Autore Topic: FC Juventus - SS Lazio (Coppa Italia): Commenti  (Letto 3780 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:FC Juventus - SS Lazio (Coppa Italia): Commenti
« Risposta #120 : Sabato 4 Febbraio 2023, 07:54:43 »
Abbiamo fatto una partita di merda, a tratti offensiva.
Se l'obiettivo era uscire, allora è stato inutile presentarsi con 8 titolari.

A Verona prenderemo la sveglia, perché nel calcio contano la forma e le motivazioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Sabato 4 Febbraio 2023, 08:29:17 »
A Verona prenderemo la sveglia, perché nel calcio contano la forma e le motivazioni.
Con un demotivatore,* in panchina sarà difficile averle.
Speriamo nell'orgoglio dei singoli.

*Lo è. Le sue dichiarazioni del dopo juve metterebbero sulla sedia a rotelle un maratoneta.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Sabato 4 Febbraio 2023, 08:58:45 »
Guarda, da seguace del Mahatma, anche a me le dichiarazioni post partita hanno fatto cadere le palle.

La Lazio è una squadra di medio cabotaggio, che le uniche possibilità di alzare un trofeo le ha attraverso le coppe.

Snobbare così le coppe mi fa avvelenare.

Poi è chiaro, per papà senatore è meglio arrivare quarti, incassare 40 mln, che vincere la conference (che dovrebbe essere l'obiettivo unico di questa squadra) ed incassare 14 mln.

L'unico che ha fatto trasparire un po' di impegno, guarda un po', è il plurititolato della rosa, Pedro, ancora non piegato alla mentalità parastatale dei colleghi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Orazio Scala

« Risposta #123 : Sabato 4 Febbraio 2023, 10:02:18 »
Se non ricordo male, siamo il club che ha messo insieme più trofei nazionali, forse dopo la Juventus, negli ultimi 19 anni.

La mentalità parastatale sembra qualcosa di recente, quindi. Diciamo delle ultime 76 partite.

GEDDY

« Risposta #124 : Sabato 4 Febbraio 2023, 10:37:41 »
Vero. Gli strali di Sarri contro il calendario o il campo con le buche assomigliano molto alle lamentele di un qualunque ministeriale quando deve presentare il piano ferie.

superaquila

« Risposta #125 : Sabato 4 Febbraio 2023, 10:40:03 »
Con un demotivatore,* in panchina sarà difficile averle.
Speriamo nell'orgoglio dei singoli.

*Lo è. Le sue dichiarazioni del dopo juve metterebbero sulla sedia a rotelle un maratoneta.

Questo già basterebbe ed avanzerebbe per mandarlo via a calci nel culo.

Ma quando mai lo spartito è più importante di quello che suona o canta ???

superaquila

« Risposta #126 : Sabato 4 Febbraio 2023, 11:08:29 »
Se devi fare una guerra, perchè il calcio è una guerra vera, devi allestire un gruppo che sappia combattere in ogni parte del campo con elementi che sappiano combattere con il coltello tra i denti senza tirarsi mai indietro.
Mentre noi abbiamo allestito un gruppo con una marea di trequartisti, mezze punte, mezzi centrocampisti, mezzi difensori ed anche mezzi attaccanti, praticamente (senza offendere nessuno) si è allestito un gruppo con poca personalità.
Se vuoi il genio, che sia uno solo non dieci, e quel genio deve anche saper combattere.

ThomasDoll

« Risposta #127 : Sabato 4 Febbraio 2023, 13:34:24 »
Se non ricordo male, siamo il club che ha messo insieme più trofei nazionali, forse dopo la Juventus, negli ultimi 19 anni.

La mentalità parastatale sembra qualcosa di recente, quindi. Diciamo delle ultime 76 partite.

Ah, certo, Reja se le giocava col coltello tra i denti.
Poi a Torino con la Juve, uuuh lanciava i suoi prodi all'attacco senza paura! Vincere o morire!
Ma peffavore, su
 ;D

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Sabato 4 Febbraio 2023, 13:41:55 »
...quando mai lo spartito è più importante di quello che suona o canta ???
Hic et nunc  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Sabato 4 Febbraio 2023, 16:28:59 »
è rimasta la conference, una coppa discutibile che sarebbe stata una discreta consolazione ma che per una concatenazione di eventi da Lazio ce la siamo smerdata da soli, prima prendendo comprensibilmente per il culo quelli per poi infognarsi  dopo essere usciti come scemi nel girone di Europa League. Non so con quale spirito sarà affrontata, il mio non è dei migliori perché ogni altro risultato che non sia la vittoria finale sarà un fallimento. Poi puoi mettere una bella toppa con un quarto posto che indubbiamente sarebbe salutato come un buon risultato, preferisco i trofei (anche la conference, seppur di pochissimo) ma cerco di adeguarmi e mi rendo conto che nel calcio moderno una dignitosa comparsata in Champions sia manna dal cielo per un club non ricchissimo come la Lazio.

