Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107636 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #400 : Venerdì 6 Gennaio 2017, 13:03:31 »
Certe cifre mi fanno pensare a realtà nascoste. L'Inter caccia 30 milioni x Gagliardini ma ha trattato x mesi per cacciarne 25 (bonus compresi) x il nazionale Candreva. Il Milan 20 x Keita quando ne ha cacciati più di 30 per Bertolacci. O la Lazio non sa vendere e ci prendono tutti per il collo o il mercato di certi club è truccato. Con giocatori pompati mediaticamente x venderli a prezzi incredibili.
Quoto al 2000%.
Non c'è logica in queste operazioni.
Il Milan che paga i riommici 30 mln per Romagnoli e 20 per BERTOLACCI.
Mo' Gagliardini è il nuovo Pelè bianco.
C'è qualcosa che ci sfugge e che noi non sappiamo.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #401 : Venerdì 6 Gennaio 2017, 13:15:17 »
Non c'è calunnia nel dire che deve esserci x alcuni grossi club un bel giro di soldi neri. Fu provato già nell'ormai lontano caso Lentini che il Milan di Berlusconi pagò al Torino di Borsano l'acquisto di Lentini in parte con fondi neri in Svizzera. Verità giudiziaria. Oggi poi il giro delle consulenze e mediazioni di procuratori con conti nei paradisi fiscali gonfiano le cifre permettendo potenziali illegalità difficili da provare. Anche la Covisoc si è soffermata sulla stranezza di certi costi aggiuntivi.
Per Bob. Non casco dalle nuvole ma in questo calcio dove si ferma la realtà e dove comincia la finzione? Taroccato il mercato, taroccati da sudditanze e voglia di carriere gli arbitraggi, taroccati per interessi editoriali le informazioni, cosa rimane di autenticamente genuino? 

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #402 : Venerdì 6 Gennaio 2017, 13:39:03 »
Non c'è calunnia nel dire che deve esserci x alcuni grossi club un bel giro di soldi neri. Fu provato già nell'ormai lontano caso Lentini che il Milan di Berlusconi pagò al Torino di Borsano l'acquisto di Lentini in parte con fondi neri in Svizzera. Verità giudiziaria. Oggi poi il giro delle consulenze e mediazioni di procuratori con conti nei paradisi fiscali gonfiano le cifre permettendo potenziali illegalità difficili da provare. Anche la Covisoc si è soffermata sulla stranezza di certi costi aggiuntivi.
Per Bob. Non casco dalle nuvole ma in questo calcio dove si ferma la realtà e dove comincia la finzione? Taroccato il mercato, taroccati da sudditanze e voglia di carriere gli arbitraggi, taroccati per interessi editoriali le informazioni, cosa rimane di autenticamente genuino?
Se però lo pago in parte in nero nel bianco quella parte non figurerebbe, le cjfre sarebbero più basse.
Quindi non è questo, è qulcos'altro.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #403 : Venerdì 6 Gennaio 2017, 17:04:24 »
Se però lo pago in parte in nero nel bianco quella parte non figurerebbe, le cjfre sarebbero più basse.
Quindi non è questo, è qulcos'altro.

le operazioni anni '90 (modello Lentini) sono preistoria finanziaria, oggi tutto l' illecito corre in banca alla "luce del sole" basta gonfiare i prezzi dei calciatori per cucire strappi di bilancio tra le varie parti concordanti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #404 : Venerdì 6 Gennaio 2017, 17:27:02 »
le operazioni anni '90 (modello Lentini) sono preistoria finanziaria, oggi tutto l' illecito corre in banca alla "luce del sole" basta gonfiare i prezzi dei calciatori per cucire strappi di bilancio tra le varie parti concordanti.
Esatto !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #405 : Sabato 7 Gennaio 2017, 09:52:01 »
Si parla di tale Orsolini; ha 19 anni e gioca nell'Ascoli. E' un esterno che si accentra e tira, dotato di ottima tecnica.
Juve e Napoli si stanno interessando, come la Lazio. Questi profili mi piacciono e, fosse davvero valido, dovremmo comprarlo : è italiano, e si è imposto in serie B.
Non abbiamo i soldi per comprare Higuain o Milik , però questo tipo di giocatori dovrebbe essere roba nostra: si dovrebbe fare di necessità virtù, spulciando serie B e lega pro per trovare i giovani migliori. Se cominciamo a farci fottere dalla Juve pure questi...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #406 : Sabato 7 Gennaio 2017, 10:02:03 »
Leggo : " Keita? Lotito vuole30 milioni , cifra inaccessibile per il mercato italiano..."


Li mortacci vostra : se so comprati Gagliardini e Gabigol a 28!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #407 : Sabato 7 Gennaio 2017, 10:20:58 »
Si parla di tale Orsolini; ha 19 anni e gioca nell'Ascoli. E' un esterno che si accentra e tira, dotato di ottima tecnica.
Juve e Napoli si stanno interessando, come la Lazio. Questi profili mi piacciono e, fosse davvero valido, dovremmo comprarlo : è italiano, e si è imposto in serie B.
Non abbiamo i soldi per comprare Higuain o Milik , però questo tipo di giocatori dovrebbe essere roba nostra: si dovrebbe fare di necessità virtù, spulciando serie B e lega pro per trovare i giovani migliori. Se cominciamo a farci fottere dalla Juve pure questi...

