Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107949 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #720 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 13:31:45 »
Ad ogni modo:
Napoli Inter e Milan il loro acquisto invernale lo hanno perfezionato.

Magari hanno anche ceduto qualcuno.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #721 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 13:51:51 »
il napoli ha semplicemente sostituito gabbiadini con pavoletti, io mi auguro che paghino il non aver voluto aspettare e che gli resti sul groppone ma mi sa che alla fine all'estero qualcuno ci casca.

idem il milan che ha ceduto luiz adriano e prestato niang, sostituendolo con deulofeu (prestito per prestito) e adesso vediamo se preziosi si mette a 90° pure su ocampos.
in ogni caso tutte squadre che, come noi, prendono giocatori solo in sostituzione di altri.

la juve ha preso rincon, ceduto evra, sono operazioni marginali che secondo me incideranno poco.

la roma per ora sta al palo ma se anche riuscissero a convincere qualcuno a dargli un attaccante a buffo, in rosa andrebbe a sostituire iturbe.

però se tare dice che arriva qualcuno solo in sostituzione di un partente apriti cielo, pare che come al solito siamo un caso speciale mentre invece è la norma.

l'unica che si è rinforzata è l'inter anzi vediamo se prendono pure darmian.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #722 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 14:27:29 »
ecco, leggo ora che preziosi si è appecoronato per l'ennesima volta.
questa è un'altra conseguenza del campionato a 20 squadre. non solo mezza serie A è gia in vacanza, non hanno problemi a smntare la squadra a gennaio. se avessero paura di retrocedere col cavolo che lasciavano andare pavoletti, rincon e ocampos a un girone dalla fine...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #723 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 15:01:40 »
ecco, leggo ora che preziosi si è appecoronato per l'ennesima volta.
questa è un'altra conseguenza del campionato a 20 squadre. non solo mezza serie A è gia in vacanza, non hanno problemi a smntare la squadra a gennaio. se avessero paura di retrocedere col cavolo che lasciavano andare pavoletti, rincon e ocampos a un girone dalla fine...

Ma non e' il campionato a 20 squadre, perche' se erano 16 squadre era lo stesso se le ultime
avevano 10 punti in meno delle altre, anzi era pure peggio ....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #724 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 15:12:48 »
Castro non si e' allenato e pare non giochi domani: malanno o "malanno"?   8)

speriamo almeno 39.8-39.9 di temperatura, allora  ;)

 
ma Cerci è proprio da buttare? Con 3 milioni si può prendere tutto


si, spero anche molto lontano
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #725 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 15:54:55 »
il napoli ha semplicemente sostituito gabbiadini con pavoletti, io mi auguro che paghino il non aver voluto aspettare e che gli resti sul groppone ma mi sa che alla fine all'estero qualcuno ci casca.

idem il milan che ha ceduto luiz adriano e prestato niang, sostituendolo con deulofeu (prestito per prestito) e adesso vediamo se preziosi si mette a 90° pure su ocampos.
in ogni caso tutte squadre che, come noi, prendono giocatori solo in sostituzione di altri.

la juve ha preso rincon, ceduto evra, sono operazioni marginali che secondo me incideranno poco.

la roma per ora sta al palo ma se anche riuscissero a convincere qualcuno a dargli un attaccante a buffo, in rosa andrebbe a sostituire iturbe.

però se tare dice che arriva qualcuno solo in sostituzione di un partente apriti cielo, pare che come al solito siamo un caso speciale mentre invece è la norma.

l'unica che si è rinforzata è l'inter anzi vediamo se prendono pure darmian.
Magari in questa analisi, che di fondo condivido, fai entrare anche la tempistica, perche le tue riflessioni potrebbero anche essere ribaltate di 180 gradi.
Hanno ceduto perche acquistato le prestazioni di uno piu forte, al loro modo di vedere.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #726 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 16:02:06 »
beh ma immagino che anche per noi se uscissero djordjevic o kishna, quello che entra sarebbe piu forte o quantomeno piu utile. io piu che negli acquisti, trovo che per noi il vero parto siano le cessioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #727 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 18:01:54 »
Ot

Propper allo Zenith.

