Autore Topic: Auguri a Florenzi  (Letto 6380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Auguri a Florenzi
« : Giovedì 27 Ottobre 2016, 12:59:15 »
Il bravo giocatore della Nazionale, il centrocampista Alessandro Florenzi, si è fatto male rompendosi il crociato del ginocchio sinistro.
Volevo fargli gli auguri di pronta guarigione.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #1 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 13:31:10 »
io mi chiedo il medico che ieri ha dichiarato che fosse difficile la rottura del crociato perché era poco gonfio, era serio?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #2 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 14:26:03 »
Auguri di pronta guarigione a Florenzi, spero per lui che torni piu forte di prima.
La riomma perde parecchio in campo e di piu nello spogliatoio.
Vorrei vedere i nostri giovani giocate con la stessa tenacia ed indomicita di Florenzi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #3 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 14:41:26 »
io mi chiedo il medico che ieri ha dichiarato che fosse difficile la rottura del crociato perché era poco gonfio, era serio?
L ho letto pure io. E me li sono scrociati tutto e due. E ho pensato che più che un medico fosse solo un parassita di quelli che girano nelle società.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #4 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 14:52:02 »
L ho letto pure io. E me li sono scrociati tutto e due. E ho pensato che più che un medico fosse solo un parassita di quelli che girano nelle società.
io mi sono fatto il crociato posteriore e sfilacciato un collaterale, avevo un ginocchio che era tre volte l'altro già dopo mezz'ora, e lo tenevo in mezzo alla neve per non farlo gonfiare
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #5 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 14:54:14 »
In bocca al lupo al bravo giocatore della xxxx
Quando un atleta si fa così male dispiace sempre.
Per la Lazio, Giordano!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #6 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 15:13:42 »
Io (che sono una pessima persona) godo.
Godo perché è uno dei loro migliori che si scrocia;
Godo perché è il perfetto esempio del romanista viscido che fa lo sportivo e simpatico davanti ma è pura fecca appena ti giri.

Ciao bellodeno', se rivedemo l'anno prossimo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #7 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 15:57:46 »
Io (che sono una pessima persona) godo.
Godo perché è uno dei loro migliori che si scrocia;
Godo perché è il perfetto esempio del romanista viscido che fa lo sportivo e simpatico davanti ma è pura fecca appena ti giri.

Ciao bellodeno', se rivedemo l'anno prossimo.
Severo ma giusto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #8 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 17:02:34 »
Pronta guarigione a Florenzi, ma adesso basta con le "gufate" a chi se ne scrocia di più reciproche!!!

Vorrei giocare il derby con le migliori formazioni possibile e poi, sul campo (ed arbitri permettendo...) vediamo chi è più forte.

 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #9 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 17:15:29 »
No, io contro 11 barelle.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #10 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 21:02:59 »
Io (che sono una pessima persona) godo.
Godo perché è uno dei loro migliori che si scrocia;
Godo perché è il perfetto esempio del romanista viscido che fa lo sportivo e simpatico davanti ma è pura fecca appena ti giri.

Ciao bellodeno', se rivedemo l'anno prossimo.

X il ragazzo dispiace, x l'essere romanista siam contenti ;D

Ho attivato la cicciona macumbera ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #11 : Venerdì 28 Ottobre 2016, 02:36:36 »
Io (che sono una pessima persona) godo.
Godo perché è uno dei loro migliori che si scrocia;
Godo perché è il perfetto esempio del romanista viscido che fa lo sportivo e simpatico davanti ma è pura fecca appena ti giri.

Ciao bellodeno', se rivedemo l'anno prossimo.


