Autore Topic: Verona - Lazio : commenti  (Letto 4207 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #80 : Martedì 7 Febbraio 2023, 14:07:12 »
Dai su, hien, de paoli, duda,ngonge...ma veramente la Lazio avrebbe bisogno di una rosa migliore per battere sti qua ? eddai su.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #81 : Martedì 7 Febbraio 2023, 14:41:48 »
...
Pank, io sono deluso ma pronto a ritrovare entusiasmo se le cose si mettessero un po' meglio nelle prossime partite.
Al netto delle eliminazioni dalle due coppe che contavano qualcosa, è proprio il gioco che latita o che sembra riuscire solo contro una certa tipologia di squadre.
I giudizi si danno e vanno sempre relativizzati perché nessuno di noi è uscito da Coverciano; però io parlavo di quella frustrazione che - credo - molti di noi sentono perché ci aspettavamo qualcosa di meglio (e il quarto posto è tale solo grazie alla penalizzazione della Juventus).
E questa sensazione di "avrei voluto ma non posso" è amplificata dall'incapacità di gestire situazioni di vantaggio che ormai sta diventando una barzelletta. Perché chiunque ha calcato un qualsiasi prato verde sa che hai più opzioni tattiche a disposizione se stai vincendo, un po' come a scacchi è più facile vincere se ti ritrovi con un pezzo in più dell'avversario. Ed è proprio queste situazioni che trovo inquietanti perché toccherebbe all'allenatore saper far sfruttare ai propri giocatori queste situazioni. E invece...
Va be', Sarri dice che è una questione di testa dei giocatori; sarà pure... Eppure giocatori come Zaccagni, Pedro, Felipe o Immobile (illuminati magari da Luis Alberto e Sergej) hanno caratteristiche che si esaltano negli spazi. O no?
C'è un'altra cosa poi che mi ha lasciato molto perplesso ieri: i due cambi. Cioè, un Lazzari non sarebbe davvero servito? Per non parlare di giocatori che sono stati considerati utili fino a un certo punto e che ora non fanno più nemmeno uno spezzone (Cancellieri, Romero, Patric, Bašić...)? Che segnale dài alla squadra?

Oh, poi magari adesso inanelliamo una serie di 17 vittorie in campionato.
Però... :)

ThomasDoll

Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #82 : Martedì 7 Febbraio 2023, 15:11:45 »
Subiamo troppe rimonte, nonostante abbiamo una difesa molto forte.
Come mai?
Abbiamo fatto clean sheet nella metà delle partite, come mai non teniamo un risultato?
Se fosse un problema di tattica , piglieremmo gol sempre.
Perché l'organizzazione difensiva o c'è o non c'è.
A me pare che il problema sia che si segna meno di quanto non si produca, che si debba guardare avanti e non dietro. Di qui, Ciro e Sergej.
Punto primo.
Punto secondo, discutere il valore sulla carta di un avversario: se si fa, allora non accettando di pareggiare col Verona devi accettare di perdere con la Juventus.
Invece pare che la sconfitta di Torino sia la vergogna delle vergogne. Ma a Torino perdiamo sempre da lustri.
Quindi perché dovremmo vergognarcene, e perché dovrebbe essere colpa del tecnico? Normale perdere contro una squadra più forte.
Poi se neghiamo che la Juve sia più forte della Lazio dovremmo aggiustare un poco la misura degli occhiali.
Dire che si passeggi in campo è un po' limitativo come giudizio, se il verona galoppava e noi passeggiavamo come mai è finita 1-1 e non ce ne hanno fatti 4 come l'anno scorso?
Proviamo a essere un poco più equilibrati nei giudizi.
Il Verona correva e picchiava e ci ha messo in difficoltà nello sbandamento post-pareggio. Nel finale perdeva tempo e a fine gara ha esultato come avesse vinto un trofeo. Segno che non ha giocato contro i fantasmi che descrivete in tanti.
Poi se vogliamo fare come il forum dei romanisti che quota Frigorifero possiamo cimentarci anche noi con la scatologia.

