Autore Topic: "E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"  (Letto 53813 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #240 : Venerdì 21 Ottobre 2016, 11:03:25 »
il punto è che TU ritieni che la lazio abbia risultati fallimentari. è la tua percezione, ok, ma non vuol dire necessariamente che sia così in assoluto.
a me ad esempio non sembra, ed evidentemente nemmeno a lotito.


Me ne sono accorto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #241 : Venerdì 21 Ottobre 2016, 11:16:03 »
In ogni caso lo vedo difficile il sollevamento del Diesse (che per me ha fatto bene, se non più che bene).

Si dovrebbe incrinare l'amicizia fraterna che lo lega al Patron, davvero rara in un ambiente difficile come quello del calcio.

Una ipotesi in piedi era quella che il buon Igli potesse andarsene volontariamente per ricoprire un incarico ufficiale nella federazione calcistica del suo paese. Se ne è parlato a più riprese in passato.

Non mi vengono neanche in mente nomi per un eventuale sostituto

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #242 : Venerdì 21 Ottobre 2016, 12:03:32 »
il punto è che TU ritieni che la lazio abbia risultati fallimentari. è la tua percezione, ok, ma non vuol dire necessariamente che sia così in assoluto.
a me ad esempio non sembra, ed evidentemente nemmeno a lotito.

ahimè questo è vero. se pensi che Galliani è dal 1986 il n. 2 del Milan le prospettive di un cambio dirigenziale sono modeste ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #243 : Venerdì 21 Ottobre 2016, 14:42:24 »
ahimè questo è vero. se pensi che Galliani è dal 1986 il n. 2 del Milan le prospettive di un cambio dirigenziale sono modeste ...

non vedo il nesso.

cojonella?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #244 : Venerdì 21 Ottobre 2016, 22:46:40 »
non vedo il nesso.

cojonella?

Non hanno altro, pallosi, sanno far tutto loro. Mandiamo un e-mail a Lotito e che gli dia lavoro. In 6 mesi il Real Madrid tremerebbe.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #245 : Sabato 22 Ottobre 2016, 08:43:25 »
Tranquillo poma forza Lazio (il lavoro ce l abbiamo già)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #246 : Sabato 22 Ottobre 2016, 13:10:30 »
E che significa, sei tu che pretendi la dimostrazione matematica dell'incapacità di Tare.
Agli altri basta verificare che tipo di calciatori ha messo a disposizione dell'allenatore. Vedere le partite, giudicare prestazioni e risultati.
I risultati e le prestazioni del campionato scorso ne decretano inequivocabilmente la sua incapacità, c'è poco da verificare ulteriormente.

Quindi hai dei riscontri oggettivi.

Puoi condividerli con noi?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #247 : Sabato 22 Ottobre 2016, 15:46:36 »
Quindi hai dei riscontri oggettivi.

Puoi condividerli con noi?
Certo non è difficile, le partite dello scorso campionato, risultati e prestazioni.
Cominciando dalle cinquine e dalle quaterne rimediate, passando per i due derby, do you remeber? Te devo appuntà i risultati?
Più oggettivi di così che cerchi?
Non ti stanno bene? Veramente? 'n t'abbastano? Pazienza, a me sono più che sufficienti per giudicare incompetente Tare.
Pago regolarmente il mio abbonamento, quindi giudico, non mi piacciano prestazioni e risultati della squadra, non mi piacciono le troppe stratosferiche seghe che l'allenatore è costretto a far scendere in campo con la maglia ella Lazio , non gradisco il suo modo di rapportarsi con l'ambiente, trovo miserevoli le sue dichiarazioni, lo trovo impreparato e alquanto deleterio per la Lazio. Per me il tutto è sufficiente per prenderlo a calci in culo e spedirlo il più lontano possibile dalla Lazio. Invece tocca pure sopportarlo perché quell'altro incompetente di Lotito, per qualche oscuro motivo non vuole, o non può, disfarsene.
Mò?
Tu sei di parere opposto? Spiegaci il tuo punto di vista sul DS. Oggettivamente.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #248 : Sabato 22 Ottobre 2016, 19:10:52 »
Certo non è difficile, le partite dello scorso campionato, risultati e prestazioni.
Cominciando dalle cinquine e dalle quaterne rimediate, passando per i due derby, do you remeber? Te devo appuntà i risultati?
Più oggettivi di così che cerchi?
Non ti stanno bene? Veramente? 'n t'abbastano? Pazienza, a me sono più che sufficienti per giudicare incompetente Tare.
Pago regolarmente il mio abbonamento, quindi giudico, non mi piacciano prestazioni e risultati della squadra, non mi piacciono le troppe stratosferiche seghe che l'allenatore è costretto a far scendere in campo con la maglia ella Lazio , non gradisco il suo modo di rapportarsi con l'ambiente, trovo miserevoli le sue dichiarazioni, lo trovo impreparato e alquanto deleterio per la Lazio. Per me il tutto è sufficiente per prenderlo a calci in culo e spedirlo il più lontano possibile dalla Lazio. Invece tocca pure sopportarlo perché quell'altro incompetente di Lotito, per qualche oscuro motivo non vuole, o non può, disfarsene.
Mò?
Tu sei di parere opposto? Spiegaci il tuo punto di vista sul DS. Oggettivamente.

