Autore Topic: Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....  (Letto 88482 volte)

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....
« Risposta #580 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 13:20:15 »
Quando chi ha scritto dei crimini contro la Lazio, commessi da non si sa bene chi e come, elencandoli con precisione e dimostrandoli con precisione dati inconfutabili alla mano, farò altrettanto.
Per il momento se c'è chi accolla imprecisati crimini a degli esterni, io ne accollo altri a chi è all'interno della società da oltre 3 lustri.
Da abbonato allo stadio, acquirente di prodotti ufficiali ed ex azionista, ne ho ben donde.

Se poi c'è chi ha elevato Lotito a unico genio assoluto del calcio, risolutore di tutte le problematiche, massima eminenza calcistica mondiale.
D'accordo, se qualcosa è andata in questi 15 anni non per il verso giusto è colpa di tutti meno che sua (e di Tare, ovviamente).

Sto discorso finisce qua, perché non voglio arrivare a scrivere quello che so e quello che penso di Lotito (e di Tare, ovviamente).

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #581 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 13:24:25 »
Non nel definirli crimini.

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #582 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 13:26:08 »
Non nel definirli crimini.

Non l'ho usato io il termine, ho semplicemente risposto a chi lo ha scritto.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #583 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 13:28:57 »
Vero che il termine non lo hai usato tu.
Resta il tuo giudizio spesso sprezzante su calciatori e dirigenti. Che urta, specie quando si perde. Pure quando si vince non fai mai mancare la frecciatina.

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #584 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 14:29:45 »
Il progetto Bisevac si farà precisamente portatore di questi valori
c'erano una volta il grande darienzo

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #585 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 14:55:12 »
Nessuna evidenza plachera' la furia di chi ha avuto la macchina nuova rigata da Lotito, mentre Tare faceva da palo. 😄
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #586 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 15:28:14 »
Resta il tuo giudizio spesso sprezzante su calciatori e dirigenti. Che urta, specie quando si perde. Pure quando si vince non fai mai mancare la frecciatina.
Giudizi sprezzanti? Non lo so se sono sprezzanti, sicuramente sono severi verso chi lo merita. Sono opinioni basate sulle prestazioni individuali e di squadra.
Non giudico mai nessuno con prevenzione, se fai bene, bravo, se non fai bene sei un coglione nel migliore dei casi. Di norma chi lavora dovrebbe farlo per ottenere sempre i risultati migliori, non è che se fai una cosa fatta bene, dopo ti puoi permettere una cosa fatta non bene.
Nel calcio conta l'attualità, quello che hai fatto prima è fatto e archiviato, al limite è più importante quello che potrai fare in proiezione futura.
Se i miei giudizi quando si perde urtano, dovresti capire quanto sono urtato io perché si è perso. Poi se c'è a chi piace perdere e non si urta quando accade, beato lui, a me non piace perdere. Le frecciatine quando si vince non lo so, potresti portare qualche esempio pratico?

#liberalaLazio

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #587 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 15:50:56 »
E certo. Abbiamo i censori che possono dire ciò che è sprezzante e ciò che non lo è. Ciò che si può dire e ciò che è vietato.

Fate prima a istituire un task Force che decide quali siano le idee giuste e quelle che non si possono dire.

Predicare rispetto e razzolare al contrario.

geddy

« Risposta #588 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 15:54:53 »
Basta leggere le tue pagelle mago, sei sempre li a fare il puntiglioso e l'azzeccagarbugli.

geddy

« Risposta #589 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 16:00:16 »
Dissent non siamo in 1984, si può dire tranquillamente che il Mago e' spesso sprezzante, a volte non trattiene il disgusto, nei suoi giudizi. Poi lui si ritiene obbiettivo, ma e' altro quel che traspare.

Orazio Scala

« Risposta #590 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 16:33:12 »
Il boicottaggio delle presenze allo stadio, con la complicità silente e paurosa dei conducenti di aradio, vale da sola la tessera dell'asroma a vita nonché la qualifica di svuotalatrine honoris causa del Personal Jet.

