Autore Topic: Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....  (Letto 88767 volte)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....
« Risposta #400 : Venerdì 29 Maggio 2020, 14:14:48 »
non si capisce cosa faranno i giocatori di Lazio, Fiorentina, ecc. dal 10 agosto a ottobre quando comincerà la preparazione per la nuova stagione

Condivido tutto, ma in questo caso la risposta è facile... andranno in vacanza e poi faranno la preparazione (non più estiva), ma di fine estate - inizio autunno...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #401 : Venerdì 29 Maggio 2020, 15:16:53 »
COS’HA PROVOCATO (FINO AD ORA) LA LAZIO A UN PUNTO DAL PRIMO POSTO:

“Lotito non ha rispetto dei morti e vuole riprendere il campionato”: oggi tutte e 20 le società vogliono lo stesso.

“La Lazio fa le partitelle 3 vs 3”: nessuna foto, nessun video. Nessuna prova. Tra i 6 calciatori incriminati viene nominato Lukaku, il quale si trova in Belgio a curarsi. Gli ispettori federali piombano a sorpresa a Formello e non segnalano alcuna irregolarità.

“Scontro Lotito-Squadra sul taglio stipendi”: il giorno dopo società e giocatori (Acerbi in primis) smentiscono seccamente.

‘La Repubblica’ chiede a Lotito se accetterebbe di buon grado i playoff, il presidente risponde testualmente: “L’Inter ha 8 punti in meno di noi, l’Atalanta 14. Mi dica lei se sarebbe giusto. Sono ad un punto dalla Juventus, li ho battuti due volte su due in questa stagione. Accetterei una finale contro di loro ma non mi sono mai posto il problema”. Il titolo in prima pagina diventa: “Lotito vuole la finale scudetto con la Juventus”.

Inchiesta de ‘La Gazzetta dello Sport’ (che il giorno prima si era fatta querelare da Lotito per un articolo diffamante nei suoi confronti) sui calci di rigore a favore della Lazio: se andiamo ad analizzarli ne troviamo uno generoso (il primo contro l’Atalanta) e uno che manca (a Firenze, Caceres su Lazzari). Gli altri? Sacrosanti. Due anni fa, quando c’hanno rubato 12 partite, do’ stavate?

La Procura apre un fascicolo sulla frase di Lotito “Juventus-Inter l’avete vista tutti”. Me cojoni, che dichiarazione scandalosa!

“Strakosha non è infortunato, ha il coronavirus”: smentiscono il dottor Pulcini e il fratello del giocatore.

‘Le Iene’ (o meglio, Filippo Roma, il quale fa jogging con la maglia giallorossa) si svegliano con ben 7 anni di ritardo e rievocano la storiella del pagamento in nero di Zarate, tuttavia il giorno in cui il servizio deve andare in tv viene concesso a Lotito il diritto di replica. Tutta Italia, ovviamente, si indigna: altra prova di come il presidente della Lazio sia il padrone del calcio italiano e del mondo intero.

“Immobile ha detto sì al Napoli”.

“Milinkovic-Savic ha detto sì al PSG”.

(Lazialità Official Page)
Er pennivennolo che ha scritto l'articolo sui rigori e' lo stesso che ha firmato le moviole di Lazio-Atalanta e Cagliari Lazio. Andate a vedere cosa scrisse.
Ha ragione disabitato, solo che lui je vo' mena' da destra io da sinistra, basta che je menamo a sti quattro cartastracciaroli me sta bene tutto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #402 : Venerdì 29 Maggio 2020, 15:51:37 »
Io ho visto il servizio delle Iene... Lotito ne esce molto male... non so che riuscirà a inventarsi per replicare in maniera efficace...

Per la giustizia sportiva credo però che la questione sia prescritta... Sono passati oltre 10 anni dall'accordo con Zarate. Ricordate che Inter e merde hanno beneficiato della prescrizione per le chiamate di Facchetti e Pradé uscite a scoppio ritardato.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #403 : Venerdì 29 Maggio 2020, 16:40:32 »
Condivido tutto, ma in questo caso la risposta è facile... andranno in vacanza e poi faranno la preparazione (non più estiva), ma di fine estate - inizio autunno...

