Autore Topic: Lazio – Cafù: ci risiamo, ma dietro di lui si nasconde…  (Letto 545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio – Cafù: ci risiamo, ma dietro di lui si nasconde…
« : Lunedì 10 Ottobre 2016, 11:21:40 »
Calciomercato Lazio: biancocelesti ancora su Cafù del Ludogorets, ma il 20% del suo cartellino è di Doyen Sport, fondo con cui Lotito in passato ha discusso. In estate Tare era vicino al giocatore, ma per lui furono chiesti 10 milioni di euro circa, cifra ritenuta troppo alta…

www.calcionews24.com



10 ottobre 2016

Lazio – Cafù: si continua a lavorare sotto traccia. I biancocelesti non hanno affatto mollato la presa per l’esterno offensivo, attualmente in forza ai bulgari del Ludogorets, all’anagrafe Jonathan Renato Barbosa. In vista di gennaio, quando Keita Baldé partirà per la Coppa d’Africa (ma potrebbe essere anche ceduto definitivamente), i biancoelesti provano ad imbastire nuovamente una trattativa, come già accaduto in estate. Di fatto la situazione di Cafù, racconta oggi Il Corriere dello Sport, non è semplicissima: l’80% del suo cartellino è del Ludogorets, ma la restante quota è invece di Doyen Sport, il fondo che già cura gli interessi di Felipe Anderson e con cui nel 2013 Claudio Lotito ebbe uno screzio (stava appunto per saltare l’affare che poi portò a Roma il brasiliano). Più che altro in questi mese Cafù si è messo in mostra a livello europeo in Champions League e l’affare si è complicato.

MERCATO LAZIO: IL RETROSCENA ESTIVO SU CAFÚ – In estate la Lazio aveva già un mezzo accordo sulla parola per Cafù: all’epoca il direttore sportivo Igli Tare, lavorando nel silenzio più assoluto, si era già accordo dell’attaccante ex San Paolo, pagato dai bulgari appena 2,2 milioni di euro. Il prezzo sparato dal Ludogorets però alla fine fece desistere la Lazio: 10 milioni di euro, cifra ritenuta all’epoca troppo alta, ma che nel mentre deve essere salita, se è vero come è vero che il brasiliano si è messo ancora di più in mostra. I biancocelesti non mollano la presa: in vista di gennaio Cafù resta un giocatore che piace…

Vai al forum