Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107627 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #980 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 17:41:22 »
Ma Crecco, che quando ha giocato non mi è sembrato nulla di che, perché gode di tanto credito ?



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

In serie B non ha fatto solo male, ma anche bene.
Per ha delle qualità che possono uscire.

P.s. Un forte abbraccio Giò 😊
Sono i sogni a fare la realtà

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #981 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 18:08:08 »
In serie B non ha fatto solo male, ma anche bene.
Per ha delle qualità che possono uscire.

P.s. Un forte abbraccio Giò 😊

Secondo me ha un po di esperienza vera, e si puo' usare come un Jolly in piu di una
posizione ...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #982 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 19:01:16 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #983 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 19:08:24 »
L' ho seguito poco. Quando gioca la serie B al massimo mi faccio il giro delle formazioni per vedere se i nostri giocanto (tra l'altro perchè non gioca più Palombi che stava facendo bene?)
Cmq penso che se Crecco può far bene è proprio Inzaghi che se ne può rendere conto e lanciarlo.

Inoltre oggi, mentre aspettavo il professore, stavo pensando proprio che la fiducia che Inzaghi ha nei giovani e che non esiti a portarli in prima squadra quando meritano, è uno sprone aggiuntivo per i giocatori della Primavera. Sapere che in caso di impegno e costanza può portarli a emergere è sicuramente uno sprone da non sottovalutare.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #984 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 19:18:50 »
Paloschi è rimasto a Bergamo.
L'Atalanta voleva monetizzare per rientrare e Lazio, Samp e Fiorentina si sono defilate.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #985 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 19:25:40 »
L' ho seguito poco. Quando gioca la serie B al massimo mi faccio il giro delle formazioni per vedere se i nostri giocanto (tra l'altro perchè non gioca più Palombi che stava facendo bene?)
Cmq penso che se Crecco può far bene è proprio Inzaghi che se ne può rendere conto e lanciarlo.

Inoltre oggi, mentre aspettavo il professore, stavo pensando proprio che la fiducia che Inzaghi ha nei giovani e che non esiti a portarli in prima squadra quando meritano, è uno sprone aggiuntivo per i giocatori della Primavera. Sapere che in caso di impegno e costanza può portarli a emergere è sicuramente uno sprone da non sottovalutare.


Sono daccordo con te ma guarda che e' lo sprone esatto .... tutto il resto non e' corretto
e giusto ....

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #986 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 19:57:44 »
Certo certo. Volevo dire quello è uno sprone positivo che può portare frutti sia per la Primavera che in prima squadra.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #987 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 20:51:45 »
Ma Crecco, che quando ha giocato non mi è sembrato nulla di che, perché gode di tanto credito ?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Un po' di credito gli va dato. In fondo è stato nazionale under 18, under 19 e under 20. Pektovic  l'ha fatto esordire in A giovanissimo. Nel momento migliore semifinale primavera col Torino l'hanno massacrato impunemente: trauma contusivo al torace, fratture costali, frattura della clavicola e pneumotorace. Mesi fermo. Son cose che si pagano a lungo. Nessuno dice che sia un fine dicitore. E' uno di sostanza. Se l'infortunio non ha lasciato conseguenze in alcuni frangenti potrebbe tornare utile. E chi lo conosce meglio di Inzaghi? Se l'ha fatto riprendere... Aspettiamo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #988 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 22:07:55 »
Un po' di credito gli va dato. In fondo è stato nazionale under 18, under 19 e under 20. Pektovic  l'ha fatto esordire in A giovanissimo. Nel momento migliore semifinale primavera col Torino l'hanno massacrato impunemente: trauma contusivo al torace, fratture costali, frattura della clavicola e pneumotorace. Mesi fermo. Son cose che si pagano a lungo. Nessuno dice che sia un fine dicitore. E' uno di sostanza. Se l'infortunio non ha lasciato conseguenze in alcuni frangenti potrebbe tornare utile. E chi lo conosce meglio di Inzaghi? Se l'ha fatto riprendere... Aspettiamo

Quello che non ho capito è se ce lo siamo ripreso o ce lo hanno rimandato indietro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #989 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 22:21:44 »
Quello che non ho capito è se ce lo siamo ripreso o ce lo hanno rimandato indietro.

Ripreso, stava andando a Salerno e Inzaghi l'ha bloccato.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #990 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 23:12:27 »
fra Crecco, Palombi, Cataldi e Murgia io, da almeno 1 anno scommetto su Murgia; ed ho "testicoli oculari ed orecchiari" che possono confermarlo; qui nel forum, dico  ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Anselazio

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #991 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 00:28:39 »
Non direi:
in mezzo - con Murgia - sono in 5.
Sugli esterni ci sono KBD, FA, Lombardi e LA.
In caso di morie c'è Crecco.
il prestito di Cataldi è stato effettuato proprio per consentire sia a lui che a Murgia di giocare: prendere un altro giocatore avrebbe reso inutile tale mossa o avrebbe relegato l'altro giocatore in un minutaggio "alla Leitner".

Ho capito che Cataldi è stato sostituito da Murgia e sono d'accordo, ma ne serviva un altro affidabile o alla prima squalifica/infortunio stai col collo tirato. Non puo' essere certamente Crecco.
Hanno venduto 3 centrocampisti sostituendoli con un giovane giocatore di fascia, praticamente esordiente in a, fidando che la rosa regga dovendo giocare 18 partite.
È un mercato egregio in uscita, orrido in entrata.
Davanti poi non ne parliamo. Lasciarci con djordjevic unica riserva è da pazzi.
Sono cose incomprensibili davvero.
Che palle.


