Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.C. Milan 1 - 1: Mercoledì 22 Settembre 2010

Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Milan  (Letto 21856 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #140 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 13:26:03 »
Che Lichtsteiner prima o poi esca dai titolari è destino inevitabile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #141 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 13:30:26 »
Che Lichtsteiner prima o poi esca dai titolari è destino inevitabile

Speriamo non accada.
Cavanda mi pare buono, ma sarebbe meglio farlo esordire dal primo minuto contro il Chievo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #142 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 13:31:51 »
Speriamo non accada.
Cavanda mi pare buono, ma sarebbe meglio farlo esordire dal primo minuto contro il Chievo.


Dillo a Reja
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Iker

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #143 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 13:33:18 »
reja c'era partito il primo giorno di ritiro con l'idea del 4-2-3-1...

Non mi risulta proprio.

Il 4-2-3-1 e' un modulo di difficile realizzazione, non si improvvisa dall'oggi al domani e non sono convinto neanche che la Lazio disponga degli uomini giusti. Probabilmente , se confermato l'undici, giocheremo con un 4-5-1 ed il fatto che vengano schierati Foggia (mamma mia  :o) e Mauri larghi ne e' la riprova.
Se la formazione di ieri che avevo postato , che credevo fosse la piu' probabile, mi piaceva poco, questa mi piace ancora meno.


Iker

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #144 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 13:35:00 »
Che Lichtsteiner prima o poi esca dai titolari è destino inevitabile

Perche'?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #145 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 13:37:03 »
Perche'?

Perchè all'allenatore lo svizzero non piace..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #146 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 13:38:40 »
Non mi risulta proprio.

Il 4-2-3-1 e' un modulo di difficile realizzazione, non si improvvisa dall'oggi al domani e non sono convinto neanche che la Lazio disponga degli uomini giusti. Probabilmente , se confermato l'undici, giocheremo con un 4-5-1 ed il fatto che vengano schierati Foggia (mamma mia  :o) e Mauri larghi ne e' la riprova.
Se la formazione di ieri che avevo postato , che credevo fosse la piu' probabile, mi piaceva poco, questa mi piace ancora meno.

lo dichiarò il mister....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Iker

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #147 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:03:24 »
lo dichiarò il mister....

E quando l'avrebbe provato anche solo in allenamento?
Io ho seguito bene l'"evoluzione" dei moduli in estate e non mi pare proprio che sia stato testato uno schieramento del genere. A meno che non l'abbia fatto sporadicamente in allenamento; di certo non e' stato mai proposto sul campo. Questo e' un 4-5-1 ,o se proprio vogliamo, un 4-4-2 visto che Hernanes va a passi da gigante, gara dopo gara, verso l'area avversaria. Vediamo stasera se mi sbaglio.

Boks XV

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #148 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:09:15 »
Questo e' un 4-5-1 ,o se vogliamo , proprio un 4-4-2 visto che Hernanes va a passi da gigante, gara dopo gara, verso l'area avversaria. 

quindi noi mettiamo Hernanes seconda punta e lasciamo Zarate in panchina (da dove, peraltro, ci deve dimostrare di essere maturato).
ma che è 'no scherzo?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #149 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:12:05 »
Cavanda magari, Foggia mi vien da piangere
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #150 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:17:00 »
Iker ho paura che non ti sbagli e se c'e' Foggia (ma perche'?) spero proprio non sia messo con Hernanes dietro a Floccari. Aspetterei qualche conferma pero'

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #151 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:20:58 »
Foggia ha guizzi importanti, nel precampionato l'ho seguito un po' e mi sembra in palla. Potrebbe essere l'arma a sorpresa per scardinare la lenta difesa del Milan, anche se vi confesso che anche a me il suo inserimento dal 1' sorprenderebbe un po'...

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #152 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:26:41 »
chi gioca gioca io me 'mbriaco.

TD

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #153 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:32:40 »
Vediamo chi schiererà, continuo a non comprendere lontanamente il motivo dell'idiosincrasia di molti per Foggia, ma facciamo che è una questione di gusti... Certo una cosa è dire che si preferisce Zarate, altro sono i mamma mia e i gesummaria, manco giocasse co Berni centravanti. Che ha fatto Pasqualino di tanto terribile lo devo capì...

