Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.C. Milan 1 - 1: Mercoledì 22 Settembre 2010

Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Milan  (Letto 21859 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #100 : Martedì 21 Settembre 2010, 12:34:04 »
Firmereste per un pareggio?
Io....... SI!

Io si.
Ma tanto non conta

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #101 : Martedì 21 Settembre 2010, 13:03:24 »

Firmereste per un pareggio?


Sicuramente, 4 punti tra Firenze e Milan sarebbero ottimi
Mhà, io dico bhò...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #102 : Martedì 21 Settembre 2010, 15:35:20 »
Metterei Kozak e Zarate. Niente Floccari e Rocchi.

Serve potenza, freschezza e velocità.

In mezzo riproporrei il duo Mauri/Bresciano, Hernanes, Ledesma e Brocci/Gonzales.

Matuzalem solo se sta in formissima.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

jumpingjackflash

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #103 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:22:28 »
firmerei subito per un pareggio.

però voglio lo scalpo di Galliani  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #104 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:25:33 »
non firmerei per il pari.

zarate in campo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Iker

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #105 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:27:51 »
Sembra che giochera' Zarate, probabilmente verra' concesso un turno di riposo a Matuzalem e Floccari sara' in campo part time.

Secondo me sara' un 4-3-2-1 (sigh!):

Muslera
Lichsteiner
Biava
Dias
Radu
Brocchi
Ledesma
Mauri
Hernanes
Zarate
Floccari

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #106 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:27:59 »
Io vorrei, una buona volta, vincere col Milan.

Vorrei che in casa non ne perdessimo neanche una quest'anno, vorrei che l'Olimpico si trasformasse pian piano in una bolgia biancoceleste. Vorrei che i giocatori prendessero maggiore fiducia nei loro mezzi. E rabbia. E fame. Le qualità tecniche non ci mancano. Ci manca la cattiveria e la fame (insisto).
Non accontentiamoci.

paoletto

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #107 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:35:05 »
La conferenza stampa del Mister Reja

Il discorso dell’autostima, a che punto è la squadra dopo la vittoria di Firenze?


Stiamo lavorando sul campo dal punto di vista mentale, poi chiaramente se trovi un avversario con doti tecniche superiori avrà la meglio, ma quando vinci della partite con il calendario difficile, avendo ottenuto anche prestazioni convincenti sul piano del gioco e della manovra è motivo di grande orgoglio. Stiamo acquisendo quella sicurezza che diventa un aspetto fondamentale, l’autostima viene di conseguenza. In rosa ci sono dei giocatori di qualità e durante la settimana facciamo benissimo: abbiamo recuperato tutti, le scelte sono sempre difficili, siamo sulla buona strada non abbiamo ancora raggiunto l’optimum, ma i presupposti ci sono tutti.

Un risultato positivo contro il Milan quanto può contare?

Dipende tanto dalla prestazione che faremo, poi il risultato viene di conseguenza, gli interpreti diventano fondamentali per mettere in difficoltà gli avversari. Cercheremo di fare in maniera di non soffrire molto e mettere in difficoltà glia con le ripartenze ed un modulo che crei qualche pensiero ai
rossoneri.

Una Lazio più spregiudicata quindi?

Sarà sempre una Lazio equilibrata, la squadra deve essere messa in campo in base a chi vai ad affrontare. Loro hanno giocatori di assoluto livello c’è Boateng in grande forma e poi tre davanti che ti risolvono la partita in ogni momento, noi questo lo sappiamo abbiamo delle frecce al nostro arco. Non avremo tante opportunità ma cercheremo di far male non appena possibile.

Ci vuole la partita perfetta, che Lazio vorrebbe vedere?

Mi auguro quella che ho visto dopo lo svantaggio a Firenze, lì abbiamo cercato di arrivare al pareggio subito, grande carattere, grande forza ma non solo, anche convinzione e lucidità.

Secondo lei questa squadra può fare bene solo proponendo gioco?

L’abbiamo visto lo scorso anno quando eravamo in vantaggio e cercavamo di gestire la gara e non eravamo capaci, non ci dobbiamo mettere a perdere tempo, non siamo in grado e poi è una filosofia che io non ho mai adottato. Dobbiamo cercare di essere sempre propositivi

La Lazio non batte le grandi da molti anni, il Milan in particolare…

Adesso noi stiamo bene fisicamente e dal punto di vista mentale, per quanto mi riguarda io quando ero a Napoli con le squadre grosse ho sempre fatto abbastanza bene anche con la Lazio sarebbe motivo di grande soddisfazione. Dopo tre partite giocate bene a buoni livelli se arrivasse un risultato positivo vuol dire che siamo sulla strada giusta, tutto chiaramente si decide al girone di ritorno è lì che si vedono i veri valori di ogni rosa.

