Autore Topic: Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....  (Letto 88758 volte)

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....
« Risposta #380 : Giovedì 28 Maggio 2020, 10:25:14 »
La Lazio è sotto attacco serrato e voi litigate sulla politica?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Biancocelesti

• Amministratore Clamoroso
  • Celestino
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
« Risposta #381 : Giovedì 28 Maggio 2020, 10:33:34 »

Stavamo per intervenire, prendiamo spunto da questo.

Ancora un deragliamento politico e il topic verrà chiuso.

Lo Staff di BC.org

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #382 : Giovedì 28 Maggio 2020, 11:15:20 »

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #383 : Giovedì 28 Maggio 2020, 11:23:00 »

Sono d'accordo, mi sembra si stia deviando su argomenti che se pure interessanti, distolgono  dal fuoco di sbarramento  che deve essere alzato contro questo attacco esiziale che  le forze nemiche coalizzate, Agnelli, Cairo e i suoi giornali, procure, potere politico e sportivo asservito alla roma stanno portando alla Lazio.

Siamo in guerra, e anche oggi Agresti spara un altro pappone di pettegolezzi, battutine accuse risibile, insinuazioni contro Lotito e la Lazio introducendo di sbieco, e mi aspetto sia il prossimo canovaccio, il caso Mauri.   La Lazio tace inerme, o balbetta, e ciò è deprimente.

Tra poco riesumeranno Trinca e Cruciani. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #384 : Giovedì 28 Maggio 2020, 11:27:48 »
Qualora dovessimo vincere lo scudetto, auspico una caccia all'uomo nelle varie redazioni, anche a distanza di mesi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #385 : Giovedì 28 Maggio 2020, 12:07:57 »
Sono d'accordo, mi sembra si stia deviando su argomenti che se pure interessanti, distolgono  dal fuoco di sbarramento  che deve essere alzato contro questo attacco esiziale che  le forze nemiche coalizzate, Agnelli, Cairo e i suoi giornali, procure, potere politico e sportivo asservito alla roma stanno portando alla Lazio.

Siamo in guerra, e anche oggi Agresti spara un altro pappone di pettegolezzi, battutine accuse risibile, insinuazioni contro Lotito e la Lazio introducendo di sbieco, e mi aspetto sia il prossimo canovaccio, il caso Mauri.   La Lazio tace inerme, o balbetta, e ciò è deprimente.

Tra poco riesumeranno Trinca e Cruciani.
Comprendo benissimo il tentativo di ricondurre il tutto ad un lato sportivo, ma potete osservare con i vostri occhi quanto ciò sarà purtroppo inutile.

Cosè questa roba a cui stiamo assistendo se non altro che un attacco di una parte politica al rappresentante legale della Lazio? Un attacco politico che oggi è senza ritegno evidente, ma dura e perdura da anni, sempre dagli stessi, atti a colpire un presidente che sta dalla parte sbagliata (per loro) e una tifoseria la cui sola esistenza è un problema allo sviluppo del progetto da sponsorizzare, da lodare, quello bello, quello pulito, quello moralmente al di sopra di ogni sospetto, quello che iniziò nel 1927.

La Lazio come l'immaginate voi non esiste; la Lazio è di un proprietario, di un presidente, inviso ad una parte politica. Ergo la Lazio non può essere apolitica semplicemente perchè è e sarà sempre nel mezzo di una diatriba politica. Ora cè da scegliere se restare fermi a farsi menare invocando la neutralità utopistica da libri di fantasia, oppure lottare sul proprio fronte.

E credo infatti che il presidente Lotito abbia giustamente scelto la seconda opzione, ma davvero cè da fargli onore perchè non so con quale voglia, coraggio e determinazione possa veramente mettersi a combattere un tale plotone di esecuzione.

Ma come fate a non indignarvi? Una procura federale che si muove dopo 12 anni per un servizio delle iene?
Gli ispettori della federazione che fanno visita a formello perchè un benpensante giornalista di noto schieramento politico fa la spia di chissà cosa e manda i droni su formello.

Che Dio salvi Lotito.

geddy

« Risposta #386 : Giovedì 28 Maggio 2020, 12:35:20 »
La Lazio e' sempre un'altra cosa.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #387 : Giovedì 28 Maggio 2020, 15:31:31 »
Sapere che da un lato c'è ambientione, PD, asroma, mi fa collocare spontaneamente, naturalmente, entusiasticamente, financo fideisticamente, in una parte diversa.

