Autore Topic: S.S. LAZIO -- CLUJ  (Letto 3720 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CLUJ
« Risposta #80 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 10:59:00 »
Perché ti devi cancellare?
Se c'è chi gufa si vergogni.
Come ricorda Roberto, abbiamo visto cose fuori da ogni logica, tifosa o meno.
Quindi ci sta tutto.
Sarebbe auspicabile, piuttosto, ricondurre la discussione sull'allenatore nei binari di uno straccio minimo di civiltà, per evitare scontri.
Ma per quello basterà vincere un po' di partite, la canea monterà quando si perderanno punti per strada.
Personalmente magno tranquillo, non ho speranze su un miglioramento del livello dello scambio.

Anche perche' troppa gente pensa di avere sempre ragione quindi lo scambio non esiste, esiste solo il : tu hai torto io ragione...e lo dimostrano le ridicole frecciatine di alcuni , piu' interessati alle proprie idee che al risultato della Lazio...

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 10:59:55 »
E perché mai, sir frusta, ti dovresti cancellare? Ben altri, pria che te, dovrebbero farlo. Che poi non ci capisci niente di politica è un altro discorso  :P
In ogni caso, deve prevalere il pluralismo. Che Frusta resti, nel nostro bel forum, per offrire la sua opinione. Prima in ambito calcistico e poi anche in quello politico, perché no.

Ogni opinione - anche quando è molto distante dalla nostra visione - ci arricchisce: dobbiamo dunque essere quanto più possibile accoglienti. In tal senso io la penso come lo pseudo-Voltaire, opportunamente riadattato e aggiornato ai nostri tempi: "Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la tua vita perché tu non lo possa dire".
Buon viaggio, caro Piero.

Orazio Scala

« Risposta #82 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 11:10:34 »
Mah, a me pare che le accuse vengano indirizzate ai frequentatori di questo forum. Se ve ne sono ditemelo che mi cancello subito.

Ma no, è solo che chi ha toppato sul guru a valvole fa fatica ad ammetterlo.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 11:12:50 »
Ma dai, qui non gufa nessuno, é ovvio che dopo certe prestazioni si biastima a volontà e ci si incazza un po' con tutti, Sarri, Tare, Lotito etc...poi alla prima vittoria cambia tutto, fa parte del natura del tifoso

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 11:24:18 »
Ma no, è solo che chi ha toppato sul guru a valvole fa fatica ad ammetterlo.
Mi sto perdendo: l'ufficiale denominazione, da Voi assunta e di fonte ErMatadoriana, non era "guru ad avancarica"?

Oh, beninteso: non intendo in alcun modo sindacare l'utilizzo della denominazione "guru a valvole", che sono pronto a ad adottare, in quanto Vostro emulo ufficiale e unico licenziatario per Italia, Europa e Nord Africa della demo-derisione© a mezzo forum.
Avrei solo, per cortesia, necessità di una chiara indicazione su quale è la formulazione da prediligere per indicare la figura del mister Sarri.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 11:26:40 »
Mi sto perdendo: l'ufficiale denominazione, da Voi assunta e di fonte ErMatadoriana, non era "guru ad avancarica"?

Oh, beninteso: non intendo in alcun modo sindacare l'utilizzo della denominazione "guru a valvole", che sono pronto a ad adottare, in quanto Vostro emulo ufficiale e unico licenziatario per Italia, Europa e Nord Africa della demo-derisione© a mezzo forum.
Avrei solo, per cortesia, necessità di una chiara indicazione su quale è la formulazione da prediligere per indicare la figura del mister Sarri.
Beh, anche "Allenatore della Nazionale senza filtro" ha il suo perché, pensaci... ;)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 14:20:48 »
Voltaire
Voltaire disse che l'aberrazione  (l' aberration) di un laziale che tifa contro la propria squadra supera infinitamente ( endlessly, quando voleva esagerare lo faceva in inglese) come nefandezza il matricidio (le matricide).
Disse pure che il diritto di parola non lo darebbe neppure post mortem al suo ectoplasma (à son ectoplasme).
Io invece glielo darei, ma solo per dirgli che in vita era una merda.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #87 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 14:38:28 »
Una volta ci si scannò su un altro forum a proposito del fatto che si desse della pippa a Muslera.
Ormai gli argini si sono rotti, si può dire tutto a chiunque, finanche dare del sabotatore al proprio allenatore.
D'altra parte i cateteri a ogni latitudine danno per scontate le peggio cose, giocatori che giocano contro, presidenti che distraggono denari, direttori sportivi a percentuale, quindi perché noi dovremmo essere immuni dal cateterismo? Anche, certe volte, nei più insospettabili, che a forza di parlare di water e btu evidentemente si conformano al loro modello, creando un cateternet dalle inesplorate, almeno in parte, possibilità.
Quindi daje con la pala, di stabbio ce n'è una montagna.
Tanto il tabagista di Matassino non ci legge. A proposito, saputo dei suoi mille difetti la produzione di Breaking Bad ha deciso di fare un ordinativo di 50.000 tegole (pare sia vero) da un'azienda di Matassino, per imprimere un salto di qualità definitivo alla cattiveria di Walter White, innervato dai fumi espirati dal guru a condensato. Un futuro Hollywoodiano garantito, un nuovo Clint Eastwood, l'uomo che fumava con le aquile.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #88 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 15:58:54 »
il cateternet è un vino scuro, torbido, quasi melmoso. ostile al palato.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti