Autore Topic: FC Juventus - SS Lazio (Coppa Italia): Commenti  (Letto 3802 volte)

ThomasDoll

Re:FC Juventus - SS Lazio (Coppa Italia): Commenti
« Risposta #100 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 15:52:28 »
semo quasi piombi a coppe.

(Io continuo a pensare che il Demiurgo non sia un santone ipnotico e ottuso come alcuni di noi voglion tradurlo, e che, soprattutto - ma dico un'enorme banalità -  a far la differenza siano eternamente i giocatori con le loro teste  e le loro capacità tecniche).

il demiurgo è uno scoreggione che sta in campo, si scaccola e fuma.
Un po' come quei guru indiani che je puzzano li piedi.
Lavoratore indefesso, abita ancora a Formello, gl'importa una sega di qualunque cosa.
Pensa a giocare. Anche pensarlo come un santone (so che giochi, è per dire) è sbagliato e aiuta il luogo comune sciocco del tipo picchiatello che somiglia a Zeman.
Questa squadra è organizzata, difende bene, fa girare palla veloce, e tutto.
Lo fanno altre squadre senza che si riconosca l'aureola al coach.
Semplicemente: il sarrismo è una cazzata inventata dai giornali.
Il nostro non è Bielsa e non gli somiglia nemmeno, è un allenatore bravo, come ce ne sono altri. Stop.
Tutte ste discussioni che fanno venire l'orchite nascono proprio da quest'aura di santità e genialità.
Ma sticazzi, no?
Se vincerà evviva, se se ne andrà senza aver compicciato niente, pernacchie.
Basta con queste bizze infantili, siamo vecchi ossi da brodo, siamo seri.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 15:58:45 »
Ieri sera si poteva anche perdere.

Ma è il modo, che suscita rabbia.

E le motivazioni non si comprano sul calciomercato.
io ho come l'impressione che per le partite da dentro o fuori questo tecnico debba prendere qualche ripetizione da Simone Inzaghi, mentre in campionato, su 38 partite, bene o male la posizione resta simile

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #102 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 16:00:11 »
Voglio dire: cazzo!
Se avessimo preso Allegri lo pagheremmo di più, ma mica staremmo lì ogni volta a dì ammazza, ma nun dovevi fà i miracoli? Avemo vinto solo uno a zero.
Lasciando perdere le sconfitte. I romen fanno i totem con Mourinho che fa cacare gli stitici cronici.
Noi abbiamo glorificato allenatori che toglievano il saluto ai difensori che passavano la metà campo e insolentivano tutti i talentuosi in rosa, sognando una squadra di mediani alla Ottavio Bianchi. Questo siccome je dicono che è un genio allora deve vincere il campionato a punteggio pieno sennò fa cacare.
Si tratta di un vizio tipico di Roma, vedi il Marziano di Flaiano.
Il primo giorno anvedi John Kennedy, ahò ieri c'era Gandhi, ammazza i Beatles che ficata.
Dopo una settimana Kennedy chi? A Gandhi, te posso toccà? Ancora chii Bitols...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 16:02:05 »
Se ci porta un trofeo come il coglione portoghese gli farò un altare tutto x lui

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 16:26:47 »
Se ci porta un trofeo come il coglione portoghese gli farò un altare tutto x lui

So' finiti i trofei. Due eliminazioni le abbiamo solo noi nelle competizioni a eliminazione diretta.
Ora si gareggia per... iscriversi a quelli dell'anno prossimo (a proposito, con tre club fuori zona Europa in semifinale di Coppa Italia, credo ci sia il rischio che in EL non si vada neppure con il sesto posto...).
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 16:48:55 »
sconfitta prevedibilissima, inscritta nel nostro DNA

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 16:55:37 »
So' finiti i trofei. Due eliminazioni le abbiamo solo noi nelle competizioni a eliminazione diretta.
Ora si gareggia per... iscriversi a quelli dell'anno prossimo (a proposito, con tre club fuori zona Europa in semifinale di Coppa Italia, credo ci sia il rischio che in EL non si vada neppure con il sesto posto...).
La conference te la puoi giocare alla grande,se hai voglia

Gasco luis veron

« Risposta #107 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 17:05:26 »
Posto un' intervista interessante di Delio: non commento perche' vorrei sapere prima il vostro pensiero.

Il gioco di Sarri? E'un gioco codificato. Ogni reparto è legato e se si tengono distanze e brillantezza, si fa il bel gioco. Se manca uno di questi elementi ti devi affidare ai singoli, E nella Lazio non ce ne sono così tanti di giocatori in grado di fare la differenza nell’uno contro uno. Secondo me si affidano un po’ troppo allo spartito.

La Lazio ha migliorato la fase difensiva perché la si cura di più e sono migliorati i giocatori. Forse in attacco non c’è stato lo stesso miglioramento. Se l’avversario si abbassa, sei in una serata meno brillante e non funzionano quelli bravi nell’uno contro uno, ecco che la Lazio fa fatica. E ieri è stata una serata così. Alla Lazio servirebbe a centrocampo un giocatore con le caratteristiche di gamba e aggressività, ma dipende da ciò che vuole Sarri.

Ripeto, in partite così, bisogna qualche volta andare fuori dagli schemi.

La cilindrata mentale è allenabile? Dipende: ci sono giocatori che hanno bisogno di motivazioni estrinseche che sono il 98% del totale – e quelli non li puoi migliorare – e poi c’è il 2% che gioca sempre al massimo fregandosene di qualsiasi fattore esterno. Ma sono davvero pochi. I calciatori sono strani animali…”

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 17:10:36 »
Ma guarda un po' che strano...

Panzabianca

« Risposta #109 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 17:59:45 »
Noi di quel 2% c'avemo qualche rimanenza? Forse Pedro

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 18:24:57 »
Posto un' intervista interessante di Delio: non commento perche' vorrei sapere prima il vostro pensiero.

Il gioco di Sarri? E'un gioco codificato. Ogni reparto è legato e se si tengono distanze e brillantezza, si fa il bel gioco. Se manca uno di questi elementi ti devi affidare ai singoli, E nella Lazio non ce ne sono così tanti di giocatori in grado di fare la differenza nell’uno contro uno. Secondo me si affidano un po’ troppo allo spartito.

La Lazio ha migliorato la fase difensiva perché la si cura di più e sono migliorati i giocatori. Forse in attacco non c’è stato lo stesso miglioramento. Se l’avversario si abbassa, sei in una serata meno brillante e non funzionano quelli bravi nell’uno contro uno, ecco che la Lazio fa fatica. E ieri è stata una serata così. Alla Lazio servirebbe a centrocampo un giocatore con le caratteristiche di gamba e aggressività, ma dipende da ciò che vuole Sarri.

Ripeto, in partite così, bisogna qualche volta andare fuori dagli schemi.

La cilindrata mentale è allenabile? Dipende: ci sono giocatori che hanno bisogno di motivazioni estrinseche che sono il 98% del totale – e quelli non li puoi migliorare – e poi c’è il 2% che gioca sempre al massimo fregandosene di qualsiasi fattore esterno. Ma sono davvero pochi. I calciatori sono strani animali…”

Io Delio Rossi evidentemente non lo capisco, me pare che ogni volta dica tutto e poi tutto il contrario.

“Eh , va bene lo spartito ma se lo abbandoni devi affidarti ai singoli...”

“ Eh, la Lazio è troppo legata allo spartito; deve essere meno legata agli schemi“       ( Quindi affidarsi più al singolo?)

“ Eh, ma la Lazio mica ce li ha tanti singoli per risolvere la partita....”
( Dunque, non avendoli , tocca ributtasse sullo spartito?)

Panza , scrivi qualcosa pure tu....a me sembra che me sta a cojonà !

Ps : d’accordo sul fatto che servano centrocampisti con più intensità.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #111 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 19:34:26 »

Io Delio Rossi evidentemente non lo capisco, me pare che ogni volta dica tutto e poi tutto il contrario.

“Eh , va bene lo spartito ma se lo abbandoni devi affidarti ai singoli...”

“ Eh, la Lazio è troppo legata allo spartito; deve essere meno legata agli schemi“       ( Quindi affidarsi più al singolo?)

“ Eh, ma la Lazio mica ce li ha tanti singoli per risolvere la partita....”
( Dunque, non avendoli , tocca ributtasse sullo spartito?)

Panza , scrivi qualcosa pure tu....a me sembra che me sta a cojonà !

Ps : d’accordo sul fatto che servano centrocampisti con più intensità.

:laughing6: :laughing6:
Vero

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 19:55:03 »
Alla Lazio servirebbe a centrocampo un giocatore con le caratteristiche di gamba e aggressività,
Se ne sono accorti tutti, stiamo così da anni, solo in due fanno finta di niente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

« Risposta #113 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 21:28:23 »
Se ne sono accorti tutti, stiamo così da anni, solo in due fanno finta di niente.

Il centrale:

"Se hai due mezz' ali offensive come ce le abbiamo noi (Sms e Luis), questo tipo di centrocampista lo devi avere nel mezzo".

Quando stava parlando di Marcos A. ma la cosa vale in parte anche per Cataldi: chiaramente con Sarri un Gattuso non giochera' mai perche' tutti devono saper giocare a due tocchi (anche il centrocampista difensivo).

Il Napoli, e il Chelsea erano strutturate diversamente e questo tipo di centrocampista Sarri lo metteva a destra (Aln e Kante'), in quanto aveva Jorginho nel mezzo.

Va' anche sottolineato il fatto che Cataldi pur essendo bravissimo con la palla non e' Jorginho: il piu' bravo con la palla a livello di visione di gioco che abbiamo in rosa e' Luis e quindi questo centrocampista andra' preso nel mezzo.

Ma non e' stato questo il problema principale della partita contro la Juve in quanto siamo mancati in fase di possesso negli ultimi 20 metri.

Per chi dice che e' la Juve piu' scarsa degli ultimi 20 anni, vediamo se cio' corrisponde al vero in termini matematici:

Classifica serie, A (senza i -15 alla Juve)

la Juve sarebbe stata a 38 punti nel gruppone ma c'e' un ma....

Senza la batosta dei -15 la Juve avrebbe perso contro il Monza?

Perche' quella era la prima gara dopo aver subito i punti di penalizzazione e vuoi o, non vuoi psicologicamente la squadra ne' ha risentito.

In Coppa Italia, invece credo che essendo per loro l' ultima barca dovevano trovare per forza le motivazioni.

Da anni dico che nei Big-match la Lazio deve far giocare tutti i Big: Immobile, Pedro, F.Anderson e L.Alberto.

Noi, attualmente abbiamo Ciro reduce da un infortunio che ci mettera' ancora qualche partita per ritrovare la forma: abbiamo un Milinkovic che dopo il Mondiale e' tornato un bel po' stranulato (e ieri il mister credo che non l' abbia messo dall' inizio per questo).

Abbiamo, Pedro che in questo momento della stagione non e' al 100%.

Infatti, non e' un caso che a centrocampo il meno peggio contro la Juve tra Cataldi e Vecino sia stato Luis che pero' non poteva far molto con le ali statiche senza palla contro una difesa forte come quella juventina.

Io, continuo a dire che la Lazio ha fatto il massimo e Sarri ha preparato bene la partita: pero' anche Allegri la preparata bene.

Invece, su Delio ora dico la mia ma penso che lui parlasse in generale non specificatamente riferendosi alla gara di ieri: la Lazio ha pochi uomini che possono decidere le gare (i quattro citati piu' F.Anderson e Zaccagni che sono un gradino sotto ai 4 citati).

In realta' quanto bastano per la Champions: ma devono esserci tutti e devono stare tutti in forma perche' noi un Di Maria in panca non ce lo possiamo permettere (e non solo noi in serie, A!).

La Lazio segue uno spartito ben preciso che lo stesso Sarri ha detto che funziona solamente se tutti sono corti e al 100%: Sarri, stesso ha detto infatti che possiamo battere chiunque e perdere contro chiunque.

Lo ha detto circa due conferenze stampa fa' non si e' nascosto.

Questo perche' mancano quei famosi equilibratori che ad esempio aveva nel Napoli in Allan e in Koulibaly (a noi basterebbe un centrocampista alla Allan ma che sia un centrale e non un interno avendo due mezz' ali molto offensive).

Questo nella fase senza la palla.

Nella fase con la palla se ci coprono le linee di passaggio, allora dobbiamo andare nell' uno vs uno perche' seguiamo sempre lo.stesso spartito ragion per cui a quel punto dobbiamo affidarci alla forma dei singoli che quando stanno bene fanno la differenza.

Quando non stanno bene, forse Delio  faceva riferimento ad un piano "B", che non abbiamo: non e' che con il piano "B", non si debba seguire sempre uno spartito altrimenti ci sarebbe aporossimazione e confusione tattica ma magari il piano "B", a volte puo' darti qualche alternativa diversa all' interno dello spartito "B", e non dello spartito "A", per non lasciare tutto sempre in mano ai songoli.

A prescindere da tutto se hai Pedro, Ciro ed Sms che non stanno bene con un solo.Big rimanente (Luis), e' difficile impensierire una squadra difensiva come la Juve.

Ripeto, con il Monza per me aveva subito la botta psicologica dei -15 ma in Coppa era quasi scontata una loro reazione: se poi per reazione ci si aspettava una Juve spettacolare allora non si e' capito cosa chiede Allegri dai suoi che e' prevalentemente giocare non in base alle proprie caratteristiche ma in base a quelle dell' avversario per depotenziarlo e renderlo sterile.

Ahh: invece non accetto le dichiarazioni di Sarri riportate da Alex nel posto-gara (per me sono gravissime bigie o, non bugie).

Per me erano bugie perche' Sarri ha fatto giocare i titolari ed ha rischiato pure Immobile: Maximiano e' stato pagato 10 milioni ci sta' la sua titolarita' e Patric e' un co-titolare.

Quando c'e' stato da criticare il mister (piu' che criticare, ho sempre espresso una mia analisi cercando di farla nella maniera piu' costruttiva possibile), sapete che non mi sono mai tirato indietro: io, ho aperto un Topic nelle prime giornate di campionato nel primo anno di Sarri dove avevo evidenziato che forse questa squadra era piu' adatta per interpretare IL SUO 4/3/1/2 piu' che il.SUO 4/3/3 proprio per aggiungere un mediano a centrocampo, coprire centralmente la difesa, sfruttare il trequartista puro (L.Alberto), e lo stesso F.Anderson come seconda punta perche' ritengo che con il passar degli anni il suo fisico sia cambiato.

Inoltre, con il 4/3/1/2 si coprono le linee di passaggio anziche' gli spazi e pure Cataldi puo' fare un centrale.

L.Alberto, piu' vicino a Ciro avrebbe potuto aiutare Ciro ad esser meno isolato.

Ma sono discorsi risalenti ad un anno fa'.

Il mister ha preferito per la prima volta durante la sua carriera non adattare il modulo in base ai giocatori ed ha cercato di apportare qualche variazione all' interno del modulo: e' un percorso piu' lungo ma e' pur sempre un percorso.

Tuttavia, oggi avere un modulo alternativo a prescindere (a meno che non si hanno 22 calciatori-doppioni o, quasi), in un calcio dove gli impegni sono ravvicinati e in una Lazio che non e' il Chelsea potrebbe aiutare.

