Autore Topic: Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....  (Letto 88618 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....
« Risposta #460 : Giovedì 4 Giugno 2020, 18:40:17 »
Mago, ho letto....chiarissimo... ;D ;D ;D ;D ;D...cmq lo saluto.... :D :D

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #461 : Giovedì 4 Giugno 2020, 18:55:49 »
Ma si può sapere allora chi sarebbe questo "Orazio Scala"....Forza Franz...parla... ;D ;D

E' un certo Abraham, ma non è Lincoln.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #462 : Giovedì 4 Giugno 2020, 19:38:27 »
Ma insomma, tutti sapete che è Zap meno io?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #463 : Venerdì 5 Giugno 2020, 19:08:31 »
Ma insomma, tutti sapete che è Zap meno io?

Forse non lo sa nemmeno Zap...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

« Risposta #464 : Venerdì 5 Giugno 2020, 19:26:27 »
Scusate se torno in topic, ma perché Lotito è andato sui coglioni a Cairo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #465 : Venerdì 5 Giugno 2020, 20:12:48 »
Cairo era il capocorrente di chi voleva mollare qua.
Sparambiava 4 mensilità e non retrocedeva.
Li mortacci sua, se retrocede me bevo na cisterna de frascati. Con tutto che ho un debole da sempre per il Toro.

superaquila

« Risposta #466 : Venerdì 5 Giugno 2020, 21:57:23 »
Cairo è opportunista come Cellino: sono i furbetti, quelli veraci.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Commentatori, giornalisti, tramissioni che parlano di Lazio...parte 2....
« Risposta #467 : Sabato 6 Giugno 2020, 13:15:07 »
Li mortacci sua, se retrocede me bevo na cisterna de frascati. Con tutto che (ho) avevo un debole da sempre per il Toro.
Sostituita la parola in parentesi ed hai scritto con le mie mani.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #468 : Sabato 6 Giugno 2020, 14:21:22 »
Cairo, Cellino, Preziosi, Della Valle....i nomi dei presidenti che non vorrei mai e poi mai alla guida della Lazio è lunga...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #469 : Sabato 6 Giugno 2020, 14:44:45 »
Scusate se torno in topic, ma perché Lotito è andato sui coglioni a Cairo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto nasce, secondo me, dal settimo posto dello scorso anno, ottenuto ai danni della Lazio, finita ottava.
Per Cairo quello era il "segnale" di una svolta.
Eh sì... perché, attenzione, l'obiettivo del Torino, per poter fare un salto di livello rispetto a quello occupato attualmente, è la Lazio.
Come per noi erano, fino a questa stagione, il Napoli e le cacche, che occupavano stabilmente posti CL e che "avvertivamo" come prossime al nostro livello (nessuno di noi ha mai preteso di scalzare le strisciate...).
Se fate caso, nelle interviste di quest'anno al termine delle partite, ben prima dell'interruzione per il coronavirus, ogni volta che Cairo tentava di giustificare la stagione mediocre del suo club, faceva riferimento al bel campionato della Lazio che, pur non avendo a suo dire fatto mercato, era nelle prime posizioni. Una squadra, affermava per rabbonire gli astanti, che era arrivata dietro il suo Toro l'anno prima...
Ma cos'è della Lazio che infastidisce Cairo? Facile. Il suo 6 posto nel ranking nazionale nell'attribuzione dei diritti televisivi, eredità della svolta cragnottiana e dote ben salvaguardata dalla gestione lotitiana, che le attribuisce il ruolo "potenziale" di ultima delle grandi e prima delle medio-alte.
Proprio ciò cui ambisce il Cairo, attaccandosi però al cairo proprio per la presenza della Lazio che non molla quella posizione. Che ovviamente può essere scalzata solo nel medio-lungo periodo. Medio-lungo periodo che il Cairo pensava si stesse avvicindando, anche per il segnale di quel settimo e ottavo posto dei due club.
Poi che succede? Arriva una stagione come questa, nella quale la Lazio si insedia stabilmente nelle posizioni di vertice, mettendo una seria ipoteca sull'accesso alla CL. A quel punto le mire del Cairo, dal medio-lungo termine si allontanavano ancora di più.
La prospettiva dello scudetto biancoceleste, invece, quelle mire le andava semplicemente a "tumulare".
Per il Torino il passaggio di livello diventa non più percorribile.

A quel punto il Cairo organizza tutto ciò che può, a livello comunicativo, ben appoggiato da altri soggetti con interessi nella stessa direzione, per impedire l'inaspettato (ad inizio stagione). La Lazio Campione sarebbe la pietra tombale alle ambizioni di crescita del Torino, che già erano appese ad un filo. Il crollo del Torino, inoltre, a un punto dalla retrocessione prima dello stop, il completamento della catastrofe.
Ecco quindi la sua contrarietà alla ripresa. Ecco il suo obiettivo subito dichiarato. Annullare questa stagione, che sta portando il suo club vicino al baratro e, nello stesso tempo, il club che aveva messo nel mirino per un possibile sorpasso ormai lanciato verso la vetta e destinato a non essere più raggiungibile come si illudeva.

