Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107601 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #500 : Venerdì 13 Gennaio 2017, 02:14:44 »
Cataldi è un giocatore di seconda fascia. Chi pensa di dover rinforzare il centrocampo non può pensare che lo si faccia "ripartendo da Cataldi". Nella Lazio che speriamo di vedere l'anno prossimo al massimo potrebbe fare la prima riserva.
si un Pinzi 2.0

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #501 : Venerdì 13 Gennaio 2017, 07:25:53 »
per me Murgia può diventare anche meglio di Cataldi; l´ho detto   ;)

E, se permetti, lo dico anch'io.

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #502 : Venerdì 13 Gennaio 2017, 07:49:25 »
Ottima notizia.

Inutile andare a cercare di meglio in giro quando, forse, lo hai già in casa...

 8) 8) 8)

(corsport 13.01.2017)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #503 : Venerdì 13 Gennaio 2017, 07:51:45 »
Non mi riferisco a Cataldi,  ma al fatto in se' stesso che speriamo non si si ripeta con
Cataldi.

Allora noi cerchiamo un portiere giovane che sia valido per sostituire Marchetti, ... ma
vendiamo Berisha all'Atalanta la quale se lo tiene *molto-ben-stretto*  e non capisce come
mai noi (senza un portiere)  diamo via Berisha e poi andiamo cercando un altro portiere 
giovane da mettere dentro al posto di Marchetti che e' arrivato al limite (e non da adesso) ...

Questo fatto vi sembra strano per come si verifica  ??     Forse qualcosa non ha funzionato
come doveva nelle valutazioni/gestioni .... o esagero   ??

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #504 : Venerdì 13 Gennaio 2017, 13:44:30 »
Non lo so.
Io avrei tenuto Berisha, ma Peruzzi Tare e Inzaghi ne capiscono sicuramente più di me.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #505 : Venerdì 13 Gennaio 2017, 14:09:41 »
Il prossimo anno proverei Strakosha primo ,con Marchetti in affiancamento.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #506 : Venerdì 13 Gennaio 2017, 16:03:16 »
Non mi riferisco a Cataldi,  ma al fatto in se' stesso che speriamo non si si ripeta con
Cataldi.

Allora noi cerchiamo un portiere giovane che sia valido per sostituire Marchetti, ... ma
vendiamo Berisha all'Atalanta la quale se lo tiene *molto-ben-stretto*  e non capisce come
mai noi (senza un portiere)  diamo via Berisha e poi andiamo cercando un altro portiere 
giovane da mettere dentro al posto di Marchetti che e' arrivato al limite (e non da adesso) ...

Questo fatto vi sembra strano per come si verifica  ??     Forse qualcosa non ha funzionato
come doveva nelle valutazioni/gestioni .... o esagero   ??
Peggio ancora quando si auspica qua e là per sostituire Marchetti l'arrivo di Sportiello, colui che fa la riserva di Berisha che faceva la riserva di Marchetti. Troppa fretta anche tra i tifosi di sfanculare certi giocatori. Cataldi miglior giocatore della final eight di tre anni fa, puntualmente nelle nazionali di categoria e ultimamente osservato anche da Ventura. Ma x noi tifosi non vale nemmeno la panchina. E ci teniamo stretti i Leitner, Morrison e Luis Alberto. il giorno in cui sarà indisponibile Parolo ne riparliamo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #507 : Venerdì 13 Gennaio 2017, 16:20:02 »
Peggio ancora quando si auspica qua e là per sostituire Marchetti l'arrivo di Sportiello, colui che fa la riserva di Berisha che faceva la riserva di Marchetti. Troppa fretta anche tra i tifosi di sfanculare certi giocatori. Cataldi miglior giocatore della final eight di tre anni fa, puntualmente nelle nazionali di categoria e ultimamente osservato anche da Ventura. Ma x noi tifosi non vale nemmeno la panchina. E ci teniamo stretti i Leitner, Morrison e Luis Alberto. il giorno in cui sarà indisponibile Parolo ne riparliamo.

Si esatto caro fulca,  c e' qualcosa che non va e credo che si tratti più che altro del timore
di lanciare i nuovi/giovani anche rischiando qualche cosa.   In questo dentro o fuori nasce il 
dubbio che e' anche timore della responsabilità di fare quel passetto decisivo. Simone sembra
essere la persona che abbia over-passato certe paure; ma non si e' ancora capito bene pero'
perché lui gli inserimenti li fa' e si vedono .. ora non ho capito se si ferma li' ... o va avanti e
conclude la cosa in bene o in male, ma la conclude ....     Staremo a vedere il seguito ... che
manca ...     

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #508 : Venerdì 13 Gennaio 2017, 16:44:11 »
Peggio ancora quando si auspica qua e là per sostituire Marchetti l'arrivo di Sportiello, colui che fa la riserva di Berisha che faceva la riserva di Marchetti. Troppa fretta anche tra i tifosi di sfanculare certi giocatori. Cataldi miglior giocatore della final eight di tre anni fa, puntualmente nelle nazionali di categoria e ultimamente osservato anche da Ventura. Ma x noi tifosi non vale nemmeno la panchina. E ci teniamo stretti i Leitner, Morrison e Luis Alberto. il giorno in cui sarà indisponibile Parolo ne riparliamo.
In generale ti do ragione ma nello specifico vediamo un po:
Cataldi chiede di giocare anche perche' come hai ricordato e' tra gli osservati di Ventura;
La Lazio considera che se manca Biglia gioca Murgia e se manca Parolo gioca Lulic interno facendo entrare Lombardi fino a quando KBD sta in Africa, ma puo anche cambiare modulo giocando a 5 con Lulic interno e Lukaku sulla fascia.
Soluzioni ce ne sono e anche se, forse, non ottimali sono comunque buone tanto da poter soddisfare le esigenze di Cataldi.
Sul portiere, invece, prenderei Marchetti, Berisha e Strakosha li legherei bene bene e li buttetei via, ma se uno mi deve tenere tengo Federico a far da secondo ad un Mirante qualsiasi, non certo Perin, Sportiello etc etc.
In porta non sono per gli esordienti ma per mestieranti di sicuro affidamento.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #509 : Venerdì 13 Gennaio 2017, 17:52:58 »
Non mi riferisco a Cataldi,  ma al fatto in se' stesso che speriamo non si si ripeta con
Cataldi.

Allora noi cerchiamo un portiere giovane che sia valido per sostituire Marchetti, ... ma
vendiamo Berisha all'Atalanta la quale se lo tiene *molto-ben-stretto*  e non capisce come
mai noi (senza un portiere)  diamo via Berisha e poi andiamo cercando un altro portiere 
giovane da mettere dentro al posto di Marchetti che e' arrivato al limite (e non da adesso) ...

Questo fatto vi sembra strano per come si verifica  ??     Forse qualcosa non ha funzionato
come doveva nelle valutazioni/gestioni .... o esagero   ??

Berisha ....non mi pare sta gran perdita

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #510 : Sabato 14 Gennaio 2017, 05:33:54 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #511 : Sabato 14 Gennaio 2017, 07:12:10 »
PRIMAVERA - Lazio attivissima sul mercato: dal Renate arriva l'attaccante N'Diaye