Sì, ma vacanze e preparazione ci saranno anche per i calciatori dei cinque club italiani ancora impegnati nelle Coppe europee.
Quindi quelli della Lazio faranno o venti giorni di preparazione in più, o venti giorni di vacanza in più rispetto ai calciatori di questi club.
Non è mai capitata, a mia memoria, una stagione calcistica nella quale cinque squadre abbiano concluso la loro stagione venti giorni dopo le altre quindici...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #404 : Venerdì 29 Maggio 2020, 17:05:33 »
Non è mai capitata, a mia memoria, una stagione calcistica nella quale cinque squadre abbiano concluso la loro stagione venti giorni dopo le altre quindici...

Vero! Non è mai capitata a livello di club, ma capita sempre con le nazionali.
Succederà più o meno lo stesso.
I giocatori delle squadre che fanno le coppe europee faranno meno vacanze o meno preparazione...
Certo che, a questo punto, maledico ancora di più la nostra eliminazione di coppa... questa splendida squadra poteva fare grandi cose anche in Europa... :(

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #405 : Venerdì 29 Maggio 2020, 17:15:43 »
La lobby mafiosa di trigoria è composta principalmente da politici, giornalisti, attori, attoruncoli, professionisti vari. Tutti quando possono e appena possono partecipano attivamente alla propaganda pro merde e alla denigrazione della Lazio. A distinguersi anche il Palamara, chi di voi mi leggeva a suo tempo su Lazionet, sa che lo avevo individuato immediatamente come uno della cupola della cosca di trigoria. Fu il motivo scatenante della mia sospensione propedeutica poi alla cacciata da Lazionet. Tutto a causa, su un topic dedicato ai trigorioti "eccellenti" che si riunivano a casa di Fuksas per vedere la partita, della pubblicazione di una vignetta composta da una foto di riina in un aula di tribunale e la didascalia che diceva "ecco agente io mi siedo li vicino ai miei amici, lei si accomodi pure dove vuole per inseguire la partita". La motivazione della sospensione era che loro, i moderatori, non permettevano che su Lazionet si accostasse uno come Palamara alla mafia….

Insomma questi sono i nemici riconosciuti della Lazio. Questi sono quelli da combattere con tutti i mezzi, leciti e no.

In questi ultimi giorni abbiamo assistito ad un teatrino scandaloso, chi ha potuto ha offerto il suo contributo a denigrare la Lazio e Lotito, un po' per il terrore della posizione in classifica della Lazio, un po' per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dallo sprofondo giallorosico del bilancio.
Risolta brillantemente la questione economica, si sono concentrati sulla Lazio e su come sfruttare al meglio questa ripresa del campionato ora che potranno avere a disposizione praticamente tutta la rosa.
L'aver anticipato semifinali e finale di coppa Italia prima della ripartenza del campionato, così come potrebbero avere la precedenza i recuperi, consente ai mafiosi di trigoria di avere ancora più tempo per farsi trovare pronti, con un calendario favorevole.
Okkio quindi agli eventuali playoff e al format dell'Europa League.
Perfettamente d'accordo.

Purtroppo parte della tifoseria, per la verità ormai poca, unitamente a qualche forum laziale anche da te citato ma non solo, non ha subito distinto con chiarezza qual era il vero nemico.

Ci è sempre e troppo spesso fatti la guerra, agli irriducibili o a lotito, ai curvaroli o agli ellenici, ai plastino o agli scarcelli dipendentemente dai punti di vista.

Il nemico è politico ed è altrove, non in casa nostra. Qui ci sono zuffe tra opinioni, ma non nemici dichiarati.
Lì cè il male e tutto nasce sempre dalla stessa melassa politica a noi ben nota, stessi personaggi, stessi mestieranti, a tutti i livelli.
Ed è qualcosa di talmente pervadente e pachidermico, che estirparlo è difficile, a meno che Lotito non regga e non sia immortale, ma è dura pure per lui, soprattutto se di amici ne hai pochi.

