Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107673 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #520 : Sabato 14 Gennaio 2017, 16:02:18 »
Magari glielo ha chiesto veramente di non farlo giocare contro di noi. Non può essere?

Mi pare che Juric (che a me piace parecchio) abbia dichiarato che lo mette dentro ...
quindi non c e' questa richiesta a quanto pare   ...   altrimenti non sarebbe mica
convocato ....

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #521 : Sabato 14 Gennaio 2017, 16:18:55 »
Va beh, ma adesso devono giocare un'altra partita. Non sto dicendo che sicuramente c'è questa clausola, ma ancora non lo sappiamo. In ogni caso preferisco che il giocatore segni contro di noi (3 a 1) finale piuttosto che passi 6 mesi in panchina.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #522 : Sabato 14 Gennaio 2017, 16:31:50 »
Va beh, ma adesso devono giocare un'altra partita. Non sto dicendo che sicuramente c'è questa clausola, ma ancora non lo sappiamo. In ogni caso preferisco che il giocatore segni contro di noi (3 a 1) finale piuttosto che passi 6 mesi in panchina.

Joe, ognuno la cosa la vede come vuole e gli da importanza piccola o grande a secondo il suo
modo di giudicare e vedere le cose.   Per me un fatto del genere E' FONDAMENTALE IN CASI
DEL GENERE, .....  ma per altri sembra di no ...

Ma come, vai a dire in giro che sei iperlaziale   e come giocatore non metti una postilla del
genere nel prestito che forse mi spiega parecchio    ...   secondo il modo di vedere le cose ha
veramente detto parecchio per me ...
   

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #523 : Sabato 14 Gennaio 2017, 16:52:05 »
Joe, ognuno la cosa la vede come vuole e gli da importanza piccola o grande a secondo il suo
modo di giudicare e vedere le cose.   Per me un fatto del genere E' FONDAMENTALE IN CASI
DEL GENERE, .....  ma per altri sembra di no ...

Ma come, vai a dire in giro che sei iperlaziale   e come giocatore non metti una postilla del
genere nel prestito che forse mi spiega parecchio    ...   secondo il modo di vedere le cose ha
veramente detto parecchio per me ...
 

Sono d'accordo che ognuno vede le cose a modo suo e gli da l'importanza in base a come vede le cose. Io ho solo detto che ancora non sappiamo se scenderà in campo dopo di noi. Cmq in realtà mi sembra di non aver capito bene il discorso. Te la stai prendendo con il giocatore? con Lotito? O con i tifosi?

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #524 : Sabato 14 Gennaio 2017, 17:10:14 »
Sono d'accordo che ognuno vede le cose a modo suo e gli da l'importanza in base a come vede le cose. Io ho solo detto che ancora non sappiamo se scenderà in campo dopo di noi. Cmq in realtà mi sembra di non aver capito bene il discorso. Te la stai prendendo con il giocatore? con Lotito? O con i tifosi?

solo per spiegare.
Io me la prendo con il giocatore che dice di essere Laziale e poi ci gioca contro
se viene messo in campo dopo 3 giorni 3.   Mi pare che se chiedeva di saltare non
faceva male assolutamente.   Tare e Lotito non c entrano nulla, questo e' un fatto
di sentire la cosa o no dentro il proprio petto  ....

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #525 : Sabato 14 Gennaio 2017, 17:21:07 »
Si, ma domenica non devono giocare contro di noi... Magari mercoledì non chiederà di giocare.
Non lo sappiamo, magari gioca e ci segna pure, ma per ora ancora non ci possiamo fasciare la testa.

borgorosso

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #526 : Sabato 14 Gennaio 2017, 18:16:49 »
Ma il problema di Cataldi che se ne va è se gioca o no contro di noi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #527 : Sabato 14 Gennaio 2017, 19:05:28 »
Ma il problema di Cataldi che se ne va è se gioca o no contro di noi?


tu lo conosci bene  ??   diccelo tu quale e' il problema per favore ...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #528 : Sabato 14 Gennaio 2017, 23:23:15 »
che c'è un uomo in meno a centrocampo.
che giochi o meno contro di noi dipende da quello che farà vedere a juric in questi giorni. pretendere che si chiami fuori volontariamente mi sembra assurdo, peraltro sarebbe estremamente poco professionale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #529 : Domenica 15 Gennaio 2017, 07:31:37 »
che c'è un uomo in meno a centrocampo.
che giochi o meno contro di noi dipende da quello che farà vedere a juric in questi giorni. pretendere che si chiami fuori volontariamente mi sembra assurdo, peraltro sarebbe estremamente poco professionale.

