Autore Topic: Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!  (Letto 6863 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #40 : Domenica 23 Ottobre 2016, 14:33:46 »
Sui tempi di recupero si è pronunciato il dottor Capua a Radiosei: “La rottura del quinto metatarso è un problema serio, tutto dipende dall’entità del trauma: se si tratta di micro-frattura o di frattura ancora non siamo in grado di capirlo. Ecco perché 40 giorni a mio avviso sono la stima migliore, ma solo tra un po’ di tempo, quando saranno ripetuti gli esami strumentali, si potrà vedere il callo osseo e si potrà essere più precisi sui tempi di recupero”.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #41 : Venerdì 11 Novembre 2016, 08:09:57 »
Forse col Genoa. Meno di 30 giorni.

Però se leggeva di Gennaio.



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #42 : Venerdì 11 Novembre 2016, 10:31:22 »
Volendo vedere il buono nella sfortuna, perlomeno il ginocchio si è riposato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #43 : Venerdì 11 Novembre 2016, 14:32:26 »
Volendo vedere il buono nella sfortuna, perlomeno il ginocchio si è riposato.

E niente nazionale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #44 : Venerdì 11 Novembre 2016, 15:06:31 »
poi senza de vrji   non  abbiamo  mai perso  ,quindi io non mi preoccupo

darienzo

Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #45 : Martedì 15 Novembre 2016, 16:42:02 »
Non me lo facevo così glamour il nostro olandese.

Finalmente un nostro calciatore torna al centro della cronaca rosa.

Bravo Stefanello

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #46 : Martedì 15 Novembre 2016, 17:47:14 »
Comunque il fatto di cronaca rosa è stato smentito. Dall'ex Bibbia Rosa (appunto)

La fortuna della Lazio è che De Vrij è un ragazzo per bene, un professionista, uno di quelli che perfino quando non gioca e non si allena pensa al proprio fisico. Persona seria e per bene. Per questo ha sorpreso la notizia lanciata da lanotiziah24.com: Stefan avrebbe litigato con un paparazzo che, alle tre della notte fra sabato e domenica, lo avrebbe fotografato con l’attrice Stefania Marchionne. Il fotografo in questione sostiene di essere stato aggredito: l’olandese gli avrebbe strappato la macchinetta dalle mani, danneggiandone la scheda e risarcendolo poi con 20 euro. La Lazio smentisce con forza quanto raccontato. Sarebbero stati alcuni amici di De Vrij a intervenire, non il giocatore stesso. La storia sarebbe quindi stata ingigantita. D’altronde un episodio del genere con Stefan, da sempre considerato dai compagni come una guida (sia in campo che fuori) stonerebbe. Da quando è a Roma non ha mai creato nessun tipo di problema. Al contrario, lui i problemi li risolve: come se fosse il tappo della diga. Più piccolo, ma importante quanto la diga stessa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #47 : Martedì 15 Novembre 2016, 17:53:15 »
è stato smentito che devrij abbia messo le mani addosso al fotografo, l'aspetto "rosa" resta.
che poi se devo dirla tutta, ammesso che ci sia qualcosa sotto, sta tipa con devrij c'entra zero. posso capire eventualmente che non sia "abituato" alle strappone che girano attorno ai calciatori e quindi capisco l'eventuale giretto sulle nuvole, ma spero l'accanni presto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #48 : Martedì 15 Novembre 2016, 17:58:25 »
Vabbe', ma la modalità è sempre quella, paparazzo che gira con una "modella", quando vede il personaggio famoso gli sbatte la modella addosso e li fotografa insieme. Segue ricatto più o meno costoso. Dici che De Vrij alle tre di notte non doveva trovarsi là?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #49 : Martedì 15 Novembre 2016, 18:00:57 »
Abbiamo qualche immagine di questa starlette?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #50 : Martedì 15 Novembre 2016, 18:06:09 »
non è questione di legittimità. ovviamente ha tutto il diritto di fare quello che gli pare, era solo un giudizio a pelle (ammesso e non concesso che ci sia effettivamente qualcosa).

