Autore Topic: Lazio - Bologna. Le pagelle  (Letto 5600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna. Le pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 17 Ottobre 2016, 20:39:15 »
in realtà le pagelle le scrivo io, poi mi addormento e parlo nel sonno col telefonino acceso, Giamma sente e poi scrive le pagelle ... ;)
... come sempre ciò che penso coincide perfettamente con Giamma
... caffè pagato
M.T.k

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna. Le pagelle
« Risposta #21 : Martedì 18 Ottobre 2016, 11:39:41 »
trovate online ed attribuite da chi le ha mostrate, probabilmente, al grande "Pikkio"; sarà lui ??

Alessandro Aquilino
16 ottobre alle ore 18:53 ·
LAZIO-BOLOGNA: LE MIE PAGELLE

Marchetti 6 : je fanno un tiro e prende un goal. Poi se mette a fa le parole crociate ma se intoppa sul quattro verticale, sette lettere: "Maurizio, noto e capelluto accompagnatore Laziale." E chiede l'aiuto dalla panchina.
Patric 7: l'ultima volta che un biondino sulla fascia è stato il migliore in campo, c'era ancora Nedved. E io c'avevo ancora l'addominali.
De Vrij 6,5: fino a quando c'era lui, i recuperi difensivi arrivavano in orario. In uno scontro con Floccari, sbatte la testa, perde i sensi e la memoria. Al risveglio, parla portoghese e chiede subito un'asta per i selfie: pensava de esse Mauricio.
Hoedt 6: il Bologna supera solo due volte la metà campo, una prima che inizi la partita, durante il saluto e una sul goal. Poi il nulla. E lui passa la partita a chiede a Marchetti se je fa fa un par de rebus sulla "Settimana".
Radu 5,5: se nun fa almeno un fallo da cojone a partita, nun sarebbe Radu. In diffida, se fa ammoni' apposta perché domenica prossima c'ha er concerto dei Pooh al Palaghiaccio de Marino.
Milinkovic 6: sembra uno uscito da Tekken e piazzato su un campo de calcio. È capace de fa' tutto e er contrario de tutto. E infatti è sempre al posto giusto ma fa sempre la cosa sbagliata. Mortaccisua. Se se convince che può esse devastante, sarà il nuovo crack del calcio europeo.
Parolo 6: entra Cataldi e se mette a guardaje le spalle. Come Mauro Repetto a Max Pezzali durante il video de "Sei un Mito".
Lulic 5,5: prendi un gatto, je taji i baffi, poi lo chiudi in un lenzuolo e je fai fa cinque minuti de effetto caramella. Poi lo appoggi pe' terra e osserva come se move. Ecco la partita de Lulic. L'omo che sui piedi c'ha la stessa sensibilità dei pulsanti der flipper.
Anderson 6: tracce del Felipe che fu. Che è sempre mejo che di' "er fu Felipe".
Immobile 6: in Nazionale s'e magnato da solo la Macedonia, oggi invece s'è magnato tutto il possibile: primo, secondo, contorno, dolce e pure caffè e ammazzacaffè. Però ha il merito di calcia' con freddezza il rigore del pareggio e de facce urla' quando tutto sembrava perduto.
Keita 5,5: nel primo tempo, imprendibile o quasi. Nel secondo, diventa Keita Balde Ciao e sparisce.
Cataldi 6,5: entra lucido. Vabbè, nun dico altro...m'avete capito.
Fortuna Wallace 7: nomen omen. Entra e fortuna che je fanno er fallo da rigore.
Inzaghi 6: due cambi su tre sono obbligati. Forse sul terzo si sarebbe potuto giocare la carta Djordjevic anziché un impresentabile Luis Alberto. Però, nella storia della Lazio, tutti gli allenatori che abbiamo avuto, una partita così l'avrebbero persa. Maestrelli e Eriksson compresi. Lui invece la pareggia su rigore al 96esimo e rafforza sempre di più er detto che è splendida lezione de vita: "Mejo nasce fortunati che ricchi." Lui, poi, è pure ricco.

AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIALI.

questo è, per me, un bell´esempio di #bellapenna    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna. Le pagelle
« Risposta #22 : Martedì 18 Ottobre 2016, 14:15:40 »
trovate online ed attribuite da chi le ha mostrate, probabilmente, al grande "Pikkio"; sarà lui ??