Almeno però che i laziali sappiano dove sta il nemico.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #406 : Venerdì 29 Maggio 2020, 17:20:12 »
Vero! Non è mai capitata a livello di club, ma capita sempre con le nazionali.
Succederà più o meno lo stesso.
I giocatori delle squadre che fanno le coppe europee faranno meno vacanze o meno preparazione...
Certo che, a questo punto, maledico ancora di più la nostra eliminazione di coppa... questa splendida squadra poteva fare grandi cose anche in Europa... :(

Le nazionali sono un dazio comune a tutti i club di un certo livello, che hanno un gruppo di giocatori impegnato in Mondiali ed Europei, un altro gruppo che è rimasto a casa e svolge l'intera preparazione.
Qui invece ci sarebbero club (es. Juve, Inter) che, per la loro intera rosa, accetteranno di fare meno preparazione rispetto all'intera rosa delle loro concorrenti (es. Lazio, Milan).
Non ci credo neanche se lo vedo.
Credo invece che loro (Juve, Inter) faranno tutto secondo i tempi utili, i tempi dilatati saranno i nostri (Lazio)...

Del resto gli allenamenti individuali sono iniziati il 4 maggio e quelli collettivi autorizzati appena è finita la quarantena degli stranieri dei due club di cui sopra...
Il calendario, lo abbiamo visto ieri, è stato "acchittato" per loro...
Non credo che l'inizio della prossima stagione sarà programmato contro i loro interessi...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #407 : Venerdì 29 Maggio 2020, 19:27:54 »
Premesso che i movimento anti-Lazio è sempre attivo, e che certi attacchi mediatici sono voluti e faziosi....c'è da dire però che se il calcio italiano riparte, come in altri Paesi, è perchè le ricadute economiche in negativo, in caso di anticipata chiusura, avrebbero causato molti danni di bilancio a molti club, ed al movimento calcio, indotto compreso, in generale.
Il calendario della ripresa ha seguito le stesse logiche:
il governo voleva una ripartenza calcistica che fosse "sfruttabile" al massimo, a livello di audience, dall'azienda televisiva di Stato, la RAI, che trasmetterà interamente in chiaro 2 semifinali ed una Finale, con grandi squadre e di tifoserie molto numerose....questo è il vero motivo.
Si poteva ripartire con la 27esima giornata, e in 3 impegni infrasettimanali incastonare la coppa Italia ed i recuperi, i club rimanenti avrebbero avuto almeno 4 slot settimanali liberi....in questo modo giocheranno il campionato tutti allo stesso modo.
Eviterei di pensare a complotti, stiamo sule palle, ma il Covid-19 non lo hanno creato a Trigoria....e ripeto....quelli che, durante questa sosta forzata, dicono che l'interruzione ci ha sfavorito perchè eravamo quelli favoriti ed in gran forma sono gli stessi che fino a febbraio inoltrato promuovevano sondaggi in cui chiedevano se anche la Lazio poteva essere considerata in corsa...alcuni, se non molti ripetevano che cmq potevamo centrare il piazzamento Champions ma x lo scudetto alla lunga non potevamo rimanere in scia....palese che ripetono ora che eravamo favoriti per farci rosicare....invece io dico che a Lazio-Bologna eravamo davvero un pò " a tavoletta"....già con il Genoa questo si era visto....Acerbi(perno difensivo) era fuori e ne avrebbe avuto per un mese, Leiva si accingeva a mollare causa menisco, Lulic aveva terminato il campionato, Luis Alberto zoppicava con dolori pubalgici, lo stesso Immobile mi sembrava un pò stanco....Correa, anche perchè rientrante dall'infortunio, mi sembrava in forma....ma eravamo lì, ce la saremmo giocata, L'inter era alla frutta e con l'EL da giocare di giovedì...forse questo era il vero vantaggio, ma Noi dopo 50-55 minuti eravamo in difficoltà, a Genova ed in casa con il Bologna la cosa era evidente....ce la saremmo giocata, ma ora non vedo meno possibilità di allora, anzi forse qualcuna in più....la Juventus è favorita e con una rosa qualitativamente più ampia, ma farà, per forza di cose, una preparazione atletica basata più sul fondo, con la finalità di arrivare ad essere in forma ad Agosto, mese in cui vorrebbero giocarsi la CL fino in fondo....ci vuole anche un pò di fortuna, sfruttare bene i 5 cambi e saper fare turn-over nel modo giusto.
Sulla storia del protocollo: come ho scritto nell'altro topic, penso che i Club difficilmente avrebbero accettato di ripartire (che vuol dire pagare gli stipendi) se non avessero avuto rassicurazioni....il protocolo verrà probabilmente modificato intorno al 7-8-9 giugno, e cmq pure se il campionato dovesse incontrare qualche difficoltà e portare ad un imporobabile piano B per noi potrebbe essere addirittura un vantaggio....secondo me avremmo più probabiulità di vittoria finale se giocassimo in 1-2 partite secche che giocando le 12 giornate.
Fiducia e coraggio....la cosa più importante è vedere questa Squadra conquistare qualcosa sul campo, senza rimpianti o dubbi futuri, e soprattutto celebrare questa stagione come si deve, in cui già abbiamo vinto un trofeo.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #408 : Venerdì 29 Maggio 2020, 19:59:55 »
in questo modo giocheranno il campionato tutti allo stesso modo.