Nella mia visione del monto tagliata con l'accetta, tifare Lazio e votare PD è come crescere un figlio e nutrire il serpente che lo vuole stritolare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #388 : Giovedì 28 Maggio 2020, 15:53:54 »
Sapere che da un lato c'è ambientione, PD, asroma, mi fa collocare spontaneamente, naturalmente, entusiasticamente, financo fideisticamente, in una parte diversa.

Nella mia visione del monto tagliata con l'accetta, tifare Lazio e votare PD è come crescere un figlio e nutrire il serpente che lo vuole stritolare.

Deliri.
Cosa c'entra la Lazio con il PD, MS5, Lega, Fi, FdI o qualsiasi altro partito?

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #389 : Giovedì 28 Maggio 2020, 17:27:47 »
Va de moda, Whistle. 8)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #390 : Giovedì 28 Maggio 2020, 19:33:44 »

Non ho mai votato PD (rimpiango solo di non averlo fatto al ballottaggio al comune di Roma), ma non mi trovi affatto d'accordo.
Il tifo per la Lazio deve essere trasversale ed ero felicissimo di poter citare il comunista Sandro Curzi come tifoso laziale quando venivo accusato di nazifascismo per il solo fatto che tifavo Lazio (e il fatto che votassi a destra non creddo mi rendesse un nazifascista...).
L'attuale attacco alla Lazio è cominciato con gli articoli della Gazzetta e continuato con il servizio delle Iene, che non hanno necessariamente legami col PD (soprattutto le Iene).

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #391 : Giovedì 28 Maggio 2020, 20:22:29 »
Stavamo per intervenire, prendiamo spunto da questo.

Ancora un deragliamento politico e il topic verrà chiuso.

Lo Staff di BC.org

'Nsomma stavo per fare ad Arch l' elenco dei radical shit pidi-trigoriopitechi e me devo mozzica'  lingua?  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #392 : Giovedì 28 Maggio 2020, 23:22:15 »

COS’HA PROVOCATO (FINO AD ORA) LA LAZIO A UN PUNTO DAL PRIMO POSTO:

“Lotito non ha rispetto dei morti e vuole riprendere il campionato”: oggi tutte e 20 le società vogliono lo stesso.

“La Lazio fa le partitelle 3 vs 3”: nessuna foto, nessun video. Nessuna prova. Tra i 6 calciatori incriminati viene nominato Lukaku, il quale si trova in Belgio a curarsi. Gli ispettori federali piombano a sorpresa a Formello e non segnalano alcuna irregolarità.

“Scontro Lotito-Squadra sul taglio stipendi”: il giorno dopo società e giocatori (Acerbi in primis) smentiscono seccamente.

‘La Repubblica’ chiede a Lotito se accetterebbe di buon grado i playoff, il presidente risponde testualmente: “L’Inter ha 8 punti in meno di noi, l’Atalanta 14. Mi dica lei se sarebbe giusto. Sono ad un punto dalla Juventus, li ho battuti due volte su due in questa stagione. Accetterei una finale contro di loro ma non mi sono mai posto il problema”. Il titolo in prima pagina diventa: “Lotito vuole la finale scudetto con la Juventus”.

Inchiesta de ‘La Gazzetta dello Sport’ (che il giorno prima si era fatta querelare da Lotito per un articolo diffamante nei suoi confronti) sui calci di rigore a favore della Lazio: se andiamo ad analizzarli ne troviamo uno generoso (il primo contro l’Atalanta) e uno che manca (a Firenze, Caceres su Lazzari). Gli altri? Sacrosanti. Due anni fa, quando c’hanno rubato 12 partite, do’ stavate?

La Procura apre un fascicolo sulla frase di Lotito “Juventus-Inter l’avete vista tutti”. Me cojoni, che dichiarazione scandalosa!

“Strakosha non è infortunato, ha il coronavirus”: smentiscono il dottor Pulcini e il fratello del giocatore.