@ dirienzo
manco io l'avevo mai sentita nominare, basta googlare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #51 : Martedì 15 Novembre 2016, 18:07:16 »
Abbiamo qualche immagine di questa starlette?


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #52 : Martedì 15 Novembre 2016, 18:08:38 »
non è questione di legittimità. ovviamente ha tutto il diritto di fare quello che gli pare, era solo un giudizio a pelle (ammesso e non concesso che ci sia effettivamente qualcosa).
A vedere la foto che ho postato, quasi quasi ritiro quello che ho detto prima...  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #53 : Martedì 15 Novembre 2016, 18:14:11 »
E' un posto molto di classe che sta presso l'omonimo teatro.

Il Nostro ha un atteggiamento sobrio.

Il terzo personaggio potrebbe essere uno dei tipici intermediari "alla romana" che scortano e accompagnano ipotetici vip.

Un classico factotum, insomma.

Non so se il Patron possa intervenire nella faccenda auspicando il massimo della morigeratezza per i suoi calciatori.

Ma personalmente un poco di glamour non guasta. Forse in questo senso gli ultimi a cavarsela bene in questo affari sono stati Brocchi e Mauri

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #54 : Martedì 15 Novembre 2016, 18:18:34 »
Comunque, a giudicare dalla foto, non mi pare che sia stata scattata contro la volontà del nostro difensore, tutt'altro.  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #55 : Martedì 15 Novembre 2016, 18:22:57 »
comunque ieri quando avevo letto la cosa ero andato a vedere chi fosse sta ragazza e avevo trovato diverse foto. ora, dopo aver risposto a darienzo mi è venuto il dubbio, sono andato a ricontrollare e effettivamente non c'è piu quasi nulla. mah forse me lo sono sognato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #56 : Martedì 15 Novembre 2016, 18:26:13 »
PAIDEIA – Giornata di controlli per il giocatore. Dopo l’infortunio al quinto metatarso è oggi atteso, in Paideia, Stefan De Vrij per fare il punto sul suo programma di recupero. Alle 10.30, effettuerà dei controlli grazie ai quali Simone Inzaghi saprà quando far tornare in campo il pilastro della sua difesa. L’olandese ha già tolto le stampelle ed integrato il lavoro in palestra.

ORE 11.00

All’uscita De Vrij ha confermato di stare bene quando cammina e di non sentire dolore, ma ha anche confessato di non aver provato a correre. Non è assicurata la sua presenza contro il Genoa, ma il difensore olandese spera di rientrare al più presto per affrontare il derby nella migliore condizione possibile.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #57 : Martedì 15 Novembre 2016, 19:36:49 »
PAIDEIA – Giornata di controlli per il giocatore. Dopo l’infortunio al quinto metatarso è oggi atteso, in Paideia, Stefan De Vrij per fare il punto sul suo programma di recupero. Alle 10.30, effettuerà dei controlli grazie ai quali Simone Inzaghi saprà quando far tornare in campo il pilastro della sua difesa. L’olandese ha già tolto le stampelle ed integrato il lavoro in palestra.

ORE 11.00

All’uscita De Vrij ha confermato di stare bene quando cammina e di non sentire dolore, ma ha anche confessato di non aver provato a correre. Non è assicurata la sua presenza contro il Genoa, ma il difensore olandese spera di rientrare al più presto per affrontare il derby nella migliore condizione possibile.
Vorrei vedere se correva prima di aver fatto il controllo!!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #58 : Martedì 15 Novembre 2016, 19:45:28 »
Comunque, a giudicare dalla foto, non mi pare che sia stata scattata contro la volontà del nostro difensore, tutt'altro.  :)

Comunque, il fatto stesso che si sia fatto fotografare per pubblicare la foto su instagram chiarisce come sia impossibile che abbia aggredito il fotografo...
Voleva dare l'esclusiva a Stefania Marchionna?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Senza De Vrij per oltre un mese e mezzo?!
« Risposta #59 : Martedì 15 Novembre 2016, 22:46:44 »
L articolo di Abbate parlava anche di diverse birre bevute.

Mrtcctua

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)