Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107685 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #340 : Lunedì 2 Gennaio 2017, 14:10:16 »
cosè sta storia che Devrji va allo United sicuro a Giugno?

Sembra abbia già un accordo, e non intavolerà la trattativa per il rinnovo con la Lazio. Non so se sia vero.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #341 : Lunedì 2 Gennaio 2017, 16:41:32 »
Sembra abbia già un accordo, e non intavolerà la trattativa per il rinnovo con la Lazio. Non so se sia vero.

Speriamo di no. Nel caso ci devono portare 50 mln.
A quel punto dovremmo spenderli almeno tutti. 10 per sostituirlo, il resto per un portiere, due centrocampisti, un terzino destro e una punta.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #342 : Lunedì 2 Gennaio 2017, 16:44:44 »
si ma non devono venire fuori queste cose.. non è normale

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #343 : Lunedì 2 Gennaio 2017, 17:01:57 »
Se mi permettete un po' di fantamercato che mi diverte sempre...
Tra De Vrij, Keita e budget iniziale, dovremmo alzare 100 mln in estate.

Prenderei Perin (15), Vrsaljko (12), Torreira (10), Duncan (10), Perisic (15), Defrel (15), Paloschi (scambio con Berisha).
Sono 77 mln.
Manca un difensore... con meno di 23 milioni si trova.

                                                               Perin
                                     Bastos                            Wallace       
    Vrsaljko                                                                                       Lukaku
                                                          Biglia
                                    Duncan                      Parolo (SMS)

           Felipe                                                                      Perisic (Defrel)
                                           Immobile (defrel)

Scusate ogni tanto mi devo sfogare....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #344 : Lunedì 2 Gennaio 2017, 18:00:38 »
Possiamo continuare a ripetercelo tra noi tifosi all'infinito, ma sia chiaro che la Lazio ha quale obiettivo il ritorno in Europa, e più precisamente il piazzamento EL, NON HA assolutamente la volontà di voler competere per la qualificazione in CL.
p.s.: stagione 2014-15, il giovedì precedente Lazio-Chievo, alla vigilia del turno che vedeva la roma (a pari punti con noi al secondo posto) affrontare l'Inter (persero) la squadra si riunì con dei dirigenti al fine di stabilire quale fossero i benefits(o premi) in caso di conquista del secondo posto....sembra fu loro risposto lo stipendio che già prendevano....la roma perse, il secondo posto era in mani nostre, giocavamo per andare a +3 contro un chievo già salvo, stadio pieno, maglia-day (c'ero anche io), prestazione scialba, e tra i più scuri in volti e svogliati ricordo un certo....Candreva....con questo non voglio dire che la squadra lo abbia fatto apposta, tutt'altro, ma solo dire che nel momento in cui c'era da dare l'accelerata giusta (la roma era una polveriere ed era oramai in ritirata), ribadire il traguardo la società non lo fece, risultato fu che con risultati altalenanti abbiamo dato fiato ai giallorossi e siamo arrivati terzi....e per poco non quarti....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #345 : Lunedì 2 Gennaio 2017, 19:48:46 »
Possiamo continuare a ripetercelo tra noi tifosi all'infinito, ma sia chiaro che la Lazio ha quale obiettivo il ritorno in Europa, e più precisamente il piazzamento EL, NON HA assolutamente la volontà di voler competere per la qualificazione in CL.
p.s.: stagione 2014-15, il giovedì precedente Lazio-Chievo, alla vigilia del turno che vedeva la roma (a pari punti con noi al secondo posto) affrontare l'Inter (persero) la squadra si riunì con dei dirigenti al fine di stabilire quale fossero i benefits(o premi) in caso di conquista del secondo posto....sembra fu loro risposto lo stipendio che già prendevano....la roma perse, il secondo posto era in mani nostre, giocavamo per andare a +3 contro un chievo già salvo, stadio pieno, maglia-day (c'ero anche io), prestazione scialba, e tra i più scuri in volti e svogliati ricordo un certo....Candreva....con questo non voglio dire che la squadra lo abbia fatto apposta, tutt'altro, ma solo dire che nel momento in cui c'era da dare l'accelerata giusta (la roma era una polveriere ed era oramai in ritirata), ribadire il traguardo la società non lo fece, risultato fu che con risultati altalenanti abbiamo dato fiato ai giallorossi e siamo arrivati terzi....e per poco non quarti....


Inaccettabile questo discorso: per arrivare in CL, devo pagare un supplemento ai calciatori (altrimenti non si impegnano).
Non è un attacco a te, sia chiaro. Ma non mi risulta abbiano restituito un euro, quando arrivarono ottavi.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #346 : Martedì 3 Gennaio 2017, 09:25:58 »