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #591 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 16:52:23 »
Ricordiamo anche che nel frangente fu costretto alla chiusura un negozio ufficiale.

Una cosa orribile
c'erano una volta il grande darienzo

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #592 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 17:53:49 »
Il boicottaggio delle presenze allo stadio, con la complicità silente e paurosa dei conducenti di aradio, vale da sola la tessera dell'asroma a vita nonché la qualifica di svuotalatrine honoris causa del Personal Jet.

non credo ci sia altro da aggiungere.  una cosa disgustosa.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #593 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 19:24:10 »
Ecco, a prescindere dalla supposta "complicità silente e paurosa dei conducenti di aradio", sulla quale ci sarebbe da dire e fare dei distinguo, ma non è il caso di riaprire pure questo fronte, sarebbe ora di dare la colpa a chi ce l'ha e non a tutti genericamente, senza elevarsi a giudice supremo.
Di certo non può essere colpa di chi allo stadio ci è sempre andato e ci è andato pure quando c'erano appelli a non andarci. Questo credo sia fuor di dubbio.
Perché altrimenti, di conseguenza, dovrei sostenere che TUTTI coloro che in quelle settimane NON SONO STATI PRESENTI ALLO STADIO, sono stati di fatto complici perché hanno seguito i dettami di un paio di deficienti lasciando sola la Lazio.
Quindi chi in quelle settimane è andato regolarmente allo stadio è Laziale, tutti quelli che pur definendosi Laziali e non ho il minimo dubbio che lo siano, ma che allo stadio non ci sono andati, devono essere ritenuti complici dei boicottatori in quando non andando allo stadio hanno aderito al boicottaggio.
Va bene così? Mò è chiaro?

#liberalaLazio

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #594 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 19:29:18 »
Basta leggere le tue pagelle mago, sei sempre li a fare il puntiglioso e l'azzeccagarbugli.
Le pagelle le faccio sempre tenendo per tutti coerentemente gli stessi parametri.
Le pagelle si possono fare in diversi modi, da quello serio a quello divertente (ve le ricordate quelle di Pikkio si?) a quelle a cazzo di cane dipendenti più dal risultato che dalla prestazione.
Ecco, io provo a farle seriamente tenendo ben presente prestazione singola e collettiva. Poi ognuno le fa come crede.
Che altra giustificazione devo fare per poter continuare a condividere le mie opinioni personali?

#liberalaLazio

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #595 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 20:34:29 »
Il Mago scrive:
Perché altrimenti, di conseguenza, dovrei sostenere che TUTTI coloro che in quelle settimane NON SONO STATI PRESENTI ALLO STADIO, sono.........

Settimane? Ma non sono stati anni?
12 anni di invettive, auguri di defungere e istigazione alla rivolta rumorosa e minacciosa per favorire alternative inesistenti.
Eppure dal 18 Luglio 2004{due giorni prima dell avvento der purciaro) fino a maggio 2005,pure i Parisi, gli oli canforati e gli irridux sembravano essere culo e camicia con Claudio, tra l'altro in una riunione pubblica in noto hotel della capitale avevano chiesto ed ottenuto il ritorno di Di Canio(detto er palettal
Poi la macchina rigata e tutto è cambiato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #596 : Mercoledì 19 Agosto 2020, 22:31:29 »
Il Mago scrive:
Perché altrimenti, di conseguenza, dovrei sostenere che TUTTI coloro che in quelle settimane NON SONO STATI PRESENTI ALLO STADIO, sono.........