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTc5Mzc3

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #512 : Sabato 14 Gennaio 2017, 10:42:21 »
Vi ricordate Lazio Chievo e i ditini alzati sul naso e le mani sulle orecchie?
Non vorrei che a parte gli aspetti tecnici centri anche altro sulle recenti cessioni
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #513 : Sabato 14 Gennaio 2017, 11:18:12 »
Io rimango allibito, e lo dico con simpatia, di come questi 12 anni non abbiano insegnato nulla....ma ditelo allora che ci godete a farvi il fegato amaro..... ;D ;D
La Lazio prenderà qualcuno solo se c'è l'occasionissima il 30 gennaio, Tare ha preso Luis Alberto, Kishna e Leitner, e su questo vorrà puntare....1+1 fa sempre 2.
Non amo l'autocitazione, ma quello che sta avvenendo conferma le mie convinzioni, ma non perché il mio vuole essere un giudizio negativo o positivo, accuse o complimenti alla società, la mia è solo una convinzione basata sulla realtà di quanto avviene, e prima tutti i tifosi della Lazio consapevolizzeranno ciò e prima si potrà vivere la fede e la passione laziale con più equilibrio e serenità.
E' fuorviante pensare che la Lazio sia una società che vive nella spasmodica voglia del salto di qualità, ma è altrettanto fuorviante pensare, come molti ripetono, che la società opera alla giornata o senza programmazione: la società Lazio, senza dare un giudizio, piaccia o no, ha una identità di condotta molto precisa e costante, innanzitutto cerca di affermare una sua logica e identità nel mondo del calcio, dal rapporto con gli sponsor a quello con gli agenti dei calciatori ed operatori di calciomercato, con gli organi di stampa ed anche una competitività graduale ma possibilmente costante negli anni, ovvero un posizionamento tra le prime 6 in Italia e possibile continuità di presenza nelle competizioni europee.
In questa strategia non è previsto in alcun modo il dietrofront a scelte tecniche fatte, dai giocatori agli allenatori, per cui acquisti tipo Patric, Leitner, Luis Alberto mai e poi mai verranno rinnegati in pochi mesi, ecco perché non credevo alla teoria secondo la quale a gennaio la Lazio avrebbe cercato con frenesia al sostituto di Keita, perché si punterà, perché cmq sono un patrimonio del club, a valorizzare quelli che abbiamo, ovvero Kishna Lombardi e Luis Alberto.
In questa ottica, ovvero una panoramica più a medio lungo termine, pur di seguire la propria strada si è disposti pure a sacrificare il risultato sportivo immediato, ed è questo che noi tifosi male accettiamo, ma visto da un altro punto di vista è giusto così; la ratio è che non essendo la Lazio un club che può investire somme faraoniche per acquisti e soprattutto ingaggi, si punta a valorizzare una forte componente identitaria del Club, attraverso una riconosciuta solidità nel mondo del calcio, evitando sprechi ed ottimizzando le scelte fatte, perché si crede che alla lunga, proprio attraverso il consolidamento di questa identità e solidità , possano arrivare i successi sportivi, e non invece attraverso accelerate improvvise o scelte fatte sotto la spinta emozionale.
La frase "....non vendo sogni ma solide realtà...." poteva far sorridere ma è la sintesi della nostra strategia societaria, al netto di normali errori o successi.
Nota a margine, il Lotito dirigente/presidente è da quasi il 99% dei dirigenti di calcio molto ma molto apprezzato, qualcosa dovrebbe pur significare.
Rassereniamoci e tifiamo con il sorriso, sarà tutto più bello.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #514 : Sabato 14 Gennaio 2017, 11:43:56 »
A me già piace:

Stando alle parole di Juric in conferenza stampa ci sono buone possibilità: "Cataldi mi piace. E' giovane, giocherà dall'inizio anche se non sa le cose che facciamo noi. E' una scelta obbligata. E' un ragazzo completo e può fare le due fasi. Alla Lazio era chiuso, è un ragazzo che cerca continuità"

Già lo butta dentro, per me questi 6 mesi saranno decisivi per il ragazzo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #515 : Sabato 14 Gennaio 2017, 11:47:43 »
Anche per me è stata una ottima scelta. O esplode e torna o comunque si valorizza e cresce di valore

Anselazio

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #516 : Sabato 14 Gennaio 2017, 13:06:05 »

Si ma un altro centrocampista ci serve (anche se è più urgente un altro davanti)...

Eddai, per una volta fate qualcosa di diverso...rinforzate la squadra anche se non rischiamo di retrocedere.
Il gruppo e il tecnico se lo meritano.

(intanto apparecchio  per un tranquillo desinare)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #517 : Sabato 14 Gennaio 2017, 13:09:26 »
A me già piace:

Stando alle parole di Juric in conferenza stampa ci sono buone possibilità: "Cataldi mi piace. E' giovane, giocherà dall'inizio anche se non sa le cose che facciamo noi. E' una scelta obbligata. E' un ragazzo completo e può fare le due fasi. Alla Lazio era chiuso, è un ragazzo che cerca continuità"

Già lo butta dentro, per me questi 6 mesi saranno decisivi per il ragazzo.

Vabbe' facciamo i professionisti del calcio :   .. ma il fatto che ce lo troviamo contro sul campo
in Coppa Italia in 3 giorni a me da' molto fastidio e la poteva mettere come un condizione speciale
per non giocare contro di noi.     "Intelligenti pauca"   dicevano i Latini e per chi capisce basta 
poco per intendere quello che voglio dire.        Cattivo gusto davvero un bel  "cattivo gusto" .. e
poi torna anche da noi a giugno ... ellalliero con il tango  ...  !!   

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #518 : Sabato 14 Gennaio 2017, 14:51:25 »
Magari glielo ha chiesto veramente di non farlo giocare contro di noi. Non può essere?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #519 : Sabato 14 Gennaio 2017, 15:33:34 »
Boksic non aveva mai giocato contro di noi