Autore Topic: Mercato invernale 2017  (Letto 107707 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #300 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 18:44:07 »
E chi lo sa.
Comunque se arriva qualcuno con 10 mio. in bocca per Russotto lo lascio andare senza rimpianti.
;D ;D ;D ;D ;D

Ao damme la stecca però, altrimenti te faccio zompà l'affare ahahah

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #301 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 21:03:05 »
mamma gary
Magari sì,  ma credo che per meno di una quindicina di milioni di euro non si muova da Amsterdam. :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #302 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 00:08:54 »
Magari sì,  ma credo che per meno di una quindicina di milioni di euro non si muova da Amsterdam. :(
Guarda , fosse vera questa e la voce sul cholito, direi che cadiamo comunque bene..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #303 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 07:17:10 »
(Il Tempo 29.12.2016)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #304 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 08:48:21 »
Non so se sia vero, ma se lo fosse, la cosa avrebbe dei lati positivi. Primo, la patologia di cui soffriva DeVrij non è detto che sia sparita, quindi per noi tenerlo è un rischio. Secondo, con i soldi che arriverebbero sostituirlo non sarebbe un problema, anche se non con uno ai suoi livelli di due anni fa. Livelli rari, purtroppo.
Speriamo che la situazione si evolva in modo soddisfacente per tutti. A Stefan voglio bene, gli auguro il meglio per il suo futuro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #305 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 08:59:47 »
Non so se sia vero, ma se lo fosse, la cosa avrebbe dei lati positivi. Primo, la patologia di cui soffriva DeVrij non è detto che sia sparita, quindi per noi tenerlo è un rischio. Secondo, con i soldi che arriverebbero sostituirlo non sarebbe un problema, anche se non con uno ai suoi livelli di due anni fa. Livelli rari, purtroppo.
Speriamo che la situazione si evolva in modo soddisfacente per tutti. A Stefan voglio bene, gli auguro il meglio per il suo futuro.

Si concordo : i lati positivi ci sono : se ce lo pagano bene possiamo vedere in giro se ci sono
degli emergenti.          Potrebbe non tornare piu' quello che era solo un anno fa ....e  questo
bisogna metterlo nel novero delle reali possibilità ...   

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #306 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 09:42:00 »
Strenne di catetere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #307 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 11:19:44 »
Non mi aspetto quasi nulla se non la cessione e sostituzione di Djo.
Se ci scappa, potrebbe arrivare anche un centrocampista (ma proprio di occasione...)

darienzo

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #308 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 15:12:40 »
Abituiamoci presto e bene a ciò.

Il top player come è il buon Stefanello ambisce a un superclub come può essere il Bayern.

Questo "stacco" di una élite continentale si farà sempre più netto.

Arriveremo a fare il tifo, se non già lo facciamo, per una di queste squadre come si fa per la NBA nel basket.

Lo faremo naturalmente sempre tenendola in subordine a quella che sosteniamo da quando siamo nati.

Quindi veramente nessun imbarazzo da parte mia in caso di cessioni importanti. E' la legge del mercato






borgorosso

Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #309 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 15:15:14 »
Infatti il problema è che maggiormente si avvicina la cessione tanto più aumenta il potere contrattuale del giocatore e diminuisce quello della società.
Non a caso si parla di 35 per DV e invece di 50 per Koulibaly


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #310 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 16:17:12 »
Abituiamoci presto e bene a ciò.

Il top player come è il buon Stefanello ambisce a un superclub come può essere il Bayern.

Questo "stacco" di una élite continentale si farà sempre più netto.

Arriveremo a fare il tifo, se non già lo facciamo, per una di queste squadre come si fa per la NBA nel basket.

Lo faremo naturalmente sempre tenendola in subordine a quella che sosteniamo da quando siamo nati.

Quindi veramente nessun imbarazzo da parte mia in caso di cessioni importanti. E' la legge del mercato

Vabbe ma da noi che cosa c e' venuto a fare il caro Stefanello; ... per caso qualcuno
gli aveva promesso lo scudetto  ??   Certo che no e allora  ??   E' venuto a spendere
il tempo per farsi operare per caso  ??     Ci induce a pensare male e manco poco  o
c e' dell'altro che non sappiamo  ??

