Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107975 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #80 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 07:14:09 »
Se come sembra l'Hull-City ha chiesto Morrison e offre 1 milione;  io ne chiederei
2 ... ce ne danno 1-1/2 e va bene cosi : lo manderei via e tanti saluti.   Avremo risparmiato
un sacco di soldi di stipendio, seccature, incazzature varie e in piu i soldi della vendita  ....

Non vedo l'Hull City cosa ci possa fare con Morrison ... ma avevamo "mboccato" anche noi
quindi ....  che se ne vada con tanti saluti e auguri  ....   

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #81 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 09:02:31 »
Se come sembra l'Hull-City ha chiesto Morrison e offre 1 milione;  io ne chiederei
2 ... ce ne danno 1-1/2 e va bene cosi : lo manderei via e tanti saluti.   Avremo risparmiato
un sacco di soldi di stipendio, seccature, incazzature varie e in piu i soldi della vendita  ....

Non vedo l'Hull City cosa ci possa fare con Morrison ... ma avevamo "mboccato" anche noi
quindi ....  che se ne vada con tanti saluti e auguri  ....
Meglio non rischiare e accettare direttamente 1M

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #82 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 11:04:01 »
Ma anche gratis !
Se lo stipendio di Morrison - al lordo - è 1,5 milioni son tutti soldi risparmiati. Se poi ci danno qualcosa tutto di guadagnato, ma oggi è soltanto una perdita secca, quindi...
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #83 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 11:30:19 »
io ho sempre avuto molti dubbi sulle modalità di ingaggio di morrison. per me quei soldi non glieli diamo (o non li diamo a lui). in ogni caso chiaro che se c'è qualcuno che lo cerca, andrebbe ceduto al volo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #84 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 13:04:16 »
Un sogno: se Biglia ha davvero offerte da 26 milioni di euro, se è vero che Keita non ha alcuna intenzione di rinnovare con noi, con le cessioni di entrambi arriveremmo, che so, a 45 milioni di euro? Da 45, quante zucche potrebbero mancare per arrivare al sogno di rimirare nella Lazio il tandem d'attacco della nazionale?
No. E' che sti due si intendono a meraviglia eh! E poi uno dei due somiglia, nel suo incedere gibboso, tanto a...a... :-X

Me rimetto a dormì. Buonanotte. :)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #85 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 13:09:27 »
Un sogno: se Biglia ha davvero offerte da 26 milioni di euro, se è vero che Keita non ha alcuna intenzione di rinnovare con noi, con le cessioni di entrambi arriveremmo, che so, a 45 milioni di euro? Da 45, quante zucche potrebbero mancare per arrivare al sogno di rimirare nella Lazio il tandem d'attacco della nazionale?
No. E' che sti due si intendono a meraviglia eh! E poi uno dei due somiglia, nel suo incedere gibboso, tanto a...a... :-X

Me rimetto a dormì. Buonanotte. :)
Il problema è che bisognerebbe sostituire anche Biglia e se tutto viene speso per un attaccante ...............

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #86 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 13:12:20 »
Il problema è che bisognerebbe sostituire anche Biglia e se tutto viene speso per un attaccante ...............
Ce n'è ce n'è
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #87 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 13:17:32 »
Berisha per Paloschi anche subito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #88 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 13:33:26 »
Il problema è che bisognerebbe sostituire anche Biglia e se tutto viene speso per un attaccante ...............

Scusa ma al momento mi pare che Biglia non giochi,  e di fatto e' già stato sostituito
non permanentemente ma insomma e' stato sostituito;  ...  adesso poi deve smaltire le
partite dell'altro continente e continuera' a stare fuori ... posto anche il fatto che non
si sia fatto niente ... perche' in caso c e' da aspettare e parecchio ancora ...

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #89 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 14:00:14 »
Scusa ma al momento mi pare che Biglia non giochi,  e di fatto e' già stato sostituito
non permanentemente ma insomma e' stato sostituito;  ...  adesso poi deve smaltire le
partite dell'altro continente e continuera' a stare fuori ... posto anche il fatto che non
si sia fatto niente ... perche' in caso c e' da aspettare e parecchio ancora ...

per Inzaghi resta fondamentale, lo considera il miglior centrocampista in Italia

come dire: aveccelo e nun aveccelo fa differenza

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #90 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 14:32:49 »
Amo Biglia,ma 26 mln so tanti. Non siamo la Juve, Il Barcellona, il Real. Se ti offrono tutti quei soldi per un giocatore importante che però ha 30 anni e non sempre gioca, mi sa che non ti resta che accettare.
Quoto l' attaccom Immobile Belotti. Ma ci vogliono troppi soldi. Sono 2 anni che stravedo per il Gallo. Certo che se l' anno scorso avessimo comprato lui, adesso non avremmo Immobile. Cmq Lotito non fa di queste pazzie. Quindi torniamo a dormire veramente.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #91 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 15:00:01 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #92 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 16:05:51 »
per Inzaghi resta fondamentale, lo considera il miglior centrocampista in Italia

come dire: aveccelo e nun aveccelo fa differenza
E che solo per Inzaghi?
Si fa presto a parlare di accettare offerte per Biglia.
Ma lo avete visto ieri contro la Colombia?
Meno male che Domenica si rigioca e finisce la sagra delle cazzate, almeno fino a nuova sosta.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #93 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 17:24:27 »
se fosse vera questa cosa di Keita e di Biglia lo farei subito, solo che ho molti dubbi a riguardo. Chi è che si potrebbe prendere Lucas a quella cifra; poi comunque oltre a Belotti bisognerebbe prendere anche un sostituto del centrocampista

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #94 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 19:07:56 »
E che solo per Inzaghi?
Si fa presto a parlare di accettare offerte per Biglia.
Ma lo avete visto ieri contro la Colombia?
Meno male che Domenica si rigioca e finisce la sagra delle cazzate, almeno fino a nuova sosta.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Non hai tutti i torti sarebbe una grave perdita. Uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, ma purtroppo quelle cifre (che secondo me non offrono) sono difficili da rifiutare.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #96 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 19:24:37 »
Io ci andrei pure, ma se fallisco mi fa tagliare la testa. Quindi preferisco essere disoccupato almeno per un altro po' di tempo.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #97 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 23:23:28 »
Io ci andrei pure, ma se fallisco mi fa tagliare la testa. Quindi preferisco essere disoccupato almeno per un altro po' di tempo.

guarda digli che la tua ricompensa,in ogni caso, è la vita e nel caso meritassi dei bonus per il buon  lavoro .sono a sua totale discrezione; sono certo che con questo tipo di persone fai centro

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #98 : Giovedì 17 Novembre 2016, 12:00:08 »
E che solo per Inzaghi?
Si fa presto a parlare di accettare offerte per Biglia.
Ma lo avete visto ieri contro la Colombia?
Meno male che Domenica si rigioca e finisce la sagra delle cazzate, almeno fino a nuova sosta.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Il problema è che giustamente Pioli vuole avere con sé i propri pupilli: Biglia che lui ha voluto come capitano e ora chiede anche Keita. L'Inter è disposta a mettere sul piatto nientepopodimenochè Eder

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #99 : Giovedì 17 Novembre 2016, 12:39:14 »
Bello Eder!!! E poi? 50 mln di conguaglio?