Dici? Il giorno in cui la Lazio scenderà in campo per la sua prima partita, la sua avversaria Atalanta avrà già una partita di rodaggio nelle gambe, le sue competitors Inter e Juventus ne avranno già rispettivamente 3 e 2...
Perché? Per non giocare il recupero Atalanta - Sassuolo il 13 giugno, nello stesso giorno di Napoli - Inter? Quale sarebbe il problema?
Guadagnare una settimana e non concedere a qualche club con rosa non lunghissima e presidente antipatico due settimane in più senza turni infrasettimanali?!?
Ma va bene così, tanto i nostri ragazzi ci hanno sempre stupito.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #409 : Sabato 30 Maggio 2020, 10:04:23 »
Oggi la quotidiana spalata di merda sulla Lazio arriva da Gianfranco Teotino.

Ma che cazzo gli avremo mai fatto a questi miserabili schizzi di vomito?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #410 : Sabato 30 Maggio 2020, 11:17:37 »
Che poi 'sta cosa so' anni che va avanti, 'sto deficiente di teotino se ne accorge adesso? Proprio adesso? Come ritirare fuori il caso Zarate, proprio adesso? Con il campionato che sta ripartendo e la Lazio seconda ad un punto dalla prima.
Ma veramente si stanno cacando sotto in questa maniera?

Poi saranno pure cazzi nostri, queste sono beghe, chiamiamole così, interne, ovvero io tifoso della Lazio posso fare queste considerazione a Lotito, ma tu, teotino che non sei nulla, te devi fa li cazzi tua, tu, il giornale tuo e l'editore del giornale tuo. Siccome non c'è niente di illegale ma strumentalmente, perché adesso conviene così,  vuoi far credere al tuo lettore medio, che notoriamente ha la capacità intellettiva di un trigoriota che equivale più o meno a quella di un cercopithecus erythrogaster, vuoi far credere che si nasconda qualcosa di illegale e losco.
No teotì è tutto regolare, semmai i problemi sono di altra natura e come detto riguardano la Lazio al suo interno, il suo presidente, i suoi tifosi, tu fatte li cazzi tua e magari scrivi un bell'articolo su come il bilancio di trigoria sia ormai talmente in sprofondo che non dovrebbe consentire alla società di iscriversi al campionato, che voglio vedere a 'sto giro le fidejussioni chi gliele stampa.
Teotì il Rolex te lo sei impegnato?

Prima della ripartenza del campionato volete che non troviamo qualche genio che accosterà a Lotito pure palamara? Il titolo già lo immagino "Gare pubbliche: i favori di Palamara a Lotito per depistare le inchieste sulle sue collusioni con la politica". Tocca solo trova chi firma l'articolo, perché per pubblicarlo c'è la fila.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #411 : Sabato 30 Maggio 2020, 11:31:18 »
Oggi la quotidiana spalata di merda sulla Lazio arriva da Gianfranco Teotino.

