Autore Topic: Lazio, Kishna: «Devo trovare la mia dimensione con Inzaghi»  (Letto 453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33753
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Kishna: «Devo trovare la mia dimensione con Inzaghi»
« : Giovedì 6 Ottobre 2016, 16:30:36 »
www.calcionews24.com



Kishna rappresenta una pedina davvero importante della Lazio del futuro, servirà del tempo per diventare determinante però

Ricardo Kishna, esterno d’attacco classe 1995, sa pazientare e aspettare il suo momento. Non è ancora un titolare della Lazio di Simone Inzaghi ma ha tutte le potenzialità per diventarlo. In questi giorni è impegnato con la selezione under 21 olandese e ha parlato ai media nazionali: «Serve tempo per abituarsi alle metodologie di allenamento di un nuovo tecnico. Mister Inzaghi gioca in maniera diversa e ammetto di dover trovare ancora la giusta dimensione. Con Stefano Pioli, l’anno scorso, ho disputato davvero tante partite, poi purtroppo ho subito un infortunio e il decorso è stato lungo. Ora, però, sono felice di aver recuperato pienamente».

KISHNA’S STORY – Il 7 della Lazio è arrivato la scorsa estate, per 3 milioni di euro, dall’Ajax. Nell’annata 2015/2016 ha totalizzato 16 presenze tra campionato, coppe nazionali e internazionali, realizzando 2 gol e 3 assist. Mentre in questa stagione è ancora fermo a 2 apparizioni in Serie A, per 118 minuti totali. Ricardo Kishna è il vice Keita Balde, o comunque un potenziale subentrante nel ruolo di esterno sinistro d’attacco. Una carta da giocarsi quando c’è bisogno di creare scompiglio nella difesa avversaria, con dribbling e giocate spesso illogiche.

Vai al forum