Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107791 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #280 : Martedì 27 Dicembre 2016, 18:40:01 »
Ufficialmente da martedì 3

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #281 : Martedì 27 Dicembre 2016, 18:41:51 »
Ufficialmente da martedì 3

e si chiude a fine mese  ??

darienzo

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #282 : Martedì 27 Dicembre 2016, 18:44:40 »
Sì sì alle 23 di martedì 31

già pregusto i colpi

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #283 : Martedì 27 Dicembre 2016, 19:31:19 »
Giaccherini sarebbe un buon colpo: italiano, jolly di fascia sinistra, mi sarebbe piaciuto già a giugno.
Speriamo sia la volta buona.
Per il resto abbiamo una decina di giocatori da piazzare tra big e giovani, già sistemarne una mezza dozzina sarebbe un ottimo risultato.
Voglio 11 Scaloni

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #284 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 06:06:11 »
Giaccherini sarebbe un buon colpo: italiano, jolly di fascia sinistra, mi sarebbe piaciuto già a giugno.
Speriamo sia la volta buona.
Per il resto abbiamo una decina di giocatori da piazzare tra big e giovani, già sistemarne una mezza dozzina sarebbe un ottimo risultato.

Secondo me Alen, a parte i casi estremi come potrebbe essere quello di Keità che ha delle
prese di posizione molto pericolose sia per lui che per il resto del suo mondo, .. il mercato
di gennaio va bene solo per chi sta nei guai e grossi ... e allora si cerca di mettere pezze a
colori di riparazione e non si bada a spese.

Per il resto non mi pare che si siano mai fatti dei grandi affari ....

Pertanto, siccome abbiamo una serie di giocatori da provare cui si deve per forza dare
fiducia, .....  non mi pare che sia il caso di fare grandi acquisti se non li si vuole pagare
almeno il 30% in piu' del loro reale valore.    Abbiamo un sacco di giocatori che dobbiamo
smaltire : Minala, Tounkara, Gonzalez, Morrison etc etc con i quali si puo fare un po' di
cassa. 
In sintesi non ci crederei troppo al mercato di riparazione in acquisto ... che mi pare sia 
fuori dallo stile commerciale del duo Lotito-Tare.   

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #285 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 08:03:34 »
Dolberg o Pléa non sarebbero male...  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #286 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 08:31:48 »
Interessante analisi di LLSN:

COPERTA TROPPO CORTA – Danilo Cataldi, tredicesimo della lista e di fatto prima delle alternative tra i centrocampisti, ha giocato 557’ in 10 presenze. Hoedt, Bastos e Lukaku hanno un dato ancora più basso, nonostante in difesa i biancocelesti abbiano abbondanza. Gli altri dati evidenziano che la rosa è poco profonda. Lombardi ha accumulato 146’ finora ed è davanti a Kishna e Luis Alberto. Quest’ultimo e Leitner in coppia non raggiungono un tempo di gioco. Djordjevic invece ha giocato 239’ in 10 presenze. Le tabelle parlano chiaro, i titolari possono lottare per l’Europa che conta, ma sugli altri ci si può contare poco. E gennaio si avvicina…

Confermo quanto detto in precedenza: questa rosa è a malapena sufficiente per una competizione. Se si vuole rientrare in Europa e a Gennaio non si prende nessuno, a Giugno si rischia di dover prendere 10 giocatori.

Quoto totalmente

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #287 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 10:23:50 »
Certo. L'anello al naso je lo mettemo prima o dopo la transazione?

magari hai ragione; ma un tifoso tira dalla parte della propria squadra, anche se oramai sembra una cosa un po´ demodé

Quoto totalmente

quando la squadra va bene qualunque allenatore, lesioni e/o squalifiche a parte, cerca di evitare di rompere il giocattolo  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #288 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 10:39:58 »
magari hai ragione; ma un tifoso tira dalla parte della propria squadra, anche se oramai sembra una cosa un po´ demodé

quando la squadra va bene qualunque allenatore, lesioni e/o squalifiche a parte, cerca di evitare di rompere il giocattolo  ;)

Stare dalla parte della propria squadra non significa necessariamente credere che gli altri ti regalino i propri giocatori.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #289 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 10:49:38 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #290 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 12:33:26 »
E adesso chi è questo Avenatti?!?

