Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107702 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #620 : Domenica 22 Gennaio 2017, 13:17:30 »
serve
Un direttore sportivo nuovo
Un portiere
Un terzino destro forte e veloce
un centrocampista di grande personalità - tipo swanstaiger -
un attaccante grosso!!


....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #621 : Domenica 22 Gennaio 2017, 13:31:56 »
Biglia e De Vrij portino delle offerte sperando che ci sia ancora qualcuno che li valuti i soldi che si sente in giro.
I tre parametri vorrei che fossero completamente cambiati e diventassero:
1) intelligenza tattica
2) due coglioni quadrati e non personalità da cadavere
3) piedi non fucilati.

Grazie

Offline irisheagle

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #622 : Domenica 22 Gennaio 2017, 14:43:31 »
Vorrei che si cambiasse completamente direzione. Vorrei che si abbandonasse l'idea degli attacchi leggerini .
Non vorrei più vedere le ali fighette con Immobile unica punta. Vorrei un centrocampo di gamba e non compassato.
Vorrei un 4312 semplice e con la cazzimma in campo . I 3 di centrocampo li cambierei tutti.
Vorrei una punta alla Mandzukic con Immobile affianco. Pagherei oro per un Corradi.

Anselazio

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #623 : Domenica 22 Gennaio 2017, 14:50:44 »
Biglia e De Vrij portino delle offerte sperando che ci sia ancora qualcuno che li valuti i soldi che si sente in giro.
I tre parametri vorrei che fossero completamente cambiati e diventassero:
1) intelligenza tattica
2) due coglioni quadrati e non personalità da cadavere
3) piedi non fucilati.

Grazie


Dopo oggi è difficile darti torto su ogni punto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #624 : Domenica 22 Gennaio 2017, 16:42:34 »
Il centrocampo è da rifondare.

Via Biglia, parolo e Lulic dentro in EL se ce arivamo, 2/3 titolari di massimo 27 anni di grandissima qualita con Murgia e Cataldi a farsi le ossa.

Vanno presi domattina per averli a Formello a Luglio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #625 : Domenica 22 Gennaio 2017, 17:34:22 »
Il centrocampo è da rifondare.

Via Biglia, parolo e Lulic dentro in EL se ce arivamo, 2/3 titolari di massimo 27 anni di grandissima qualita con Murgia e Cataldi a farsi le ossa.

Vanno presi domattina per averli a Formello a Luglio.

Quoto tristemente.

Biglia e Parolo non garantiscono la qualità necessaria a competere per le prime posizioni. Servono due acquisti, e bisogna iniziare a lavorarci da subito.
Se ci riuscissimo, potremmo iniziare a competere per le prime posizioni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #626 : Domenica 22 Gennaio 2017, 20:13:33 »
E comunque la Juve due di seguito non le perde dall'Ottocento.
E comunque a Torino non ci ha mai vinto nessuno da tempi immemorabili.
E comunque le merde a Torino ne prendono 4 alla volta.
E comunque non mi sembra il caso di giudicare nessuno dopo questa partita. Non dopo QUESTA partita.



Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #627 : Domenica 22 Gennaio 2017, 21:30:13 »
E comunque la Juve due di seguito non le perde dall'Ottocento.
E comunque a Torino non ci ha mai vinto nessuno da tempi immemorabili.
E comunque le merde a Torino ne prendono 4 alla volta.
E comunque non mi sembra il caso di giudicare nessuno dopo questa partita. Non dopo QUESTA partita.
Seeee, beato te!! Se si perde, con chiunque sia, se scatena il finimondo! Figurati, poi, se perdi con la juve! Non si vede l'ora di criticare tutto, dirigenza, allenatore e giocatori. Tutto schifo, nonostante quarto posto, nonostante conti in ordine, nonostante molti nostri giocatori siano nazionali e ambiti da molte società, nonostante siamo una squadra giovane e un pò inesperta e ingenua, nonostante gli arbitri ci penalizzino pesantemente ad ogni partita !! 
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #628 : Domenica 22 Gennaio 2017, 21:43:33 »
Vorrei che si cambiasse completamente direzione. Vorrei che si abbandonasse l'idea degli attacchi leggerini .
Non vorrei più vedere le ali fighette con Immobile unica punta. Vorrei un centrocampo di gamba e non compassato.