La gestione delle competizioni a eliminazione diretta e i risultati, finora, non sono stati buoni.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Sabato 4 Febbraio 2023, 16:39:16 »

Vero.
Anzi potremmo pure dire che Lotito è fuori di dubbio il presidente più opportunista della serie a utilizzando un aggettivo spesso affibbiato agli attaccanti.
Massimo risultato col minimo sforzo.

L'anomalia è lo scrittore fumatore in panchina, non il Sor Claudio

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Sabato 4 Febbraio 2023, 17:16:32 »

Se conti le figurine si, se li pesi no. Neppure lontanamente.
Adesso sono 4 coppe Italia consecutive che usciamo ai quarti. Cioè alla prima partita vera del torneo. 4, Sarri c’è da due, prima c’era il re di coppe e sempre ai quarti siamo usciti. Non è che per caso da almeno 4 anni manca qualcosa, anche solo per superare i quarti di  coppa Italia?

Se certi tornei li giudichi solo se li vinci non dire agli altri win win perché tu sei l’ideologo della strategia win win.
E ricorda che non puoi giudicare giocatori e squadre da tornei di poche partite.
Che poi se esci ai quarti di un mondiale hai giocato lo stesso numero di partite se arrivassi in finale di coppa Italia. Mondiale Vs Coppa Italia.

A noi mancano tutti. Quelli che giocano in realtà sono dopolavoristi albanesi.
Questa invece secondo te è una risposta, una cazzata o un argomento? Chiedo per postare o meno la foto di Gianni Zullo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #132 : Sabato 4 Febbraio 2023, 18:25:49 »
Ah, certo, Reja se le giocava col coltello tra i denti.
Poi a Torino con la Juve, uuuh lanciava i suoi prodi all'attacco senza paura! Vincere o morire!
Ma peffavore, su
 ;D

Al momento, l'unica differenza tra il tanto da te disprezzato bisiaco e il guru a surrogato è nelle emissioni nocive del secondo.

ThomasDoll

« Risposta #133 : Sabato 4 Febbraio 2023, 18:50:59 »
E se è così perché Reja è il tuo idolo e Sarri lo infili con gli spilloni voodoo?
Te lo dico io, perché il primo fa cadenazzo e il secondo è un "giochista" spacciato per santone.
Che siano uguali per l'almanacco è solo un artifizio dialettico.
E infatti quando Reja si consegnava a 90 gradi alle Juve di turno le critiche che riceveva erano le stesse.
Solo un cojone scarsicrinito lo giustificava dicendo che è normale perdere a Torino con la Juve, l'abbiamo sempre fatto...

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Sabato 4 Febbraio 2023, 19:03:58 »
Curiosità.

La Juve è stata penalizzata in campionato per gli impicci contabili, perché non è stata penalizzata anche in coppa italia?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Sabato 4 Febbraio 2023, 20:14:01 »
Bella domanda. Tutte le penalizzazioni si scontano in campionato, ma effettivamente le plusvalenze non alterano solo il campionato. In coppa come li penalizzi, non c’è classifica. Avrebbero dovuto estrometterli dalla competizione, ma se poi vincono il ricorso?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline rimmar

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Sabato 4 Febbraio 2023, 20:27:49 »
le semifinali sarebbero ad Aprile! lasciavano la casella libera della semifinale in attesa del ricorso! in caso prima di aprile potevano fare in tempo a metterci Juve - lazio 

Orazio Scala

« Risposta #137 : Sabato 4 Febbraio 2023, 21:32:25 »
E se è così perché Reja è il tuo idolo e Sarri lo infili con gli spilloni voodoo?
Te lo dico io, perché il primo fa cadenazzo e il secondo è un "giochista" spacciato per santone.
Che siano uguali per l'almanacco è solo un artifizio dialettico.
E infatti quando Reja si consegnava a 90 gradi alle Juve di turno le critiche che riceveva erano le stesse.
Solo un cojone scarsicrinito lo giustificava dicendo che è normale perdere a Torino con la Juve, l'abbiamo sempre fatto...

Reja è arrivato quarto e quinto quando si pensava valessimo l'ottava piazza.

Il Mahatma è arrivato con altri obiettivi.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Sabato 4 Febbraio 2023, 21:33:46 »
Pochi cazzi.
Va bene tutto, ma Sarri ha a disposizione una delle Lazio migliori di sempre.

Mi aspetto almeno un trofeo (il quarto posto me lo sbatto).

superaquila

« Risposta #139 : Sabato 4 Febbraio 2023, 21:44:45 »
Pochi cazzi.
Va bene tutto, ma Sarri ha a disposizione una delle Lazio migliori di sempre.

Mi aspetto almeno un trofeo (il quarto posto me lo sbatto).
Aspetta e spera... :D