Autore Topic: Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....  (Letto 88707 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....
« Risposta #420 : Sabato 30 Maggio 2020, 20:52:46 »
La migliore risposta sarà sul campo, quando areremo la squadra di questi xenofasciorazzisti da quattro soldi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #421 : Domenica 31 Maggio 2020, 04:52:31 »
Ma perché questo odio verso di noi ?

I rigori ci stavano, e in Coppa Italia hanno perso. Se ne facciano una ragione.

si sono montati la testa, sono i cocchetti della stampa, l'IMMONDO PORCO MALEDETTO gasperini li ha aizzati contro di noi, e sono fondamentalmente un'etnia di gran bifolchi  arricchiti razzisti.  leggono i titoli contro di noi e  Lotito e  come tutto il popolino e il popolone, gli vanno appresso.   scandali veri li hanno avuti, parlassero di quelli e si sciacquassero quella bocca sporca di terra e grasso e il puzzo di capra che si portano appresso.    Feltri li rappresenta bene, ubriacone razzista, anche se mi sta simpatico e mi fa ridere.   generalmente leghisti nell'indole, roma ladronaa, e ignorantissimi.

Ipocriti come pochi, fanno i puri ma tutto il loro interesse è nel fermare il campionato per garantirsi il 4 posto, massima aspirazione vista la classifica.

non credo che rispetto alla prosecuzione della Champions League si facciano tanto scrupolo dei morti.   lo dicano per coerenza, si fermi il campionato, e si fermi anche l'europa.   (anche oggi  leggo di  messaggi  di qualche  gruppo atalantino contro il calcio che insegue i milioni e ignora i morti)   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #422 : Domenica 31 Maggio 2020, 13:20:39 »
Io in tutto questo vedo un unico comune denominatore. Hanno iniziato il 25 maggio e continuato per diversi giorni. Cosa vi suggerisce la cosa?
CHE IL 26 MAGGIO BRUCIA ANCORA TANTO.
Questi giornalari "ormai hanno 21 anni e sanno da dove provengono........"
Il fetore del materiale organico di cui sono circondati  è evidente, a cominciare da Starnazza...
Io ci rido sopra e più rosicano e più ci rido!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Orazio Scala

« Risposta #423 : Domenica 31 Maggio 2020, 13:45:10 »
La lobby mafiosa di trigoria è composta principalmente da politici, giornalisti, attori, attoruncoli, professionisti vari. Tutti quando possono e appena possono partecipano attivamente alla propaganda pro merde e alla denigrazione della Lazio. A distinguersi anche il Palamara, chi di voi mi leggeva a suo tempo su Lazionet, sa che lo avevo individuato immediatamente come uno della cupola della cosca di trigoria. Fu il motivo scatenante della mia sospensione propedeutica poi alla cacciata da Lazionet. Tutto a causa, su un topic dedicato ai trigorioti "eccellenti" che si riunivano a casa di Fuksas per vedere la partita, della pubblicazione di una vignetta composta da una foto di riina in un aula di tribunale e la didascalia che diceva "ecco agente io mi siedo li vicino ai miei amici, lei si accomodi pure dove vuole per inseguire la partita". La motivazione della sospensione era che loro, i moderatori, non permettevano che su Lazionet si accostasse uno come Palamara alla mafia….

Insomma questi sono i nemici riconosciuti della Lazio. Questi sono quelli da combattere con tutti i mezzi, leciti e no.

In questi ultimi giorni abbiamo assistito ad un teatrino scandaloso, chi ha potuto ha offerto il suo contributo a denigrare la Lazio e Lotito, un po' per il terrore della posizione in classifica della Lazio, un po' per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dallo sprofondo giallorosico del bilancio.
Risolta brillantemente la questione economica, si sono concentrati sulla Lazio e su come sfruttare al meglio questa ripresa del campionato ora che potranno avere a disposizione praticamente tutta la rosa.
L'aver anticipato semifinali e finale di coppa Italia prima della ripartenza del campionato, così come potrebbero avere la precedenza i recuperi, consente ai mafiosi di trigoria di avere ancora più tempo per farsi trovare pronti, con un calendario favorevole.
Okkio quindi agli eventuali playoff e al format dell'Europa League.

Mai lette tante fesserie in un solo post.

Offline CeiZanettiGarbuglia

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #424 : Domenica 31 Maggio 2020, 15:04:34 »
Sei venuto ad offendere?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #425 : Domenica 31 Maggio 2020, 15:09:55 »
Registrato due giorni fa. Primo messaggio, prima stronzata.
Piacevole come uno che ti entra in casa, non si presenta, e ti caca sul divano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #426 : Domenica 31 Maggio 2020, 16:05:45 »

Argomenta, magari ci convinci del contario...