Sono daccordo con frigo : dovremmo farci sotto anche perche' noi al soggetto offriamo una
buona squadra nella quale puo' anche giocare subito ... che non mi pare poco ... per chi
vuole crescere ....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #408 : Sabato 7 Gennaio 2017, 10:25:50 »
Leggo : " Keita? Lotito vuole30 milioni , cifra inaccessibile per il mercato italiano..."


Li mortacci vostra : se so comprati Gagliardini e Gabigol a 28!
Infatti sono cifre fatte dai giornali, eppoi mi sembra giusto sparare una cifra alta, si chiamano trattative, di certo per lasciarlo partire Lotito vuole almeno 15 più bonus (5 magari), El Ghazi lo prenderei anche per far capire al ragazzino senegalese che lui non è l'unica scelta, lo so che non sarebbe producente e fruttuoso, ma l'idea che, ai continui suoi rifiuti di rinnovo, venga lasciato in panchina per il resto della stagione allieta cmq i miei istinti da tifoso più crudi...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #409 : Sabato 7 Gennaio 2017, 11:09:34 »
Infatti sono cifre fatte dai giornali, eppoi mi sembra giusto sparare una cifra alta, si chiamano trattative, di certo per lasciarlo partire Lotito vuole almeno 15 più bonus (5 magari), El Ghazi lo prenderei anche per far capire al ragazzino senegalese che lui non è l'unica scelta, lo so che non sarebbe producente e fruttuoso, ma l'idea che, ai continui suoi rifiuti di rinnovo, venga lasciato in panchina per il resto della stagione allieta cmq i miei istinti da tifoso più crudi...

Fin da quando il boy ebbe quell'incidente a Castel S Angelo,  si capi' bene che era uno
stronzetto presuntuoso e molti lo coprivano .... e lo  coprirono sempre da allora a oggi.

Il giocatore c e' ma c e' anche il carattere del giocatore che conta parecchio nella total-
evaluation ... dell'atleta in formazione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #410 : Sabato 7 Gennaio 2017, 12:32:08 »
Fa la fine di  iturbe

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #411 : Sabato 7 Gennaio 2017, 14:37:05 »
The Sun riporta : Mourinho vorrebbe Keita allo United. Offerta da 35 mln, ma valida solo a gennaio. Per convincere la società a venderlo subito


Letto su LLSN
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #412 : Sabato 7 Gennaio 2017, 14:46:53 »
Nota di colore

L'ex inter e cesena Schelotto ha rinnovato con lo sporting lisbona.
Clausola rescissoria: 45 milioni

  :lol:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #413 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 00:01:56 »
Perin s è scrociato pure l altro ginocchio

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #414 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 00:08:56 »
Si parla di tale Orsolini; ha 19 anni e gioca nell'Ascoli. E' un esterno che si accentra e tira, dotato di ottima tecnica.
Juve e Napoli si stanno interessando, come la Lazio. Questi profili mi piacciono e, fosse davvero valido, dovremmo comprarlo : è italiano, e si è imposto in serie B.
Non abbiamo i soldi per comprare Higuain o Milik , però questo tipo di giocatori dovrebbe essere roba nostra: si dovrebbe fare di necessità virtù, spulciando serie B e lega pro per trovare i giovani migliori. Se cominciamo a farci fottere dalla Juve pure questi...

Orsolini si potrebbe prendere se parte Keita, credo siano profili equivalenti...certo però poi di Lombardi che ne facciamo? A meno di non sbolognare cedere Kishna....

Comunque a me interesserebbe più prendere dei centrocampisti di gamba, che oggi, complici l' assenza di Lulic e il sottotono di Parolo, ha avuto difficoltà a domare perfino il Crotone....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #415 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 00:40:56 »
Alcuni centrocampisti che per me si dovrebbe valutare di prendere per aumentare dinamismo in mezzo al campo:

Kessie dell'Atalanta

Benassi del Torino

Seiko Fofana dell'Udinese

Dioussè dell'Empoli

Pellegrini del Sassuolo

Baselli del Torino

Spinazzola dell'Atalanta

Mazzitelli del Sassuolo.

E ce ne sarebbero altri...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #416 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 08:33:02 »
Se dobbiamo prenderti genre come Cerci teniamoci Luis Alberto e Kishna + Lombardi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #417 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 08:47:50 »
OT
Mi è tornato in mente una frase letta durante il mercato estivo,
"anche Bologna e Sassuolo ci hanno superato!".
A me pareva una follia ma ho visto la classifica e devo constatare che mi sbagliavo:
messi assieme hanno un punto più di noi
 ;D
EOT
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #418 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 09:53:29 »
Di frasi estive troppe ce ne sarebbero...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #419 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 13:23:52 »
35 milioni subito di Mourinho? Non ci credo, se fosse così Keità sarebbe già un tesserato dello utd, com'è giusto che sia.

Per quanto riguarda i giocatori di Fabio, mi piacciono tutti, ma:

Kessie costa troppo
Benassi uguale
Diousse non mi convince del tutto
Pellegrini è già in orbita Juve.
Spinazzola dipende dal modulo che vogliamo adottare visto che è un centrocampista di fascia, biosgna vedere come si comporta da terzino o da ala.
Mazzitelli si è rotto.
Baselli dipende da quando chiedono, se vogliono meno di 10 milioni (sulla qual cosa dubito) va benissimo.