Banda di eunuchi!
Ci hanno slabbrato lo sfintere!
Sarri te metto un dito ar culo e uno nel naso e t'arrotolo come na ciambella!
Che ce vò?
Mi sembrava volassimo più alto.

Gasco luis veron

Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #83 : Martedì 7 Febbraio 2023, 15:24:59 »
Ma non è per via delle ultime prestazioni negative (che non lo sono, negativa è quella di Lecce, con Fiorentina e Verona s'è trovato un avversario più in forma e con la Juve più forte) che trovo insopportabile il modo di porsi di un po' troppa gente. In troppi stanno col forcone dal primo giorno e ogni cosa, ogni cosa, ogni cosa vada storto riparte il funerale. E quando vinciamo in troppi si mettono in attesa del primo inciampo. Il fatto che si siano fatti 9 punti in 6 gare non significa che se ne faranno 9 nelle prossime 6, magari se ne fanno 6, magari 18. Dopo il mondiale c'è stato un riassestamento di valori, vedi esempio del Milan.
Ma il nostro problema riguarda la condizione dei nostri due giocatori più forti, considerazione che nessuno mette all'attivo di Sarri, perché per troppi all'attivo di Sarri non va messo niente. E ogni contrarietà è a carico suo. Un atteggiamento insopportabile, come insopportabile è il rifiuto di accettare la realtà del campo, che ti dice che il Verona che corre e picchia è un bruttissimo cliente anche se rischia di retrocedere, perché conta come sta quando ci giochi.
Quanto alla vittoria col Milan, nasce da una grande prestazione della squadra, non di Sarri. Chi la commenta come Sarriball è perché si unisce al coro delle minchiate dei giornali. Era Lazio-Milan, non Sarri-Pioli. Pioli, campione d'Italia, che stanno tutti mettendo in croce per il momento del Milan. Pioli, bollato dai nostri come un incapace, quasi quasi vado a vedere se chi spara su Sarri lo faceva anche con Pioli. E magari con Inzaghi, via.
Stiamo qua a chiacchierare o a fare le scimmiette che ripetono a pappagallo le formulette del cazzo di giornali, tv e minchiate varie?
Fatemelo sapere perché voglio parlare con persone libere da pregiudizi.
Tanti li conosco e ci metto la mano sul fuoco, tanti no, nel senso che non ce la metto o non li conosco, e vorrei vedere un po' più di onestà intellettuale e coscienza dei limiti propri e di quelli della squadra.
Perché la Lazio non è il cazzo di Real Madrid. E non può diventarlo, quella è la playstation.

La tua analisi e' giusta ma incompleta: perche' Immobile lo ha portato in questa condizione una gestione totalmente sbagliata di Sarri chr non lo toglieva neanche quando stavano sul 3-0 o, sul 4-0 a nostro favore.

Io, credo che dare 20 minuti di respiro in qualche gara durante quel periodo inserendo un F.Anderson che anche l' anno prima aveva fatto diverse partite al posto dello stesso Ciro non avrebbe portato il nostro calciatore piu' impoortante fino allo sfinimento fisico.

Si chiama gestione e per un analisi completa non puoi escludere questo tassello fondamentale: dall' altra parte dico che Sarri ha fatto un grande lavoro co. F.anderson come punta centrale ma il Re Ciro ormai era bello che andato..

Che non si dica che era Ciro a non voler uscire perche' c'e' una sua intervista in cui lui stesso afferma che in quel periodo avrebbe voluto un cambio almeno negli ultimin20 minuti.

Sarri, rispose in conferenza che i grandi giocano sempre e che Lewandowski giocava sempre.

Be' ad esempio Guardiola su Haaland proprio il quel periodo disse: "Haaland non le puo' giocare tutte quindi lo devo gestire".

Parliamo di uno di circa 10 anni piu' giovane di Immobile: questo Immobile e' frutto di una gestione scellerata da parte di Sarrie questo non lo puoi negare perche' ci sono i tabellini dove Ciro anche nelle gare chiuse sul 3 o, sul 4 a 0 per noi e' rimasto in campo fino all' ultimo minuto di gioco.