;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #427 : Domenica 31 Maggio 2020, 16:37:39 »
prrrrrrrrrsssscoreggia
Io sò Orazio Pennacchioni e so' contento
sò tifoso della merda e me ne vanto...
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #428 : Domenica 31 Maggio 2020, 17:21:42 »

La verità fa male si sa. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #429 : Domenica 31 Maggio 2020, 17:51:16 »
Sarei curioso di sapere in virtù di quale argomentazione sarebbero fesserie.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #430 : Domenica 31 Maggio 2020, 18:14:02 »
Ragazzi come siete suscettibili. Per Orazio Scala o the fucking idiot (cit.) che si cela dietro vale l’articolo terzo della costituzione romana. Voi mi direte vabbè ma che cazzò ne sa un corropolese della costituzione romana. Vero ed allora estrinsechiamo ( mi te serve un vocabolario bono pe’ capi’ sta parola)
L’articolo terzo della costituzione romana recita:
Ma chi te sen’cula?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #431 : Domenica 31 Maggio 2020, 19:25:11 »
Ragazzi come siete suscettibili. Per Orazio Scala o the fucking idiot (cit.) che si cela dietro vale l’articolo terzo della costituzione romana. Voi mi direte vabbè ma che cazzò ne sa un corropolese della costituzione romana. Vero ed allora estrinsechiamo ( mi te serve un vocabolario bono pe’ capi’ sta parola)
Ma chi te sen’cula?
Non è un corropolese.
Ho il vago sospetto che sia un fervente pasdaran di Lazionet (laddove secondo il buon lodolaio quelli come me "li fanno a pezzi") punto nel vivo dal post del Mago che eveva tirato in ballo i motivi della sua cacciata da quel sinedrio di tolleranti lbertari.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Orazio Scala

« Risposta #432 : Lunedì 1 Giugno 2020, 07:51:23 »

Ma sai, leggere argomentazioni fantasiose - e facilmente smentibili - sulla propria uscita di scena dai luoghi virtuali fa parte del gioco: d'altra parte fra i tanti difetti dei vari amministratori che si sono succeduti nella gestione di LN non c'è mai stato quello di corroborare la propria opinione con agguati (Plastino), irruzioni in studio (Placidi, Turco, Damiani), incendi di porte (Guido, Ilario), telefonate di minacce, striscioni allo stadio. Quindi è facile e soprattutto senza conseguenze sparare fesserie.

Ma l'inserimento di LN tra i "nemici della Lazio" (anche se per come è congegnato il post l'autore lo smentirà: è suggerita tra le righe la cosa, non esplicita: furbetto come sempre il nostro) segna un salto di qualità a mio avviso inaccettabile. Può andar bene per qualche rigurgito di fascistone, certo. Per uno come Merlino è alquanto disonorevole. Forse l'imminente ripresa del campionato, col rischio di dover ringraziare Lotito per un impensabile scudetto, ne ha offuscato la ragione? I possibili festeggiamenti col Nostro protagonista si prefigurano come spadoni conficcati nella sua anima?

Chi vivrà vedrà, diceva qualcuno.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #433 : Lunedì 1 Giugno 2020, 08:04:41 »
Comunque, esagerazioni e questioni personali con alcuni utenti a parte, converrai con me che c'è un attacco mediatico nei nostri confronti senza precedenti.

E che, in virtù del silenzio della sospensione del campionato, sta rimbombando in maniera insopportabile....

Orazio Scala

« Risposta #434 : Lunedì 1 Giugno 2020, 08:14:32 »
Comunque, esagerazioni e questioni personali con alcuni utenti a parte, converrai con me che c'è un attacco mediatico nei nostri confronti senza precedenti.

E che, in virtù del silenzio della sospensione del campionato, sta rimbombando in maniera insopportabile....

Questo è evidente. E il motivo è uno e solo uno: la classifica.

Per fortuna nell'ambiente laziale non ci sono più quello che lo hanno squassato per anni per propri interessi personali, con la complicità delle varie destre e nell'indifferenza del resto della politica, sempre concentrata sul serbatoio (un pozzo nero, sarebbe un paragone più consono) elettorale più grosso.

superaquila

« Risposta #435 : Lunedì 1 Giugno 2020, 10:16:34 »
Ma chi è questo misterioso "Palamara"?

