Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107772 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #840 : Martedì 31 Gennaio 2017, 08:55:22 »
E' il d-day: il Diesse ha già occupato una doppia uso singola al Gallia di Milano.

Su Premium Sport diretta in chiaro sulle ultime convulse, frenetiche ore di mercato.

Castro a noi piacerebbe eccome, come anche Hetemaj che più volte in passato fu accostato alla Lazio.

Piatto ricco...

Non è carino prendere la Lazio in giro così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #841 : Martedì 31 Gennaio 2017, 09:05:44 »
Gonzales.. peccato poteva ancora servire secondo me.. ma è proprio diventato cosi inutile?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #842 : Martedì 31 Gennaio 2017, 10:29:28 »
Sono sempre stato realista sul mercato di gennaio, però non mi aspettavo queste operazioni in uscita a centrocampo. Oggi è l'ultimo giorno, la società lavorerà su alcune uscite, però quello che colpisce, ancora una volta, è la mancanza di ambizione della società, la qual cosa non sarebbe un problema se riguardasse solo noi tifosi come percezione, il vero problema è che non essendo i giocatori dei robot, ma uomini, anche loro, soprattutto i più giovani ed ambiziosi percepiscono negativamente questa mancanza di ambizione da parte della società; il mercato dimostra che se hai idee, anche con poca liquidità puoi fare buone operazioni, prestiti con obbligo di riscatto alla prossima sessione, un Defrel avrebbe fatto comodo, così come qualche mezzala....ma tant'è....scusate, ma un piccolo sfogo posso averlo neanche io, che tante volte ho invitato al realismo, quantomeno x evitare di rimanere delusi.
Il mio tifo e sostegno rimangono intatti, il problema è che però il calcio è soprattutto passione e slancio, anche illusione, è questi sono soprattutto fattori essenziali per attrarre e far innamorare i nuovi tifosi, i giovani, ed in questo momento la Lazio ho pochissimo appeal verso chi non è ancora nostro tifoso.....Lotito purtroppo da questo punto di vista proprio non vuol capire, eppure uno stadio quasi vuoto nonostante un questo posto dovrebbe fare riflettere molto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #843 : Martedì 31 Gennaio 2017, 10:32:29 »
"un defrel" ci rovinerebbe il mercato estivo. per quelle poche partite in cui da qui a maggio sperabilmente mancherà immobile non possiamo giocarci i proventi di una cessione estiva importante per la sua riserva. immobile l'abbiamo pagato 9 milioni, quale squadra al mondo ne spenderebbe 18 per la sua riserva?
questa non è mancanza di ambizione è mancanza di logica.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #844 : Martedì 31 Gennaio 2017, 10:45:39 »
Noi per sicurezza non prendiamo proprio nessuno, con nessuna formula. Tare ha a disposizione gli spicci di Leitner ("la società sana"): e basta!!! Non c'è una breccola ("non dobbiamo vendere per comprare") e non ci sono idee per ovviare ("monitoriamo il mercato 365 giorni l'anno")


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #845 : Martedì 31 Gennaio 2017, 10:52:23 »
"un defrel" ci rovinerebbe il mercato estivo. per quelle poche partite in cui da qui a maggio sperabilmente mancherà immobile non possiamo giocarci i proventi di una cessione estiva importante per la sua riserva. immobile l'abbiamo pagato 9 milioni, quale squadra al mondo ne spenderebbe 18 per la sua riserva?
questa non è mancanza di ambizione è mancanza di logica.

Giusto per dire, non è che voglio Defrel adesso, ma un attaccon FA Immobile Defrel lo vedo bene. Anche io spingo per Defrel, ma magari a giugno, quando va via Keità. Il ragazzo può sostituire sia il partente Keita (sempre se parte) e sia sostituire Immobile quando manca.
Io un pensiero ce lo farei... Soprattutto se viene ceduto il senegalese per una cifra intorno ai 30 milioni.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #846 : Martedì 31 Gennaio 2017, 11:22:19 »
Prendere Defrel ora non ha nessun senso. Ha ragione Drenai.

Come non ha nessun senso prendere i vari Leitner, Lukaku, Luis Alberto, Vargic, Djordjevic.

Non si può rifare la squadre a Luglio, quindi va preso ADESSO un cazzo di centrocampista che può fare il titolare.

Ma non leggerò le notizie di mercato tutto il giorno, perchè questa società ha già dimostrato di aver nessun interesse a competere. Si vuole soltanto non retrocedere per continuare a mungere.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #847 : Martedì 31 Gennaio 2017, 12:11:03 »
E' il d-day: il Diesse ha già occupato una doppia uso singola al Gallia di Milano.

Su Premium Sport diretta in chiaro sulle ultime convulse, frenetiche ore di mercato.

Castro a noi piacerebbe eccome, come anche Hetemaj che più volte in passato fu accostato alla Lazio.

