Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.C. Milan 1 - 1: Mercoledì 22 Settembre 2010

Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Milan  (Letto 21795 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #220 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 22:50:05 »
Allegri corca che è venuto sbilanciato...
la Lazio mi è piaciuta, perdere sarebbe stato ingiusto, punto buono perché dà continuità, 7 punti dopo questo calendario nessuno li avrebbe firmati prima. Cavanda una rivelazione, grande prova di Biava, bene Hernanes, un bel quarto d'ora pimpante per Zarate.
Mi seccava proprio perderla...

sono contento sopratutto per il quarto d'ora di Zarate. Se sto ragazzo cambia marcia insieme a Hernanes e Kozak /Floccari/ Rocchi li davanti, possiamo davvero sognare.

en_rui

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #221 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 22:53:58 »
partita accorta della Lazio, per colpire in contropiede.
Una volta passata in svantaggio e' stata molto brava a non disunirsi ed acciuffare un meritatissimo(forse un po stretto) pareggio.
Avanti cosi' sopratutto per l'unita' che ho visto tra i giocatori.

Certo che il Milan, quando e' entrato Robinho, aveva in campo:
Nesta,Pirlo,Ibra,Boateng,Robinho, Dinho...................piu' sanculo Abbiati

jumpingjackflash

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #222 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 22:56:42 »
Pareggio giusto, contro una grande squadra.

Abbiamo concesso un po' troppo nei primi 10 minuti della ripresa, con la linea della difesa troppo bassa, e abbiamo pagato l'unico errore della difesa.

Grande reazione, abbiamo gicoato senza abbassare la testa e siamo arrivati al giusto pari grazie a un Camione quale Hernanes ("si ma e' lento....")

Sono soddisfatto.
pure io
peccato per quel buco che ha permesso il goal di Ibrahimovic.
bella Lazio gajarda e tosta. Abbiamo sistematicamente distrutto il gioco del Milan che si è ridotto ad aspettare i guizzi dei suoi pur tanti campioni. Siamo stati molto coperti ma forse è stata la paura di collezionare l'ennesima purga in casa dai diavolacci.
Bravissimo Cavanda, so frocio de Hernanes, e pure Dias me fa impazzì. Superlativi tutti peccato per la poca lucidità davanti.

avanti così

TD

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #223 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 22:57:08 »
certo quella mina di Zambrotta... punto buono, dai

jumpingjackflash

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #224 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 23:06:01 »
certo quella mina di Zambrotta... punto buono, dai

geddy

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #225 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 23:12:55 »
Beh pure quella di Hernanes un minuto dopo mica era male.
Bella partitae un goal splendido!  :band3:

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #226 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 23:14:10 »
quanto ho goduto al gol (i miei preferiti davanti alla porta con l'angolino che si gonfia), a me la Lazio è piaciuta, peccato per quei mninuti di smarrimento dopo il loro gol.

Comunque grandissimo biava, hernanes te ingropperei  ;D bene cavanda e ho visto bello frizzante anche zarate

Avanti così!!

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #227 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 23:15:20 »
certo quella mina di Zambrotta... punto buono, dai
avrebbe fatto il secondo gol in quattro anni di nuovo con noi, l'aquila ha vegliato

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #228 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 23:27:03 »
certo quella mina di Zambrotta... punto buono, dai

certo che il tiro sottoporta di rocchi nel recupero pure grida vendetta. Comunuqe nel complesso sono daccordo

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #229 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 23:34:14 »
Io sono uno di quelli che alla vigilia avrebbe firmato per un pareggio: confermo, ottimo punto. Il Milan credo che abbia fatto la migliore partita dall'inizio del campionato, sta crescendo (voi me direte: ma proprio con noi doveva comincià???) . Va benone così.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #230 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 23:46:51 »
E' andata bene, la Lazio si sta ancora assestando, molto importante avere avuto una continuità nei risultati.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #231 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 23:47:26 »
certo quella mina di Zambrotta... punto buono, dai
Punto non buono, buonissimo! Ma la mina di Zambrotta è arrivata quando avevamo dentro tutti assieme Hernanes Rocchi, Floccari e Zarate...un po' di campo era inevitabile lascarlo ed infatti lì in queidieci minuti abbiamo fatto un po' Forte Apache...Prima, devo dire, ricredendomi, ho visto una Lazio messa in campo forse  in modo un po' troppo accorto ma non rinunciatario con buoa preparazione della partita, buone correzioni in corsa (la strigliata di Reja a Foggia per chiedergli di aiutare Cavanda un po' emozionato all'inizio...). Anche Maurito quando è entrato mi è sembrato propositivo e accorto...E poi volevo dire che, si, facciamocene un ragione...Hernanes è lento...ma lento che di un lento..: :D
Un gol da favola ragazzi! L'Olimpico è venuto giù come ai bei tempi...Vola!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #232 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 23:51:19 »
Che bellezza! Il pareggio ci va stretto... sono senza voce ma felice! Ho sentito solo cori d'incitazione stasera. Serata quasi perfetta non fosse per la piccola cappellata in difesa.
Ma chi é HERNANES?????????  :o ;D
 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :fl: :fans: :fan: :aleoo: :occasion14: :asrm:
Never change the way you are...