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #436 : Lunedì 1 Giugno 2020, 10:20:11 »
Quindi Gasperini, che voleva l'anticipo a tutti i costi con la Lazio, era infetto e lo confessa serenamente.

ma che questo sia una merda se po di o è offensivo?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #437 : Lunedì 1 Giugno 2020, 10:32:29 »
Sei venuto ad offendere?

Registrato due giorni fa. Primo messaggio, prima stronzata.
Piacevole come uno che ti entra in casa, non si presenta, e ti caca sul divano.

Argomenta, magari ci convinci del contario...

;D

Io sò Orazio Pennacchioni e so' contento
sò tifoso della merda e me ne vanto...

La verità fa male si sa. 

Ma chi te sen’cula?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è un corropolese.
Ho il vago sospetto che sia un fervente pasdaran di Lazionet (laddove secondo il buon lodolaio quelli come me "li fanno a pezzi") punto nel vivo dal post del Mago che eveva tirato in ballo i motivi della sua cacciata da quel sinedrio di tolleranti lbertari.

Ah, cosa mi tocca leggere…  :( Come se già non fosse sufficientemente amaro il tempo che stiamo vivendo, vi ci mettete anche voi, amici carissimi.
Quanto assurde sono queste vostre accuse di romanismo nei confronti del lazialissimo amico che si è scelto il nick di Orazio Scala.
Ma davvero non avete capito? Eppure, è così facile… Appena ho letto quel nome è stata per me come una epifania. Leggendo i topic, poi, la spontanea consapevolezza è divenuta certezza.

Vi do un indizio. Il primo post di Orazio Scala - che saluto affettuosamente  :) - è in risposta a un intervento di Mago Merlino, le cui considerazioni sono giudicate "fesserie". Occorre altro?

Io dico di no, suvvia. Poi, se proprio non avete ancora capito, provate a fare una ricerca nel motore di ricerca del forum, inserendo le parole Orazio Scala, analizzate le 'ricorrenze' e avrete la risposta.
Siate rapidi, tuttavia: vi concedo al Massimo non più di cinque minuti per risolvere l'enigma. Poi, allo scoccare del Quinto minuto, mi attendo di leggere la vostra risposta. E cercate di non disattendere la mia esortazione, altrimenti Foschi cirri si addenseranno nel cielo biancoceleste.

[...]
I possibili festeggiamenti col Nostro protagonista si prefigurano come spadoni conficcati nella sua anima?
[...]

Si torni indietro al 1° febbraio 2017. Post delle 20:26:26.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #438 : Lunedì 1 Giugno 2020, 11:05:33 »
In effetti leggendo la risposta a Fabio mi pare di aver riconosciuto una penna familiare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #439 : Lunedì 1 Giugno 2020, 11:46:25 »
In effetti leggendo la risposta a Fabio mi pare di aver riconosciuto una penna familiare.

Bravo disabitato! Mi hai dato soddisfazione.

Mi ero ripromesso, in assenza di riscontri alla mia sollecitazione, di abbandonare il forum. Non senza accomiatarmi con il seguente oscuro (?) messaggio di congedo.

Me ne vado, sdegnato dalla vostra indifferenza. Ma accetto sereno il mio destino, novello Seneca. Ah, quanto vorrei rileggere i suoi Dialoghi... Ma l'abilità del liceo non c'è più: all'epoca traducevo a vista mentre oggi faticherei anche con l'ausilio del mio vecchio vocabolario. "Il", mi pare si chiamasse.
A chi mi chiederà di restare, rispondo, alla romana, che "sarto" il giro e scendo dalla giostra del forum. Ho bisogno di aria fresca.
Vorrei uscire di casa, prendere la macchina e lanciarmi in una folle corsa. Poi, all'improvviso, farei una inversione a 'u' e mi dirigerei al supermercato. Al "Crai", per l'esattezza.
Non provate a fermarmi, è inutile. Vi risponderò "no".
Neanche ricorrendo ai sortilegi, neanche pronunciando la classica formula che iniziava con "Abra" e poi proseguiva non ricordo come mi farete riapparire. Dimenticatemi.
Scomparirò come è scomparso Paoletto del Quarticciolo, che fece grandi cose alla Lazio e al londinese "Ham", quello dalla casacca azzurro e bordeaux.
Prendete dunque in mano il vostro ideale telecomando, puntatelo contro di me e pigiate sul tasto di spegnimento: "Zap!"... Ecco, mi avete cancellato.
"Rude", direbbe quel tale, come metodo per eliminare un vecchio amico. Forse è vero. Ma tant'è. Addio.
Se fossimo in un film, uscirei di scena sulle note di un classico "r" & blues degli anni Sessanta.
Buon viaggio, caro Piero.