Piatto ricco...
Devi esse er Papà, visto che usi il plurale majestatis.
Poi sto "a noi" rievoca ricordi non proprio simpatici va'.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #848 : Martedì 31 Gennaio 2017, 12:19:59 »
Secondo TMW Raiola sarebbe a colloquio con i dirigenti per proporre Pajtim Kasami
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #849 : Martedì 31 Gennaio 2017, 12:22:56 »
Secondo TMW Raiola sarebbe a colloquio con i dirigenti per proporre Pajtim Kasami

Ma chi, quello che abbiamo tenuto fermo un anno per non pagà du fusaje alle giovanili del club di provenienza?

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #850 : Martedì 31 Gennaio 2017, 12:24:24 »
mah... ammesso che lotito passi sopra agli scazzi di qualche anno fa, kasami in vita sua ha girato mille squadre facendo bene un anno solo al fulham... adesso manco so piu dov'è finito.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #851 : Martedì 31 Gennaio 2017, 12:24:48 »
Ceduto Morrison al QPR, pare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #852 : Martedì 31 Gennaio 2017, 12:35:54 »
Anche quest'anno siamo arrivati all'ultimo giorno del calciomercato di Gennaio, per noi del web il tanto atteso F5-Day.....i nostri dirigenti al lavoro......


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #853 : Martedì 31 Gennaio 2017, 12:37:16 »
mah... ammesso che lotito passi sopra agli scazzi di qualche anno fa, kasami in vita sua ha girato mille squadre facendo bene un anno solo al fulham... adesso manco so piu dov'è finito.

Garibaldi reds in prestito da non so chi,
mi pare una bufala, più facile parlino di Kishna.

Fino ad oggi comunque edizione della sessione invernale abbastanza di basso profilo, almeno in Italia.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #854 : Martedì 31 Gennaio 2017, 12:40:29 »
Io defrel lo prenderei a prescindere . Ma non sarebbe un panchinaro

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #855 : Martedì 31 Gennaio 2017, 12:51:15 »
Io defrel lo prenderei a prescindere . Ma non sarebbe un panchinaro

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Mi dicono che sia davvero molto vicino alla roma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #856 : Martedì 31 Gennaio 2017, 12:54:24 »
Io defrel lo prenderei a prescindere . Ma non sarebbe un panchinaro

io non dico che defrel sia scarso, dico che non è conveniente prenderlo, proprio perchè come dici tu verrebbe a prendere il posto di keita.
di fatto cedi keita (giustamente fai plusvalenza) e con quei soldi prendi defrel (che invece la plusvalenza non te la porterà). facendo così fermi il giro.
io credo che la lazio debba continuare a prendere piu giocatori cedendone uno, in modo che qualcuno di quelli che prendi esplodendo ad alti livelli ti permette di continuare a reinvestire.
se sostituisci 1a1 quelli che cedi, dopo un pò hai finito gli asset.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #857 : Martedì 31 Gennaio 2017, 12:57:24 »
io non dico che defrel sia scarso, dico che non è conveniente prenderlo, proprio perchè come dici tu verrebbe a prendere il posto di keita.
di fatto cedi keita (giustamente fai plusvalenza) e con quei soldi prendi defrel (che invece la plusvalenza non te la porterà). facendo così fermi il giro.
io credo che la lazio debba continuare a prendere piu giocatori cedendone uno, in modo che qualcuno di quelli che prendi esplodendo ad alti livelli ti permette di continuare a reinvestire.
se sostituisci 1a1 quelli che cedi, dopo un pò hai finito gli asset.

Di solito cediamo uno forte, prendiamo un titolare forte e 3/4 seghe.
Dovremmo prendere meno giocatori e con una possibilità maggiore di 0 che esplodano.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #858 : Martedì 31 Gennaio 2017, 13:03:38 »
fonte cittacellleste:
ROMA – Potrebbe pescare ancora in casa, la Lazio. Perché in caso d’addio a Kishna (incontro col Chievo in queste ore), causa assenza di soldi – secondo le nostre indiscrezioni – potrebbe riportare a Formello Palombi. L’attaccante è stato ceduto in prestito alla Ternana quest’estate, ma può anticipare il rientro. L’idea è nata da Inzaghi, che conosce benissimo il suo ex alunno. Sono anni che nell’ambiente biancoceleste si sente tessere le lodi di Simone duttile attaccante classe ’96 attualmente in prestito. Vedendolo giocare ricorda molto Claudio Lopez per le sue ottime doti tecniche e un innato senso della posizione. Simoncino lo ha fatto crescere e diventare un fromboliere nella primavera della Lazio per poi convincerlo ad andarsi a fare le ossa in B così da tornare pronto per il salto di qualità.

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #859 : Martedì 31 Gennaio 2017, 13:05:55 »
ma dai che non è vero. anche alcuni di quelli presi a due spicci come patric e hoedt stanno dando il loro contributo. non si capisce perchè bisogna sempre dipingere tutto come un disastro.
per me, per fare un esempio se vendi keita a 20 devi prendere il suo sostituto a 10 e un altro innesto di qualità con gli altri 10 o quialcosa del genere.
le scommesse a zero o quasi, a completamento della rosa ci saranno sempre, ma sono indipendenti. qualcuna va bene qualcuna no.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird