Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107960 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #120 : Sabato 26 Novembre 2016, 02:47:29 »
Secondo me Paloschi è fatta..

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #121 : Sabato 26 Novembre 2016, 09:25:55 »
Paloschi sarebbe una buona alternativa a Immobile , anche se vorrei Gabbiadini : secondo me possiamo tirarne fuori un ottimo giocatore.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #122 : Sabato 26 Novembre 2016, 13:21:11 »
Paloschi sarebbe una ottima scelta

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #123 : Sabato 26 Novembre 2016, 22:53:23 »
Politano (Sassuolo) è un'ala o un centrocampista offensivo? Mi piace molto, insieme a Paloschi/Gabbiadini sarebbe un ottimo acquisto. Sarebbero giocatori già buoni anche per il prossimo anno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #124 : Domenica 27 Novembre 2016, 00:04:35 »
Cafu è extracomunitario...come la mettiamo con la famosa lista dei 25 e la quota extracomunitari?

Ma una soluzione interna?

A me piace Spinazzola dell'Atalanta per dire...

Ha preso il passaporto bulgaro
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #125 : Domenica 27 Novembre 2016, 10:06:09 »
Ma se proprio Keita volesse andar via, con destinazione Milano zozzonera, uno scambio alla pari con Lapadula, come lo vedreste? Ci farebbe comodo un fromboliere come lui?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #126 : Domenica 27 Novembre 2016, 10:52:43 »
Alla pari? No.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #127 : Domenica 27 Novembre 2016, 11:00:54 »


Gabbiadini é un esterno e costa ancora caro.
Si può prendere solo se prende il posto di Keita e con conguaglio a nostro favore.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #128 : Domenica 27 Novembre 2016, 11:12:06 »
Ma se proprio Keita volesse andar via, con destinazione Milano zozzonera, uno scambio alla pari con Lapadula, come lo vedreste? Ci farebbe comodo un fromboliere come lui?

Simone ha detto a K B Diao che se rimane alla Lazio lo fa diventare uno delle 5 punte piu'
forti del mondo .... (GdS) ...
Quindi credo che faccia di tutto per tenerlo alla Lazio, e in ogni caso KBD ci pensera' molto
bene difronte a frasi del genere a lasciare Roma.   Ma c e' anche gente che non ragiona e
puo' succedere di tutto specie nel calcio che ha molti sfondati di testa ...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #129 : Domenica 27 Novembre 2016, 12:01:48 »
Paloschi ha la propensione all'infortunio, Gabbiadini è strapagato per quello che vale, Lapadula no grazie.

Politano, Spinazzola...prendiamo queste vie poco battute!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #130 : Domenica 27 Novembre 2016, 14:48:13 »
Biglia gioca tranquilamente ad alti livelli fino ai 35. Si rinnovi o si vendi almeno a 20 milioni.

Pomata

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #131 : Domenica 27 Novembre 2016, 21:58:29 »
Per l'attacco abbiamo Rossi, a gennaio non si compra nessuno.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #132 : Domenica 27 Novembre 2016, 22:25:24 »
Biglia gioca tranquilamente ad alti livelli fino ai 35. Si rinnovi o si vendi almeno a 20 milioni.


Perdonami, mi hai fatto ridere  :D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #133 : Domenica 27 Novembre 2016, 23:34:12 »
Oggi su premium hanno chiesto a Tare sulla questione mercato a gennaio. Naturalmente quando si fanno queste domande le risposte non sono mai chiare. Giustamente i ds non è che possono promettere se poi non mantengono. Però da quello che ho capito ha mezzo detto che non c' è tanta intenzione di fare acquisti.
A me personalmente sta bene. È sempre complicato fare acquisti a metà stagione, poi se lo fai all' estero il più delle volte non ne vale la pena (intanto che si abituano al calcio italiano si fa maggio). Gli acquisti, quindi,devono essere fatti solo laddove c' è una mancanza importante. Adesso come adesso voragini alla Lazio non ne vedo. Poi in estate Vrsaljko, Pellegrini e Paloschi non mi dispiacerebbero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #134 : Lunedì 28 Novembre 2016, 01:05:56 »
Oggi su premium hanno chiesto a Tare sulla questione mercato a gennaio. Naturalmente quando si fanno queste domande le risposte non sono mai chiare. Giustamente i ds non è che possono promettere se poi non mantengono. Però da quello che ho capito ha mezzo detto che non c' è tanta intenzione di fare acquisti.
A me personalmente sta bene. È sempre complicato fare acquisti a metà stagione, poi se lo fai all' estero il più delle volte non ne vale la pena (intanto che si abituano al calcio italiano si fa maggio). Gli acquisti, quindi,devono essere fatti solo laddove c' è una mancanza importante. Adesso come adesso voragini alla Lazio non ne vedo. Poi in estate Vrsaljko, Pellegrini e Paloschi non mi dispiacerebbero.

Con un altro allenatore sarebbe stato di obbligo acquistare dei nomi sostitutivi a certi
giocatori; ma con Simone che ogni partita mette in campo dei giovani per farli crescere
nel clima della A,  mi pare che il prolema sia risolto bene e senza fare ulteriori spese.  Il
saper gestire queste cose con senno e scelte giuste, fa parte del saper fare da parte di
un trainer e con Simone Inzaghi mi sembra che in questo senso siamo proprio messi
bene con la soddisfazione del Presidente e di Tare immagino .... e del conto spese alla
fin fine del ragionamento. 

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #135 : Lunedì 28 Novembre 2016, 08:04:31 »
Per l'attacco abbiamo Rossi, a gennaio non si compra nessuno.

Lombardi... Murgia... Rossi... Abbiamo una miniera d'oro Pomà  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #136 : Lunedì 28 Novembre 2016, 08:48:00 »

Perdonami, mi hai fatto ridere  :D
 ;D
Si venda  ;D

Non sono mai stato un genio in italiano

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #137 : Lunedì 28 Novembre 2016, 13:02:54 »
Adesso come adesso voragini alla Lazio non ne vedo
Alle spalle di Immobile, purtroppo, ce n'è una.
Abbiamo constatato quanto stia costando al Napoli Soccer non tanto l'infortunio di Milik, quanto l'assenza di un sostituto di ruolo che li ha costretti a barcamenarsi fra adattati e falsi nueve.
Un errore di mercato che potrebbe costare la qualificazione in CL, meritata sul campo ma non confermata dalla classifica proprio per le difficoltà nella finalizzazione.
Giusto rimandare gli acquisti strategici a giugno, ma ritengo opportuno mettersi in condizione di giocare in undici anche in caso di un raffreddore per Ciro.
E Alessandro Rossi, si dirà? Se avesse almeno il CV di un Lombardi lo considererei come un titolare di complemento su cui contare tranquillamente.
Ma con lui siamo ancora nel campo delle pur promettenti ipotesi.

geddy

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #138 : Lunedì 28 Novembre 2016, 13:06:45 »
Serve un attaccante  e un centrocampista. Potremmo prendere la Juve.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #139 : Lunedì 28 Novembre 2016, 13:11:51 »
Potremmo prendere la Juve.

Costa troppo.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.