TD

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #233 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 23:53:29 »
Punto non buono, buonissimo! Ma la mina di Zambrotta è arrivata quando avevamo dentro tutti assieme Hernanes Rocchi, Floccari e Zarate...un po' di campo era inevitabile lascarlo ed infatti lì in queidieci minuti abbiamo fatto un po' Forte Apache...Prima, devo dire, ricredendomi, ho visto una Lazio messa in campo forse  in modo un po' troppo accorto ma non rinunciatario con buoa preparazione della partita, buone correzioni in corsa (la strigliata di Reja a Foggia per chiedergli di aiutare Cavanda un po' emozionato all'inizio...). Anche Maurito quando è entrato mi è sembrato propositivo e accorto...E poi volevo dire che, si, facciamocene un ragione...Hernanes è lento...ma lento che di un lento..: :D
Un gol da favola ragazzi! L'Olimpico è venuto giù come ai bei tempi...Vola!

Aspè, avremo anche fatto fort apache, ma abbiamo fatto il gol e abbiamo costruito due occasioni buone, una con Hernanes dopo la mina di cui sopra e una con Rocchi, diciamo che s'era abbassata la guardia per tutti... Non ci hanno mai schiacciato, comunque

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #234 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 23:57:47 »
Da quello che mi sembra di capire, la fascia destra, dal centrocampo in su è ancora da sistemare o sbaglio?

Dietro Cavanda e Licht ok, ma in mezzo?

Questo Gonzales proprio nulla??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

TD

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #235 : Giovedì 23 Settembre 2010, 00:08:19 »
Se rimaniamo a quattro in difesa, Foggia giocherà spesso. Altrimenti, Lichtsteiner con qualche spazio a Cavanda.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #236 : Giovedì 23 Settembre 2010, 00:11:54 »
Se rimaniamo a quattro in difesa, Foggia giocherà spesso. Altrimenti, Lichtsteiner con qualche spazio a Cavanda.

Me sa de si!...Sei contento, eh?... ;)...In effetti stasera ha fatto il suo con una diligenza e un impegno notevole...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #237 : Giovedì 23 Settembre 2010, 00:33:23 »
Il Milan, come ho scritto oggi pomeriggio, lo puoi battere se vai a mille a livello atletico, se invece lo aspetti subisci, quantomeno nel possesso palla, perchè loro hanno una tecnica eccelsa.
Per me abbiamo subito troppo, contro questo Milan non ancora al massimo si poteva fare di più, ma forse, considerando solo tre giorni dall'ultima partita, Reja ha avuto ragione puntando quasi esclusivamente sulle ripartenze.
Mi piacerebbe vedere in questa squadra uno Zarate al meglio con Hernanes lì a dettare i tempi.
In ogni caso bene così, anche se ho quella sensazione sottile che con un pò di coraggio si poteva vincere......oppure perderla.....non lo sapremmo mai, intanto buonissima prestazione.

sfumatura

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #238 : Giovedì 23 Settembre 2010, 00:37:36 »
1 punto buono.....gli altri 0 punti e complotti in corso.

Stasera sono poco obiettiva perchè sono tanto felice! ;D

TD

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #239 : Giovedì 23 Settembre 2010, 00:50:08 »
Me sa de si!...Sei contento, eh?... ;)...In effetti stasera ha fatto il suo con una diligenza e un impegno notevole...
Boh, mi sembra francamente ancora poca roba, Pasqualino. La volontà c'è, manca il costrutto, anche se non dovrebbe essere in forma, visto che ha giocato qualche spezzone e basta. Il fatto è che non erano previsti dei centrocampisti laterali, quindi non c'è alternativa...