Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107559 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #420 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 14:27:22 »
Perin s è scrociato pure l altro ginocchio

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Stai dicendo che maturano le condizioni x vederlo alla Lazio? ;D ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #421 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 14:30:40 »
tu ci scherzi ma se la lazio l'avesse puntato, prenderlo infortunato potrebbe essere conveniente. sistemi la porta a prezzo di saldo e lasci strakosha a tenergli caldo il posto. chiaramente parlo di giugno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #422 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 15:22:26 »
Ma a voi Perin piace? A me non molto....a 'sto punto o rischiamo con Strakhosha, come ha fatto il Milan con Donnarumma, in attesa di notizie di Guerrieri, oppure prendiamo un buon portiere affidabile e costante, altro che Perin!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #423 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 15:51:41 »
ah ma nemmeno io stravedo per perin, ma dimmi tu quali sono sti portieri affidabili e costanti migliori di perin prendibili dalla lazio. a me in serie A non mi pare che ce ne siano. quelli buoni sono fuori portata. e dall'estero sarebbe comunque una scommessa. strakosha (e a maggior ragione guerrieri) non ce li vorrei certo come titolari l'anno prossimo, a sto punto piuttosto mi riprendo berisha.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #424 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 16:57:51 »
Ma a voi Perin piace? A me non molto....a 'sto punto o rischiamo con Strakhosha, come ha fatto il Milan con Donnarumma, in attesa di notizie di Guerrieri, oppure prendiamo un buon portiere affidabile e costante, altro che Perin!!!

A me piace molto. Però questi continui infortuni sono casuali? Non è neanche avanti con l'età. Di quelli che conosco io, accessibili alle casse della Lazio, vedo Perin, subito dopo Sportiello.
Anche io non mi affiderei al solo Strakosha per l'anno prossimo. A qualcuno non piacciono i prestiti, ma se l'anno prossimo ce lo chiedesse in prestito una squadra di A io sarei felice di vedere come si comporta per 38 partite e poi decidere se affidargli la porta della Lazio o venderlo (penso che dopo 38 partite qualche milioncino potrebbe arrivare a valerlo).

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #425 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 17:35:28 »
a me parlare di mercato non piace perché sono troppe le informazioni che ci mancano per esprimere dei giudizi su eventuali acquisti o cessioni.
Però mi cominciano a i girare i @@....
Pare che il MU abbia offerto 55 mln per Manolas.
Ma solo i nostri valgono se va bene 20 mln???
 :-X :-X :-X
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #426 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 17:43:32 »
a me parlare di mercato non piace perché sono troppe le informazioni che ci mancano per esprimere dei giudizi su eventuali acquisti o cessioni.
Però mi cominciano a i girare i @@....
Pare che il MU abbia offerto 55 mln per Manolas.
Ma solo i nostri valgono se va bene 20 mln???
 :-X :-X :-X

Pure a me girano le scatole un bel po'. Lotito a volte esagera, ma altre volte ha ragione, i nostri sono sempre i meno valutati. Come dicevo ai miei amici juventini qui al paese "se Milinkovic stava alla Juve valeva almeno 50-60 mln".

