Autore Topic: Salutate la capolista  (Letto 16580 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Salutate la capolista
« : Sabato 18 Settembre 2010, 23:46:10 »
Nel paese dei campioni d'Italia per un quarto d'ora e dei primati in classifica per una nottata capita a noi la ventura di agganciare il Chievo e di presentarci al sole caldo, o alla pioggia battente, della domenica mattina con in mano lo scettro del primato.
Allora voglio vedere chi si prende la briga di parlare di Lazio al comando, da qui a domani, quando qualcuna delle squadre a 4 o lo stesso Chievo ci passerà davanti... Io mi godo la mia nottata da primo in classifica e faccio uno sberleffo ai derelitti concittadini e alle squadre stellari costruite mettendo insieme campioni e fenomeni da baraccone per tirare fumo negli occhi alla gente.
Siamo primi, stanotte, è bello essere in cima, è quello che ci manca, siamo una tifoseria stanca dell'assenza dei sogni.
Primi.
Stanotte.
Primi.
Sempre Forza Lazio.

POMATA

Re:Salutate la capolista
« Risposta #1 : Sabato 18 Settembre 2010, 23:52:09 »
Nel paese dei campioni d'Italia per un quarto d'ora e dei primati in classifica per una nottata capita a noi la ventura di agganciare il Chievo e di presentarci al sole caldo, o alla pioggia battente, della domenica mattina con in mano lo scettro del primato.
Allora voglio vedere chi si prende la briga di parlare di Lazio al comando, da qui a domani, quando qualcuna delle squadre a 4 o lo stesso Chievo ci passerà davanti... Io mi godo la mia nottata da primo in classifica e faccio uno sberleffo ai derelitti concittadini e alle squadre stellari costruite mettendo insieme campioni e fenomeni da baraccone per tirare fumo negli occhi alla gente.
Siamo primi, stanotte, è bello essere in cima, è quello che ci manca, siamo una tifoseria stanca dell'assenza dei sogni.
Primi.
Stanotte.
Primi.
Sempre Forza Lazio.

Sogni d'oro ;)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Salutate la capolista
« Risposta #2 : Sabato 18 Settembre 2010, 23:53:10 »
Nel paese dei campioni d'Italia per un quarto d'ora e dei primati in classifica per una nottata capita a noi la ventura di agganciare il Chievo e di presentarci al sole caldo, o alla pioggia battente, della domenica mattina con in mano lo scettro del primato.
Allora voglio vedere chi si prende la briga di parlare di Lazio al comando, da qui a domani, quando qualcuna delle squadre a 4 o lo stesso Chievo ci passerà davanti... Io mi godo la mia nottata da primo in classifica e faccio uno sberleffo ai derelitti concittadini e alle squadre stellari costruite mettendo insieme campioni e fenomeni da baraccone per tirare fumo negli occhi alla gente.
Siamo primi, stanotte, è bello essere in cima, è quello che ci manca, siamo una tifoseria stanca dell'assenza dei sogni.
Primi.
Stanotte.
Primi.
Sempre Forza Lazio.

Siamo primi, parole sante. E la classifica di Biancocelesti e' stata aggiornata :)

 :band1:

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #3 : Sabato 18 Settembre 2010, 23:56:34 »
Guarda caro TD la penso come te e per me sarà un bellissimo risveglio domani mattina.
Ma pare che non se ne sia accorto nessuno, sky e rai hanno praticamente parlato solo di crisi viola e dei fischi alla squadra.
ormai c'ho fatto il callo
Ma lassù vola un' Aquila, alta e fiera e gli altri sono giù, lì nelle fogne, come lupi grigi e spelacchiati.

Forza Lazio, sempre
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #4 : Domenica 19 Settembre 2010, 00:13:43 »
 :wav:

 :fans:

 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :fl:
Never change the way you are...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #5 : Domenica 19 Settembre 2010, 00:25:36 »
Nel paese dei campioni d'Italia per un quarto d'ora e dei primati in classifica per una nottata capita a noi la ventura di agganciare il Chievo e di presentarci al sole caldo, o alla pioggia battente, della domenica mattina con in mano lo scettro del primato.
Allora voglio vedere chi si prende la briga di parlare di Lazio al comando, da qui a domani, quando qualcuna delle squadre a 4 o lo stesso Chievo ci passerà davanti... Io mi godo la mia nottata da primo in classifica e faccio uno sberleffo ai derelitti concittadini e alle squadre stellari costruite mettendo insieme campioni e fenomeni da baraccone per tirare fumo negli occhi alla gente.
Siamo primi, stanotte, è bello essere in cima, è quello che ci manca, siamo una tifoseria stanca dell'assenza dei sogni.
Primi.
Stanotte.
Primi.
Sempre Forza Lazio.


Non corriamo troppo TD, siamo alla terza giornata, pensiamo giorno per giorno ed ora prepariamoci alla

SFIDA SCUDETTO di mercoledì ... :P
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

TD

Re:Salutate la capolista
« Risposta #6 : Domenica 19 Settembre 2010, 00:36:12 »
Non  corro affatto, vivo l'istante.
Adesso siamo primi in classifica e godo  8)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #7 : Domenica 19 Settembre 2010, 00:48:18 »

Non corriamo troppo TD, siamo alla terza giornata, pensiamo giorno per giorno ed ora prepariamoci alla

SFIDA SCUDETTO di mercoledì ... :P
Ah, perché il Milan sarebbe un concorrente diretto della Lazio?


 8)

en_rui

Re:Salutate la capolista
« Risposta #8 : Domenica 19 Settembre 2010, 02:02:32 »
Carpe Diem




Forza Lazio

Magnamoseliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #9 : Domenica 19 Settembre 2010, 08:35:11 »
I primi della Capitale
I primi in classifica
I primi in tutto

Buon giorno e Forza Lazio a tutti!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #10 : Domenica 19 Settembre 2010, 08:42:55 »
Ho visto un centrocampo fortissimo con giocatori di grande classe

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #11 : Domenica 19 Settembre 2010, 09:15:47 »
godo ma ad oggi non abbiamo alcun primato.
tra due giornate però ritroviamoci qui..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Giulio

Re:Salutate la capolista
« Risposta #12 : Domenica 19 Settembre 2010, 10:11:21 »
Bella sensazione, per carità, ma stiamo calmi e viaggiamo a fari spenti. Freghiamocene della stampa e della poca considerazione che hanno di noi. Meglio così.

Poi sfruttiamo il fatto che (purtroppo) non abbiamo impegni infrasettimanali per fare punti e piano piano vediamo dove possiamo arrivare.

Coraggio!  :)


Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #13 : Domenica 19 Settembre 2010, 11:39:15 »
Primi sempre, non solo stanotte...

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #14 : Domenica 19 Settembre 2010, 12:04:45 »
noi = forti&belli  ;D

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #15 : Domenica 19 Settembre 2010, 12:56:21 »
Questo potrebbe anno il campionato di una outsider, perchè (tagliando con l'accetta): la Juventus non mi sembra assemblata bene, l'Inter ha la panza piena ed ha cambiato allenatore, il Milan è pirotecnico ma non quadrato. Resta l'unica incognita, la Dinamo Trigoria, che tecnicamente è quella sulla carta più compatta, ma c'è un evidente problema ambientale.  Sotto la griglia delle prime, punto sulle genovesi. E la Lazio? Non prendetemi per folle, ma questa squadra, con un forte centrocampista di interdizione ed un centrale difensivo forte, poteva vincere lo scudo... 8)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #16 : Domenica 26 Settembre 2010, 17:00:51 »
Per una settimana, almeno...
Salutiamo la Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

TD

Re:Salutate la capolista
« Risposta #17 : Domenica 26 Settembre 2010, 17:05:46 »
per favore, battiamo il Brescia, adesso

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #18 : Domenica 26 Settembre 2010, 17:06:27 »
Non  corro affatto, vivo l'istante.
Adesso siamo primi in classifica e godo  8)

:band1:


Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Salutate la capolista
« Risposta #19 : Domenica 26 Settembre 2010, 17:08:27 »
per favore, battiamo il Brescia, adesso
tu e io pensiamo esattamente le stesse cose nello stesso istante  ;D

manco ce vojo pensà, guarda...