Su Milinkovic, forse ha pesato il Mondiale cosi' come per Vecino: ma allora devi mettere sul tavolo del discorso anche il fatto che altre squadre nel gruppone hanno avuto molti piu' giocatori di noi che sono andati al Mondiale.

Il Milan prima del Mondiale non era quello dello scorso anno ma stava appena dietro al Napoli: anche queste cose dobbiamo calcolare.

Cosi' come la Juve che prima del Mondiale si stava riprendendo con o vari rientri di Chiesa, ecc. e che poi ha subito -15 punti di penalizzazione (altrimenti nmstai sicuro che saremmo stati nel gruppone ma non certamente quarti).

Insomma, Thomas uno cerca di analizzare anche gli errori per capire dove questa squadra puo' migliorare perche' io penso che l' Inter e il Milan si riprenderanno ragion per cui dovremo vedercela con la roma e l' Atalanta che non sono affatto piu' forti di noi (almeno, secondo me).

Ti posso fare anche il discorso inverso: siamo nel gruppone senza Ciro, Milinkovic e L.Alberto (che Sarri preferisce sfruttare dietro per il giro palla anziche' in avanti per fare assist!): allora pensa quanto siamo forti.

L' Empoli allenata da Sarri giocava benissimo ma sempre 12esima e' arrivata.

Insomma, quando si vince il merito e' del Sarri-Ball e quando si perde e' colpa dei giocatori inferiori a tutte le altre Big e conseguentemente della Societa'.

Io, dico solamente che servirebbe un maggiore equilibrio: e comunque una squadra spaccata in due tronconi  non dipende mai dal centravanti ma DAL CENTROCAMPO.

Ho spiegato secondo il MIO umile punto di vista che tipo di problemi abbiamo in questo reparto dove paradossalmente abbiamo i giocatori piu' forti della rosa sempre secondo me.

E' qui che sta' il nostro problema strutturale ed e' qui che secondo me Sarri dovrebbe mettere del suo e cambiare alcuni compiti tattici e ruoli a determinati giocatori anche se magari il Ds ha sbagliato il tipo di caratteristiche e di ruolo del giocatore da dare al mister perche' il potenziale c'e'.

Per me questa e' potenzialmente la Lazio piu' forte dell' era-Lotito assemblata male per Sarri: pero' Sarri, potrebbe con le sue conoscenze ovviare a questo sbagliato assemblamento rivedendo qualche sua idea e facendo dei compromessi come in tutte le sue esperienze prima di arrivare alla Lazio (basta guardare la storia di Sarri).

Ma e' un mio punto di vista magari sbagliato.

Comunque, Ciro prima della sua scriteriata gestione era capocannoniere del campionato (o, stava' li'): segnava come al solito con regolarita' poi e' scoppiato e si e' fatto male (dopo una sua intervista dove aveva ammeso che gli sarebbe servito un po' di respiro negli ultimi 20 minuti in gare magari chiuse).

Sarri, rispose: Lewandowski le gioca tutte.

Non tutti sono uguali ad esempio Halland molto piu' forte fisicamente e molto piu' giovane dei due invece veniva gestito da Guardiola oerche' il tecnico aveva affermato che Haaland non le poteva giocare tutte.

Se oggi Immobile, sta' cosi' e' colpa di chi lo ha gestito in quel modo e che ha ammesso di volerlo gestire in quel modo davanti alle telecamere quando Felipe i suoi 20 minuti li avrebbe potuti fare anche da centravanti come l' anno prima (perche' Cabral gioco' solamente un paio di partite tra l' altro non sfigurando ma a Sarri non piaceva Cabeal forse perche' fu' preso dal Ds senza ul suo consenso).

Siamo sempre la': una sorta di guerriglia interna tra Ds e allenatore che un po' ci ha condizionati.

E nonostante tutto siamo nel gruppone dei quinti (perche' senza la Juve a -15 questo gruppone non sarebbe stato quarto).