Tornando al modulo, concordo sul fatto che non abbiamo elemnti adatti per il 4-2-3-1, che chiede grandi sacrifici ai due esterni della terza linea. Il 4-5-1 è una nostra vecchia formula che ha portato molto bene. E' possibile che Reja, in assenza di un esterno sinistro giovabile, ripieghi sulla linea da 4 in difesa e che il resto vada un po' di conseguenza, anche per via del fatto che a Firenze si è vinto. Al di là della posizione, Hernanes va spesso alla conclusione, mi pare, per quello che l'ho visto io. Dunque è uno che ha licenza di finalizzare. Con Foggia e Mauri, sarebbero in tre ad avere propensione offensiva, ma dubito che si accantoni la formula con Ledesma affiancato da due compagni proprio contro il Milan.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #154 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:34:56 »
Mi sta bene Cavanda: aggiunge chili e statura per i calci da fermo, e contro il milan questo e' importante.
Non mi sta bene Foggia: se il napoletano non gioca con accortezza, tra lui e Mauri rischiamo di lasciare praterie in mezzo al campo.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #155 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:36:13 »
eh Pank, non gli vedo giocare 15 minuti di partita decentemente da una infimità di tempo e non mi sento di dargli ulteriore credito ... fermo restando che ci metterei due secondi a perdonarlo, se desse una svolta a quello che considero nulla assoluto (vabbè, pure una svoltina)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #156 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:37:40 »
Vediamo chi schiererà, continuo a non comprendere lontanamente il motivo dell'idiosincrasia di molti per Foggia, ma facciamo che è una questione di gusti... Certo una cosa è dire che si preferisce Zarate, altro sono i mamma mia e i gesummaria, manco giocasse co Berni centravanti. Che ha fatto Pasqualino di tanto terribile lo devo capì...

Sottoscrivo.
E dico pure che il titolare in nazionale nel ruolo è Pepe con cui non lo cambierei.
Aggiungo che l'unico che pare non avere dogmi e idiosincrasie è proprio Reja che sta alternando assai bene uomini e moduli. È li tutti i giorni, vede tutti quindi fidiamoci delle sue scelte.
C son 20 giocatori "papabili" se cominciamo adesso a dire che chi sta fuori è meglio di chi gioca non ne usciamo più.
A me pare che rispetto agli anni scorsi in cui se giocava qualcuno era perchè il titolare aveva fatto crack ci sia un enorme passo avanti, di cui me ne rallegro. Che non avevamo problemi di abbondanza erano 6 anni (minimo)
Voglio 11 Scaloni

TD

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #157 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:41:39 »
eh Pank, non gli vedo giocare 15 minuti di partita decentemente da una infimità di tempo e non mi sento di dargli ulteriore credito ... fermo restando che ci metterei due secondi a perdonarlo, se desse una svolta a quello che considero nulla assoluto (vabbè, pure una svoltina)

E grazie, Andre, non è stato in piedi per un anno... solo che quando è rientrato a ogni spezzone da dieci minuti prende 1,5 in pagella, pure se entra sullo 0-2 e gioca tre palloni in tutto. Questo vuol dire essere un po' prevenuti, non sei solo tu, siete una moltitudine. Si rimane perplessi.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #158 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:45:19 »
chi gioca gioca io me 'mbriaco.

E pure qui nun ce piove...

 :occasion14:
Mhà, io dico bhò...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #159 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:53:14 »
Vediamo chi schiererà, continuo a non comprendere lontanamente il motivo dell'idiosincrasia di molti per Foggia, ma facciamo che è una questione di gusti... Certo una cosa è dire che si preferisce Zarate, altro sono i mamma mia e i gesummaria, manco giocasse co Berni centravanti. Che ha fatto Pasqualino di tanto terribile lo devo capì...

sono d'accordo, anche a me non piace molto foggia però da qui a dirne peste e corna ce ne passa.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...