Alessandro Aquilino
16 ottobre alle ore 18:53 ·
LAZIO-BOLOGNA: LE MIE PAGELLE

Marchetti 6 : je fanno un tiro e prende un goal. Poi se mette a fa le parole crociate ma se intoppa sul quattro verticale, sette lettere: "Maurizio, noto e capelluto accompagnatore Laziale." E chiede l'aiuto dalla panchina.
Patric 7: l'ultima volta che un biondino sulla fascia è stato il migliore in campo, c'era ancora Nedved. E io c'avevo ancora l'addominali.
De Vrij 6,5: fino a quando c'era lui, i recuperi difensivi arrivavano in orario. In uno scontro con Floccari, sbatte la testa, perde i sensi e la memoria. Al risveglio, parla portoghese e chiede subito un'asta per i selfie: pensava de esse Mauricio.
Hoedt 6: il Bologna supera solo due volte la metà campo, una prima che inizi la partita, durante il saluto e una sul goal. Poi il nulla. E lui passa la partita a chiede a Marchetti se je fa fa un par de rebus sulla "Settimana".
Radu 5,5: se nun fa almeno un fallo da cojone a partita, nun sarebbe Radu. In diffida, se fa ammoni' apposta perché domenica prossima c'ha er concerto dei Pooh al Palaghiaccio de Marino.
Milinkovic 6: sembra uno uscito da Tekken e piazzato su un campo de calcio. È capace de fa' tutto e er contrario de tutto. E infatti è sempre al posto giusto ma fa sempre la cosa sbagliata. Mortaccisua. Se se convince che può esse devastante, sarà il nuovo crack del calcio europeo.
Parolo 6: entra Cataldi e se mette a guardaje le spalle. Come Mauro Repetto a Max Pezzali durante il video de "Sei un Mito".
Lulic 5,5: prendi un gatto, je taji i baffi, poi lo chiudi in un lenzuolo e je fai fa cinque minuti de effetto caramella. Poi lo appoggi pe' terra e osserva come se move. Ecco la partita de Lulic. L'omo che sui piedi c'ha la stessa sensibilità dei pulsanti der flipper.
Anderson 6: tracce del Felipe che fu. Che è sempre mejo che di' "er fu Felipe".
Immobile 6: in Nazionale s'e magnato da solo la Macedonia, oggi invece s'è magnato tutto il possibile: primo, secondo, contorno, dolce e pure caffè e ammazzacaffè. Però ha il merito di calcia' con freddezza il rigore del pareggio e de facce urla' quando tutto sembrava perduto.
Keita 5,5: nel primo tempo, imprendibile o quasi. Nel secondo, diventa Keita Balde Ciao e sparisce.
Cataldi 6,5: entra lucido. Vabbè, nun dico altro...m'avete capito.
Fortuna Wallace 7: nomen omen. Entra e fortuna che je fanno er fallo da rigore.
Inzaghi 6: due cambi su tre sono obbligati. Forse sul terzo si sarebbe potuto giocare la carta Djordjevic anziché un impresentabile Luis Alberto. Però, nella storia della Lazio, tutti gli allenatori che abbiamo avuto, una partita così l'avrebbero persa. Maestrelli e Eriksson compresi. Lui invece la pareggia su rigore al 96esimo e rafforza sempre di più er detto che è splendida lezione de vita: "Mejo nasce fortunati che ricchi." Lui, poi, è pure ricco.

AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIALI.

questo è, per me, un bell´esempio di #bellapenna    :-*
Lo stile e' tutto suo.
Io sto ancora a ride per le pagelle del dopo derby 3-0 quello de Papadopulo, Di Canio, Mutatelli, Cesar etc etc.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna. Le pagelle
« Risposta #23 : Mercoledì 19 Ottobre 2016, 11:33:58 »
Federico Marchetti:   
n.g.
      
Patricio Gabarrón Gil:   
6.5
      
Stefan de Vrij:   
6
      
Wesley Hoedt:   
6
      
Ştefan Daniel Radu:   
5.5
      
Marco Parolo:   
6
      
Senad Lulić:   
5.5
      
Sergej Milinković-Savić:   
6
      
Keita Baldé Diao:   
5.5
      
Ciro Immobile:   
6
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
6
      
Wallace Fortuna dos Santos:   
6
      
Danilo Cataldi:   
6
      
Luis Alberto Romero Alconchel:   
n.g.
      
Simone Inzaghi:   
      

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna. Le pagelle
« Risposta #24 : Mercoledì 19 Ottobre 2016, 14:13:50 »
Non è Pikkio.
Questo è quello che sta in Tevere con la bandiera del Vaticano.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna. Le pagelle
« Risposta #25 : Mercoledì 19 Ottobre 2016, 14:17:40 »
Lo stile e' tutto suo.
Io sto ancora a ride per le pagelle del dopo derby 3-0 quello de Papadopulo, Di Canio, Mutatelli, Cesar etc etc.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Scusa. Per amor di verità:

Papadopulo: 05 o 06/01/2005; 3-1 (Di Canio, Caesar, Rocchi)
Delio: 10/12/2006; 3-0 (Ledesma, Oddo, Mutarelli, tuffo al Fontanone)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna. Le pagelle
« Risposta #26 : Mercoledì 19 Ottobre 2016, 14:21:41 »
Lo stile e' tutto suo.
Io sto ancora a ride per le pagelle del dopo derby 3-0 quello de Papadopulo, Di Canio, Mutatelli, Cesar etc etc.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Lei comincia a perde colpi:
Quello con gol di Di Canio e Cesar finisce 3-1 e segna anche Rocchi, Mutarelli non giocava ancora con noi.
Quello del 3-0 due anni dopo è quello dello scaldabagno di Ledesma + i gol di Oddo e Mutarelli, Di Canio non c'era già più. :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna. Le pagelle
« Risposta #27 : Mercoledì 19 Ottobre 2016, 17:19:17 »
Vabbe, quello del 3-1 in cui Pikkio diede la sua spiegazione circa la
scritta sul braccio di Di Canio.
La memoria non e mai stata il mio forte, poi con l'eta' che avanza..... pensa che non ricordo neanche il colore delle mutande che porto e pensa' che ho solo boxer bianchi.....

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna. Le pagelle
« Risposta #28 : Mercoledì 19 Ottobre 2016, 19:31:55 »
Vabbe, quello del 3-1 in cui Pikkio diede la sua spiegazione circa la
scritta sul braccio di Di Canio.
La memoria non e mai stata il mio forte, poi con l'eta' che avanza..... pensa che non ricordo neanche il colore delle mutande che porto e pensa' che ho solo boxer bianchi.....

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
In effetti l'età avanza sempre ce ne è sempre troppa ci vorrebbe qualcuno interessato a pijasse l'avanzi. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)