Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107654 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #540 : Martedì 17 Gennaio 2017, 01:19:47 »
La Lazio si sarebbe detta disponibile a cedere DJ in prestito con diritto di riscatto.
Questo potrebbe aiutare non poco.

corresse di piu e meglio magari aiuterebbe tutti molto

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #541 : Martedì 17 Gennaio 2017, 10:50:09 »


Propper.
Dio volesse. A prescindere da Lucas.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #542 : Martedì 17 Gennaio 2017, 10:55:23 »
vabbè ma 10 milioni per il perno del centrocampo li potremo anche spende se vendiamo Lucas a 15/20 no? E che cazzo!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #543 : Martedì 17 Gennaio 2017, 13:31:21 »
Se vendiamo Biglia come minimo dobbiamo spendere 10 milioni. Anzi non è tanto il prezzo, ne possiamo spendere pure 3, basta che compriamo una certezza. Questo non è un ruolo su cui scommettere...

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #544 : Martedì 17 Gennaio 2017, 13:34:07 »
vabbè ma 10 milioni per il perno del centrocampo li potremo anche spende se vendiamo Lucas a 15/20 no? E che cazzo!

Quoto
e buona giornata a tutti!

Forza Lazio

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #545 : Martedì 17 Gennaio 2017, 13:38:22 »
Se vendiamo Biglia come minimo dobbiamo spendere 10 milioni. Anzi non è tanto il prezzo, ne possiamo spendere pure 3, basta che compriamo una certezza. Questo non è un ruolo su cui scommettere...

Serve pure un' alternativa credibile a Parolo. Anzi, uno che lo mandi in panchina; ha 32 anni. Con le tre competizioni, non vorrei fare la solita fine.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #546 : Martedì 17 Gennaio 2017, 14:02:38 »
Serve pure un' alternativa credibile a Parolo. Anzi, uno che lo mandi in panchina; ha 32 anni. Con le tre competizioni, non vorrei fare la solita fine.

Certo, senz'altro. Un'alternativa a Parolo serve come il pane. Io spingevo per Rincon, ma ci ha pensato la Juve. Il mio preferito è Benassi. Mi sembra proprio Parolo... Quando il Torino difende Benassi sta in difesa, quando attaccano vedi che il numero 15 sta sempre lì. Calcia bene, si inserisce bene. Il problema è che costerà veramente troppo.
Non mi viene in mente nessuno per cui rapporto qualità prezzo possa andare bene. Kessiè costa troppo.
Pellegrini è legato a quegl'altri.
Allan lo vendono a 8/9 milioni? Ma soprattutto De Laurentis e Lotito fanno affari?
Forse Freuler. Ma l'Atalanta li cede tutti?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #547 : Martedì 17 Gennaio 2017, 14:17:20 »
Freuler non lo conosco, ma domenica mi è piaciuto. Allan lo prenderei, se costasse 8/9 milioni. Kessie, se le cifre fossero quelle che si dicono(40 mln), sta bene a Bergamo. Invece Benassi potrebbe essere un bel colpo, ma bisogna capire se sia alla portata delle nostre tasche.

Ma invece Baselli ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #548 : Martedì 17 Gennaio 2017, 14:19:18 »
Io insisto per Borja Valero. Non si sa mai che qualcuno mi possa dare ascolto.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #549 : Martedì 17 Gennaio 2017, 14:22:40 »
Io insisto per Borja Valero. Non si sa mai che qualcuno mi possa dare ascolto.

Ha 32 anni, però è forte.

E Badelj ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #550 : Martedì 17 Gennaio 2017, 14:34:44 »
Io insisto per Borja Valero. Non si sa mai che qualcuno mi possa dare ascolto.

Borja è forte, ma secondo me, quindi un parere non autorevole, non è quello che serve. Non può sostituire ne Parolo, ne Biglia. Ottimi piedi ma alla Fiorentina non ha fatto bene il mediano, in più non ha la corsa che serve a noi.

Per quanto riguarda Badelij, a mio parere andrebbe benissimo per sostituire Biglia in caso di partenza, ma gli affiancherei sempre un giovane di prospettiva che rappresenti il futuro. Perchè anche Badelij ha 30 anni se non sbaglio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #551 : Martedì 17 Gennaio 2017, 14:35:11 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #552 : Martedì 17 Gennaio 2017, 14:37:56 »
Borja è forte, ma secondo me, quindi un parere non autorevole, non è quello che serve. Non può sostituire ne Parolo, ne Biglia. Ottimi piedi ma alla Fiorentina non ha fatto bene il mediano, in più non ha la corsa che serve a noi.