Grazie, Disabitato!
Stavo per scrivere lo stesso ma, per un falso buonismo, mi sono fermato.
Ieri sera quando ho letto le dichiarazioni del medico che diceva che non è nulla di grave ho rosicato... stamane è stata una bella sorpresa sapere che un ottimo giocatore della squadra che ritengo peggio dell'Isis sarà fuori fino a quasi la fine della stagione.  Spero che accada lo stesso a tutto l'11 titolare...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #12 : Venerdì 28 Ottobre 2016, 03:35:45 »
Ieri sera quando ho letto le dichiarazioni del medico che diceva che non è nulla di grave ho rosicato...
Ecco, un aspetto che mi piacerebbe approfondire riguarda proprio le dichiarazioni del dott. Del Vescovo (mi sembra si chiami così), il quale sosteneva che specifici esami relativi all'integrità del crociato avessero dato esito negativo (nel senso che non avevano rilevato lesioni).
O il giocatore ha accusato un peggioramento durante la notte o non è semplice spiegare una presa di posizione tanto circostanziata quanto smentita dai fatti.
Una precisazione in merito alla seconda motivazione addotta da disabitato: quando ha esordito con gli escrementi appariva un ragazzo educato e senza atteggiamenti sopra le righe, al punto da avvalorare la tesi che lo voleva in realtà tifoso laziale.
L'ambiente e i gradi di Capitan Futuro Anteriore ne hanno stravolto la fisionomia comportamentale, fino alla disgustosa e strafottente intervista a caldo - come una merda appena fatta, viene da dire - dopo cairese-xxxx dello scorso campionato.
Per certi versi, la sua parabola ricorda quella di De Rossi figlio: giocatore inizialmente mai sopra le righe e assai apprezzato da Capello - non esattamente un estimatore di coatti e sbruffoni - che lo fece debuttare e lo seguiva personalmente.
Consigliandogli addirittura di frequentare persone serie come Emerson e non altri suoi compagni di squadra, a partire dal duo "uno sa leggere, l'altro sa scrivere".
Florenzi - anche per l'età assai più verde - non è ancora un uomo allo sbando come l'ostiense, da anni più dannoso per loro che per noi, ma la strada sembra quella.
Esultare, allora? Sinceramente, pur comprendendoli nel prossimo, fatico a lasciarmi andare ad atteggiamenti del genere.
Inoltre, non sono convinto che la xxxx esca così danneggiata dalla vicenda.
La sarebbe qualora tale destino fosse toccato a Manolàs, unico vero insostituibile, anche se per indurmi a gioire liberamente - da sportivo, più che da tifoso - il nome giusto è un altro: Nainggolan.
E non per la squadra in cui gioca o per la sua importanza all'interno della medesima, ma perché - citofonare Rafinha, Mattiello e decine di scampati per miracolo - lo ritengo un essere indegno di giocare al calcio.
Tornando in tema, approfitterei per un ringraziamento ai tifosi travestiti (male) da giornalisti per una campagna di stampa fra le più nocive nei confronti del loro club di riferimento: quella a favore di Florenzi terzino.
Passi in una gara a una porta sola, nella quale si attacca a pieno organico, ma schierarlo dall'inizio in quel ruolo significa avere sulla fascia il peggior esterno del campionato quanto a fase difensiva.
Contate le diagonali sbagliate o rimaste nelle gambe, costate diversi gol al passivo.
Gustatevi di nuovo le immagini di cairese-xxxx - una trasferta che gli porta proprio male, evidentemente - con bellodenonna sbatacchiato dai cambi di fronte dei granata e saltato in tromba da tale Barreca, lasciandolo sul posto da fermo come non capitava dagli anni Settanta.
Schierando una pippa veloce come Juan Jesus o una fisica come Rüdiger - rientrante dallo stesso tipo di infortunio - troveranno un minimo di copertura in più, ossigeno puro per una difesa da parte destra della classifica.
Quindi buon rientro a Florenzi, anche in chiave azzurra: sperando di apprezzarlo ancora in coppia con l'omologo Bruno Peres, a trasformare in re per una notte chiunque abbia l'intuizione di puntarli uno contro uno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #13 : Venerdì 28 Ottobre 2016, 11:48:34 »
Fatemi capire, la Lazio ha fatto gli auguri a bello de nonna? Ma sul serio?
Per un semplice crociato?
Un conto è quanto successo a Castani, che sul serio ha rischiato grosso, ma un infortunio di routine come quello di florenzi non dovrebbe proprio trovare menzione da parte della comunicazione officiale biancoceleste.
Questo buonismo unilaterale mi ha rotto le palle.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #14 : Venerdì 28 Ottobre 2016, 12:24:06 »
Fatemi capire, la Lazio ha fatto gli auguri a bello de nonna? Ma sul serio?
Per un semplice crociato?
Un conto è quanto successo a Castani, che sul serio ha rischiato grosso, ma un infortunio di routine come quello di florenzi non dovrebbe proprio trovare menzione da parte della comunicazione officiale biancoceleste.
Questo buonismo unilaterale mi ha rotto le palle.