Inaccettabile questo discorso: per arrivare in CL, devo pagare un supplemento ai calciatori (altrimenti non si impegnano).
Non è un attacco a te, sia chiaro. Ma non mi risulta abbiano restituito un euro, quando arrivarono ottavi.
Sono d'accordo con Te....ricordo che già avevo acquistato i biglietti ed un amico laziale, la sera del giovedì precedente la partita, mi riferì che aveva portato i figli all'uscita del centro sportivo come nelle ultime 3 settimane, ebbe lui si sbilanciò dicendomi chiaramente che aveva dei brutti presagi per domenica perché vedendo i giocatori che uscivano avevano tutti la faccia scura e poca voglia di fermarsi con i tifosi, cosa molto anomala per quei giorni, e per quello che era il loro atteggiamento  verso i tifosi tenuto fino al giorno prima; la mattina successiva mi riferì di quanto ho descritto...lui mi diceva fonti interne, poi uno ci può credere o no, ma anche il comportamento della società nella sessione estiva del mercato, con un preliminare di CL da giocare, conferma quello che lui mi aveva detto, ovvero se fossimo entrati in CL in società non sarebbero di certo stati scontenti, ma non era un obiettivo prioritario, e chi conosce lo sport e gli spogliatoi, quando i giocatori capiscono questo poi abbiamo comportamenti alla Hernanes, Candreva, De Vrij, è normale che i giocatori più ambiziosi, che pensano di poter ambire alle massime competizioni, pur se a malincuore, perché a Roma ed alla Lazio stanno benissimo, si guardino altrove e diano mandato all'agente di cercare club più ambiziosi.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #347 : Martedì 3 Gennaio 2017, 09:34:11 »
quando i giocatori capiscono questo poi abbiamo comportamenti alla Hernanes, Candreva, De Vrij, è normale che i giocatori più ambiziosi, che pensano di poter ambire alle massime competizioni, pur se a malincuore, perché a Roma ed alla Lazio stanno benissimo, si guardino altrove e diano mandato all'agente di cercare club più ambiziosi.

Cercare club che offrano un ingaggio più elevato di quello che percepiscono e basta, l'ambizione è assolutamente ininfluente.

Si trattasse di ambizione di giocare nelle massime competizioni e per obiettivi sportivi superiori, per esempio, Candreva non sarebbe andato all'Inter ma avrebbe scelto altre soluzioni. E... De Vrij non sarebbe arrivato alla Lazio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #348 : Martedì 3 Gennaio 2017, 09:54:24 »
Rincon ufficiale alla Juve in prestito.
A noi preziosi soli le seghe propone.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #349 : Martedì 3 Gennaio 2017, 10:03:50 »
Rincon ufficiale alla Juve in prestito.
A noi preziosi soli le seghe propone.

oddio non è che noi gli abbiamo solo dato gioielli eh
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #350 : Martedì 3 Gennaio 2017, 11:23:19 »
Sembra si voglia fare sul serio per El Ghazi. Non seguo il calcio Olandese, ma ne parlano bene.
Non credo sia un' operazione impossibile, è in linea con i piani della società, il costo si aggirerebbe intorno ai 9 milioni, inoltre il pagamente dovrebbe essere effettuato a Giugno.
Penso inoltre che forse è meglio prenderla adesso un ala, che si abiuti presto al nostro calcio perchè quando Keita andrà via non vorrei rimanere a piedi per chissà quanto tempo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #351 : Martedì 3 Gennaio 2017, 11:50:25 »
Leggo di un Hoedt in uscita.....assolutamente contrario, giocatore giovane che è migliorato molto, non è Thiago Silva ma credo che cederlo sia un errore, anche se solo in prestito.
Vargic, Vinicius, Morrison, Gonzalez, Luis Alberto, Djordjevic, questi quelli da cedere, magari in via definitiva, Leitner, Minala e Tounkara magari solo in prestito.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #352 : Martedì 3 Gennaio 2017, 12:13:59 »
Leggo di un Hoedt in uscita.....assolutamente contrario, giocatore giovane che è migliorato molto, non è Thiago Silva ma credo che cederlo sia un errore, anche se solo in prestito.
Vargic, Vinicius, Morrison, Gonzalez, Luis Alberto, Djordjevic, questi quelli da cedere, magari in via definitiva, Leitner, Minala e Tounkara magari solo in prestito.

In prestito invece io lo cederei, adesso è chiuso da De Vrij, Wallace, Bastos e Radu. Anche un prestito gratuito con obbligo di presenza andrebbe bene. Cioè tipo, se fa 10 un minimo di 10 presenze non dovete pagare niente e bla bla bla.
L'anno prossimo ci potrebbe tornare molto utile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #353 : Martedì 3 Gennaio 2017, 13:03:24 »
El Ghazi non lo conosco, ma credo che centravanti e centrocampista siano più importanti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #354 : Martedì 3 Gennaio 2017, 13:08:57 »
il centravanti arriva se parte djordjevic, finchè il serbo sta qua, per impresentabile che sia, numericamente nel ruolo siamo a posto.
l'esterno invece manca proprio, con keita in coppa d'africa e luis alberto non pervenuto, per me serve a prescindere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #355 : Martedì 3 Gennaio 2017, 13:21:17 »
Infatti sarebbe fantastico prendere comunque l'esterno e far partire Djordjevic per acquistare anche il centravanti di scorta.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #356 : Martedì 3 Gennaio 2017, 14:16:59 »
Credo che con il Crotone avremo una risposta importante su Lombardi. Una sua ottima partita chiuderebbe la saccoccia della società x il ruolo di esterno. O perlomeno si attenderebbe gennaio inoltrato con ulteriori verifiche.
A proposito di mercato. Giorni fa Il messaggero ancora riproponeva l'applicazione dell'art. 17 per Biglia. Una cazzata, anche perché l'art.17 è stato messo al bando per un gentlemen agreement delle maggiori società. Certo è curioso che per certe penne l'art. 17 incomba solo per la Lazio. Viene il dubbio che sia stato varato in esclusiva per noi. Mongolan è nella situazione di Biglia, eppure di art. 17 non si fantastica.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #357 : Martedì 3 Gennaio 2017, 15:04:29 »
Tra De Vrij, Keita e budget iniziale, dovremmo alzare 100 mln in estate.

Posso almeno sorridere?   ::)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #358 : Martedì 3 Gennaio 2017, 15:20:20 »
Oggi chiude il mercato, vero?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #359 : Martedì 3 Gennaio 2017, 15:49:22 »
Oggi chiude il mercato, vero?

Sì, ma solo per la Lazio, evidentemente...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)