Per quanto riguarda Badelij, a mio parere andrebbe benissimo per sostituire Biglia in caso di partenza, ma gli affiancherei sempre un giovane di prospettiva che rappresenti il futuro. Perchè anche Badelij ha 30 anni se non sbaglio.



Badelj ha 28 anni, potrebbe alternarsi a Biglia.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #553 : Martedì 17 Gennaio 2017, 14:40:08 »
Borja è forte, ma secondo me, quindi un parere non autorevole, non è quello che serve. Non può sostituire ne Parolo, ne Biglia. Ottimi piedi ma alla Fiorentina non ha fatto bene il mediano, in più non ha la corsa che serve a noi.

Per quanto riguarda Badelij, a mio parere andrebbe benissimo per sostituire Biglia in caso di partenza, ma gli affiancherei sempre un giovane di prospettiva che rappresenti il futuro. Perchè anche Badelij ha 30 anni se non sbaglio.

Dove sta scritto che dobbiamo avere 2/3 mediani su 3?

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #554 : Martedì 17 Gennaio 2017, 14:44:22 »
Freuler non lo conosco, ma domenica mi è piaciuto. Allan lo prenderei, se costasse 8/9 milioni. Kessie, se le cifre fossero quelle che si dicono(40 mln), sta bene a Bergamo. Invece Benassi potrebbe essere un bel colpo, ma bisogna capire se sia alla portata delle nostre tasche.

Ma invece Baselli ?

Baselli, non è tra i miei preferiti, dipende da quanto chiedono. Secondo me la richiesta si aggira sui 10 milioni. Quindi non rischierei, certo se già lo danno a 6 7 se ne potrebbe parlare.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #555 : Martedì 17 Gennaio 2017, 14:46:33 »
borja non ci servirebbe a nulla, per il modo in cui giochiamo. pur essendo l'opposto come tipo di giocatore, potrebbe giocare solo al posto di milinkovic. inoltre è a fine carriera e non ci spenderemmo mai dei soldi seri.
badelj è ok, ma anche lui sarebbe un ripiego, biglia è meglio. e non verrebbe certo qua a fare la riserva. inoltre anche lui non è un giocatore con un grosso potenziale, questo è e questo resterà.
secondo me la lazio cercherà di tenersi biglia fino a fine carriera e investirà nel ruolo in un giovane prospetto da far crescere con calma facendo il vice. se biglia non rinnova, si cercherà comunque un giovane, ma piu affermato e con discreta esperienza.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #556 : Martedì 17 Gennaio 2017, 14:53:31 »
borja non ci servirebbe a nulla, per il modo in cui giochiamo. pur essendo l'opposto come tipo di giocatore, potrebbe giocare solo al posto di milinkovic. inoltre è a fine carriera e non ci spenderemmo mai dei soldi seri.
badelj è ok, ma anche lui sarebbe un ripiego, biglia è meglio. e non verrebbe certo qua a fare la riserva. inoltre anche lui non è un giocatore con un grosso potenziale, questo è e questo resterà.
secondo me la lazio cercherà di tenersi biglia fino a fine carriera e investirà nel ruolo in un giovane prospetto da far crescere con calma facendo il vice. se biglia non rinnova, si cercherà comunque un giovane, ma piu affermato e con discreta esperienza.

Borja può fare il regista vero se affiancato da due mediani. Se vai in Europa ti serve anche gente pronta, non solo ragazzini.

Vorrei ricordare che Biglia, anche dovesse restare, non ti garantisce una presenza costante nelle 3 competizioni. Un giovane da far crescere come dici te, deve essere pronto a fare il titolare.
Io per 20 milioni comunque lo lascerei partire in ogni caso. Non li vale nel ruolo che occupa alla Lazio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #557 : Martedì 17 Gennaio 2017, 15:17:47 »
Quoto
e buona giornata a tutti!

Forza Lazio
Benvenuto :)

Franjo Prce in prestito al Brescia.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #558 : Martedì 17 Gennaio 2017, 15:40:23 »
borja valero messo davanti alla difesa nel ruolo di biglia in un 433 significa votarsi al suicidio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #559 : Martedì 17 Gennaio 2017, 15:45:10 »
borja valero messo davanti alla difesa nel ruolo di biglia in un 433 significa votarsi al suicidio.

Dipende chi lo affianca.