in effetti non ricordo auguri di pronta guarigione da parte di nessuno a de vrij l'anno scorso
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #15 : Venerdì 28 Ottobre 2016, 12:41:35 »
Fatemi capire, la Lazio ha fatto gli auguri a bello de nonna? Ma sul serio?
Per un semplice crociato?
Un conto è quanto successo a Castani, che sul serio ha rischiato grosso, ma un infortunio di routine come quello di florenzi non dovrebbe proprio trovare menzione da parte della comunicazione officiale biancoceleste.
Questo buonismo unilaterale mi ha rotto le palle.
Ti capisco: esiste un limite fra lo stile Lazio e l'autolesionismo, e a volte lo superiamo.
Questa presa di posizione ufficiale mi ricorda le scuse di Lulić dopo il fallo che aveva tentato di spezzare una gamba a Salah.
Gesto sportivamente censurabile, certo: ma qualcuno ricorda messaggi analoghi da parte dell'assassino, che in qualche caso è andato un po' oltre il rischiare di far male?
Le scuse ricordano, a loro volta, quelle gravissime di Rocchi dopo l'arbitraggio - pessimo ma ininfluente sul risultato, ricordiamolo ancora una volta - nel 3-2 del violino di garsià.
Le dichiarazioni del bosniaco e del fischietto fiorentino furono letteralmente estorte: stavolta non c'è stato neppure bisogno di chiedere, come se certi metodi "educativi" avessero sortito l'effetto sperato.
Mi sembra questo l'aspetto più inquietante.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #16 : Venerdì 28 Ottobre 2016, 13:48:26 »
Ti capisco: esiste un limite fra lo stile Lazio e l'autolesionismo, e a volte lo superiamo.
Questa presa di posizione ufficiale mi ricorda le scuse di Lulić dopo il fallo che aveva tentato di spezzare una gamba a Salah.
Gesto sportivamente censurabile, certo: ma qualcuno ricorda messaggi analoghi da parte dell'assassino, che in qualche caso è andato un po' oltre il rischiare di far male?
Le scuse ricordano, a loro volta, quelle gravissime di Rocchi dopo l'arbitraggio - pessimo ma ininfluente sul risultato, ricordiamolo ancora una volta - nel 3-2 del violino di garsià.
Le dichiarazioni del bosniaco e del fischietto fiorentino furono letteralmente estorte: stavolta non c'è stato neppure bisogno di chiedere, come se certi metodi "educativi" avessero sortito l'effetto sperato.
Mi sembra questo l'aspetto più inquietante.
Esatto.
Gesto di lulic che, a posteriori, possiamo dire sia costato la Champions diretta alla roma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sergio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
  • juventino filo-biancoceleste
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #17 : Venerdì 28 Ottobre 2016, 13:58:50 »
Per quanto mi riguarda, per principio gli augurerei una pronta guarigione, ma so già per esperienza che in un prossimo futuro potrebbe rilasciare delle dichiarazioni o commettere delle azioni che mi spingerebbero a rovesciargli addosso tutte le maledizioni che sono in grado di immaginare.
Nel dubbio mi astengo da ogni commento d'incoraggiamento o gufaggio.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #18 : Venerdì 28 Ottobre 2016, 21:02:23 »
potrebbe  esserci una giustizia divina ogni rigore inventato un crociato rotto

borgorosso

Re:Auguri a Florenzi
« Risposta #19 : Sabato 29 Ottobre 2016, 00:19:34 »
Auguri di che esattamente? Di scrociarsi l'altro? Mi accodo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk