Autore Topic: S.S. LAZIO -- CLUJ  (Letto 3713 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CLUJ
« Risposta #60 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 12:10:30 »
Ripeto: la faccenda delle plusvalenze è robetta in confronto alla manovra stipendi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 12:28:50 »
le competizioni contano solo se le vinci.
I piazzamenti sono i trofei di chi non ha mai vinto nulla oppure non vince da 30/40/50 anni e allora, ovviamente e giustamente, ricorda con passione un bel piazzamento in campionato.

Noi, per fortuna, qualche coppettina e due scudetti li abbiamo portati a casa, anche abbastanza recentemente.

La conference va vinta obbligatoriamente.

Panzabianca

« Risposta #62 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 13:13:11 »
Ripeto: la faccenda delle plusvalenze è robetta in confronto alla manovra stipendi.

si, confermo. Grave aggiramento delle regole.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 13:46:45 »
Considerate che la partita non esiste neanche per la società...
https://www.sslazio.it/it/biglietteria/prezzi-e-gare
Non sono indicate le partite di andata e ritorno col Cluj e non viene fornito il link per l'acquisto dei biglietti, mentre c'è il link al divieto di andare in trasferta a Salerno...
Oltre a mettere prezzi elevatissimi, non pubblicizzano nemmeno la partita sul sito...  ??? ::)
Oggi credo che saremo meno di 10.000 a prendere freddo allo stadio... non so quanti vengano da Cluj, ma potrebbero non essere pochi... la trasferta a Roma è sempre allettante...

ThomasDoll

« Risposta #64 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 14:01:52 »
 non so quanti vengano da Cluj, ma potrebbero non essere pochi... la trasferta a Roma è sempre allettante...

non solo quelli che vengono da Cluj, anche quelli che guferanno dallo stadio e da casa. Fuoco amico, chissà che non riscaldi.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 14:56:34 »
non solo quelli che vengono da Cluj, anche quelli che guferanno dallo stadio e da casa. Fuoco amico, chissà che non riscaldi.

Se vai allo stadio, non gufi certamente la Lazio.
Comodamente sul divano da casa, forse...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 18:17:22 »
Typheamus igitur!

Esiste typheo,?  :D Boh!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 18:29:05 »
Non credo che esista un laziale che tifi contro.
Piantatela con queste accuse ridicole.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 19:35:45 »
Io a dispetto delle forti critiche e criticità che io stesso sollevo stasera sarò davanti al monitor a tifare con trepidazione e orgoglio (abito lontano e purtroppo devo fare il divanista).
Ricordo con quale entusiasmo vidi un banale Lazio Lokomotiv Plovdiv.....
Sempre e comunque nonostante tutto sono orgoglioso di questa maglia.

Forza Lazio!

:band2: :band2: :band2: :band2:
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #69 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 19:36:00 »

Io, rimango coerente: era na' coppetta quando la giocavano quello della' e confermo.

Ma voglio sempre vincere: come si fa' a dire che ci sono tifosi che preferiscono perdere

Certo, se perdo in questa coppa non mi incaxxo perche' io penso che alla Lazio servano i soldi Champions per rafforzare la squadra: ma se vinciamo  mica mi dispiace.

E cosi' credo che sia anche per Panza e per tutti noi.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 20:05:09 »
Quando vedo la Lazio desidero che vinca. Fosse pure in una partitella di alleggerimento contro i dopolavoristi di Auronzo di Cadore, a prescindere dal concetto che posso avere di chi la dirige, sia in campo che dagli uffici della presidenza. Figuriamoci in un incontro internazionale, molto o poco importante che sia. È brutto e triste seminare sospetti di tifo contrario su chi la pensa in modo diverso riguardo alla gestione della squadra.

ThomasDoll

« Risposta #71 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 20:27:27 »
Io la mano sul fuoco non ce la metterei, Frusta. Stiamo sentendo cose dell'altro mondo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 20:33:01 »
Quanto hai ragione...deliranti proprio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 20:46:36 »
In attacco giocano i titolari.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Gasco luis veron

« Risposta #74 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 20:55:17 »
Quando vedo la Lazio desidero che vinca. Fosse pure in una partitella di alleggerimento contro i dopolavoristi di Auronzo di Cadore, a prescindere dal concetto che posso avere di chi la dirige, sia in campo che dagli uffici della presidenza. Figuriamoci in un incontro internazionale, molto o poco importante che sia. È brutto e triste seminare sospetti di tifo contrario su chi la pensa in modo diverso riguardo alla gestione della squadra.

100%

Orazio Scala

« Risposta #75 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 20:55:30 »

Quelli che hanno/avevano interessi economici, eccome. Andarono dai magistrati a chiedere la retrocessione... Ma ebbero ancora seguito con liberalazio.

Orazio Scala

« Risposta #76 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 20:56:30 »
Speriamo questa sera in una sana autogestione, con vittoria e dimissioni del guru ad aste e bilancieri.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 07:55:31 »
Quelli che hanno/avevano interessi economici, eccome. Andarono dai magistrati a chiedere la retrocessione... Ma ebbero ancora seguito con liberalazio.
Mah, a me pare che le accuse vengano indirizzate ai frequentatori di questo forum. Se ve ne sono ditemelo che mi cancello subito.

ThomasDoll

« Risposta #78 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 10:25:02 »
Perché ti devi cancellare?
Se c'è chi gufa si vergogni.
Come ricorda Roberto, abbiamo visto cose fuori da ogni logica, tifosa o meno.
Quindi ci sta tutto.
Sarebbe auspicabile, piuttosto, ricondurre la discussione sull'allenatore nei binari di uno straccio minimo di civiltà, per evitare scontri.
Ma per quello basterà vincere un po' di partite, la canea monterà quando si perderanno punti per strada.
Personalmente magno tranquillo, non ho speranze su un miglioramento del livello dello scambio.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Venerdì 17 Febbraio 2023, 10:39:08 »
E perché mai, sir frusta, ti dovresti cancellare? Ben altri, pria che te, dovrebbero farlo. Che poi non ci capisci niente di politica è un altro discorso  :P