 :o :o :o
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #291 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 14:49:50 »
E adesso chi è questo Avenatti?!?


Uno che vende le fusaie alle partite ci calcio della Lazio ....

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #292 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 14:57:48 »
A sto punto ci riprendiamo Palombi

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #293 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 15:05:27 »
Lotito sembra abbia chiesto    15Milioni€    per Djordgevic al Lione  .... e la cifra mi
sembra del tutto assurda per un giocatore che colleziona alla Lazio pochi minuti di
partita e niente di piu' da anni.   Di certo la cifra e' taroccata : Djord... vale meno di 1/3 
della cifra menzionata in precedenza e scritta sul Televideo Rai ....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #294 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 15:10:35 »
Pare che i rinnovi di Biglia, Keita e DV siano in salita. Venderei senza problemi i primi 2 ad una cifra adeguata ma non lascerei già partire il terzo.
E non venitemi a dire che il suo rendimento è calato perchè non è una buona ragione per bollarlo come pippa.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #295 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 15:12:53 »
Stare dalla parte della propria squadra non significa necessariamente credere che gli altri ti regalino i propri giocatori.

vabbe´, tranquillìzzati   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #296 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 15:25:43 »
Pare che i rinnovi di Biglia, Keita e DV siano in salita. Venderei senza problemi i primi 2 ad una cifra adeguata ma non lascerei già partire il terzo.
E non venitemi a dire che il suo rendimento è calato perchè non è una buona ragione per bollarlo come pippa.

Russotto non e' assolutamente una pippa DV, ... ma dopo l'operazione non so se tornerà
di nuovo ai livelli precedenti all'operazione.          Il problema e' stato valutato    FORSE
da chi lo ha venduto a noi, .... sapendo che poteva facilmente avere un certo tipo di
operazione chirurgica che avrebbe messo "in forse"  il resto della carriera ad un certo
livello ...       Insomma non siamo sempre noi i furbi del villaggio .... prendiamo atto che
ANCHE GLI ALTRI ....STUPIDI NON SONO    E SANNO MUOVERSI  ...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #297 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 15:59:30 »
Russotto non e' assolutamente una pippa DV, ... ma dopo l'operazione non so se tornerà
di nuovo ai livelli precedenti all'operazione.          Il problema e' stato valutato    FORSE
da chi lo ha venduto a noi, .... sapendo che poteva facilmente avere un certo tipo di
operazione chirurgica che avrebbe messo "in forse"  il resto della carriera ad un certo
livello ...       Insomma non siamo sempre noi i furbi del villaggio .... prendiamo atto che
ANCHE GLI ALTRI ....STUPIDI NON SONO    E SANNO MUOVERSI  ...

Io credo che se, come sembra, fisicamente ha recuperato, dovrà solo riprendere la forma migliore.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #298 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 16:43:30 »
Io credo che se, come sembra, fisicamente ha recuperato, dovrà solo riprendere la forma migliore.

Mbe caro Russotto io me lo auguro come te che torni come era prima e presto, ... ma
le cose passano per la testa e viene da pensare anche in un altro modo.    Ad esempio
pare che ci siano dei problemi per il rinnovo del contratto; .. allora come mai questo bel
difensore e' venuto da noi volentieri (sembra) e adesso se ne vuole andare dopo un
paio di anni  ??   Per me questo non e' che mi sembra essere molto logico .. almeno 5 anni
li devi fare .... perche' vorrebbe andare via (sembra) cosi' presto  ??   Ha capito come si
gioca in Italia  ??   Non mi sembra una motivazione logica ... secondo me ...    Voleva
vincere lo scudetto  ??   La Lazio quando lo ha comperato lui sapeva quanto era forte
e la sua posizione in classifica ... o mi sbaglio  ??

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #299 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 17:01:38 »
Russotto non e' assolutamente una pippa

E chi lo sa.
Comunque se arriva qualcuno con 10 mio. in bocca per Russotto lo lascio andare senza rimpianti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.