Anch'io.
Ma questa squadra è una bella squadra e vale la pena di godersela, anche se certe volte fa cadere le braccia.

Certo che SMS trequartista con Immobile e un trattore all'attacco sarebbe un tantinello più attaccoso dell'attacco attuale.    ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #629 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 07:34:33 »
Ok godersela questa squadra, ma attualmente non siamo in grado di competere con Juve, Milan, Inter, Napoli e perfino gli asromanoidi.

Il che significa che la Champions resta un'utopia, almeno finchè non ci si potrà permettere un fatturato maggiore.

A meno che tre o quattro squadre delle succitate non buchino l'annata in Champions ci finisci due volte in quindici anni..o meglio finisci ai preliminari, di lì a qualificarti per i gironi...

Chi pensa che investendo 50/60 mln possa far diventare questa squadra competitiva non ha idea di quanto in realtà costi una rosa da Champions, non tanto da cartellini quanto di ingaggi.

A meno di, come ha fatto il neaples, trovare un Cavani e costruirci sopra una fortuna...

In ogni caso per tentare di aumentare il rendimento tecnico della squadra servirebbe investire pesantemente a centrocampo.

Basta trequartisti, mezzepunte ed esterni.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #630 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 07:43:37 »
Ok godersela questa squadra, ma attualmente non siamo in grado di competere con Juve, Milan, Inter, Napoli e perfino gli asromanoidi.
(...)

Parzialmente d'accordo.

Con le tre che ci precedono attualmente in classifica, non c'è confronto diretto.

Ma con le milanesi, secondo me, possiamo competere eccome.

A breve, tanto, ne avremo riprova nel prossimo turno di coppa Italia contro i nerazzurri di Pioli.

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #631 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 09:01:38 »
Parzialmente d'accordo.

Con le tre che ci precedono attualmente in classifica, non c'è confronto diretto.

Ma con le milanesi, secondo me, possiamo competere eccome.

A breve, tanto, ne avremo riprova nel prossimo turno di coppa Italia contro i nerazzurri di Pioli.


Sono della tua idea sul fatto del "non confronto" solo che ci metterei dentro anche
l'Inter che sta risalendo e velocemente, ed ha un ottimo organico.   Pioli al momento
sta lavorando bene.   Chissa' se fa cantare l'Inno della squadra ai giocatori come faceva
alla Lazio, questo e' un dettaglio da ridere, ma spiega qualche cosa in verità ...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #632 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 09:07:38 »
Fortunatamente per fare punti ci sono altre 15 squadre in serie A .

Tutta sta depressione per una sconfitta a Torino (29 vittorie di seguito) mi puzza troppo .
Ma il tempo è sempre galantuomo , basta lasciarlo andare .

Sabato ore 18 arriva il Chievo. Ripartiamo subito che a Torino ci vanno tutte le altre prima o poi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #633 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 09:55:07 »
Non è questione di depressione.

Se finisci, puta caso, a pari punti con Inter, o Milan, o asfalliti, sei sotto per gli scontri diretti persi.

E in ogni caso, a che serve battere 15 squadre, quando con le sei citate perdi?

Perchè anche le altre le battono le altre 15 squadre...quindi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #634 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 09:57:16 »
Fortunatamente per fare punti ci sono altre 15 squadre in serie A .

Tutta sta depressione per una sconfitta a Torino (29 vittorie di seguito) mi puzza troppo .
Ma il tempo è sempre galantuomo , basta lasciarlo andare .

Sabato ore 18 arriva il Chievo. Ripartiamo subito che a Torino ci vanno tutte le altre prima o poi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Purtroppo sapevamo tutti che avremmo perso, ma al contempo non si può fare a meno di deprimersi. Anche io oggi mi sento depresso, nonostante ieri ero abbastanza sicuro di perdere. In effetti per ora le cose vanno abbastanza bene, forse da sabato intoro alle 20 riprenderemo entusiasmo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #635 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:16:40 »
Non è questione di depressione.

Se finisci, puta caso, a pari punti con Inter, o Milan, o asfalliti, sei sotto per gli scontri diretti persi.

E in ogni caso, a che serve battere 15 squadre, quando con le sei citate perdi?

Perchè anche le altre le battono le altre 15 squadre...quindi?