Eot

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #728 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 18:06:43 »
Ehm volevo solo ricordarvi che da noi uno è uscito.....ma del rimpiazzo manco l'ombra.
Detto questo io ragiono da tifoso. Se fossi il ceo della società farei come loro. Quasi sicuramente un acquisto non comporterebbe comunque il raggiungimento della CL. Quindi chi me lo farebbe fare?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #729 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 18:15:05 »
beh ma immagino che anche per noi se uscissero djordjevic o kishna, quello che entra sarebbe piu forte o quantomeno piu utile. io piu che negli acquisti, trovo che per noi il vero parto siano le cessioni.
Drenai, io non voglio nessuno anzi io non lo avrei neanche aperto sto cazzo de mercato.
Tutti a parla' de questo e de quello ma del Chievo chi ne parla?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #730 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 19:35:59 »
Ehm volevo solo ricordarvi che da noi uno è uscito.....ma del rimpiazzo manco l'ombra.
Detto questo io ragiono da tifoso. Se fossi il ceo della società farei come loro. Quasi sicuramente un acquisto non comporterebbe comunque il raggiungimento della CL. Quindi chi me lo farebbe fare?
È uscito un panchinaro per fare spazio ad un altro panchinaro.
Forse migliore.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #731 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 19:47:03 »
Ma non e' il campionato a 20 squadre, perche' se erano 16 squadre era lo stesso se le ultime
avevano 10 punti in meno delle altre, anzi era pure peggio ....
Bravo, proprio così, quando siamo retrocessi nel 1985 noi e la Cremonese lo eravamo nei fatti già a Gennaio e il campionato era a 16, 10 anni dopo il Brescia perse consecutivamente le ultime 15 partite di campionato, 1 vittoria e 16 sconfitte nel girone di ritorno, penso sia la peggior prestazione di tutti i tempi.
La formula c'entra poco, ogni tanto capita un campionato strano come quello del 1977 con Juve a 51, Toro a 50 e noi quinti da soli e qualificati per la coppa Uefa con soli 31 punti su 60.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #732 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 19:49:40 »
Non è vero che la società non vuole arrivare a qualificarsi in CL, solo che vorrebbe arrivarci secondo la propria programmazione, la quale prevede la fiducia a questa rosa, vuole arrivarci (parole ascoltate di persona da Tare prima e da Lotito poi da me dal vivo) con la programmazione ordinaria, senza scatti nel vuoto che possano compromettere equilibri economici, tecnici e di spogliatoio.
Andare in disavanzo e rischiando di acquistare 2 giocatori mettendo a rosso di bilancio 20-25 milioni comprometterebbe la possibilità per la società di muoversi a luglio,con trattative e programmi già studiati, non darebbe la certezza di qualificarsi per la CL, in quanto il secondo posto sarebbe molto difficile, il terzo pure, ed è bene ricordare che il terzo darebbe la certezza di fare i play-off non da testa di serie, con forte rischio di non superarli, e cmq arrivando terzi si creerebbe un ambiente (dopo l'eventuale rosso in bilancio) che chiederebbe cmq di fare acquisti di valore e molto costosi, e molti giocatori chiederebbero premi ulteriori ed aumenti d'ingaggio per il terzo posto raggiunto (questo fu uno degli attriti creati nel 2015...)....per questi motivi la società vuole rispettare la sua programmazione ritenendola adeguata per il ritorno in EUROPA, che si intende EL, se dovesse arrivare di più ben venga, ma in quel caso i programmi non cambierebbero.
L'obiettivo è la qualificazione in EL...e purtroppo vedo che in molti o lo vogliono capire.
La domanda con la quale dobbiamo misurarci per giudicare la società, in questa sessione di mercato, è: E' sufficiente ed idonea l'attuale rosa per qualificarci in EL, ovvero piazzarci dal 4° al 6° posto ?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #733 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 19:57:04 »
Corsport, Gazzetta, Sky e Mediaset celebrano con titoloni l'acquisto da parte della roma di Clément Grenier, riserva 26enne del Lione, che in questa stagione ha visto il campo 4 volte totalizzando 29 minuti........PROPAGANDA ALLO STATO PURO E MARCIO.
http://www.transfermarkt.it/clement-grenier/profil/spieler/72479
ASPETTO IL SERVIZIO LUCE DI MANGIANTE.
 ;D ;D ;D ;D ;D