Credo, che Delio indendesse questo perche' in fondo persino Spalletti con il suo Napoli adotta un piano "B", variando il 4/3/3 con il 4/2/3/1 (modulo che oltre al trequartista permetterebbe di sfruttare nelle loro posizioni Basic, Marcos A. e lo stesso Vecino che non aveva mai fatto la mezz' ala nel rombo nemmeno nell' Empoli di Sarri in quanto nel 4/3/1/2 i tre centrocampisti hanno compiti similari ma diversi e soprattutto di partenza giocano in linea molto piu' stretti cercando di difendere le linee di passaggio e non gli spazi).

MA CONTRO LA JUVE ANCHE CON UN 4/2/3/1 NON SAREBBE CAMBIATO NULLA ANCHE PERCHE' NEL 4/2/3/1 SERVE UNA PUNTA VERA ALLA CIRO E NON FELIPE.

CONTINUO A DIRE CHE ABBIAMO PERSO CONTRO UNA JUVE: NPN AI MASSI.I.LIVELLI MA CHE RIMANE PUR SEMPRE LA JUVE (E CHE FORSE SENZA I -15 AVREBBE TRITATO IL MONZA ED ORA SAREBBE SECONDA IN CLASSIFICA DA SOLA!).

CHIARAMENTE RISPETTO OGNI VOSTRA CRITICA, OPINIONE, ECC: SIAMO TIFOSI ED USCIRE FA' SEMPRE MALE MA QUESTA COPPA ITALIA E' STATA ORGANIZZATA CON UN TABELLONE PER FAR VINCERE , LA JUVE, LA roma OPPURE, L' INTER.

Se ci fosse capitato il girone della roma saremmo andati in finale: poi con tutti in forma ce la saremmo giocata.

TUTTO, SECONDO ME.

Orazio Scala

« Risposta #114 : Sabato 4 Febbraio 2023, 00:04:48 »

A noi mancano tutti. Quelli che giocano in realtà sono dopolavoristi albanesi.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Sabato 4 Febbraio 2023, 00:21:51 »
A noi mancano tutti. Quelli che giocano in realtà sono dopolavoristi albanesi.
Argomenti zero eh!?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #116 : Sabato 4 Febbraio 2023, 00:32:19 »
Argomenti zero eh!?

Argomenti? A commento di cosa?