Chissà se riusciremo a trionfare, chissà se le cacche faranno il botto. Sarà un'estate di attesa e passione. Chissà pure se avremo la possibilità di goderci il presidente granata, intervistato al termine del campionato, tentare di giustificare una retrocessione. Magari per un risultato strano da un altro campo. O per un campionato che, lui l'aveva detto in tempi non sospetti (eh eh), sarebbe stato inevitabilmente falsato e che si doveva annullare.
S'attaccasse al cairo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #470 : Sabato 6 Giugno 2020, 15:58:19 »
Li mortacci sua, se retrocede me bevo na cisterna de frascati. Con tutto che ho un debole da sempre per il Toro.

Appoggio e raddoppio:  due cisterne. Sto farabutto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #471 : Domenica 7 Giugno 2020, 00:17:47 »
Ma Cairo come pretende di stare al livello della Lazio?? Volete mettere tutti i tifosi della Lazio contro quelli del toro?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #472 : Domenica 7 Giugno 2020, 09:46:07 »
Ma Cairo come pretende di stare al livello della Lazio?? Volete mettere tutti i tifosi della Lazio contro quelli del toro?

Ognuno guarda al livello immediatamente superiore. E al livello superiore al Torino c'è la Lazio.
E c'è grazie alla svolta degli anni '90, quella cragnottiana che ci ha messo nelle prime file per la prima grande spartizione dei diritti televisivi e il crollo contemporaneo dei granata.
A inizio degli anni '90, quando il Toro disputava finali di trofei nazionali ed europei e la Lazio neanche riusciva ad entrarci in Europa, forse (anzi senza forse) era la Lazio che ambiva a stare al livello dei granata.
Non accade dall'oggi al domani, infatti nel mio post precedente parlavo di un processo di medio-lungo periodo.
Il Cairo si illudeva potesse avviarsi, ma la strepitosa stagione biancoceleste e quella deprimente granata lo hanno allontanato definitivamente dall'illusione. E allora, approfittando della possibilità di annullare il torneo e di quella di controllare importanti mezzi di comunicazione, in modo scorretto e vomitevole tenta un colpo di coda.
Appoggiato ovviamente da altri club che hanno interessi convergenti (l'altro club torinese in primis, e non per lo "scudetto", quanto per gli equilibri in Lega che, grazie all'azione di Lotito, vedono le squadre medio piccole in una posizione di forza della ripartizione delle risorse che limita, secondo l'agnellino, le possibilità di espansione europea del suo club).
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #473 : Domenica 7 Giugno 2020, 21:17:47 »
... Zap...

;D ;D ;D

Che sia lui o meno ha poca importanza, è importante invece dare a Cesare quel che è di Cesare e a zap quel che è di Zap, anche se ormai quel che è suo non glielo darà mai più nessuno perché ormai assegnato arbitrariamente ad una figura amata e leggendaria.
Parlo di questo:

La frase attribuita a Giorgio Vaccaro è di Zap, solo di Zap e di nessun altro che di Zap.
Che lo si sappia e lo si diffonda: Vaccaro non l' ha mai detta né pensata.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #474 : Lunedì 8 Giugno 2020, 12:59:57 »
Sottoscrivo e confermo!!

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #475 : Martedì 9 Giugno 2020, 10:06:13 »
 Lazionet (laddove secondo il buon lodolaio quelli come me "li fanno a pezzi") 

tu quelli te li magni a colazione. sono robetta.  :D

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #476 : Martedì 9 Giugno 2020, 10:11:54 »
 Forse l'imminente ripresa del campionato, col rischio di dover ringraziare Lotito per un impensabile scudetto

lo sai sì che, col tuo ritorno, hai definitivamente azzerato quel briciolo di possibilità residua?

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #477 : Martedì 16 Giugno 2020, 19:12:56 »
La Gazzetta dello Sport, Massimo Brambati, Cairo, Cellino....Malagò....stanno rosicando di brutto per questa ripartenza....escono articoli e dichiarazioni farneticanti.... :D :D :D :D :D :D :D

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #478 : Martedì 16 Giugno 2020, 20:28:18 »
La Gazzetta dello Sport, Massimo Brambati, Cairo, Cellino....Malagò....stanno rosicando di brutto per questa ripartenza....escono articoli e dichiarazioni farneticanti.... :D :D :D :D :D :D :D
Magari freddi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #479 : Mercoledì 17 Giugno 2020, 13:04:38 »
tu quelli te li magni a colazione. sono robetta.  :D
Da quel che so dovrebbe essere una specie di politburo monofonico che canta in coro un unico spartito più sincronizzato di un concistoro di canonico lefevbriani.
 :D Se è così rimarrei digiuno perché mi bannerebbero dopo un nanosecondo.