‘Le Iene’ (o meglio, Filippo Roma, il quale fa jogging con la maglia giallorossa) si svegliano con ben 7 anni di ritardo e rievocano la storiella del pagamento in nero di Zarate, tuttavia il giorno in cui il servizio deve andare in tv viene concesso a Lotito il diritto di replica. Tutta Italia, ovviamente, si indigna: altra prova di come il presidente della Lazio sia il padrone del calcio italiano e del mondo intero.

“Immobile ha detto sì al Napoli”.

“Milinkovic-Savic ha detto sì al PSG”.

(Lazialità Official Page)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

« Risposta #393 : Venerdì 29 Maggio 2020, 09:35:48 »

Bravo Frusta,
le scemenze su commissione che ci stanno arrivando  addosso iniziano a essere troppe e qualcuna rischia di sfuggire.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #394 : Venerdì 29 Maggio 2020, 10:47:34 »
Inondare di querele per diffamazione e per aver detto il falso.

Portiamoli in tribunale 'sti signori.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #395 : Venerdì 29 Maggio 2020, 11:08:34 »
Tutta bella gente, l'amico di palamara e Malagò (quello del piano B dei play off a 10 squadre).
Daje Lotito tutta la vita

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #396 : Venerdì 29 Maggio 2020, 11:12:45 »
E qui si chiude il cerchio, il designato tifosissimo della magica con l'amicone Baldissoni, amico di Palamarà, Malagò e Lotti con tutti il giglio magico, di cui vi risparmio altre foto colorate.

Ma davvero a uno come Lotito che cha davanti questa gente, che gli si può dire?

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #397 : Venerdì 29 Maggio 2020, 12:09:41 »
La lobby mafiosa di trigoria è composta principalmente da politici, giornalisti, attori, attoruncoli, professionisti vari. Tutti quando possono e appena possono partecipano attivamente alla propaganda pro merde e alla denigrazione della Lazio. A distinguersi anche il Palamara, chi di voi mi leggeva a suo tempo su Lazionet, sa che lo avevo individuato immediatamente come uno della cupola della cosca di trigoria. Fu il motivo scatenante della mia sospensione propedeutica poi alla cacciata da Lazionet. Tutto a causa, su un topic dedicato ai trigorioti "eccellenti" che si riunivano a casa di Fuksas per vedere la partita, della pubblicazione di una vignetta composta da una foto di riina in un aula di tribunale e la didascalia che diceva "ecco agente io mi siedo li vicino ai miei amici, lei si accomodi pure dove vuole per inseguire la partita". La motivazione della sospensione era che loro, i moderatori, non permettevano che su Lazionet si accostasse uno come Palamara alla mafia….

Insomma questi sono i nemici riconosciuti della Lazio. Questi sono quelli da combattere con tutti i mezzi, leciti e no.

In questi ultimi giorni abbiamo assistito ad un teatrino scandaloso, chi ha potuto ha offerto il suo contributo a denigrare la Lazio e Lotito, un po' per il terrore della posizione in classifica della Lazio, un po' per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dallo sprofondo giallorosico del bilancio.
Risolta brillantemente la questione economica, si sono concentrati sulla Lazio e su come sfruttare al meglio questa ripresa del campionato ora che potranno avere a disposizione praticamente tutta la rosa.
L'aver anticipato semifinali e finale di coppa Italia prima della ripartenza del campionato, così come potrebbero avere la precedenza i recuperi, consente ai mafiosi di trigoria di avere ancora più tempo per farsi trovare pronti, con un calendario favorevole.
Okkio quindi agli eventuali playoff e al format dell'Europa League.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #398 : Venerdì 29 Maggio 2020, 12:30:06 »
L'aver anticipato semifinali e finale di coppa Italia prima della ripartenza del campionato, così come potrebbero avere la precedenza i recuperi, consente ai mafiosi di trigoria di avere ancora più tempo per farsi trovare pronti, con un calendario favorevole.
Okkio quindi agli eventuali playoff e al format dell'Europa League.

