www.lalaziosiamonoi.itStaffetta Strakosha-Marchetti, il presente e il futuro della porta biancoceleste sono in buone 'mani'di Stefano Cannella
Torna Federico Marchetti. La conferma ufficiale arriva ieri da Simone Inzaghi in conferenza stampa. Il portierone di Bassano del Grappa si riprende a tutti gli effetti, contro il Bologna, il posto da titolare tra i pali. Ricomincia da qui, dopo aver alzato bandiera bianca, circa un mese fa, prima della sfida contro il Milan a San Siro, persa poi dalla Lazio per 2 a 0. Proprio in quella partita esordì un certo Thomas Strakosha, mostrando sicurezza e convincendo da lì in poi tifosi e addetti ai lavori.
La giusta competizione sportiva tra i due, può far sì che il classe ’95 cresca nella maniera più adeguata e che il numero 22 renda al meglio accusando la sana concorrenza. Il contratto dell’albanese è in scadenza nel 2017, ma è già pronto per lui, come riportato dalla consueta rassegna stampa di Radiosei, un rinnovo fino al 2021 che potrebbe essere firmato e ufficializzato già dalla prossima settimana. È il futuro della Lazio per la porta e il rischio di perderlo è pari a zero, vista anche la volontà di Strakosha di continuare a vestire questi colori. I tifosi possono tirare un sospiro di sollievo.
Vai al forum