Ma che cazzo gli avremo mai fatto a questi miserabili schizzi di vomito?

Penso che l'autore dello stupro gli abbia gridato FORZA LAZIO all'apice dell'avvenimento.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #412 : Sabato 30 Maggio 2020, 12:11:37 »
Altra immondizia, quanta miseria, Cairo si vergogni. Mai vista prima una cosa del genere contro un solo uomo, dipinto come un mascalzone. Ormai questa campagna diffamatoria è grottesca, ed è  chiaro l'obiettivo, fare fuori Lotito, a cui si attribuisce la colpa di tutto. È diventato il capro espiatorio del calcio italiano.  E ormai se conosco certi meccanismi, si punta a farlo arrestare, a mostrarlo in manette, con il popolone plaudente, il fatto gaudente, e i romanisti festeggianti  un altro trofeo di cartapesta. Per cosa? e che importa? Basta una voce, una chiacchiera, un ruzzi un pentito in cerca di sconti di pena e un arrembante magistrato con fede calcistica,  che attende solo gli sia preparato il terreno a livello di opinione pubblica, e che fiuti l'aria o meglio la direzione del  vento. Che ora la magistratura ha bisogno come non mai di pubblicità positiva.

Il giorno dopo Malagò tuonerà invocando pulizia morale nel calcio, e destituzione eterna da ogni carica, gli altri presidenti tireranno un sospiro di sollievo e noi Laziali andremo avanti con un altro fardello addosso. Malagò salvato da provvidenti manine e caffettini da certe incresciuose vicende, nevvero?

Quindi,  Lotito due parole su questa armata di macchine del fango le vuole dire, o crede di essere infrangibile?  Lo vogliono in rovina, e con lui anche le sue aziende inclusa la Lazio, e lui si affida al buon Diaconale e alle e-mail di De Martino?

La Lazio di quest'anno e di quelli futuri è intollerabile per il potere e le tasche delle altre, e ho l'impressione che anche Cairo agisca su pressante commissione.

In quanto a Teotino, miserabile servo esecutore, ha avuto più notizie di un certo arabo? Siamo in attesa di aggiornamenti. Nel frattempo gliela do io una notizia, verrà presto a trovarlo con una dedica personale  un demone sumero da me appositamente invocato, e precisamente il demone Telal.

E se l'Atalanta non vincerà la CL sarà colpa di Lotito, segnatevelo.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #413 : Sabato 30 Maggio 2020, 12:53:37 »
Cairo sta solo rosicando, lui e qualche altro che voleva un calcio che si fermava e che andava in crisi....sarebbe seguito il commissariamento, con relativa e conseguente riorganizzazione e spartizione delle poltrone.
Ad epidemia quasi finita invece il piano di Malagò ed i suoi amici (Cairo, Cellino, Zhang....), diretti ed indiretti è andato male....Gravina ora è ritenuto l'Eroe del Calcio, lo stesso Dal Pino, offeso e diffamato dal Cinese Comunista membro del Partico Comunista Cinese, a capo di uno Stato sanguinario e autoritario, che non riconosce i diritti umani, è considerato un grande manager, il calcio riparte e creerà consenso.
Stanno vomitando bile queste merde.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #414 : Sabato 30 Maggio 2020, 13:06:25 »
In ogni caso è un dovere morale boicottare, non comprare nè dare click, a La Gazzetta dello Sport e gli sponsor da essa pubblicizzati.
Chi compra la Gazzetta dello Sport arma la mano con cui ci stanno sparando.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #415 : Sabato 30 Maggio 2020, 13:07:23 »
A proposito di Atalanta e i suoi tifosi ripropongo le ultime loro esternazioni. Nel loro sitaccio parlano più di noi che di loro.