Allora i calciatori ci sono e lo stesso allenatore ha fatto bene in molte partite: pensa se sfruttassimo Luis oiu' avanti come contro il Milan inveve di tenerlo dietro per il giro-palla (parole di Sarri in Verona-Lazio),.e pensa quando torneranno Sms e Ciro dove potremmo arrivare.

Allora non e' vero come dice Sarri chr le altre sono piu' attrezzate di noi?

Pensa anche se sperimentassimo Marcos A. nel ruolo di mezz' ala come vice-Luis dove giocava con Lucescu e Basic al centro (da verificare ma intanto uno ci prova), dove potremmo arrivare.

Pensa se al posto di Hysaj anche se con pochi allenamenti sfruttassimo di piu' Lazzari e iniziassimo a sfruttare Pellegrini invece che sempre gli stessi.

Sarri, sta' facendo l' allenatore da 6: sta' facendo il suo perche' Basic e Marcos A. gli e li hanno presentati in questi ruoli e lui non fa' nemmeno una prova per tentare qualche soluzione alternativa per far rendere i due.

Ma io, da Sarri mi aspetto che faccia il Sarri perche' e' l' allenatore piu' pagato dell' era-Lotito e perche' lo stesso Lotitonha detto che e' stato preso per fare uno step in piu' rispetto agli allenatori del passato dichiarando anche il quarto posto come nostro obiettivo (o, la lotta fino all' ultimo).

Io, ti ripeto che senza la Juve a -15 non stavamo quarti: tutto il gruppone sarebbe stato quinto in piu' con il primo turno di Europa L. non superato (lasciamo stare la Coppa italia dove abbiamo incontrato una squadra piu' forte di noi).

Se vedi la tabella da D.Rossi in poi al momento Sarri risulta il peggiore  nel rapporto tra media-punti in campionato, Champions ottenute e trofei-finali conquistate.

Sarri, ancora puo' ribaltare questa classifica che sono dati e numeri matematici per cui c'e' poco da intetpretare: mi auguro per il nostro bene e per il bene della Lazio che ci riesca ma in questo momento e' anche giusto analizzare cio' che uno vede che non va' e che potrebbe essere il nostro tallone d' Achille

Questa e' un' analisi in positivo: poi sono d' accordo con te quando si esagera perche' il moriremo tutti non credo che porti a nessuna parte.


Su questo mi trovi d' accordo ma non tutti criticano con il "moriremo tutti".

Che poi io rispeto anche quel tipo di critica in quanto da tifosi siamo degli esemplari umorali: altrimenti non saremmo tifosi ma sportivi quindi metti dentro anche la parte emotiva-umorale del tifoso e che e' diversa l' uno dall' altro (grazie al cielo).

Ciao, Thomas posso dirti che e' stata una bella chiacchierata (anche se scritta): non ti conosco ma deve esser bello passare qualche ora con te.

Ciao e sempre Forza Lazio: io, critico ma alla Champions ci credo ancora (non mollo).


ThomasDoll

Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #84 : Martedì 7 Febbraio 2023, 15:46:13 »
Gas, Ciro ha sempre giocato, con tutti.
E quando esce si lamenta.
Sicuro che il suo sovraimpiego sia colpa di Sarri?
E come mai in rosa non c'è un'alternativa nel ruolo?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #85 : Martedì 7 Febbraio 2023, 16:05:00 »

Proviamo a essere un poco più equilibrati nei giudizi.
Il Verona correva e picchiava e ci ha messo in difficoltà nello sbandamento post-pareggio. Nel finale perdeva tempo e a fine gara ha esultato come avesse vinto un trofeo. Segno che non ha giocato contro i fantasmi che descrivete in tanti.




Il bello del calcio è pure questo: allo stesso episodio si danno interpretazioni del tutto differenti.

I veronesi esultavano come avessero vinto una coppa.…

Sai come la vedo io ?

Come la certificazione che il nostro risultato di ieri non è “accettabile” ( diciamo così).

Perché pure i nostri avversari , esultando come pazzi, dimostrano di non percepirlo come “normale” pareggiare con la Lazio.

Questo significa certamente che non siamo una squadra di fantasmi, ma anche che la prestazione non è stata all’altezza.

Poi hai ragione pure te : non ce ne hanno rifilati quattro, stavolta.

Vero pure che hanno preso un palo interno, e Provedel ha dovuto fa almeno 3 miracoli !

Si è deciso di puntare solo il campionato, e a me sembra una strategia rischiosa. Speriamo di arrivare tra i primi quattro....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #86 : Martedì 7 Febbraio 2023, 16:15:37 »
Gas, Ciro ha sempre giocato, con tutti.
E quando esce si lamenta.
Sicuro che il suo sovraimpiego sia colpa di Sarri?
E come mai in rosa non c'è un'alternativa nel ruolo?
Veramente in una intervista pre mondiale lo disse lui in diretta...ho bisogno di riposare,almeno 20 minuti a partita non mi farebbe male

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #87 : Martedì 7 Febbraio 2023, 16:15:58 »
Gas, Ciro ha sempre giocato, con tutti.
E quando esce si lamenta.
Sicuro che il suo sovraimpiego sia colpa di Sarri?
E come mai in rosa non c'è un'alternativa nel ruolo?

Thomas c'e' stata un' intervista dove lo stesso Immobile aveva ammesso di essere un po' stanco e che gli avrebbe fatto piacere esser sostituito in partite chiuse negli ultimi 20 minuti.

C'e' stata una seconda intervista dove Sarri ha detto che lui Immobile non lo faceva uscire perche' i grandi d' Europa non escono mai (portando l' esempio di Lewandowski).

Poi da quanto e' mancato Ciro?

Siamo stati lo stesso nel gruppone e al suo posto qualcuno avra' pur giocato?

Ha giocato Felipe ed ha fatto anche gol pesanti: quindi un sostituto anche se inaspettato e con caratteristiche diverse c'e' stato (in questo caso anche per merito dello stesso Sarri).

Quindi dicendo questo stai togliendo un merito importante a Sarri: io, non credo che un Bonazzoli, potesse far meglio di Felipe.

Bravo, Sarri in questo caso ma grave gestione di Immobile perche' Felipe anche l' anno prima aveva giocato al centro in piu' di un' occasione (ci sono i tabellini non serve interpretare).

Gasco luis veron

Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #88 : Martedì 7 Febbraio 2023, 16:18:21 »
Veramente in una intervista pre mondiale lo disse lui in diretta...ho bisogno di riposare,almeno 20 minuti a partita non mi farebbe male

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Bravo, Davide: non possiamo negare i fatti!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #89 : Martedì 7 Febbraio 2023, 16:25:00 »
Sembra che vogliamo a tutti i costi dare contro a Sarri inventandoci storie,non è così,il bene supremo è la Lazio,ne Sarri,ne Lotito.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Orazio Scala

Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #90 : Martedì 7 Febbraio 2023, 16:44:26 »

 Provedel ha dovuto fa almeno 3 miracoli !

Provedel para quanto un portiere normale, ma a noi pare fenomenale perché prima schieravamo il terzo portiere del Brentford (io mi immagino il terzo portiere del Brentford negli anni '70 quando in Italia avevamo i primi dieci al mondo nel ruolo e in Inghilterra in porta andavano certi cani che al confronto i nostri mitici "dodicesimi" erano Zamora e Jascin. Come è cambiato il calcio...).

ThomasDoll

Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #91 : Martedì 7 Febbraio 2023, 16:45:46 »
E non ha riposato Ciro dall'intervista in poi?
Un bel po', mi pare.
E del sostituto che si sa?
Se non c'è è colpa di Sarri?
Non è che sembra, Davide.
Date addosso a Sarri qualunque cosa accada.
Dovrebbe far giocare Cancellieri lì? L'avete visto, quando ha giocato? Un pesce fuor d'acqua.
Quindi? Facciamo riposare Ciro e Felipe quando riposa? E Zaccagni?
Siamo questi. C'è chi pensa che potremmo essere campioni d'Europa, e come no?
Sembra la canzone dei tre briganti e tre somari.
Mi dispiace fare il grillo parlante, mi tocca ricordarvi che tifate per la Lazio, non per un superclub ricco sfondato, non per il Napoli che davanti ha per un tridente Osimhen, Simeone, Raspadori, Kvaratskelja, Lozano, Elmas e Politano.
Non vi risulta? Pensate sia colpa di Sarri?

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #92 : Martedì 7 Febbraio 2023, 16:56:58 »
TD non è colpa di Sarri ma sono stati spesi circa 50mln e un allenatore pagato 4 milioni deve valorizzare una rosa che per la maggior parte degli elementi è stata scelta da lui.
Sono un estimatore di Sarri e, pur rispettando la sua scelta, odio (sportivamente) Inzaghi (ovviamente il suo comportamento).
A Simone non sono stati lasciati dati mai elementi scelti da lui (o meglio pochi) ed ha fatto decisamente meglio nello stesso arco di tempo (1 anno e ½).
Ad oggi sono profondamente deluso.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #93 : Martedì 7 Febbraio 2023, 16:58:02 »
Provedel para quanto un portiere normale, ma a noi pare fenomenale perché prima schieravamo il terzo portiere del Brentford (io mi immagino il terzo portiere del Brentford negli anni '70 quando in Italia avevamo i primi dieci al mondo nel ruolo e in Inghilterra in porta andavano certi cani che al confronto i nostri mitici "dodicesimi" erano Zamora e Jascin. Come è cambiato il calcio...).


 :laughing6:

come è cambiato il flusso di denaro e come è comfort zone questa Lazio. Il resto ce lo mette la nostra fantasia.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #94 : Martedì 7 Febbraio 2023, 17:03:34 »
E non ha riposato Ciro dall'intervista in poi?
Un bel po', mi pare.
E del sostituto che si sa?
Se non c'è è colpa di Sarri?
Non è che sembra, Davide.
Date addosso a Sarri qualunque cosa accada.
Dovrebbe far giocare Cancellieri lì? L'avete visto, quando ha giocato? Un pesce fuor d'acqua.
Quindi? Facciamo riposare Ciro e Felipe quando riposa? E Zaccagni?
Siamo questi. C'è chi pensa che potremmo essere campioni d'Europa, e come no?
Sembra la canzone dei tre briganti e tre somari.
Mi dispiace fare il grillo parlante, mi tocca ricordarvi che tifate per la Lazio, non per un superclub ricco sfondato, non per il Napoli che davanti ha per un tridente Osimhen, Simeone, Raspadori, Kvaratskelja, Lozano, Elmas e Politano.
Non vi risulta? Pensate sia colpa di Sarri?
Perché mi aspetto il top da un allenatore top,non darò mai contro a Perea ma a Klose si se vedo che in un modo o nell'altro non fa il suo o non rende come dovrebbe

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #95 : Martedì 7 Febbraio 2023, 17:20:43 »
E non ha riposato Ciro dall'intervista in poi?
Un bel po', mi pare.
E del sostituto che si sa?
Se non c'è è colpa di Sarri?
Non è che sembra, Davide.
Date addosso a Sarri qualunque cosa accada.
Dovrebbe far giocare Cancellieri lì? L'avete visto, quando ha giocato? Un pesce fuor d'acqua.
Quindi? Facciamo riposare Ciro e Felipe quando riposa? E Zaccagni?
Siamo questi. C'è chi pensa che potremmo essere campioni d'Europa, e come no?
Sembra la canzone dei tre briganti e tre somari.
Mi dispiace fare il grillo parlante, mi tocca ricordarvi che tifate per la Lazio, non per un superclub ricco sfondato, non per il Napoli che davanti ha per un tridente Osimhen, Simeone, Raspadori, Kvaratskelja, Lozano, Elmas e Politano.
Non vi risulta? Pensate sia colpa di Sarri?