L'anno prima sei arrivato terzo, era un genio?

darienzo

Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #249 : Sabato 22 Ottobre 2016, 19:18:53 »
Elementare, Watson!


(Bentrovato Pom, sempre bello cazzuto, vedasi la nuova firma)

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #250 : Sabato 22 Ottobre 2016, 19:38:00 »
L'anno prima sei arrivato terzo, era un genio?
No, sempre incompetente era.
Ma con te è inutile discutere, adesso vai a mettere un altro karma negativo, così i tuoi amichetti scondinzolano felici.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #251 : Sabato 22 Ottobre 2016, 20:22:55 »
No, sempre incompetente era.
Ma con te è inutile discutere, adesso vai a mettere un altro karma negativo, così i tuoi amichetti scondinzolano felici.

Alla prossima lagna.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #252 : Domenica 23 Ottobre 2016, 13:42:47 »
No, sempre incompetente era.

Non so...mi domando come possa un D.S. con un budget limitato lottare per il secondo posto in serie A fino alla penultima giornata.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #253 : Domenica 23 Ottobre 2016, 20:25:48 »
Domandati pure il contrario. Come può un genio del calcio come lui, supportato dal supremo, non combattere mai per il podio per 10 anni su 12

Zapruder

Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #254 : Domenica 23 Ottobre 2016, 20:56:30 »
Certo non è difficile, le partite dello scorso campionato, risultati e prestazioni.
Cominciando dalle cinquine e dalle quaterne rimediate, passando per i due derby, do you remeber? Te devo appuntà i risultati?
Più oggettivi di così che cerchi?
Non ti stanno bene? Veramente? 'n t'abbastano? Pazienza, a me sono più che sufficienti per giudicare incompetente Tare.
Pago regolarmente il mio abbonamento, quindi giudico, non mi piacciano prestazioni e risultati della squadra, non mi piacciono le troppe stratosferiche seghe che l'allenatore è costretto a far scendere in campo con la maglia ella Lazio , non gradisco il suo modo di rapportarsi con l'ambiente, trovo miserevoli le sue dichiarazioni, lo trovo impreparato e alquanto deleterio per la Lazio. Per me il tutto è sufficiente per prenderlo a calci in culo e spedirlo il più lontano possibile dalla Lazio. Invece tocca pure sopportarlo perché quell'altro incompetente di Lotito, per qualche oscuro motivo non vuole, o non può, disfarsene.
Mò?
Tu sei di parere opposto? Spiegaci il tuo punto di vista sul DS. Oggettivamente.

Ah, è la tua personale e rispettabilissima opinione.

Che tuttavia sul piano delle valutazioni tecniche è irrilevante.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #255 : Domenica 23 Ottobre 2016, 22:24:30 »
Domandati pure il contrario. Come può un genio del calcio come lui, supportato dal supremo, non combattere mai per il podio per 10 anni su 12

non so per chi sarebbe un genio del calcio ma la domanda me la sono fatta lo stesso.
La mia risposta é stata che in 12 anni la Lazio non ha lottato per il podio per 9 anni e non 10, che il primo dei 12 é valso più di un podio giacché eravamo accreditati come la diciannovesima forza della seire A insieme al Messina e che Tare é D.S. credo per la metà dei 12 da te menzionati.

Insomma mi sono fatto tutte le domande del caso. Spero arrivi la risposta alla mia.
Rivediamola insieme:
mi domando come possa un D.S. con un budget limitato lottare per il secondo posto in serie A fino alla penultima giornata.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #256 : Domenica 23 Ottobre 2016, 22:35:16 »
Ancora ce perdi tempo? Non vedi che sono ciechi dalla luce del patron? Non gli piace questa Lazio, stanno sempre sul pezzo quando le cose vanno male, oggi so' rimasti a cazzo dritto.

darienzo

Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #257 : Domenica 23 Ottobre 2016, 23:02:50 »
Da quando è che si parla di "podio"?

La Lazio fa le Olimpiadi?

Credo sia il caso di chiudere qua questa stucchevole querelle sul Diesse, e riaprirla volendo con la sessione di mercato invernale.
Le posizioni sono immutabili, e siamo tutti rinserrati nelle nostre convinzioni. Ogni forma di dialogo è impossibile.

Apprezziamo questa bella e spavalda giovane Lazio che con un po' di fortuna ci potrà regalare buone soddisfazioni

Pomata

Re:"E quando vince, credete a me, gode pure chi è lontano mille miglia"
« Risposta #258 : Domenica 23 Ottobre 2016, 23:15:04 »
Er zesto ingasso