"Sono dispiaciuto di non poter dare ai mafiosi laziali l'accoglienza che si meritano"

"Questo e' ormai scontato, ma dare 5 o 6 pere e far perdere lo scudo al mafioso mi provocherebbe un eiaculazioooo"

"Basta seghe mentali.
Partiamo  e facciamogli il culo a sti pezzi di merda.
Sono così incazzato, che per Atalanta Lazio sono disposto a girare tutto il giorno per intercettare la macchina di Lotito e adoperarmi per non farlo arrivare allo stadio.
In dotazione una bella maschera antigas per tenere lontano oltre ai lacrimogeni anche il tanfo del trippone laziale."

"Io non so quando giocheremo contro i laziali ma una cosa è certa......devono pagare tutto"

"Penso sia solo questione di tempo e le purgheranno tutte le loro malefatte"

"Campionato fissato e lo dico da fine settembre  . Falsato da lotirchio che con i suoi magheggi si e amicato tutto il sistema x far vincere lo scudetto alla Lazio . Dopo tutto l ultimo scudetto e  stato vinto nel 2000 al Giubileo . Adesso siamo bel 2020
La lazio e fondata nel 1900
100 anni. 2 scudetto
120 anni . 3 scudetto ?!!!$
Pensar male. ..."

"Calciomercato.com pubblica, a proposito della Lazio, una dichiarazione di Diaconale ' Lotito prova a giocare ad armi pari, Vogliono fargliela pagare '. Continua sostenendo che è un presidente attivo, in quanto, se non lo fosse, avrebbe subito conseguenze pesanti. Lotito vuole giocare ad armi pari, non crede alla santità, ma alla responsabilità ed è certo che vogliono fargliela pagare. Sembra di leggere un martirologio, ove lui è il perseguitato, specie da Agnelli e Cairo che godono di grandi mezzi e vuole sfide ad armi pari, seppur in un sistema in cui c'è una sproporzione di armi. E lo stoppo qui.
Ascoltare un simile tentato esorcismo da parte di siffatto personaggio è la cosa più meschina che mortifica la partecipazione ad un campionato di calcio ed il più completo svilimento per una indegna appartenenza al consesso civile.
Mi auguro che il campo possa dargli il giusto tributo che tutti ci attendiamo."

"Lotito, Conte... più che amici, direi fratelli... sono tutti massoni!"

"Atalanta Lazio sarà la partita dei sassi.
Quelli che dobbiamo toglierci dalle scarpe.
Oggi ne abbiamo uno in più.
Un gol per ogni sasso."

"Col Sassuolo mezza Primavera, con la Lazio giocare alla morte. Considerata la nazi-fascistità dei laziali dico che il nostro motto per questa partita deve essere "Sieg heli" !

"Se quel pezzente avesse le palle di venire a bergamo affitterei volentieri una cisterna sparaletame x seppellirlo di merda come merita"

"Tu recupera la cisterna, la merda ce la metto io"

"L'ho scritto diversi mesi fa: a Roma lo sanno tutti chi comanda in lega calcio: certo, lui lotito ."

"Ha paura quel brutto figlio di p....!!! Ha una paura fottuta quella merda, ed ha ragione, gasperini non dimentica....chiedere a piolo pioli o a pitbull mazzarri!!! Venite a bg lazietta che vi spenniamo...lo aspettiamo da un anno questo momento!!"

"allora speriamo veramente che qualcuno metta " il cappio al collo" di sto fetente xchè così poi sarà un piacere enorme vedere che si tira e si serra piano piano
il primo colpo glelo daremo noi battendo la sua squadra di aquilotti immobili cascatori"

I

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #416 : Sabato 30 Maggio 2020, 14:41:59 »
Plebaglia
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #417 : Sabato 30 Maggio 2020, 16:01:49 »
Ma questi coglioni non erano quelli che non avrebbero voluto giocare per rispetto dei morti?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #418 : Sabato 30 Maggio 2020, 18:19:57 »
Ma perché questo odio verso di noi ?

I rigori ci stavano, e in Coppa Italia hanno perso. Se ne facciano una ragione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #419 : Sabato 30 Maggio 2020, 18:59:20 »
A proposito di Atalanta e i suoi tifosi ripropongo le ultime loro esternazioni. Nel loro sitaccio parlano più di noi che di loro.

