Autore Topic: Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....  (Letto 88794 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....
« Risposta #360 : Martedì 26 Maggio 2020, 22:51:00 »
Il discorso dell'ufficio stampa che non va è un vecchio nervo scoperto purtroppo.

Servirebbe ben altro piglio nei riguardi della stampa. Mi piacerebbe (ri)sentire il parere del netter/orger Megafono al riguardo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #361 : Martedì 26 Maggio 2020, 23:01:27 »
Ai tempi d'oro ci si sarebbe mossi fisicamente prima che legalmente.

LA VIA MAESTRA
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #362 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 08:59:55 »
ma come dice merlino, ci fosse un giornale uno, un giornalista uno con le palle di svergognare questo campagna del fango di cairo e dei poteri del calcio verso di noi.

L'unico raggio di luce potrebbe portarlo Marco Valerio Bava.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #363 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 09:45:32 »
et voilà. la procura apre un fascicolo sulle dichiarazioni di ruzzi annunciate da le Jene ma io direi sciacalli in forma di verme,  che intanto rimandano la messa in onda per dare la possibilità a Lotito di replicare.  attenzione, quelli tagliano, smontano e rimontano le frasi per farti dire quello che vogliono loro, è un trappolone!

la procura apre inchieste a rotta di collo, basta che esce un articolo di giornale e quelli partono.  ma solo alcuni articoli di giornale, quelli che riguardano la Lazio.   per la roma si affrettano, vedi caso stadio, a dire che i giallorossi non c'entrano mai, anzi sono parte lesa.  di baldissoni e palamara, non se ne calano.  palamara l'ultras romanista fracico, ricordiamo, è quello che insabbiò lo scandalo bergamo sensi, un caso di corruzione diretta.

inchiesta peraltro già svolta, ma la riaprono per ascoltare il servizio delle jene..     ripeto, per ascoltare le dichiarazioni di ruzzi, un cazzaro  e pappone di primissimo ordine, prese dalle Jene..        le dichiarazioni di ruzzi. le jene..  per una questione del 2008. 

chissà come sarà venuto in mente alle Jene di pescare questo caso, prescritto, vecchio, di scarso interesse per il pubblico medio e il tipo di servizi, normalmente su puttane, droga,  e guarigioni miracolose.

mediaset?  un rigurgito acido di  Liguori in occasione del 26 maggio?   

uno schifo mai visto amici miei, mai visto un accanimento simile, sistematico da ogni parte.     stanno rivangando tutto

ah, la risposta del nostro medico sociale sulle dichiarazioni di brambati su Strakosha sono goffe e imbarazzanti.   era meglio se stava zitto. che vuol dire "se fosse positivo mi dovrei dimettere"    ?    che cazzaccio di minchia vuol dire?!   capisco che il buon diaconale ora non sta bene, ma un cazzo di ufficio stampa che concordi e gestisca le dichiarazioni pubbliche non ci sta? 

devono sparare palle di fuoco ardente, no ste cacatine ambigue.     palle di fuoco ardente! 

eccheccazzo tutti i giorni tocca fasse veni le madonne.
Qui passa per normale che due magistrati ordiscono contro un ministro della Repubblica e la tenuta democratica dello stato, figurati lo schifo che si può fare a livello sportivo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #364 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 09:46:40 »
Il concetto di resistenza è ormai legata ad una parte politica marcia che ha intriso profondamente i poteri dello stato ad ogni livello.
Ed è proprio quella parte politica che vuole la morte della Lazio è quindi del presidente lotito.
Ricordatevelo in cabina elettorale la prossima volta.

Commento senza senso.
Pensi che Gasparri non voglia la morte della Lazio?