Non solo Mago.
Con le partite europee DOPO la Serie A, con la Coppa Italia PRIMA, si è compresso il campionato costringendolo ad un calendario completamente intasato da partite infrasettimanali.
Con il doppio effetto di:
- disintegrare anche il più minimo vantaggio che il club del cattivo Lotito aveva dal calendario e dagli impegni infrasettimanali delle avversarie;
- far iniziare alle squadre che giocano solo il campionato 7 o 10 giorni dopo le altre e farle concludere 20 giorni prima per lasciar spazio alle coppe europee (non si capisce cosa faranno i giocatori di Lazio, Fiorentina, ecc. dal 10 agosto a ottobre quando comincerà la preparazione per la nuova stagione, dato che tutti i campionati europei ripartiranno tra ottobre e novembre, covid permettendo).
- costringendo la serie A con tre partite settimanali, la presenza di positivi rilevati dai controlli potrebbe portare a nuove interruzioni, molto più impattanti se le partite avessero avuto cadenza più o meno settimanale. E questo tipo di caos è ciò che il ministro e il presidente del coni si augurano.
A proposito... mi chiedo:
1) Come mai il ministro Spadafora abbia comunicato l'anticipo delle partite di Coppa Italia? A che titolo?
2) Come mai, nella riunione tra governo e autorità calcistiche, se ne sia parlato (perché, in quella riunione, si è parlato di coppa italia, recuperi, cosa anticipare e cosa posticipare?!??)?
In quella riunione si doveva decidere quando riprendere l'"attività". "Come" riprenderla, con quale formula e con quale sequenza di partite, è competenza esclusiva di FIGC e Lega. Che schifo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #399 : Venerdì 29 Maggio 2020, 12:43:25 »
Non solo Mago.
Con le partite europee DOPO la Serie A, con la Coppa Italia PRIMA, si è compresso il campionato costringendolo ad un calendario completamente intasato da partite infrasettimanali.
Con il doppio effetto di:
- disintegrare anche il più minimo vantaggio che il club del cattivo Lotito aveva dal calendario e dagli impegni infrasettimanali delle avversarie;
- far iniziare alle squadre che giocano solo il campionato 7 o 10 giorni dopo le altre e farle concludere 20 giorni prima per lasciar spazio alle coppe europee (non si capisce cosa faranno i giocatori di Lazio, Fiorentina, ecc. dal 10 agosto a ottobre quando comincerà la preparazione per la nuova stagione, dato che tutti i campionati europei ripartiranno tra ottobre e novembre, covid permettendo).
- costringendo la serie A con tre partite settimanali, la presenza di positivi rilevati dai controlli potrebbe portare a nuove interruzioni, molto più impattanti se le partite avessero avuto cadenza più o meno settimanale. E questo tipo di caos è ciò che il ministro e il presidente del coni si augurano.
A proposito... mi chiedo:
1) Come mai il ministro Spadafora abbia comunicato l'anticipo delle partite di Coppa Italia? A che titolo?
2) Come mai, nella riunione tra governo e autorità calcistiche, se ne sia parlato (perché, in quella riunione, si è parlato di coppa italia, recuperi, cosa anticipare e cosa posticipare?!??)?
In quella riunione si doveva decidere quando riprendere l'"attività". "Come" riprenderla, con quale formula e con quale sequenza di partite, è competenza esclusiva di FIGC e Lega. Che schifo.

ahinoi sì, che schifo, che grande schifo..   mi immaginano il gatto e la volpe a sghignazzare e ridacchiare per avergliela fatta a quel furbetto, e alla Lazio. 
ma da un ministro che pretende di intromettersi sulle trasmissioni delle paytv, ci si aspetta di tutto, un altro miracolato inebriato dalla fama e dal potere che il Covid ha dato a tanta gente che fino a tre mesi fa non sapevi manco che esisteva.   

lo schieramento antilaziale delle forze politiche attuali è a un livello mai visto.   

e su Palamara Merlino ha ragionissima, anche io scrissi paginate all'epoca sugli inguattamenti delle  varie notizie di reato o illecito da parte di quel magistrato ultras giallorosso.  ed è indubbio  che anche in tempi recenti, si è  precipitato a spegnere ogni volta che i loro nomi uscivano fuori.   speriamo che almeno a sto giro ce lo leviamo di torno, che di danni ne ha fatti abbastanza. come si è salvato sempre l'amichetto malagò ogni volta che è uscito fuori il suo nome.  perché ovviamente anche palamara è grande amico di malagò.

ricordate il capitano della giallorossa? tempo mezza giornata e i magistrati si precipitavano a chiarire che la roma non c'entra niente, che il capitano era del Lecce, e così via per lo stadio, e in tempi passati pe r fidejussioni, rolex, passaporti e ogni tipo di scandalo trigoriota.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»