Autore Topic: Tutti pazzi per Inzaghi «Avanti così»  (Letto 591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33753
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Tutti pazzi per Inzaghi «Avanti così»
« : Venerdì 14 Ottobre 2016, 21:52:03 »
Gazzetta dello Sport - ed. romana



Tutti pazzi per Inzaghi «Avanti così»
Crespo: «Sta facendo bene fra tante difficoltà». L’affetto di Veron e Lopez: «Verso altri successi»

Nicola Berardino

ROMA
Simone Inzaghi promosso anche dai grandi ex della Lazio giunti a Roma per la Partita della Pace. Veron, Crespo e Lopez hanno espresso parole di apprezzamento per il lavoro del tecnico biancoceleste. Non solo nel segno della vecchia amicizia maturata in una Lazio ricca di successi.Tanta stima traspare dai toni e dai contenuti delle loro analisi. Il terzo posto in classifica per la Lazio di Inzaghi è solo l’aspetto più appariscente di un percorso che guarda avanti con fiducia. Juan Sebastian Veron ha dichiarato: «Mi fa piacere che la Lazio stia andando bene. Simone Inzaghi è stato un nostro compagno, sono contento che la sua prima esperienza da allenatore stia andando bene. Credo che ci tenga molto. Noi lo accompagniamo, anche se da lontano, in questa strada che sta percorrendo». Sulla stessa linea Hernan Crespo: «Tra tutte le difficoltà ambientali la Lazio sta facendo bene con Simone».

PANCHINA SOGNATA
L’ex bomber ha scelto anche lui la strada da allenatore e ha confidato una sua aspettativa: «Più in là sarebbe bello sedere sulla panchina della Lazio, è uno degli obiettivi personali che ho. Fare l’allenatore in Serie A è il massimo». Anche un altro ex attaccante laziale di scuola argentina come Claudio Lopez non ha lesinato elogi per Inzaghi: «Sono contento per Simone che è diventato allenatore. Si trova in una buona posizione di classifica e spero che possa fare bene durante questa stagione per la Lazio e per la gente che va allo stadio. Negli ultimi tempi purtroppo i tifosi non hanno avuto grandi soddisfazioni, mi auguro possano averle quest’anno».

Vai al forum