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #365 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 10:21:53 »
Commento senza senso.
Gasparri è romanista, ma nel complesso è vero che l'ambiente sinistrorso e radical-chic è da anni che vorrebbe vedere la Lazio sotterrata.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #366 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 11:03:22 »
Commento senza senso.
Pure io vorrei la morte delle merde, però il caso vuole che le procure in mano le abbiano loro, quindi il voler vedere la Lazio sotterrata di Gasparri vale quanto quello mio, cioè meno di zero.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #367 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 11:26:00 »
La Resistenza che apparterrebbe a "qualcuno" è un concetto talmente astruso e revisionista che nemmeno Almirante, Fini, Rauti e a sora Giorgia l'hanno mai sostenuto. E leggeteveli un par de libri! Andate a dirlo in faccia ai figli di quegli uomini che hanno combattuto, se ne siete convinti.
Che l'ambiente sinistrorso e radical chic (cazzo vorrà di', poi) sia antilaziale è proprio un luogo comune che è comodo evocare. Lo schieramento antilaziale è assolutamente trasversale e il messaggio viene amplificato da media che appartengono ai vari Cairo, berlusca, Agnelli che di sinistra hanno ben poco, anzi niente.

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #368 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 11:41:29 »
Quando si accetta questo, per partigianeria o ignavia che sia:

Qui passa per normale che due magistrati ordiscono contro un ministro della Repubblica e la tenuta democratica dello stato

lamentarsi poi che in un ambito tutto sommato relativamente faceto, qual è il calcio, la giustizia e l'informazione di massa seguano e perseguano un loro proprio disegno, tutt'altro che equanime e disinteressato, risulta quantomeno surreale.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #369 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 14:57:04 »
Gasparri è romanista, ma nel complesso è vero che l'ambiente sinistrorso e radical-chic è da anni che vorrebbe vedere la Lazio sotterrata.
gasparri non è un nemico, è un tifoso dell'altra sponda, ma è tutt'altra cosa.

Qui da anni, passando per calciopoli, dagli zingari a formello, dai 13 adesivi su anna frank,  dalle vignette di Vauro indecenti e incredibili, ai razzi di paparelli è tutto un contro la lazio e contro lotito.

Ed il contro è sempre la stessa parte politica, quella che risponde al giglio magico, quella di Repubblica (fresca fresca di acquisto da Elkan) che passa da fabio fazio a saviano fino alle sardine in scatola senza colpo ferire, ma ben intrisa nei poteri dello stato.

Quella che un PDR, espressione più alta di questa marce parte politica e massima carica di uno stato, ha il tempo di indignarsi per 13 adesivi ma non ha il tempo di condannare un magistrato beccato a ordire l'accerchiamento di fuoco per colpire un ministro della repubblica nell'esercizio delle sue funzioni.

Chi ama la lazio, non solo sta lontano da tutto questo, ma lo combatte in cabina elettorale, quando sarà possibile.

Ma abbiate memoria lunga di quello che oggi state osservando.

Lotito me lhanno fatto diventare un eroe, altrochè.

geddy

« Risposta #370 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 17:10:13 »
Non capisco che c'entra la Lazio con Salvini.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #371 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 17:41:02 »
Non capisco che c'entra la Lazio con Salvini.
C' entra come paragone.
Un mondo in cui esiste un giudice, UN GIUDICE, non un ubricaco da bettola, che dice che un suo avversario va attaccato anche se ha ragione è un modo che ha buttato l' etica nel cesso ed ha tirato lo sciacquone.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #372 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 18:08:31 »
gasparri non è un nemico, è un tifoso dell'altra sponda, ma è tutt'altra cosa.

Qui da anni, passando per calciopoli, dagli zingari a formello, dai 13 adesivi su anna frank,  dalle vignette di Vauro indecenti e incredibili, ai razzi di paparelli è tutto un contro la lazio e contro lotito.

Ed il contro è sempre la stessa parte politica, quella che risponde al giglio magico, quella di Repubblica (fresca fresca di acquisto da Elkan) che passa da fabio fazio a saviano fino alle sardine in scatola senza colpo ferire, ma ben intrisa nei poteri dello stato.

Quella che un PDR, espressione più alta di questa marce parte politica e massima carica di uno stato, ha il tempo di indignarsi per 13 adesivi ma non ha il tempo di condannare un magistrato beccato a ordire l'accerchiamento di fuoco per colpire un ministro della repubblica nell'esercizio delle sue funzioni.

Chi ama la lazio, non solo sta lontano da tutto questo, ma lo combatte in cabina elettorale, quando sarà possibile.