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #427 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 18:04:34 »
Certo, perche avrebbe avuto ben differente visibilita'.
Comunque io a queste cifre non ci credo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #428 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 18:06:28 »
occhio che girano pure tante cazzatone, tipo quella che il Toro avrebbe rifiutato di cedere Belotti per 65 milioni all'Arsenal. Me pare de vedello, Cairo...
55 per Manolas, se fosse vero, già sarebbe a fà i giri di campo a Old Trafford. Non scherziamo, se arriva un'offerta del genere la si accetta, poi con i buffi che hanno a Trigoria de corsa proprio, tanto che gli cambia tenerlo o darlo via e trovare un sostituto ai fini della classifica?
Mica se saranno messi in testa de fà la Grande Rimonta...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #429 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 18:17:58 »
Certo, perche avrebbe avuto ben differente visibilita'.
Comunque io a queste cifre non ci credo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Eh si, ma il giocatore sempre quello è. Forse alla Juve si sarebbe messo più in risalto perchè la squadra ottiene più risultati, ma il giocatore quello è.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #430 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:12:00 »
Ma a voi Perin piace? A me non molto....a 'sto punto o rischiamo con Strakhosha, come ha fatto il Milan con Donnarumma, in attesa di notizie di Guerrieri, oppure prendiamo un buon portiere affidabile e costante, altro che Perin!!!
Ne ho sentito parlare per la prima volta come di una grande promessa quando il Genoa lo strappò alla Primavera del Milan, scambiandolo con tale Di Fabio.
Da allora ho tentato di capire da cosa derivasse tanta fama, ma con poco successo.
A me non sembra eccellere in nulla di particolare, e deve ancora dimostrare molto nella qualità che più di tutte distingue il portiere di provincia da quello per il grande club: la capacità di entrare improvvisamente in partita, rendendosi decisivo nelle poche occasioni a disposizione, dopo lunghe fasi di inattività.
Per dirla tutta, mi ha convinto più Strakosha in tre partite che Perin in tre anni.
E ribadisco la necessità di concludere il campionato in corso con una valutazione definitiva sul nostro giovane: se si dimostrasse all'altezza come titolare, investire i pochi soldi in cassa su un altro portiere, anziché per coprire altri buchi, potrebbe costarci la stagione.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #431 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:31:14 »
Strakosha secondo me è un ottimo portiere.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #432 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:35:29 »
Ne ho sentito parlare per la prima volta come di una grande promessa quando il Genoa lo strappò alla Primavera del Milan, scambiandolo con tale Di Fabio.
Da allora ho tentato di capire da cosa derivasse tanta fama, ma con poco successo.
A me non sembra eccellere in nulla di particolare, e deve ancora dimostrare molto nella qualità che più di tutte distingue il portiere di provincia da quello per il grande club: la capacità di entrare improvvisamente in partita, rendendosi decisivo nelle poche occasioni a disposizione, dopo lunghe fasi di inattività.
Per dirla tutta, mi ha convinto più Strakosha in tre partite che Perin in tre anni.
E ribadisco la necessità di concludere il campionato in corso con una valutazione definitiva sul nostro giovane: se si dimostrasse all'altezza come titolare, investire i pochi soldi in cassa su un altro portiere, anziché per coprire altri buchi, potrebbe costarci la stagione.

Mi fido della tua disamina, non sono un esperto del ruolo (posto che lo sia di qualcosa). Concordo anche sul fatto che i soldi che bisognerebbe spendere per il portiere sarebbe più utile spenderli per altro, visto che Strakosha non sembra affatto male. Però secondo me sarebbe un bel rischio siccome ancora non possiamo ancora essere certi delle sue qualità.
A tal proposito sono curioso di avere qualche nome che pensate possa essere fattibile. Io avevo individuato i soli Perin e Sportiello... Sarebbe interessante analizzare qualche altro nome.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #433 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:38:31 »
Perin mi aveva impressionato nella partita vinta a Marassi in maniera indecentemente fortunata contro di noi due anni fa, quella dell'infortunio di Gentiletti, per intenderci. Aveva davvero preso tutto.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #434 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:43:43 »
A me non è mai piaciuto aveva pure espresso simpatie piscioruggine
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #435 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 21:19:37 »
Strakosha secondo me è un ottimo portiere.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #436 : Martedì 10 Gennaio 2017, 08:03:31 »
tu ci scherzi ma se la lazio l'avesse puntato, prenderlo infortunato potrebbe essere conveniente. sistemi la porta a prezzo di saldo e lasci strakosha a tenergli caldo il posto. chiaramente parlo di giugno.
Tra Berisha e Perin non credo ci sia una gran differenza

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #437 : Martedì 10 Gennaio 2017, 11:14:26 »
Il prossimo anno promuoverei Strakosha primo, con Marchetti a fare da chioccia.

Germoni, terzino destro, sta facendo bene alla ternana; lo porterei in prima squadra per iniziare a giocare qualche spezzone di serie A.

È necessario acquistare due centrocampisti di livello, cedendo Morrison e Gonzalez (o Leitner, visto che si è deciso non debba giocare nemmeno un minuto).

Sugli esterni terrei Luis Alberto e Lombardi, fino al termine del campionato.

Serve una punta da alternare a Immobile, ma non dimentichiamoci di continuare a fare minuti preziosi anche a Rossi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #438 : Martedì 10 Gennaio 2017, 11:38:01 »
Intanto il presidente del Lione conferma che Djordjevic non interessa minimamente.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #439 : Martedì 10 Gennaio 2017, 11:53:41 »
Intanto il presidente del Lione conferma che Djordjevic non interessa minimamente.

QUesto ci rimane fino a scadenza. Non c'è dubbio.