"Sono dispiaciuto di non poter dare ai mafiosi laziali l'accoglienza che si meritano"

"Questo e' ormai scontato, ma dare 5 o 6 pere e far perdere lo scudo al mafioso mi provocherebbe un eiaculazioooo"

"Basta seghe mentali.
Partiamo  e facciamogli il culo a sti pezzi di merda.
Sono così incazzato, che per Atalanta Lazio sono disposto a girare tutto il giorno per intercettare la macchina di Lotito e adoperarmi per non farlo arrivare allo stadio.
In dotazione una bella maschera antigas per tenere lontano oltre ai lacrimogeni anche il tanfo del trippone laziale."

"Io non so quando giocheremo contro i laziali ma una cosa è certa......devono pagare tutto"

"Penso sia solo questione di tempo e le purgheranno tutte le loro malefatte"

"Campionato fissato e lo dico da fine settembre  . Falsato da lotirchio che con i suoi magheggi si e amicato tutto il sistema x far vincere lo scudetto alla Lazio . Dopo tutto l ultimo scudetto e  stato vinto nel 2000 al Giubileo . Adesso siamo bel 2020
La lazio e fondata nel 1900
100 anni. 2 scudetto
120 anni . 3 scudetto ?!!!$
Pensar male. ..."

"Calciomercato.com pubblica, a proposito della Lazio, una dichiarazione di Diaconale ' Lotito prova a giocare ad armi pari, Vogliono fargliela pagare '. Continua sostenendo che è un presidente attivo, in quanto, se non lo fosse, avrebbe subito conseguenze pesanti. Lotito vuole giocare ad armi pari, non crede alla santità, ma alla responsabilità ed è certo che vogliono fargliela pagare. Sembra di leggere un martirologio, ove lui è il perseguitato, specie da Agnelli e Cairo che godono di grandi mezzi e vuole sfide ad armi pari, seppur in un sistema in cui c'è una sproporzione di armi. E lo stoppo qui.
Ascoltare un simile tentato esorcismo da parte di siffatto personaggio è la cosa più meschina che mortifica la partecipazione ad un campionato di calcio ed il più completo svilimento per una indegna appartenenza al consesso civile.
Mi auguro che il campo possa dargli il giusto tributo che tutti ci attendiamo."

"Lotito, Conte... più che amici, direi fratelli... sono tutti massoni!"

"Atalanta Lazio sarà la partita dei sassi.
Quelli che dobbiamo toglierci dalle scarpe.
Oggi ne abbiamo uno in più.
Un gol per ogni sasso."

"Col Sassuolo mezza Primavera, con la Lazio giocare alla morte. Considerata la nazi-fascistità dei laziali dico che il nostro motto per questa partita deve essere "Sieg heli" !

"Se quel pezzente avesse le palle di venire a bergamo affitterei volentieri una cisterna sparaletame x seppellirlo di merda come merita"

"Tu recupera la cisterna, la merda ce la metto io"

"L'ho scritto diversi mesi fa: a Roma lo sanno tutti chi comanda in lega calcio: certo, lui lotito ."

"Ha paura quel brutto figlio di p....!!! Ha una paura fottuta quella merda, ed ha ragione, gasperini non dimentica....chiedere a piolo pioli o a pitbull mazzarri!!! Venite a bg lazietta che vi spenniamo...lo aspettiamo da un anno questo momento!!"

"allora speriamo veramente che qualcuno metta " il cappio al collo" di sto fetente xchè così poi sarà un piacere enorme vedere che si tira e si serra piano piano
il primo colpo glelo daremo noi battendo la sua squadra di aquilotti immobili cascatori"

I

Sul sitaccio in questione, è possibile recuperare le reazioni (sicuramente furiose) dei trogloditi bergamaschi rispetto alle seguenti dichiarazioni?

"Atalanta in Champions e la Roma fuori, è giusto?"
Andrea Agnelli
4 marzo 2020