Settimane? Ma non sono stati anni?
12 anni di invettive, auguri di defungere e istigazione alla rivolta rumorosa e minacciosa per favorire alternative inesistenti.
Eppure dal 18 Luglio 2004{due giorni prima dell avvento der purciaro) fino a maggio 2005,pure i Parisi, gli oli canforati e gli irridux sembravano essere culo e camicia con Claudio, tra l'altro in una riunione pubblica in noto hotel della capitale avevano chiesto ed ottenuto il ritorno di Di Canio(detto er palettal
Poi la macchina rigata e tutto è cambiato.
Stai continuamente cambiando i piani di riscontro di questa conversazione, sei partito da LiberalaLazio e ora allarghi il periodo a 12 anni.
Si parlava dei supposti danni collaterali provocati da chi aveva strumentalizzato LiberalaLazio e adesso ricominciamo pure dai coretti?
No, grazie.
Abbiamo capito che hai dei nemici e li hai perfettamente individuati.
Pensare che in queste vicende le responsabilità siano solo e soltanto da una parte rasenta il ridicolo. Posso comprendere la volontà isterica di far passare Lotito per genio ed eroe, ma pure da martire no, non esagerate, datevi una regolata. Regolateve.

#liberalaLazio

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #597 : Giovedì 20 Agosto 2020, 08:06:35 »
Mai partito da liberalalazio, si sta parlando di commentatori indegni che per anni hanno infestato l'etere romano. Io ho smesso di sentirli quasi subito, ma non ho potuto evitare di leggere su social e stampa quello che questa vera iattura per la Lazio sono andati propalando portandosi dietro l'ampia schiera dei minus habens. Conseguenze ;continuo e martellante sputtanamento della SS Lazio, allontanamento dal clima fetido dello stadio delle famiglie, riduzione consistente del numero delle nuove leve Laziali.
Il movimento liberalalazio è stato solo il coronamento sbagliato di uno smerdamento senza fine.
Lotito non è stato esente da errori, certamente un caratteriale,non certo un eroe, ma quelle caratteristiche negative sono state estremizzate contro la Lazio per motivazioni ben note di chiusura mangiatoie.
No, MM il moderatore.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #598 : Giovedì 20 Agosto 2020, 10:10:18 »
Voglio ricordare solo  un certo Bellantonio da Plastino.   

A Lotito andrebbe  fatto un monumento grosso come l'Olimpico.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #599 : Giovedì 20 Agosto 2020, 10:12:23 »
Mai partito da liberalalazio, si sta parlando di commentatori indegni che per anni hanno infestato l'etere romano. Io ho smesso di sentirli quasi subito, ma non ho potuto evitare di leggere su social e stampa quello che questa vera iattura per la Lazio sono andati propalando portandosi dietro l'ampia schiera dei minus habens. Conseguenze ;continuo e martellante sputtanamento della SS Lazio, allontanamento dal clima fetido dello stadio delle famiglie, riduzione consistente del numero delle nuove leve Laziali.
Il movimento liberalalazio è stato solo il coronamento sbagliato di uno smerdamento senza fine.
Lotito non è stato esente da errori, certamente un caratteriale,non certo un eroe, ma quelle caratteristiche negative sono state estremizzate contro la Lazio per motivazioni ben note di chiusura mangiatoie.
Quello è il titolo del topic, poi ad un certo punto il topic da questo preciso messaggio ha preso un'altra piega:
Chiunque in quel periodo abbia appoggiato quella manifestazione odiosa (ma libera da che caxxo.....) si è reso complice di quel clima plumbeo, odioso e marcio che ha penalizzato più di una Lazio ( scioperi del tifo, contestazioni, stadio chiuso, chinarglia-casalesi....) e le ha fatto perdere un paio di partecipazioni in CL.
Se contesti la Lazio quando non va bene, non amarla solo quando va bene.
E su questo, abbiamo, chi più chi meno, portato avanti la discussione e il confronto.

Continui a dare definizioni di altri Laziali veramente fastidiose (l'ultima è minus habens), ti ergi a supremo giudice di questi per soddisfare una insana sete di vendetta o di rivalsa.
Tra l'altro non è successo nulla di quanto descrivi e se è successo la colpa non è di quelli che dici te, ma soprattutto degli atteggiamenti, opere e soprattutto omissioni, dell'eroe geniale.
Poi anche quelli che dici tu, hanno delle precise responsabilità, intendiamoci, ma comunque inferiori a quelle del sommo genio eroico.

#liberalaLazio