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Sabato 4 Febbraio 2023, 02:18:06 »
Sarri ha le sue colpe ma abbiate pazienza, qui c'è chi la partita non la vede proprio per dare certi giudizi.
Alla Lazio mancano giocatori che le consentano di giocare ogni tre giorni ai massimi livelli e questo da anni. La Lazio da quando si è formata la coppia di cialtroni ha sempre fatto le nozze coi fichi secchi. Ottimo i primi anni, poi abbiamo cominciato a pagare i fichi secchi come fossero ostriche e champagne e adesso ne ammiriamo i risultati.
La Fiorentina in campionato ha inserito calciatori che le hanno consentito di mantenere costante il livello della prestazione per metterci in difficoltà e c'erano riusciti se non ci fosse stata la traversa a salvarci, noi inseriamo il nano da giardino e paccottiglia varia che non riescono mai a dare una sferzata e cambiare la deriva della partita, stessa cosa ieri con la Juventus. Ora che la Juventus abbia una rosa più completa è normale, che l'abbia la Fiorentina molto meno.
Il centrocampo fa acqua da tutte le parti, il povero Cataldi non vince un contrasto ed è sempre messo in mezzo dagli avversari che rincorre affannosamente, il gioco in costruzione è lento e se l'avversario sa pressarti andiamo sistematicamente in difficoltà anche perchè non c'è più una punta che offre profondità. Ieri Milinkovic Savic quando è entrato ha praticamente fatto il centravanti, ma non lo è, nei 90 minuti siamo passati da un Immobile impalpabile che fatica a controllare il pallone, a Felipe Anderson che fisicamente non regge l'urto degli avversari, al Milinkovic Savic di questi ultimi mesi che sembra utile alla costruzione del gioco come il fratello che fa il portiere. Siamo l'unica squadra professionistica a non avere una punta degna di questo nome in panchina. Ma dobbiamo preservare l'equilibrio dello spogliatoio.
Fin quando continueremo a dare credito a chi dice puttanate del genere faremo sempre gli stessi discorsi.
Adesso il colpevole è Sarri, mentre quei due cialtroni si fanno comodamente i cazzi loro. Perfetto.
Speriamo almeno nella Conference, è un torneo di terza fascia, con avversari abbordabili, dove non si incontrerà ne una Juventus ne un'Inter, si incontrano tante Cremonese, decidessero di puntarci e di usare il campionato come allenamento, che se la vinci sei automaticamente in UEL, della champions sarebbero utili solo i soldi, ma con quei due cialtroni sarebbero soldi buttati.
Se, come sembra, il rapporto con Sarri è ormai deteriorato dal momento che il senatore non ha ancora preso a calci in culo il DS e rischiamo di ritrovarcelo bello comodo e rinnovato, speriamo che il senatore punti su De Zerbi, uno che magari sa come far rendere al meglio i nani da giardino, visto che ne ha allenati.
Mago, sai che con me su questi punti sfondi una porta aperta.
Ma parlare di mercato e di questioni tecniche, per quanto pertinenti, non rappresenta a mio avviso il quid di una partita della quale molti fra noi si stanno vergognando.
Nonostante abbiamo perso con una squadra presa a pallate dal Monza, a prescindere dal suo nome.
Nonostante Sarri abbia rilanciato un portiere arrugginito - tentativo doveroso, soprattutto dopo averci scriteriatamente speso dieci milioni sull'unghia - in una partita da dentro o fuori, dove un probabile suo errore è meno recuperabile.
Nonostante il capolavoro di schierare Patric per un primo tempo difensivo, con parecchi cross a sollecitare il gioco aereo, e poi Casale per fronteggiare azioni di rimessa durante il forcing di cartone nella ripresa.
Nonostante dichiarazioni allucinanti, che imporrebbero le immediate dimissioni (e che ricordano, per la loro sincerità naïf e senza più calcoli, l'Ottavio Bianchi di Firenze: un ex allenatore, innanzitutto nella testa).
Sì, perché il problema della serata allo Juventus Stadium è L'ATTEGGIAMENTO, concetto trasversale a Luis Alberto e Novaretti.
Colpa dei giocatori anziché del duo? Assolutamente no, perché il pesce puzza dalla testa.
Ma la vera colpa contestuale non è l'aver acquistato giocatori in maniera numericamente e individualmente inadeguata, comprese alcune operazioni lesive a priori per gli interessi del club.
Bensì l'aver permesso a tutti, più o meno forti, di usare Formello e la Lazio come un cacatore.
E, in base alla stessa politica disciplinare, l'aver abbandonato un allenatore - oltretutto debole, ottuso e demotivato già di suo - in pasto a uno spogliatoio del genere.
Ormai il marchio Lazio è alla luce del sole: una casa famiglia per disadattati al calcio professionistico e competitivo, dove ti puoi permettere prestazioni del genere senza conseguenze di nessun tipo.
Non c'è bisogno di aggiungere quale tipo di giocatori, e peggio ancora di uomini, sia attratto da simili standard.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Sabato 4 Febbraio 2023, 02:43:39 »
No, nella prima Lazio di D.Rossi quando andammo in Champions c'era Rocchi non Zarate.
Azz hai ragione...errore gravissimo

Gasco luis veron

« Risposta #119 : Sabato 4 Febbraio 2023, 07:46:44 »
Azz hai ragione...errore gravissimo

Ma noo, tranqui: si va' a memoria Mcm ma qual errore gravissino dai.

Si fa' per parlare: Zarate era presente nella Lazio di Delio che vinse la Coppa Italia (Rocchi era la prima riserva in attacco).

C'erano anche Pasqualino Foggia, Matuzalem, e çome terzino destro giocava Berahmi al posto di Lichtsteiner (venduto alla Juventus).