Ma abbiate memoria lunga di quello che oggi state osservando.

Lotito me lhanno fatto diventare un eroe, altrochè.
BRAVO !!!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #373 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 18:09:32 »
La Resistenza che apparterrebbe a "qualcuno" è un concetto talmente astruso...
Arh, possiamo discutere di questo per mille anni ma non troveremo mai un punto d' incontro fino a quando non ti deciderai a considerare la questione da un punto di vista laico.
Laico nel senso letterale del termine.
Che il padre di Letizia Moratti ex partigiano ed ex deportato a Dachau sia stato coperto da insulti e costretto ad abbandonare il corteo di un 25 aprile, o che la brigata ebraica ormai non partecipa più perché sottoposta alla stesso trattamento ti dice niente?
Il mio punto di vista lo conosci ma mi piace ribadirlo.
Il movimento partigiano non è stato un movimento omogeneo. C' erano quelli che volevano liberare l' Italia dalla dittatura nazifascista per instaurare la democrazia  e c' erano quelli che volevano liberarla dalla dittatura nazifascista per instaurare la dittatura comunista.
I primi spesso perseguitati dai secondi, cito l' esempio di Porzus per non citarli tutti.
Il fatto che a distanza di anni luce da quel periodo gente come padre della Moratti o i reduci della brigata ebraica vengano trattati come abbiamo visto, significa che il gappismo ha preso il sopravvento ed ha fatto propria quella festa usurpandone il significato.
Parlo di significato usurpato perché, ripeto, liberare una nazione dalla dittatura per consegnarla ad un' altra significa solo cambiarle padrone, e niente altro. O non erano questo quello che volevano fare?
Per me la vera ricorrenza della liberazione è il 18 aprile.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #374 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 18:49:17 »
Ancora intercettazioni Palamara ovviamente rommico che te lo dico a fare.

Le new entries sono questo romanista "Mattarella è uno di noi"...si proprio il Mattarella che si indigna per 13 adesivi.

Poi belle.le intercettazioni in cui questo galantuomo parla con 'cantautore molisano che copia canzoni altrui (e che porta iella)' con Baldissoni della maggica e poi con Lotti altro amicone degli amici di Malago' Riccardo Luna e tutta la più allegra combriccola che fa rima con PD e giallorosso...pensate questa gente quanto vuole bene alla Lazio e a Lotito, quella lazio sporca brutta razzista (con l aiito degli amiconi dell anpi) e cattiva e loro invece la faccia bella pulita e colta del calcio e della.vita

Chi è laziale non può proprio neanche avvicinare la penna al simbolo che raccoglie questi soggetti.

Lotito al confronto è un puro chierichetto.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #375 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 19:29:26 »
Tre episodi:
a - Moratti condannabile ma isolato.
b- Porzus (antico), grave ma influenzato da rancori locali in una zona dilaniata e intrisa di sangue.
c - La Brigata ebraica quest'anno avrebbe sfilato insieme all'ANPI e ai gruppi palestinesi.