Quello che non ho capito è se ce lo siamo ripreso o ce lo hanno rimandato indietro.
 
Da quello che ho capito lo abbiamo ripreso noi.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #992 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 01:54:36 »
per occupare il posto di konko alla paideia sarebbe ottimo.
Ma anche al pub da noi :)
In the eye of the tornado, blow me away

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #993 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 08:32:08 »
Ho capito che Cataldi è stato sostituito da Murgia e sono d'accordo, ma ne serviva un altro affidabile o alla prima squalifica/infortunio stai col collo tirato. Non puo' essere certamente Crecco.

Murgia + Leitner in più di metà campionato hanno giocato 94'.
Preferisco che tale minutaggio sia coperto da Crecco che da un mestierante di altro genere che, magari, percepisce pure un ingaggio minimo quadruplo
 ;)
Poi Inzaghi ha parlato chiaro: non vuole gente scontenta.
Noi ragioniamo da tifosi e vorremmo sempre arrivasse qualcuno,
gli allenatori ragionano in maniera diversa e sanno come spesso uno in più crei più problemi di quanti ne risolva.
Voglio 11 Scaloni

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #994 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 08:44:02 »
L'aspetto positivo è che abbiamo ceduto giocatori, mai successo prima.

Proprio per questo, avrei anticipato un acquisto di valore: lo avrei preso ora, invece che a luglio.

Sono d'accordo con la scelta di non buttare i soldi su mezze figure.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #995 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 10:19:28 »
Murgia + Leitner in più di metà campionato hanno giocato 94'.
Preferisco che tale minutaggio sia coperto da Crecco che da un mestierante di altro genere che, magari, percepisce pure un ingaggio minimo quadruplo
 ;)
Poi Inzaghi ha parlato chiaro: non vuole gente scontenta.
Noi ragioniamo da tifosi e vorremmo sempre arrivasse qualcuno,
gli allenatori ragionano in maniera diversa e sanno come spesso uno in più crei più problemi di quanti ne risolva.

Slen su sta cosa non possiamo essere d'accordo.   :P
Ma avevano giocato poco perchè davanti avevano Cataldi (Murgia) e perchè giudicati inadeguati (Leitner).
Ma che dobbiamo sfondá Parolo e Biglia per forza? Se hai sostituti adeguati sará meglio no?
Mica ho capito perchè doveva arrivare un mestierante invece di un giocatore adeguato.
Che servono un par d'anni per capire che djodjo in serie a Non ci può più stare?
Serve la solita sfiga della Lazio per capire che ti serve uno in più in mezzo?
Probabilmente si sono accorti di riuscire a vendere più giocatori poco utili rispetto a quanto preventivato,
e hanno preferito comunque non far arrivare nessuno.
Per me non è un modo adeguato di perseguire gli obiettivi potenziali e fissati per la stagione in corso.
Poi vedremo.
Se Inzaghi vuole una rosa ridotta all'osso allora è corresponsabile di questo mercato in entrata farsesco,
ma fatico davvero tanto a credere a una cosa del genere.


L'aspetto positivo è che abbiamo ceduto giocatori, mai successo prima.

Proprio per questo, avrei anticipato un acquisto di valore: lo avrei preso ora, invece che a luglio.

Sono d'accordo con la scelta di non buttare i soldi su mezze figure.


Ecco appunto


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #996 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 11:13:24 »
Nel momento migliore semifinale primavera col Torino l'hanno massacrato impunemente: trauma contusivo al torace, fratture costali, frattura della clavicola e pneumotorace. Mesi fermo. Son cose che si pagano a lungo.

Stavo guardando la partita e mi si sono rizzati i capelli in testa quando ho visto quell'intervento. Ancora adesso quando lo rivedo mi viene un coccolone. Minuto 3:30.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #997 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 11:17:22 »
Comunque sono passati due anni e mezzo e nel frattempo ha giocato una settantina di partite in serie B, fisicamente deve aver recuperato bene.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #998 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 11:46:49 »
Stavo guardando la partita e mi si sono rizzati i capelli in testa quando ho visto quell'intervento. Ancora adesso quando lo rivedo mi viene un coccolone. Minuto 3:30.



Ma lo hanno radiato l'acrobata?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #999 : Venerdì 3 Febbraio 2017, 11:47:58 »
Ma lo hanno radiato l'acrobata?
Mi sembra di ricordare che non fosse stato nemmeno ammonito...

Sul ragazzo, poi, sono d'accordo con Fulcanelli:
Un po' di credito gli va dato. In fondo è stato nazionale under 18, under 19 e under 20. Pektovic  l'ha fatto esordire in A giovanissimo. Nel momento migliore semifinale primavera col Torino l'hanno massacrato impunemente: trauma contusivo al torace, fratture costali, frattura della clavicola e pneumotorace. Mesi fermo. Son cose che si pagano a lungo. Nessuno dice che sia un fine dicitore. E' uno di sostanza. Se l'infortunio non ha lasciato conseguenze in alcuni frangenti potrebbe tornare utile. E chi lo conosce meglio di Inzaghi? Se l'ha fatto riprendere... Aspettiamo