Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107976 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #60 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 03:12:34 »
La sua carriera parla chiarissimo, Immobile soffre la concorrenza e quindi dobbiamo cercare uno che possa sostituirlo senza preoccuparlo.
La tua chiave di lettura, più psicologica che tattica, a mio avviso centra perfettamente il carattere del giocatore.
Rimane, però, una questione pratica: in caso di un raffreddore, chi schieriamo al posto di Ciro?
Keita, allergico più che inadeguato al ruolo, e comunque assente per la Coppa d'Africa?
Alessandro Rossi, che si spera possa debuttare con successo ma al momento è solo un'ipotesi?
Đorđević, e qui siamo alla satira politica?
In concreto: basta un singolo giocatore in meno e, a prescindere dal livello del gioco, non segniamo neanche con le mani.
Tutti i riguardi del mondo per le motivazioni di Immobile, ma non si può affrontare tutta la stagione - anche senza il doppio impegno - con una spada di Damocle del genere.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #61 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 21:10:04 »
Ne basterebbe uno. Un interno di sostanza ma coi piedi buoni e che segni. Un Matthaeus, un Nedved, giovane e a prezzi accessibili . Certo,  Vallo a trovare.
T'accontenti de poco. :D

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #62 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 21:46:50 »
La tua chiave di lettura, più psicologica che tattica, a mio avviso centra perfettamente il carattere del giocatore.
Rimane, però, una questione pratica: in caso di un raffreddore, chi schieriamo al posto di Ciro?
Keita, allergico più che inadeguato al ruolo, e comunque assente per la Coppa d'Africa?
Alessandro Rossi, che si spera possa debuttare con successo ma al momento è solo un'ipotesi?
Đorđević, e qui siamo alla satira politica?
In concreto: basta un singolo giocatore in meno e, a prescindere dal livello del gioco, non segniamo neanche con le mani.
Tutti i riguardi del mondo per le motivazioni di Immobile, ma non si può affrontare tutta la stagione - anche senza il doppio impegno - con una spada di Damocle del genere.
Se Djo resta dobbiamo supporre che Inzaghi lo stimi capace, se Djo va via penso che sia bene sostituirlo con uno che accetti di fare la riserva anche fino alla fine del campionato, comunque con FA e Keita, con FA e Kishna, con Kishna e Keita, Milinkovic potrebbe fare il falso-nueve. Ho seguito molto la primavera e salvo sorprese purtroppo frequenti coi giovanissimi Rossi diventerà fortissimo e potrebbe giocare in A da subito.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #63 : Giovedì 10 Novembre 2016, 08:03:50 »
Un terzino destro contitolare con Basta e Patric, un terzino sx di riserva a Radu, spostare Lukaku esterno alto alla Lulic e farne il vice, uno o due centrocampisti centrali di sostanza, per l'attacco il sogno Belotti....

Ma tanto non sarà fatto nulla del genere quindi...

Proponi 5 acquisti, tra i quali Belotti.
Mi fai un preventivo?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #64 : Giovedì 10 Novembre 2016, 12:10:35 »
Ad oggi l'unico ruolo sicuramente scoperto è l'esterno a sx quando partirà Keita.
Abbiamo Kishna e LA. Sulla carta saremmo coperti, bisogna però vedere se Inzaghi li reputa utili alla causa e se loro non vogliono partire.
Inoltre entrambi mi paiono meno punta di Keita. In  ogni caso arrivando qualcuno dovrebbe esserci minimo una partenza
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #65 : Giovedì 10 Novembre 2016, 12:28:55 »
Per me quando Keita va a disputare la Coppa d'Africa, SIM-One schiererà un 3/4/3 con Parolo Biglia SMS Lulic sulla mediana, chiederà a SMS e Parolo di intensificare gli inserimenti in avanti, mentre il tridente sarà formato da LA/Lombardi Immobile e FA


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #66 : Giovedì 10 Novembre 2016, 12:33:50 »
Ma kishna l avete ammazzato gia'?

😀

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #67 : Giovedì 10 Novembre 2016, 12:47:41 »
alle fantasie meneghin-interiste di stamane (arrivato Pioli sembra essersi aperta la caccia al giocatore della Lazio ;)) io rispondo che, in cambio di 30mln€ cash, Parolo (32 anni a gennaio) glielo darei; ho SMS-Cataldi e Murgia da quelle parti (oltre a Lulic e la riconferma di Biglia, chiaro) e li userei per un bell´attaccante giovane  ;) 

Una pazzia, ma mica tanto, poi   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #68 : Giovedì 10 Novembre 2016, 13:39:10 »
Ma kishna l avete ammazzato gia'?


Praticamente si,  ma sembra che voglia andare via il che vuole anche dire che
sta bene, che si sente bene, ma non gioca e quindi non e' soddisfatto ....   Sta
guardando verso la Spagna ...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #69 : Giovedì 10 Novembre 2016, 15:56:45 »

Una pazzia, ma mica tanto, poi   ;)

Trenta milioni per Parolo? La pazzia sarebbe non darglielo  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #70 : Giovedì 10 Novembre 2016, 16:16:40 »
Trenta milioni per Parolo? La pazzia sarebbe non darglielo  :D

Sono daccordo Parolo ha 31 primavere mi pare ... e se non corre ...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #71 : Giovedì 10 Novembre 2016, 16:31:09 »
Sono daccordo Parolo ha 31 primavere mi pare ... e se non corre ...

alle fantasie meneghin-interiste di stamane (arrivato Pioli sembra essersi aperta la caccia al giocatore della Lazio ;)) io rispondo che, in cambio di 30mln€ cash, Parolo (32 anni a gennaio) glielo darei; ho SMS-Cataldi e Murgia da quelle parti (oltre a Lulic e la riconferma di Biglia, chiaro) e li userei per un bell´attaccante giovane  ;) 

Una pazzia, ma mica tanto, poi   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #72 : Venerdì 11 Novembre 2016, 12:13:27 »
Io non investirei a gennaio, a meno che non capiti una occasione imperdibile (e comunque davanti, dietro stiamo bene)

Vedrei come evolve la questione Keita e punterei forte a giugno su un nome sicuro.