E tu dai addosso alla Societa':  a me non frega un caxxo di Sarri, di Lotito di Tare e del figlio di Lotito.

Scusa ma a me interessa solamente la Lazio: incaxxati pure quanto vuoi e giudica quanto vuoi ma io tifo come voglio io e tu tifa come meglio credi (la penso esattamente come Davide).

Vedi, Davide: la Societa' si puo' criticare pero' guai a toccare Sarri.

A me invece non frega di nessuno dei due: a me interessa solamente della Lazio.

Noi, Davide siamo tifosi di serie, B perche' non seguiamo nessuna corrente e nessuna moda: sono ben felice di esserlo.

Orazio Scala

Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #96 : Martedì 7 Febbraio 2023, 17:36:08 »
E non ha riposato Ciro dall'intervista in poi?
Un bel po', mi pare.
E del sostituto che si sa?
Se non c'è è colpa di Sarri?
Non è che sembra, Davide.
Date addosso a Sarri qualunque cosa accada.
Dovrebbe far giocare Cancellieri lì? L'avete visto, quando ha giocato? Un pesce fuor d'acqua.
Quindi? Facciamo riposare Ciro e Felipe quando riposa? E Zaccagni?
Siamo questi. C'è chi pensa che potremmo essere campioni d'Europa, e come no?
Sembra la canzone dei tre briganti e tre somari.
Mi dispiace fare il grillo parlante, mi tocca ricordarvi che tifate per la Lazio, non per un superclub ricco sfondato, non per il Napoli che davanti ha per un tridente Osimhen, Simeone, Raspadori, Kvaratskelja, Lozano, Elmas e Politano.
Non vi risulta? Pensate sia colpa di Sarri?

Ma allora non ha nemmeno meriti.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #97 : Martedì 7 Febbraio 2023, 17:37:36 »
Io seguo la Lazio come abbiamo sempre detto e discusso in passato,non ci sono Maestrelli ,Chinaglia o Doll che tengano,la Lazio è al di sopra di ogni propria convinzione,poi l'ho già scritto e lo ripeto per chi non ricordasse,sono sicuramente prevenuto per le mie esperienze personali poco gratificanti con allenatori ottusi che mettevano al primo posto le proprie idee piuttosto che il bene del collettivo,del neri in primis,questo io lo ammetto,ma del resto le nostre idee provengono dalle esperienze fatte,quindi...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #98 : Martedì 7 Febbraio 2023, 18:34:48 »
Ma allora non ha nemmeno meriti.

Ma che significano i meriti?
Sta facendo per quello che ha in mano, alcune cose meglio altre peggio.
La riduzione del tutto all'allenatore è demenziale.
Le cose vanno viste per quelle che sono: Tare ha preso Casale, bravissimo! Ha preso Marcos Antonio, nun capisce un cazzo! Sarri ha organizzato la difesa, wow! Non riesce a risolvere i cali di tensione, accidenti a lui!
Milinkovic-Savic ha giocato fino a ottobre da extraterrestre, che campione! Poi non ha più strusciato palla, che pippa!
E invece tocca sentì sta litania, Sarrisarrisarrisarrisarri.
Fissati, perdinci.

Gasco luis veron

Re:Verona - Lazio : commenti
« Risposta #99 : Martedì 7 Febbraio 2023, 18:37:34 »
Perche' non facciamo parlare i dati?

Media punti in campionato da D.Rossi in poi...

1) Inzaghi
2) D.Rossi
3) Pioli

4) Reja
4) Petkovic
4) Sarri

5) Ballardini

Fin qui ci siamo ma poi...

Inzaghi:

1 quarto posto con qualif. Champions
1 quarto posto
1 Coppa Italia
1 Supercoppa italiana
1 Ottavo di finale in Champions L. (Eliminati dal Bayern Monaco di Lewandowski)
1 Quarto di finale in Europa L.

