche ovviamente hanno tutto l' interesse a voler recuperare questi soldi e quindi decidono chi deve prendere la roma e chi no (sperando in cuor loro che prima o, poi si inizino a recuperar soldi e a vincer trofei sportivi cosa che sfoetunatamente per loro stiamo facendo noi).

Il piano gli e' andato male!

Spero di non rischiar una querela: in fondo non sono attendibile (sono come il processp di Biscardi).

E se proprio volete querelare qualcuno: aho' io non ho mica fatto i nomi?

Li ha fatti Jim :P :P :P

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #674 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:37:53 »
Io, credo che il decadimento di Cragnotti sia nato con la crisi economica sudamericana che ha colpito inevitabilmente anche la Cirio, che doveva essere la nostra guardia spalle nel caso in cui la Lazio si fosse indebitata.

Il colpo di grazia ci fu' cpn la crisi economica in Argentina.

Cragnotti, la "Cirio", la "Del Monte", li aveva forti in sudamerica.

Infine la Bombril il punto di forza di Cragnotti era un colosso sudamericano.

Cragnotti era diventato talmente forte da poter fare i fatti suoi anche perculando il Berlusca che ovviamente se la lego' al dito.

Al primo accenno di crisi in sudamerica (che riusciva a coprire la crisi delle aziende qui' in Italia come la Ciro e la Del Monte), nel nostro paese le banche chiusero subito i rubinetti a Cragnotti spinti da lassu' (i nomi li ha fatto Jim, quindi querelate lui ;D!).

Ma questo non creo' tanti problemi a Cragnotti almeno fino a quando la crisi del sudamerica non esplose del tutto e i suoi colossi andarono in frantumi di debiti.

Di conseguenza non pote' piu' mettere soldi per aiutare qui' in Italia le sue aziende in crisi.

A questo punto la chiusura dei prestiti delle banche gia' precedentemente condizionate dai nomi che ha fatto Jim, sono state determinanti

La Lazio rimase l' unica societa' (anche se sportiva), di Cragnotti ad avere un bilancio SANISSIMO!

E allora, successe l' esatto opposto: invece di esser la "Cirio ", la protettrice della Lazio, divenne la Lazio la protettrice della Cirio (cosa non prevista da Cragnotti, ovviamente).

Ma la necessita' di salvare il salvabile spinsero per costrizione (avendo i rubinetti delle banche chiuse in Italia), spinsero Cragnotti a spostare dei liquidi dalla Lazio alle sue societa' indebitate.

Il default finanziario in Argentina porto' le societa' sudamericane di Cragnotti come la Bombril ad un indebitamento troppo elevato per poter riesser finanziato.

Cragnotti provo' cosi' almeno a salvare la Cirio tramite la Lazio (ripeto cosa non prevista e inaspettata di Cragnotti che semmai aveva progettato tutto per poter proteggere la Lazio), cosi' da indebitare anche la Lazio.

Tuttavia quando Cragnotti si accorse che era praticamente impossibile salvare le sue aziende, cerco' di salvare almeno la Lazio (questa cosa va' sottolineata e non va' dimenticata), dividendo tutti gli assets cosi' da poter scindere anche la Lazio dalla Cirio che in qualche modo erano legate (una doveva salvare l' altra).

C'era un modo che aveva studiato Cragnotti per portare in pochi anni (mi sembra fossero 5 o, 6 ma vado a memoria), la Lazio al paro con i debiti.

All' epoca usci' addirittura sui quptidiani uno schemino con le scissioni degli assets per poter salvare la Lazio ma le banche Italiane (avete fatto voi il nome di una banca fondamentale), non diede fiducia a Cragnotti e decise che Cragnotti doveva andarsene dalla Lazio: ovviamente, questa banca oltre al condizionamento degli anni precedenti da parte dei personaggi da Jim citati, aveva nel suo interno gia' il progetto di poter svilire la Lazio a favore dell' altra squadra di Roma per creare una disparita' e per puntare sull' immagine di una sola squadra in rappresentanza della Citta' da dove far girar tutti gli interessi economici.

Per questo furono risparmiati i Sensi e furono portati a poco a poco ad una morte lenta, per poter intanto tenere a galla la roma e nel frattempo distruggere la Lazio.

Ma arrivo' Lotito che fu' sottovalutato da tutti: ma dove vupi che vada uno con un impresa di pulizie di fronte al mega debito della Lazio?

Ecco, dove e' andato: negli ultimi 15 anni (LAZIO 6 trofei - 0 TITULI).

Hanno provato a mantenere a galla la roma attraverso delle qualificazione di seguito in Champions molto discutibili, attraverso delle ipervalutazioni di alcuni giocatori, ma alla fine dopo i Sensi (e qui' le banche commisero una grave ingenuita'), arrivarono solo degli incompetenti che non hanno fatto altro che aumentare il debito dei giallorossi con il risultato di zero tituli all' attivo.

Ora, le banche ovviamente hanno tutto l' interesse a voler recuperare questi soldi e quindi decidono chi deve prendere la roma e chi no (sperando in cuor loro che prima o, poi si inizino a recuperar soldi e a vincer trofei sportivi cosa che sfoetunatamente per loro stiamo facendo noi).

Il piano gli e' andato male!

Spero di non rischiar una querela: in fondo non sono attendibile (sono come il processp di Biscardi).

E se proprio volete querelare qualcuno: aho' io non ho mica fatto i nomi?