Insomma punterei le attenzioni e il budget sulla campagna estiva, una volta risolti i rinnovi

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #73 : Venerdì 11 Novembre 2016, 17:20:47 »
Un sito bosniaco parla di un possibile ritorno di Djordjevic in Francia, pare che il Lione sia disposto a sborsare 5 milioni di euro, interessati anche club inglesi e tedeschi, se ho capito bene.

http://sportsport.ba/ino_fudbal/ordjevic-se-vraca-u-francusku/213359

Đorđević se vraća u Francusku?

Filip Đorđević mogao bi početkom 2017. da se vrati u Francusku. Srbijanski fudbaler nezadovoljan je minutažom u Laziju i od uprave kluba je tražio raskid ugovora. Đorđević je ove sezone u Seriji A odigrao devet mečeva, a na terenu je proveo samo 215 minuta. Za usluge 29-godišnjeg napadača zainteresovan je Lyon, koji je spreman u ovom trenutku da plati pet miliona evra, ali i pojedini klubovi iz Engleske i Njemačke. Đorđević je od 2008. do 2014. igrao za Nantes, a prethodno je nosio dresove Crvene zvezde i Rada. Upisao je i 14 nastupa za reprezentaciju Srbije, na kojima je postigao četiri gola.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #74 : Venerdì 11 Novembre 2016, 17:50:19 »
Un sito bosniaco parla di un possibile ritorno di Djordjevic in Francia, pare che il Lione sia disposto a sborsare 5 milioni di euro, interessati anche club inglesi e tedeschi, se ho capito bene.

http://sportsport.ba/ino_fudbal/ordjevic-se-vraca-u-francusku/213359

Đorđević se vraća u Francusku?

Filip Đorđević mogao bi početkom 2017. da se vrati u Francusku. Srbijanski fudbaler nezadovoljan je minutažom u Laziju i od uprave kluba je tražio raskid ugovora. Đorđević je ove sezone u Seriji A odigrao devet mečeva, a na terenu je proveo samo 215 minuta. Za usluge 29-godišnjeg napadača zainteresovan je Lyon, koji je spreman u ovom trenutku da plati pet miliona evra, ali i pojedini klubovi iz Engleske i Njemačke. Đorđević je od 2008. do 2014. igrao za Nantes, a prethodno je nosio dresove Crvene zvezde i Rada. Upisao je i 14 nastupa za reprezentaciju Srbije, na kojima je postigao četiri gola.

Devo dire che ha delle valutazioni di mercato molto alte  (almeno secondo la
valutazione che ha il giocatore da noi).   A noi il fatto ci fa gioco nel senso che si puo'
vendere bene .... e magari comprare un giovane al suo posto che promette ...   

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #75 : Venerdì 11 Novembre 2016, 17:51:59 »
Un sito bosniaco parla di un possibile ritorno di Djordjevic in Francia, pare che il Lione sia disposto a sborsare 5 milioni di euro, interessati anche club inglesi e tedeschi, se ho capito bene.

http://sportsport.ba/ino_fudbal/ordjevic-se-vraca-u-francusku/213359

Đorđević se vraća u Francusku?

Filip Đorđević mogao bi početkom 2017. da se vrati u Francusku. Srbijanski fudbaler nezadovoljan je minutažom u Laziju i od uprave kluba je tražio raskid ugovora. Đorđević je ove sezone u Seriji A odigrao devet mečeva, a na terenu je proveo samo 215 minuta. Za usluge 29-godišnjeg napadača zainteresovan je Lyon, koji je spreman u ovom trenutku da plati pet miliona evra, ali i pojedini klubovi iz Engleske i Njemačke. Đorđević je od 2008. do 2014. igrao za Nantes, a prethodno je nosio dresove Crvene zvezde i Rada. Upisao je i 14 nastupa za reprezentaciju Srbije, na kojima je postigao četiri gola.

5 milioni per un giocatore che non gioca una partita decente da prima dell'infortunio (doppio palo escluso) mi sembra un'enormità...  il che mi fa dubitare della fondatezza della notizia... :D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #76 : Venerdì 11 Novembre 2016, 18:25:41 »
Cambierei una vocale e andrei su
Uroš Đurđević
 :D
L'anno scorso a Palermo s'è schiantato ad inizio stagione, ma con l'under 21 segna a raffica
Voglio 11 Scaloni

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #77 : Lunedì 14 Novembre 2016, 11:29:11 »
Magari fosse vero! Tutto su Paloschi.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #78 : Lunedì 14 Novembre 2016, 18:35:43 »
Oggi niente di rilevante da segnalare (a parte ca**ate varie su scambi Keita-Eder o Keita-Pjaca) sulle gazzette.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #79 : Martedì 15 Novembre 2016, 17:51:56 »
Dopo la quiete di ieri, oggi ridda di voci incontrollate.

Pare che Djordjevic interessi anche al Marsiglia, Haller ha detto che resta all'Utrecht, l'Inter pronta ad offrire 26 milioni di euro per Biglia, Tottenham e Southampton interessati a Lukaku, Hull City pronto ad offrire l'iperbolica cifra di un milione di euro per Morrison.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)