D.Rossi:

1 Qualificazione in Champions
1 Coppa italia

Pioli:

1 Terzo posto con qualif. ai preliminari di Champions L. (Dove poi fummo eliminati).

Petkovic:

1 Coppa Italia (LA COPPA IN FACCIA)

Reja:

1 quarto posto con Champions L. sfumata solamente per differenza-reti.

1 quinto posto con lotta fino alle ultime giornate per il quarto posto Champions.

Ballardini:

1 Supercoppa italiana vinta contro l' Inter del triplete!

Sarri:

1 quinto posto (senza lotta per il quarto posto)

Quest' anno:

- Eliminazione al primo turno di Europa L.


- Eliminazione in Coppa Italia

- Al momento quarta in lotta per la Champions  nel gruppone (ma senza i -15 punti dati alla Juve, saremmo stati quinti insieme al gruppone).

Thomas, ecc. questi dati sono gia' sugli almanacchi al di la' delle nostre interpretazioni personali (tra cui la mia), che invece non andranno sugli almanacchi sportivi.

Chiaramente dobbiamo aspettare cosa combinera', Sarri: al momento tra media-punti, finali giocate 0, trofei alzati 0, e qualif. in Champions L. e' il peggior allenatore dell' era-Lotito da D.Rossi in poi.

Questo dicono i dati ma siamo nel presente quindi sta' solamente al mister invertire o, ribaltare questi numeri in positivo: io, ad esempio credo ancora nella Champions pero' potremo tirare le somme solamente a fine anno.

Al momento pero' chi muove qualche critica all' attuale tecnico ha dei dati ben precisi per poter parlare per cui non e'matto: tutti possono parlare e dire la propria ma almeno non giudicate e non puntate il dito su chi secondo voi non tifa nel modo corretto perche' non e' giusto dare delle stelle decorative al tifoso.

Il mondo e' bello perche' tutti possono esprimere la loro opinione nel pieno rispetto di tutti e non serve nemmeno incaxxarsi.

La speranza e' che Sarri possa ribaltare questi dati che AL MOMENTO SONO NEGATIVI RISPETTO A TUTTI I SUOI PREDECESSORI: EPPURE LA SOCIETA' E' LA STESSA.

I MISTER SONO CAMBIATI MA LA LAZIO QUALCOSA HA SEMPRE PORTATO A CASA!

SIAMO LA SQUADRA CHE HA ALZATO PIU' TROFEI IN ITALIA DOPO JUVE, MILAN E INTER (E PRESTO IL NAPOLI?): SARRI ANCORA NON C'ERA MA LA SOCIETA' ERA LA MEDESIMA.

Avete i dati per smentire questa cosa?

Postateli!

I dati dicono questo: se volete smentirli portate anche voi dei dati (dei dati non delle opinioni!).

State parlando con il primo tifoso e studioso di Sarri tra l' altro: a me piace essere obiettivo e criticare in maniera costruttiva e non distruttiva attraverso analisi tattiche che ben conoscete (giuste o, sbagliate che siano perche' non sono un tecnico).

Ripeto: a me interessa il risultato della Lazio (se c'e' da criticare Tare non mi tiro indietro, idem quando c'era Inzaghi ed ora per Sarri).

Li sostengo comunque tutti: ho sostenuto persino Lukaku e Jony finche' indossavano la nostra maglia (anche se non posso andare piu' allo stadio).

E' stato cosi' anche per Inzaghi ed ora lo e' per Sarri: mi sento fondamentalmente libero (nessuno ha chiesto l' esonero di Sarri diversamente da chi ha chiesto l' esonero che chiamate il biondo-greco che ha pero' dalla sua i dati appena elencati).

Tanto alla fine decide sempre il Presidente: e' inutile scannarci tra di noi assegnando delle etichette del tifoso ad altri tifosi.

Poi se vi va' di farlo e se provate gusto nel farlo, io non lo so': allora,  fate come volete e continuate a farlo ma in questo modo non si arrivera' mai ad avere un scambio e a fare un' analisi piu' approfondita.

Non sarebbe meglio remare tutti a favore della Lazio al di la' del nome di chi l' allena o, del nome del Ds o, del presidente?