Autore Topic: SS Lazio - Atalanta BC: commenti  (Letto 2074 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Atalanta BC: commenti
« Risposta #40 : Domenica 12 Febbraio 2023, 09:58:12 »
Cominciando da Sarri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

superaquila

« Risposta #41 : Domenica 12 Febbraio 2023, 10:03:52 »
Cominciando da Sarri.
Le avvisaglie c'erano anche prima con lo spiacentino.

Panzabianca

« Risposta #42 : Domenica 12 Febbraio 2023, 10:04:16 »
Vedo che esaltate l'atalanta.
No. Il problema siamo noi.
Quel quasi gol loro su nostro corner con il biondo rincorso vanamente da luis Alberto e hisaj mi ha ricordato il gol dell'empoli.
Non siamo una squadra.
La fiorentina pareva chissà che e il turno dopo perde col Bologna.
Siamo tornati alle prime partite della scorsa stagione.
Abbiamo una mediana mediocre. Leiva Parolo e Lulic in 3 anni non hanno avuto sostituti degni di tale nome.
Caicedo neppure.
Si è sbagliato tutto. Veramente tutto a livello organizzativo e dirigenziale dal dopo covid in poi.

Vero, non siamo una squadra, ma nemmeno una società.
Stanno naufragando.
Qui toccherebbe mandare via tutti, a partire da LotiTare, però.

E - credo sia stato già scritto - arrivare sesti quest'anno sarà un vero dramma sportivo.

Panzabianca

« Risposta #43 : Domenica 12 Febbraio 2023, 10:09:44 »
Le avvisaglie c'erano anche prima con lo spiacentino.

È vero, Sarri eredita un gruppo che già con Inzaghi aveva evidenziato qualche preoccupante cedimento, a partire dagli infortuni di Immobile. E alle richieste dello spiazentino si disse no.

Alla fine Sarri fu soluzione di mantenimento conservativo.

No, semo forti, vojo 100, 200  300 mijoni pé Milinkovic...

superaquila

« Risposta #44 : Domenica 12 Febbraio 2023, 10:16:25 »
Se vuoi un albero bello e rigoglioso, ogni anno lo devi potare.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:20:11 »
Maximiano è una pippa perché fa un errore all'esordio a 23 anni? Chissà lookman quante partite di merda ha fatto dall'inizio della stagione,ma gasperini lo prova,lo riprova,gli cambia posizione come fatto per ederson che all'inizio con l'atalanta ha fatto cagare,ci lavora,non lo battezza sega e arrivederci...il nostro genio prima spreme patric considerandolo unico,poi lo mette in panca ed usura romagnoli,poi dopo aver lavorato con lazzari tutta l'estate di punto in bianco gli preferisce hysaj,lamentandosi della mancanza di un terzino mancino,glielo prendono ,un nazionale italiano,ma non lo mette perché i suoi dettami sono troppo complicati,te credo manco lui li capisce!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Oramai lo standard  e' quello che vediamo di questi tempi :   riferito al gioco a centro
campo che manca quasi, ai cross, e al gioco di entrare in area in qualche modo con la
palla;   ...  considerando che per tre anni abbiamo avuto il capocannoniere della serie
A  che segnava e parecchio, mettendo a posto molte cose con la sua bravura.         Ora
bisognerebbe contare sul gioco:  e li' casca l'asino  .... non lo abbiamo e aspettiamo Ciro
che dovrebbe rientrare nel gioco del gol   !!  Almeno si spera .... che cio' avvenga ...  !!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:31:09 »
Infatti l'assurdità è pensare che la Lazio stia facendo così schifo perché ci mancano i gol di Ciro o gli assist di Luis,ma se devo aspettare i miei top per far rendere la squadra,che cazzo pago a fare un mister cosi tanto? Cioè vinco pure io le partite con un attaccante da 40 gol stagionali,ma fallo quando questa punta si inceppa, trova alternative tattiche o soluzioni.

Panzabianca

« Risposta #47 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:34:57 »
Vabbè ok, ma la riserva?