Nessuno vuole condannare a priori Danilo per carità : .... si cerca solo di capirne il tipo 
di carattere che ha il giocatore e cio' si deduce dal suo comportamento.        Ad esempio 
fu spulso *non giocatore* dal lato del campo, e si vedeva protestare molto-spesso quando 
era in panchina, ... pertanto dovrebbe essere un tipo abbastanza fumantino.     Il resto 
si deduce da solo per chi lo vuole fare  ...   

Anselazio

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #530 : Domenica 15 Gennaio 2017, 07:59:03 »
che c'è un uomo in meno a centrocampo.
che giochi o meno contro di noi dipende da quello che farà vedere a juric in questi giorni. pretendere che si chiami fuori volontariamente mi sembra assurdo, peraltro sarebbe estremamente poco professionale.

Ma infatti...come potrebbe rifiutarsi? Comunque credo che juric lo butti dentro subito e mercol farà turnover schierandoci contro cofie (o come si chiama)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #531 : Domenica 15 Gennaio 2017, 08:08:53 »
che c'è un uomo in meno a centrocampo.
che giochi o meno contro di noi dipende da quello che farà vedere a juric in questi giorni. pretendere che si chiami fuori volontariamente mi sembra assurdo, peraltro sarebbe estremamente poco professionale.

Scusa Drenai io non sono daccordo sul concetto da te espresso :   lui puo' tranquillamente
esternare (Cataldi), DOPO 3 GIORNI, che preferirebbe   non-giocare   contro i colori sociali
che lo hanno creato e avuto fino a 72 ore fa come calciatore.   Juric io dico che capirebbe, e lui
farebbe una bella figura almeno secondo il mio punto di vista ...  Perche' non siamo macchine
altrimenti non esisterebbe quello che si chiama "tifo" et similia ... le squadre sarebbero tutte
uguali e non mi pare che sia cosi' ....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #532 : Domenica 15 Gennaio 2017, 10:13:02 »
Siete davvero preoccupati per Cataldi?
Ma che davero?
Che poi è' vero che serve un uomo a centrocampo, ma questo non è', purtroppo, uno come Cataldi

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #533 : Lunedì 16 Gennaio 2017, 09:54:00 »
La Lazio si sarebbe detta disponibile a cedere DJ in prestito con diritto di riscatto.
Questo potrebbe aiutare non poco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #534 : Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:33:47 »
Si ma se non abbassa le pretese non è che cambi di molto la situazione...

Piuttosto 'sto El Ghazi arriva o è tutto bloccato??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #535 : Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:40:45 »
Non arriverà nessuno.

Le pretese per Dj sono troppo alte quindi penso che non lo riusciremo a sbolognare.

El Ghazi pare sia ito.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #536 : Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:43:58 »
Non arriverà nessuno.

Le pretese per Dj sono troppo alte quindi penso che non lo riusciremo a sbolognare.

El Ghazi pare sia ito.

Potremmo offrirci di pagare il 50% dell'ingaggio, pur di mandarlo a giocare.
Potrebbero riscattarlo, se segnasse qualche gol. Fossi la Lazio ci proverei, tanto qui non serve.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #537 : Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:48:14 »
Potremmo offrirci di pagare il 50% dell'ingaggio, pur di mandarlo a giocare.
Non è detto che non lo riscatterebbero, se segnasse qualche gol. Fossi la Lazio ci proverei, tanto qui non serve.

Lotito ste cose non le fa. Ormai, credo, abbiamo perfettamente chiaro fino a che punto possiamo"sognare" o no.
Lotito uno stipendio, o parte di esso, di un suo tesserato per mandarlo a giocare altrove, non lo paga.
Se lo vogliono lo pagano, altrimenti resta qui. Non esistono altre vie.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #538 : Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:56:21 »
Comunque le priorità maggiori sono a centrocampo, El Ghazi risolveva nell'immediato il problema di Keita, e forse anche nel futuro qualora dovessimo cederlo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #539 : Lunedì 16 Gennaio 2017, 13:01:17 »
A me El Ghazi non sembra un'ala dai video che ho visto. Mi sembra più la riserva di Immobile...