Li ha fatti Jim :P :P :P
Hai fatto 'na cacaiara che 'na jamsession tra Gigi d'Alessio e Frank Zappa verrebbe meglio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #675 : Venerdì 21 Agosto 2020, 15:46:39 »
Hai fatto 'na cacaiara che 'na jamsession tra Gigi d'Alessio e Frank Zappa verrebbe meglio.

Occhio Jim che te querelano :P

Dici che non e' andata piu' o, meno cosi?

Magari mi sbaglio: e' passato del tempo.

Comunque ripeto non sono attendibile: ho poca memoria e potrei sbagliare.....🤔

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #676 : Venerdì 21 Agosto 2020, 16:21:19 »
Guardare improvvidi netter parlare di numeri bilanci con il diploma tecnico (chi sa intende) non può che farmi sorridere.
Io ho molti titoli professionali invece, .a di seriali continuo a farne tanti perché c'è sempre da migliorare.
Rido invece di chi copia incolla su google e di mestiere fa il tecnico.
Bello anche cosi
Un massimo raggiunto sul forum fu quando un prodigioso netter spaccio' report di soccerex come agenti qualche valore in più della carta da parati.
Ma fu cmq divertente, perché ci credeva pure.
Dissent caro, sei troppo forte. Ma non dovevi fare e tenere una dotta lezioncina su i numeri( per te questi sconosciuti) mentre non sai fare altro che stupirti dell esistenza di google e della realtà di bilanci consolidati per una società in borsa.
PECCATO perché con la tua scolarità, per quanto ben celata, tutti noi pendevamo dalle tue dotte labbra.
Sai Dissent, mi ricordi un tizio che ad ogni votazione durante le riunioni di condominio pretendeva che venisse messa a verbale la seguente frase:
"Mi astengo in quanto condomino dissenziente"
Ecco Dissent.. Astieniti anche tu  😎

Ps :i tuoi numerosi e da te vantati quanto indimostrati titoli professionali appaiono qui più attinenti a due braccia sottratte all'agricoltura.

Ecco Dissent.. Astieniti😂
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #677 : Venerdì 21 Agosto 2020, 17:31:32 »
Quando ci sveli il nome del facoltoso finanziere russo che sarebbe interessato.ad un OPA ostile per acquisire la Lazio?
Anzi, visto che ci sei perché non usi il famoso incipit " cara Consob ti scrivo"
Mo ce so le Pec, fai pure prima

Sono sicuro che hai colto benissimo il senso di quello che ho scritto, perché sai leggere, anche far di conto e avrai sicuramente fatto il militare a Cuneo.
Per questo è inutile che riscrivo, anche in altra forma, quanto ho già scritto in precedenza: si capisce benissimo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #678 : Venerdì 21 Agosto 2020, 17:39:44 »
La persona é sempre la stessa, Sergio (sempre sia lodato). Inutile arrampicarsi sugli specchi dicendo che Mendieta é una cosa a la Cirio é un'altra, perché poi se fosse stato Lotito al suo posto non avresti scritto che ''i problemi erano altri''. Corretto?

per niente.
Vedi quando da ragazzo si usciva per far colpo su una bella ragazza ci si faceva dare i soldi da papà. Ecco, se si fossero fatto buffi per colpire la ragazza suddetta, anche con un salatissimo conto dal Jackie O ed anche a reti inviolate, il Papà sarebbe intervenuto a ripianare, con qualche bestemmione, sicuramente.

Altro sarebbe accaduto se, pur con tutto il fallimento di una uscita in compagnia, il Papà sopra citato avesse dilapidato il suo patrimonio per un errato investimento sugli esiti di alcune partite di Basket.

Con altre spalle e con un gruppo finanziario solido e funzionante Mendieta sarebbe stato digerito. I problemi erano altri e grossi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #679 : Venerdì 21 Agosto 2020, 20:46:37 »
Sono sicuro che hai colto benissimo il senso di quello che ho scritto, perché sai leggere, anche far di conto e avrai sicuramente fatto il militare a Cuneo.
Per questo è inutile che riscrivo, anche in altra forma, quanto ho già scritto in precedenza: si capisce benissimo.
Non so se anche tu hai fatto il militare a Cuneo, ma certamente nella storia parallela che hai ricordato tra chelsea e Lazio si deriva un enoe rammarico per quanto accaduto con abramovich e la sventura (per te) di nome Lotito.
Ecco che seguendo i dettami del tuo farò olio canforato mi sono permesso di suggerirti di inviare una pec per comunicare alla consob l'arrivo imminente e opareccio del magnate.
Vedi caro amico, non esiste solo chi vede in Lotito il male assoluto, che qualsiasi azione, risultato ottenga è comunque degno di critica e disistima, così come se a Lotito viene riconosciuto il merito che, per ben precisi risultati, gli spetta significa che Lotito è un dio, un eroe senza difetti e senza macchia.
Non è che riconoscendo risultato oggettivi e misurabili si viene tacciato automaticamente di essere l'autista di Lotito.
Esiste un modo obiettivo di valutare le persone tramite i risultati e difendere quei risultati da ingiusto sputtanamento della Lazio insieme al suo presidente
Lotito, come molti, ha numerose pecche e difetti tra cui
Parla troppo e ad alta voce su più telefoni contemporaneamente
Non ha mai compreso il ruolo.fondamentale dell'allenatore quindi la convenienza a pagare il giusto prezzo per un professionista.
È certamente un carattere forte e spigoloso poco disposto ad ascoltare i consigli anche se validi
Etc etc etc
In sintesi
Non è un eroe né un genio ma neanche l'ultimo coglioni der bigonzo
No, MM il moderatore.