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #734 : Sabato 28 Gennaio 2017, 10:00:54 »
 se si sblocca Djo so cazzi per ogni difesa

Lol ;D

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #735 : Sabato 28 Gennaio 2017, 11:33:16 »
Corsport, Gazzetta, Sky e Mediaset celebrano con titoloni l'acquisto da parte della roma di Clément Grenier, riserva 26enne del Lione, che in questa stagione ha visto il campo 4 volte totalizzando 29 minuti........PROPAGANDA ALLO STATO PURO E MARCIO.
http://www.transfermarkt.it/clement-grenier/profil/spieler/72479
ASPETTO IL SERVIZIO LUCE DI MANGIANTE.
 ;D ;D ;D ;D ;D
dal Trigoria.it
Franck Kessie:.....l’Atalanta, che ha appena respinto un’offerta da 32 milioni del Chelsea. Ma plausibile per la prossima stagione quando a Trigoria si attendono di riprendere la frequentazione del salotto Champions. Così si spiega una proposta da 22 milioni più il cartellino del giovane difensore centrale Riccardo Marchizza

cioè respingono 32 milioni per accettarne 22 + machicazzè marchizza! (che notoriamernte ne vale 10)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #736 : Sabato 28 Gennaio 2017, 11:41:19 »
Kessie vale molto per l'Atalanta, se lo cedono per 22+un primavera sconosciuto e rifiutano 32 mln sono scemi.

Le cose sono due:

1) Non è vera l'fferta del Chelsea o è molto più bassa

2) Respingono al mittente l'offerta degli asromanoidi
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #737 : Sabato 28 Gennaio 2017, 12:07:47 »
È possibile che , di qualsiasi giocatore si parli, su premium fanno vedere immediatamente il gol segnato alla Lazio??

Sto seguendo lo speciale mercato , ci avranno segnato 30 volte in un'ora, cazzo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #738 : Sabato 28 Gennaio 2017, 13:19:58 »
Bravo, proprio così, quando siamo retrocessi nel 1985 noi e la Cremonese lo eravamo nei fatti già a Gennaio e il campionato era a 16, 10 anni dopo il Brescia perse consecutivamente le ultime 15 partite di campionato, 1 vittoria e 16 sconfitte nel girone di ritorno, penso sia la peggior prestazione di tutti i tempi.
La formula c'entra poco, ogni tanto capita un campionato strano come quello del 1977 con Juve a 51, Toro a 50 e noi quinti da soli e qualificati per la coppa Uefa con soli 31 punti su 60.

nel 1985 è vero che lazio e cremonese erano spacciate da un pò, ma la terza retrocessa è stata l'ascoli, con 22 punti, subito sopra ben 3 squadre hanno chiuso a 25.
allo stesso tempo l'ultima qualificata per l'europa è stato il milan a 36, con roma e napoli a 34 e 33.
questo fa sì che le uniche squadre "tranquille" che non avevano interessi fino alla fine sono state fiorentina e atalanta che hanno chiuso a 29 e 28 punti. ragionevolmente lontane da tutti gli obiettivi.
2 su 16.
direi che la formila c'entra eccome.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #739 : Sabato 28 Gennaio 2017, 14:21:43 »
Sugli interessi tu hai ragione ma col calcio attuale le retrocessioni sarebbero solo due (nel 2004-5 passammo da 4 su 18 a 3 su 20) In quel campionato dopo la sconfitta con l'Udinese e con due trasferte a San Siro nelle ultime tre giornate l'Ascoli era di fatto già retrocesso, la vittoria a due punti e la forma breve rendeva distacchi di 5 punti quasi incolmabili, la coppa italia data l'esigua lunghezza del campionato dovette essere fatta a gironcini con girone o gironi finali per garantire un minimo decente di partite, la Coppa Italia ne fu enormemente svalutata e quindi snobbata, il periodo a 16 squadre coincide con le peggiori prestazioni delle nostre nelle coppe europee. All'epoca 6 squadre andavano nelle coppe e 3 retrocedevano, come adesso, basterebbe assegnare l'ultimo posto EL con dei playoff e l'interesse tornerebbe anche in campionati particolari come questo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)