Il Milan arriva in difficoltà, si augura di essere maggiormente fortunato delle precedenti giornate dal punto di vista arbitrale?

Se ne è parlato molto, io lo sapete sono molto agitato e non ho un buon rapporto con il IV° uomo che non tollera i passaggi della linea. Noi come addetti ai lavori dovremmo trovare un maggiore equilibrio, i nostri arbitri sono bravi, altrove c’è una accettazione diversa delle decisioni, bisognerebbe evitare di parlare per una settimana di moviole.

Il centrocampo da neo della passata stagione, oggi è diventato il punto di riferimento della squadra…

Abbiamo parlato con il presidente in estate e abbiamo cercato di sopperire alle mancanze tecniche, abbiamo recuperato Matuzalem, ogni tanto ha qualche problemino ma adesso sta lavorando bene, poi Hernanes lo conoscete, Ledesma, Mauri, lo stesso Brocchi è un giocatore che serve sempre, insomma ho delle opportunità. I giocatori sono tutti importanti e di volta in volta posso scegliere, anche se c’è qualcuno che va in tribuna sono convinto che per come stiamo lavorando sono tutti pronti, qualsiasi vado a pescare mi può fare la prestazione.

Mauri ha ritrovato continuità…

Con lui c’è un ottimo rapporto, evidentemente ha tratto benefici dall’intensità del lavoro proposto in settimana, non tutti i giocatori sono uguali, lui ne avrà giovato dal punto di vista fisico. Poi l’ho fatto fuori a Genova, è venuto fuori che la Samp lo aveva richiesto, ma Stefano ha sempre detto che voleva rimanere, gli ho parlato dopo la gara e aveva accettato le scelte, lavora durante la settimana e l’importante è che ognuno sfrutti i momenti che gli capitano.

Matuzalem ieri ha interrotto l’allenamento, Floccari a che punto è e che assetto si aspetta dal Milan?

Loro hanno molte opportunità, sia sugli esterni che per vie centrali, hanno recuperato Flamini, credo che Boateng andrà a finire sulla destra, sappiamo bene che se non c’è uno c’è l’altro e sono tutti di qualità. Per quanto riguarda i nostri Matuzalem ha avuto qualche problemino, oggi lo vedrò in allenamento poi domani gli parlerò e vedremo. Floccari sta lavorando già da una settimana ha recuperato al cento per cento, non so quanto tiene ma è recuperato poi deciderò.

Su Zarate ed Hernanes…

Hernanes dovrebbe crescere di pari passo con la squadra sta cominciando a capire il calcio italiano, sta facendo bene, può fare molto di più soprattutto quando è in possesso di palla: a metà campo dovrebbe giocarla, poi sulla trequarti tentare di saltare l’uomo. È un giocatore che ha grandissima considerazioni, per lui ci sono già le gabbie pronte. Zarate sta lavorando bene, è disponibile, deve arrivare il suo momento. Quando arriverà lo dovrà sfruttare, non dobbiamo creare delle attese intorno al ragazzo, c’è sempre in ballo questo discorso del rilancio, bisogna lasciarlo tranquillo, noi siamo in attesa può anche darsi che domani lo impiego dall’inizio.

L’arma per mettere in difficoltà il Milan e se il loro punto debole può essere la difesa…

Dipende con chi giocheranno dietro, dipende sempre dalle caratteristiche dei giocatori che vanno in campo non so come arriveranno, noi abbiamo le possibilità per poter cambiare anche in corsa soprattutto a centrocampo 4-3-2-1, 4-2-3-1 o 4-3-1-2 non c’è differenza. Speriamo che il Milan non sia in grandissima condizione. Noi dobbiamo sfruttare quelle poche opportunità che ci saranno in fase offensiva, ogni palla può essere quella decisiva

Dopo due vittorie ci si può montare la testa?

Non è una squadra che ha questi voli, si insiste sempre in settimana sul fatto che bisogna che bisogna avere grande umiltà. Siamo all’inizio, tutti non sono al massimo, noi abbiamo un vantaggio: dieci undicesimi degli uomini sono quelli dell’anno scorso e dobbiamo esser capaci di saper sfruttare questo vantaggio. Non credo che per aver fatto tre prestazioni buone ci si possa montare la testa.

Boateng poteva arrivare in estate…

L’avevamo preso, c’era un posto per Boateng e uno per Hernanes, avevamo una casella da riempire, possono anche coesistere però c’era da scegliere, abbiamo optato per Hernanes sono scelte, delle volte si prende delle volte si sbaglia.

Il Milan ha raggiunto il livello dell’Inter?

Penso di sì anche loro hanno completato l’organico, è una squadra che può essere considerata alla pari.

C’è un po’ più di entusiasmo, la piazza ha bisogno di una serata importante, quanto ci tenete a regalarla?

So che è difficile, però ho fiducia nel mio gruppo stanno tutti bene, mi piacerebbe moltissimo regalare una soddisfazione alla gente, perché non siamo partiti con i favori, il problema degli abbonati, adesso ci stiamo conquistando una credibilità. Mi piacerebbe che sia una grande serata, per i risultati, per tutto. Secondo me è una squadra a cui deve essere data fiducia soprattutto per come sta interpretando le partite. Abbiamo bisogno dei tifosi vicini e sentirci sostenuti. Speriamo che l’aquila possa volare.
:band1:
Alè aquilotti

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #108 : Martedì 21 Settembre 2010, 17:25:27 »
io viste le condizioni di matuzalem e rocchi e la prestazione di bresciano me la giocherei così:

muslera
lichsteiner
biava
dias
raud
brocchi
ledesma
mauri
hernanes
zarate
floccari

con maurito largo alternativamente a sinistra e a destra ad allargare la "scarsa" difesa del milan favorendo gli inserimenti centrali di mauri ed hernanes.

Questa squadra è una buona squadra, se recupera zarate fa un salto di qualità enorme.

Domani può essere l'occasione giusta, l'avversario, la serata, la partita.

Segna per noi Mauro, segna per noi!!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #109 : Martedì 21 Settembre 2010, 17:27:20 »
mi piace la formazione di alonzo, forse metterei kozak al posto di floc.
ma cambia poco.
bene zarate dal primo minuto: farà gol.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #110 : Martedì 21 Settembre 2010, 17:36:40 »

Questa squadra è una buona squadra, se recupera zarate fa un salto di qualità enorme.

Domani può essere l'occasione giusta, l'avversario, la serata, la partita.

Segna per noi Mauro, segna per noi!!!


Mhà, io dico bhò...

Iker

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #111 : Martedì 21 Settembre 2010, 18:11:56 »
mi piace la formazione di alonzo,

Cioe', la stessa che ho postato io  :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #112 : Martedì 21 Settembre 2010, 18:14:58 »
Cioe', la stessa che ho postato io  :D

mi piacciono le vostre formazioni  ;D.
non so se un kozak dal primo minuto a fare il maxi lopez ...
vabbè, è uguale, siamo lì.
forza lazioooooo, la fanno in diretta qui negli stati uniti.
la vedrò col commento in spagnolo.

NON VEDO L'ORA.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #113 : Martedì 21 Settembre 2010, 18:16:10 »
Cioe', la stessa che ho postato io  :D

Raud a sinistra offre più garanzie ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Iker

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #114 : Martedì 21 Settembre 2010, 18:19:05 »
la prestazione di bresciano

La prestazione di Bresciano di domenica, secondo me, e' stata buonissima. Tolta la poca lucidita' sotto rete. Un giocatore come lui, con le sue doti di guastatore e' un vero dito al cxxx (giudizio tecnico  :) ) per le difese avversarie.
Mi dispiace se dovesse rimanere fuori (come credo sara') ma in 12 evidentemente non si puo' giocare.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #115 : Martedì 21 Settembre 2010, 18:38:19 »
Zarate subito dentro sarebbe importante...Se non altro li fiacca...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #116 : Martedì 21 Settembre 2010, 19:18:31 »
Sicuramente, 4 punti tra Firenze e Milan sarebbero ottimi

Io firmerei sui 4 punti tra Milan e Chievo... 8)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #117 : Martedì 21 Settembre 2010, 19:21:38 »
Cinismo e cattiveria contro ste merde rossonere!  >:(
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #118 : Martedì 21 Settembre 2010, 19:47:02 »
Raud potrebbe esplodere

occhio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #119 : Martedì 21 Settembre 2010, 20:52:00 »