Fabio, i campionati si giocano.
Possiamo dire tutto e il suo contrario, ma non vinci mai a parole. So benissimo che se finisci a pari punti contro quelle squadre conta lo scontro diretto,ma non credo finiremo a pari punti con la Juventus.
Mentre con Napoli Merde Inter e Milan manca ancora il ritorno in casa , per cui sta voglia di ditruggere tutto non la vedo.


Gli squadroni poi hanno perso punti a Bergamo, a Genova , a Torino , quindi cosi' imbattili non mi sembrano, ed è proprio andando a prenderne piu' possibile in quelle 15 squadre che si fa la differenza.

Se su 114 punti a disposizione ,se ne perdono una 40ina , da qualche parte devono stare..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #636 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:30:23 »
Fabio, i campionati si giocano.
Possiamo dire tutto e il suo contrario, ma non vinci mai a parole. So benissimo che se finisci a pari punti contro quelle squadre conta lo scontro diretto,ma non credo finiremo a pari punti con la Juventus.
Mentre con Napoli Merde Inter e Milan manca ancora il ritorno in casa , per cui sta voglia di ditruggere tutto non la vedo.


Gli squadroni poi hanno perso punti a Bergamo, a Genova , a Torino , quindi cosi' imbattili non mi sembrano, ed è proprio andando a prenderne piu' possibile in quelle 15 squadre che si fa la differenza.

Se su 114 punti a disposizione ,se ne perdono una 40ina , da qualche parte devono stare..

Tu hai ragione, ma la tendenza a perdere tutti gli scontri diretti non lascia dormire sogni tranquilli anche se le prossime le giocheremo in casa.
Speriamo di invertirla.

Offline irisheagle

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #637 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:36:56 »
Anch'io.
Ma questa squadra è una bella squadra e vale la pena di godersela, anche se certe volte fa cadere le braccia.

Certo che SMS trequartista con Immobile e un trattore all'attacco sarebbe un tantinello più attaccoso dell'attacco attuale.    ;D
Bravo, saremmo soprattutto maggiormente in grado di vedercela con le grandi . Più grinta in mezzo al campo e sulle fasce ci si va con i terzini .
 
Date via FA Keita Kishna etc prendetemi un Kalinic un Mandzukic o chi volete voi.   
 Soprattutto mettetemi 3 centrocampisti di gamba davanti alla difesa e me la gioco con tutti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #638 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:48:46 »
Fabio, i campionati si giocano.
Possiamo dire tutto e il suo contrario, ma non vinci mai a parole. So benissimo che se finisci a pari punti contro quelle squadre conta lo scontro diretto,ma non credo finiremo a pari punti con la Juventus.
Mentre con Napoli Merde Inter e Milan manca ancora il ritorno in casa , per cui sta voglia di ditruggere tutto non la vedo.


Gli squadroni poi hanno perso punti a Bergamo, a Genova , a Torino , quindi cosi' imbattili non mi sembrano, ed è proprio andando a prenderne piu' possibile in quelle 15 squadre che si fa la differenza.

Se su 114 punti a disposizione ,se ne perdono una 40ina , da qualche parte devono stare..

Ecco appunto.

Gli "squadroni" perdono con l'Atalanta, con il Genoa, con il Torino.

Contro di noi molto raramente, quasi mai, a meno che non stanno a pezzi, e pure lì....


Sono quattro anni che non vinciamo un derby.

Sono 12 anni che non facciamo risultato contro la Juve.

Con il Milan che te lo dico a fare...

Solo contro l'Inter è andata bene gli scorsi anni, come hanno rialzato il livello hai beccato tre pere.

Il Neaples è quasi sempre partita persa....

Non sarebbe ora di cambiare registro contro queste squadre??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #639 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:49:33 »
FA ha tanti difetti, ha poca personalità e in alcune partite fa cascare le palle, ma levatemi lui e questa Lazio è di una noia mortale da vedere.

Io provere un 4-2-3-1

                                                                    Strakosha
                                                   Xxxx      De Virj      Wallace    Radu

                                                             Parolo     Xxxxx

                                                    Felipe         SMS         Xxxxx
                                                                 Immobile

Da prendere un centrocampista centrlae forte e se non si riprendere anche 2 per mettere Parolo in panca, un terzino destro, il sostituto di Keita ed il sostituto di Immobile.