Autore Topic: Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....  (Letto 88779 volte)

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....
« Risposta #200 : Giovedì 9 Febbraio 2017, 16:10:51 »
secondo te il focoso tifoso laziale avrebbe rivolto le stesse frasi a biglia se l'avesse incontrato per strada?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Giovedì 9 Febbraio 2017, 16:14:33 »
secondo te il focoso tifoso laziale avrebbe rivolto le stesse frasi a biglia se l'avesse incontrato per strada?

Il focoso laziale ha sicuramente esagerato nell'indirizzare frasi non certo di elogio nei confronti di Biglia. Non credo che né te e neanche io avremmo fatto la stessa cosa, nonostante al cocente delusione. Ricordiamoci che siamo a partita appena finita con i tizzoni ardenti della passione di tutti, giocatori e tifosi.
Vorrei però che tu mi spiegassi il senso dell'intervento di Tounkara. Chi lo aveva chiamato? D'accordo che è un compagno di squadra di Biglia, ma perché ha sentito il bisogno di avvicinarsi al tifoso e poi a rifilargli quella manata?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Giovedì 9 Febbraio 2017, 16:31:17 »
sì ma a prescindere da tounkara, vogliamo dirlo o no che lo stadio non può essere un porto franco?
io capisco pure che durante la partita ci siano dei cori "forti" magari contenenti insulti o simili, ma se tu singolo prendi di petto un singolo per me stadio o non stadio devi prenderti la responsabilità piena come singolo.
quel tifoso non si sognerebbe di fare lo stesso per strada perchè sa che si beccherebbe una reazione, che sia una denuncia o una pizza in faccia.
quindi perchè si sente vittima, e lo identificano come vittima i conduttori tv che lo ospitano, nonchè i tifosi che mettono lo striscione, nonchè tu se ho capito bene, se lo stesso avviene dentro lo stadio?
Larry Bird

Zapruder

« Risposta #203 : Giovedì 9 Febbraio 2017, 16:52:26 »
 benedetti, con Diaconale in collegamento telefonico...

Che vergogna.

Fuori i cavalli di Troia dalla Lazio.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Giovedì 9 Febbraio 2017, 16:56:45 »
sì ma a prescindere da tounkara, vogliamo dirlo o no che lo stadio non può essere un porto franco?
io capisco pure che durante la partita ci siano dei cori "forti" magari contenenti insulti o simili, ma se tu singolo prendi di petto un singolo per me stadio o non stadio devi prenderti la responsabilità piena come singolo.
quel tifoso non si sognerebbe di fare lo stesso per strada perchè sa che si beccherebbe una reazione, che sia una denuncia o una pizza in faccia.
quindi perchè si sente vittima, e lo identificano come vittima i conduttori tv che lo ospitano, nonchè i tifosi che mettono lo striscione, nonchè tu se ho capito bene, se lo stesso avviene dentro lo stadio?

però, però.
1 - che uno stadio non sia un porto franco lo so bene, visto che anche all'interno del catino vige l legge penale italiana
2 - Tounkara è un tesserato e forse avrebbe dovuto astenersi dall'avvicinarsi in quella situazione dove, se ci fai caso, il personale (presumibilmente) di PS sta provvedendo ad allontanare il focoso tifoso laziale.
3 - il focoso tifoso laziale urlava di sicuro improperi ma non aveva fatto niente altro che quello. O forse è la prima volta in assoluto che in uno stadio un tifoso urli improperi all'indirizzo dei suoi beniamini?
4 - Nella telefonata a Micheal Plastino, lo stesso Plastino gli fa presente che da compagno di squadra anche lui si sarebbe avvicinato a dirgli qualcosa, mentre nessuno durante la trasmissione si è sognato di trasformarlo in vittima o ancor di più nel nuovo eroe della battaglia di liberazione lotitian
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #205 : Giovedì 9 Febbraio 2017, 17:10:14 »
ma come nessuno lo ha trasformato in vittima... secondo te la presenza di tounkara sullo striscione di stanotte da che dipende?

negli anni ci sono stati casi di giocatori che si sono messi di traverso in tutte le maniere nei confronti della società e la tifoseria ha sempre trovato la maniera di schierarsi dalla parte loro, appena la controparte non è piu la lazio ma un tifoso ecco lo striscione minaccioso. e dai.
Larry Bird

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Giovedì 9 Febbraio 2017, 17:13:26 »
ma come nessuno lo ha trasformato in vittima... secondo te la presenza di tounkara sullo striscione di stanotte da che dipende?

negli anni ci sono stati casi di giocatori che si sono messi di traverso in tutte le maniere nei confronti della società e la tifoseria ha sempre trovato la maniera di schierarsi dalla parte loro, appena la controparte non è piu la lazio ma un tifoso ecco lo striscione minaccioso. e dai.

su questo non posso certo solidarizzare con chi ha messo lo striscione. Ma Tounkara si è esposto in maniera impropria ed esagerata in una questione che non lo riguardava.
Guarda che non sto qui a prendere le parti del tifosoni che sono pronti a menare le mani sui giocatori.
STURM UND DRANG

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Giovedì 9 Febbraio 2017, 18:36:56 »
Tounkara, era in tribuna quindi in "status" di tifoso, se non lo era stava in camporella colla ragazza. Io da tifoso se qualcuno offende la Lazio, non ci discuto, provoco la rissa, quindi Tounkara ha sbagliato perche' a quello che ha offeso Biglia lo doveva lascia' steso.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Giovedì 9 Febbraio 2017, 21:02:16 »
grande tounkarà  io lo farei giocare titolare
finalmente uno con le palle

Zapruder

« Risposta #209 : Giovedì 9 Febbraio 2017, 22:44:36 »
Ma Tounkara si è esposto in maniera impropria ed esagerata in una questione che non lo riguardava.

Ma non ti vergogni, ogni tanto?

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Giovedì 9 Febbraio 2017, 23:34:10 »
grande tounkarà  io lo farei giocare titolare
finalmente uno con le palle
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #211 : Venerdì 10 Febbraio 2017, 07:40:58 »
Dopo gli ebrei i neri la rischiosa follia ultrà (La Repubblica ed. Roma)
FABRIZIO BOCCA

L’ASPIRAZIONE di una parte degli ultras, quelli particolarmente violenti e operativi, è quella di essere protagonisti, come veri dirigenti.
Come se le partite si potessero vincere anche per merito loro che incitano e pungolano i calciatori.
E’ un comportamento che altrove non esitiamo a definire criminale e mafioso, ma guai a dirlo a certi tipi che si ritengono invece la vera parte genuina e romantica del calcio, il cuore del tifo per la propria squadra. E quindi se ci sono due che fanno di testa loro, e che magari hanno pure la pelle scura - perché si sa che quelli neri mica piacciono a tutti e dunque scontano pure questa grave colpa - beh ecco che i laziali Keita e Tounkara si ritrovano avvertiti: “Abbassate la cresta o ve la tagliamo noi”. E cioè, attento o farete i conti con noi. Basta osservare lo striscione di Formello, osservarne i caratteri ricorrenti sui muri di Roma imbrattati di nefandezze nazifasciste, per capire da dove viene. Keita è un talento ed è possibile che presto vada via. E questo è un affronto insostenibile; Tounkara si è azzuffato con un energumeno che insultava Biglia dopo il ko col Chievo. Ora non lo faranno più, perché per fortuna ci sono questi signori che vegliano sulla Lazio. E con cui, bisogna dire per amor del vero, Lotito ha tagliato da anni i ponti.
L’episodio arriva pochi giorni dopo l’assoluzione di due tifosi inquadrati dalle telecamere a urlare “giallorosso ebreo”. Il giudice, contrariamente a chi pensa che gli stadi siano purtroppo uno dei luoghi di diffusione del razzismo e dell’intolleranza, non ha rilevato un profilo penale perché “le modalità di esternazione non costituiscono alcun concreto pericolo di diffusione di una effettiva idea di odio razziale o di superiorità etnica”.
Sarà… Dovesse giudicare lo striscione che minaccia Keita e Tounkara, forse farebbe notare che i due la cresta non ce l’hanno e dunque è solo uno scherzo.

Meno male che la proteggono loro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Venerdì 10 Febbraio 2017, 12:23:24 »
su questo non posso certo solidarizzare con chi ha messo lo striscione. Ma Tounkara si è esposto in maniera impropria ed esagerata in una questione che non lo riguardava.
Guarda che non sto qui a prendere le parti del tifosoni che sono pronti a menare le mani sui giocatori.

grazie per la spiegazione, anche se ... "explicatio non petita...." (cit )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #213 : Venerdì 10 Febbraio 2017, 12:37:34 »
grazie per la spiegazione, anche se ... "explicatio non petita...." (cit )

... accusatio de che?
STURM UND DRANG

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Venerdì 10 Febbraio 2017, 13:08:55 »

Al che il passionale tifoso laziale comincia ad allontanarsi

speriamo per sempre, sulla falsariga di plastino.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #215 : Venerdì 10 Febbraio 2017, 16:25:28 »
Parliamoci chiaro: qualora non si fosse verificato nulla non è che se tu vomiti insulti contro un'altra persona poi piangi perchè la persona poi ti reagisce.

Tounkara avrà sbagliato, ma l'autore del gesto, ammesso che non abbia sputato (ma 'sta cosa è stata appurata?) è responsabile in primis.

Non è che se a me girano o sono incazzato se picchio o insulto una persona sono giustificato.

Cosa che invece traspare dagli interventi di costui nelle aradio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

« Risposta #216 : Venerdì 10 Febbraio 2017, 18:31:32 »
Sempre pessimo.

Ci ha fatto il santino dell'eergumeno. Aberrante tutto ciò, fuori da ogni consesso civile

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #217 : Lunedì 13 Febbraio 2017, 21:48:20 »
Limortaccivostra

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #218 : Martedì 14 Febbraio 2017, 08:59:46 »
Dopo dieci minuti Marchegiani aveva già chiamato due rigori per il Milan .
Al ventesimo c'è n era uno per noi a momenti si vende la madre pur di non dire che qualcosa c era.

Ma sto viscido ci deve per forza commentare? Non fanno prima a metterci mangiante?

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #219 : Martedì 14 Febbraio 2017, 10:08:26 »
Mati´, mapperchekkaxxo non cambi audio, piuttosto ??   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”