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #311 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 16:47:27 »
Se vogliamo essere cinici o forse realistici. Non era ancora pronto per un top club, sapeva che in Italia si impara molto sulla fase difensiva e si è venuto a fare le ossa. Sinceramente se vuole rimanere io sono contentissimo, in quanto per me rimane il più forte della rosa. Se volesse andare via è giusto mandarlo via, ma a me 35 milioni sembrano pochini. Ne vorrei almeno 50.
Poi con i soldi di DV penso che la squadra si possa migliorare un bel po' in modo che, come dice Moggi, la Lazio si faccia trovare pronta per quando saranno 4 le squadre ad andare in Champions.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #312 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 16:58:34 »
35 non è un cazzo comunque

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #313 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 21:11:31 »
a 35 milioni Lotito deve solo scegliere quale calzino dargli al BMonaco o Chelsea.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #314 : Giovedì 29 Dicembre 2016, 21:29:02 »
tutte balle sta da noi e continua sperando di fare bene e vincere qualcosa

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #315 : Venerdì 30 Dicembre 2016, 07:32:08 »
tutte balle sta da noi e continua sperando di fare bene e vincere qualcosa

Vincere qualcosa da noi significa la Coppa Italia ma non e' facile, ti deve dire molto
bene nei sorteggi, avere delle selezioni di incontri anche fortunati, e giocare bene la
finale e la semifinale .... insomma non e' facile per niente.

Offline carminelazio84

  • Bianco
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #316 : Venerdì 30 Dicembre 2016, 09:22:26 »
de vrij non si tocca perderemo tantissimo perdendo lui...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #317 : Venerdì 30 Dicembre 2016, 12:48:43 »
(Il Tempo 29.12.2016)


Non voler rinnovare non vuol dire voler ambire a squadre più forti, perché il rinnovo non comporta il fatto che uno sia prigioniero, solo che da la possibilità alla squadra in cui giochi di ricevere il giusto guadagno in relazione al tuo valore, oltretutto con il rinnovo nel frattempo Stefan guadagnerebbe di più.
Lotito ha sempre dimostrato che chi è voluto andare via è stato sempre accontentato, naturalmente quando è stato pagato il giusto (Kolarov, Licht, Candreva...), il problema è che quando il giocatore non vuole rinnovare è perché palesa un cattiva rapporto con la società oppure per forzare la mano e costringere la società a cederti a minor prezzo, dato l'avvicinarsi della scadenza.
Se non rinnovasse Stefan mi deluderebbe molto, dei 2 anni e mezzo alla Lazio almeno la metà è stato fuori causa, nelle partite decisive ed importanti ha giocato a mezzo servizio e giocato male (il ritorno a Leverkusen la débâcle nasce da un suo "orrore", e fino ad allora avevamo tenuto bene....), sarebbe di una irriconoscenza massima.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #318 : Venerdì 30 Dicembre 2016, 12:52:43 »
Non dimentichiamoci che gli "Orange" adorano in modo viscerale il dio denaro, Aaron Winter, Jaap Stam docet.
Se qualche squadra offre a DeVrij parecchi soldi, non c'e' trippa per gatti, lo dovremo salutare. I discorsi di affetto e riconoscenza non appartengono a questo mondo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017
« Risposta #319 : Venerdì 30 Dicembre 2016, 12:55:28 »
Abituiamoci presto e bene a ciò.

Il top player come è il buon Stefanello ambisce a un superclub come può essere il Bayern.

Questo "stacco" di una élite continentale si farà sempre più netto.

Arriveremo a fare il tifo, se non già lo facciamo, per una di queste squadre come si fa per la NBA nel basket.

Lo faremo naturalmente sempre tenendola in subordine a quella che sosteniamo da quando siamo nati.

Quindi veramente nessun imbarazzo da parte mia in caso di cessioni importanti. E' la legge del mercato
La cosa triste è che conosco molti laziali che già "simpatizzano" per la Juventus, quasi rassegnati a sostenere un club di seconda fascia perenne, senza alcuna volontà di tentare di essere ambiziosi.
Naturalmente la cosa mi infastidisce e tanto.