Questi tre episodi ti fanno ritenere la Resistenza un qualcosa di divisivo? Sia i GAP che Giustizia e Libertà, sia la resistenza dei militari, sia quella d'ispirazione repubblicana, hanno preso il mitra e si sono scontrati con nazisti e fascisti. Hanno versato sangue per liberare l'Italia dal gioco degli oppressori del popolo. Questo mi interessa, questo difendo.
Quello che sarebbe potuto essere non lo si può sapere. Ti potrei ricordare, seguendo la tua logica, che a distanza di 75 anni siamo ancora sudditi americani con tutto quello che ne consegue. E sopportiamo pure Salvini, i giudici corrotti, i politicanti magnoni, gli agnelli, i pirelli, la confindustria, i razzisti e i neo fascisti, i guerrafondai che ci fanno essere il quarto paese esportatore di armi nel mondo. Qui si fa il processo alla Resistenza quando è da essa che dovremmo ricominciare. I bizantinismi degli epperoisti, dei voltagabbana, dei cerchiobottisti mi rifiuto di considerarli, tanto fanno schifo.
Questo Stato in cui viviamo non ha dato una sola risposta (non ha voluto dare) alla strage della banca dell'Agricoltura, alle stragi dei treni, alla Stazione di Bologna, ad Ustica, agli attentati mafiosi, a via Fani, agli omicidi eccellenti e ai mille misfatti mai chiariti. I piloti americani del Cermis glieli abbiamo lasciati, Calipari l'hanno freddato gli americani e nessuno ha pagato. Troppe zozzerie sono passate, e passano, tra l'indifferenza dei media asserviti ai potenti e che ci fanno posizionare tra i paesi in cui minore è la libertà di stampa. Tolleriamo che muoiano 1500 capifamiglia all'anno in incidenti sul lavoro (significa 1500 famiglie rovinate) perché alle imprese fa comodo non spendere in sicurezza e lo stato invece di assumere gli Ispettori del Lavoro, li decrementa per "risparmiare". Sono stato abbastanza laico? Non ti indigna che la pivetta leghista aveva firmato un contratto per 32 milioni di euro in piena pandemia? Ah, è vero, però ci stanno gli immigrati che solcano il sacro mare italico per rubarci il lavoro (da cui ricavano ben 10 euro al giorno per stare chinati 12 ore sotto al sole, 'sti sfacciati). E per fortuna che salvini c'ha il rosario e ci protegge insieme ai patrioti di Casapound da persone pericolosissime come la Rackete, zecca e pure mignotta, che se ne va in crociera coi negri.
Lo so, sono populista e communnista (mai votati, in realtà) e non ho una visione laica. Eddaje Fru, esci da sto conformismo che t'acchiappa inesorabilmente e che sfuma i contorni di un uomo (un amico) intelligente e acuto quale sei.
Sono leggermente OT, spero i moderatori mi scuseranno.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #376 : Mercoledì 27 Maggio 2020, 22:39:08 »
Ancora intercettazioni Palamara ovviamente rommico che te lo dico a fare.

Le new entries sono questo romanista "Mattarella è uno di noi"...si proprio il Mattarella che si indigna per 13 adesivi.

Poi belle.le intercettazioni in cui questo galantuomo parla con 'cantautore molisano che copia canzoni altrui (e che porta iella)' con Baldissoni della maggica e poi con Lotti altro amicone degli amici di Malago' Riccardo Luna e tutta la più allegra combriccola che fa rima con PD e giallorosso...pensate questa gente quanto vuole bene alla Lazio e a Lotito, quella lazio sporca brutta razzista (con l aiito degli amiconi dell anpi) e cattiva e loro invece la faccia bella pulita e colta del calcio e della.vita

Chi è laziale non può proprio neanche avvicinare la penna al simbolo che raccoglie questi soggetti.

Lotito al confronto è un puro chierichetto.

Calcio e politica dovrebbero rimanere separati, non messi nello stesso calderone.
Quando la Lazio segna ci abbracciamo (o ci abbracciavamo) senza pensare al credo politico, religioso o all'orientamento sessuale di chi si sta abbracciando.
Il mio nemico é il romanista, non mi importa se sia di sinistra, centro o destra.
Chi ci attacca da sinistra perché ci identifica come fascisti commette un grande errore.
Il Laziale puó essere tutto, come tutti gli altri tifosi.
Basta con l'identificazione politica basata sul tifo!
Se siamo noi i primi a generalizzare...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #377 : Giovedì 28 Maggio 2020, 09:19:55 »
...
Arch, possiamo rifare la cronaca dell' ultimo secolo minuto per minuto ma il discorso non cambia: i comunisti volevano un regime comunista, tutto qua. Dire che combattevano per la libertà è un inganno storico perché quello che veramente volevano era un' Italia facente parte del blocco sovietico. Non vedo cosa ci sia di sbagliato o di non rispondente al vero in questa constatazione.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #378 : Giovedì 28 Maggio 2020, 09:27:57 »
Grande Degr , scusa, volevo dire Léon, che battutona fulminante che hai scritto!
Ciao caro.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #379 : Giovedì 28 Maggio 2020, 09:37:46 »
Tutto è sbagliato come concetto, Frusta. Basti considerare che la Costituzione italiana è stata firmata anche dai comunisti!