Caicedo santo subito!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:41:13 »
Non c'è, infatti lotito è stato un asino,ma se fai fatica a segnare con il solo,povero immobile solo soletto li davanti,che ne so,metti Luis dietro a Ciro e Anderson,prova Savic avanzato con Immobile vicino,inventati qualcosa

Gasco luis veron

« Risposta #49 : Domenica 12 Febbraio 2023, 12:32:23 »
Non c'è, infatti lotito è stato un asino,ma se fai fatica a segnare con il solo,povero immobile solo soletto li davanti,che ne so,metti Luis dietro a Ciro e Anderson,prova Savic avanzato con Immobile vicino,inventati qualcosa

Sembra che lo faccia apposta ma sotroscrivo quello che dice Davide (che ha anche giocato): se un centravanti sta' male fara' piu' fatica a fare reparto da solo.

Allora esistono varie soluzioni momentanee in attesa di farlo tornare al massimo della forma: si possono utilizzare due punte in modo che Ciro possa dividersi i gol e lo spazio.

F.Anderson con il tempo si e' trasformato in una seconda punta dove aveva gia' giocato nell' ultimo anno di Inzaghi non come titolare ma  come vice-Luis che all' epoca giocava dietro a Ciro.

Appunto come dice, Davide si puo' portare Luis dietro a Ciro con Felipe come seconda punta sempre giocando a 4 togliendo cosi' anche il lavoro alla Allan che Sarri chiede allo spagnolo.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 12 Febbraio 2023, 13:01:52 »
Io mi sono rotto il cazzo di tutto.
Anche di quei caciottari che organizzano il cerimoniale pre partita.
Troncare l'inno della Lazio per fare spazio a quella merda di inno della serie A, è l'ultimo sputo in faccia alla tifoseria laziale.

Copiassero la A.S. Roma per queste cose: l'arbitro non può fischiare finché l'ultima nota di "Roma, Roma, Roma" non è stata suonata. L'inno viene eseguito con le squadre SCHIERATE in campo, non nel tunnel per poi entrare nell'assoluto silenzio.
Il senatore, dalla (ottima, in questo caso) A.S. Roma copia solo prezzi (quando sono alti, col cazzo che copia le promozioni) e settori, mentre le cose che renderebbero migliore l'esperienza e la fruibilità, magicamente se le scorda.

'sti cazzi del chitarrista X, e del violinista Y, e di quel disperato che canta my way.

Altro insulto è mettere vola Lazio vola a pla a cine partita per coprire i fischi e gli insulti dei tifosi.

Meno male che è il mio ultimo anno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #51 : Domenica 12 Febbraio 2023, 13:22:15 »
Sembra che lo faccia apposta ma sotroscrivo quello che dice Davide (che ha anche giocato): se un centravanti sta' male fara' piu' fatica a fare reparto da solo.

Allora esistono varie soluzioni momentanee in attesa di farlo tornare al massimo della forma: si possono utilizzare due punte in modo che Ciro possa dividersi i gol e lo spazio.

F.Anderson con il tempo si e' trasformato in una seconda punta dove aveva gia' giocato nell' ultimo anno di Inzaghi non come titolare ma  come vice-Luis che all' epoca giocava dietro a Ciro.

Appunto come dice, Davide si puo' portare Luis dietro a Ciro con Felipe come seconda punta sempre giocando a 4 togliendo cosi' anche il lavoro alla Allan che Sarri chiede allo spagnolo.

Soluzioni momentanee,  stratagemmi, espedienti. Colpe ancora maggiori in capo a LotiTare per aver chiamato Sarri.

Dice: eh.. ma o tutti o nessuno, si va avanti insieme.

Si, tutto bello, ma c'è chi alla Lazio ci sta da 2 anni e chi invece da quasi 20...

Il film è addirittura consunto.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Sabato 18 Febbraio 2023, 20:59:12 »
Da ripensare la mediana globalmente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Orazio Scala

« Risposta #53 : Domenica 19 Febbraio 2023, 17:15:30 »
Al di là di tutto il resto, l'involuzione è più che evidente. Mentale, atletica, e direi anche tecnica e tattica.

L'Atalanta che adesso molti magnificheranno come paradigma der mercato, loro perfetti noi merda, fino alle 20,45 era un punto dietro di noi. Quindi il discorso della superiorità mostruosa della rosa non regge. A meno che loro, da qui alla fine, non le vincano tutte perché hanno trovato la quadratura del cerchio.

Auto-up doveroso.