Autore Topic: Quaderno per gli appunti di Simone Inzaghi (bis)  (Letto 19159 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quaderno per gli appunti di Simone Inzaghi (bis)
« Risposta #40 : Martedì 22 Novembre 2016, 12:46:49 »
Io non sento la disperata necessità del cagnaccio. E fondamentale trovare giocatori che sappiano occupare gli spazi. Ditemi, per esempio, chi nella Juve e' il mediano rubapalloni?
Anche le merde oramai usano mongolian come trequartista.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 22 Novembre 2016, 12:59:43 »
..............................

Due vittorie consecutive e già c'è chi chiede le pubbliche scuse a destra e a manca, a utenti e giornalisti, vabbè....

c´è chi dovrebbe darle da anni, se è per questo.

E NON mi riferisco a te, o ..... solamente a te ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 22 Novembre 2016, 13:07:18 »
Beh dai Berisha si sta confermando e quindi credo sia anche da "valutare" meglio il conguaglio, ma 20 + Berisha mi sa di esagerato.

quanto agli esuberi chiaramente è una forzatura, ma fino ad un certo punto in quanto i giocatori inseriti hanno lo stipendio abbordabile per la Dea.

Rincon è bono !

Eh non sono tanto convinto. Lotito fa bene a non partecipare alle aste, per Kessie si sta alzando un polverone tale che verrà stra valutato. Per ora sta facendo benissimo, ma se continua così si parlarerà di 30 mln fidati.
Poi spero tu abbia ragione e lo prenda la Lazio a 10 più Berisha eh.
Infine neanche io credo che sia proprio necessario un cagnaccio e mi piacciono anche tutti i centrocampisti della Lazio. Solo che nel caso di Kessie stiamo parlando di un diciannovenne niente male, Rincon serve solo se Parolo ogni tanto si vuole riposare e forse se l' anno prossimo facciamo le coppe avere un ottimo sostituo è solo cosa buona e giusta.

Offline Ceres

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 22 Novembre 2016, 13:39:08 »
Se fai entrare un cagnaccio,un giocatore che si piazzi davanti alla difesa,devi sacrificare qualcuno e stravolgere il gioco.
CHI TOGLI?

Secondo me andrebbe arretrato di qualche metro Milinkovic Savic,naturalmente sta al mister insegnargli a dare calcioni e a chiudere al momento opportuno.
Mi è venuto in mente lui perchè ha larghissimi margini di miglioramento e di apprendimento.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 22 Novembre 2016, 14:08:05 »
Se fai entrare un cagnaccio,un giocatore che si piazzi davanti alla difesa,devi sacrificare qualcuno e stravolgere il gioco.
CHI TOGLI?

Secondo me andrebbe arretrato di qualche metro Milinkovic Savic,naturalmente sta al mister insegnargli a dare calcioni e a chiudere al momento opportuno.
Mi è venuto in mente lui perchè ha larghissimi margini di miglioramento e di apprendimento.
SMS piu dietro gioca e piu ne perdiamo l'utilita'.
Non e' bello perdere il pallone sul pressing avversario nella loro meta', pensa perderlo nella nostra meta'.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Martedì 22 Novembre 2016, 14:54:46 »
alla lazio non serve un mediano. giocando col centrocampo a tre in mezzo ci sta biglia, non ci sarebbe spazio.
casomai i margini di miglioramento ci sono ai suoi lati, ci manca un interno che sappia unire qualità e quantità. uno che sappia giocare il pallone ma allo stesso tempo corra e segni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 22 Novembre 2016, 15:09:41 »
alla lazio non serve un mediano. giocando col centrocampo a tre in mezzo ci sta biglia, non ci sarebbe spazio.
casomai i margini di miglioramento ci sono ai suoi lati, ci manca un interno che sappia unire qualità e quantità. uno che sappia giocare il pallone ma allo stesso tempo corra e segni.
Quanto costa?  :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Martedì 22 Novembre 2016, 15:15:43 »
A me sembra stiamo parlando di Parolo, corre, difende, si inserisce bene ha un buon calcio. Non hai il piedino morbido, ma infatti non ha vinto il pallone d'oro.
A me l' assortimento Biglia Parolo Sms Cataldi Lulic Murgia piace. Vorrei giocassero tutti, ripeto se l' anno  prossimo facciamo coppe ci pensiamo. Kessie, Rincon, Benassi (per far rifiatare parolo). Jorginho, Viviani, Valdifiori (per Biglia). Tutti nomi validi, ma continuiamo a fare fantacalcio.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 22 Novembre 2016, 15:20:24 »
Il Parolo del primo anno pioliano era un giocatore formidabile, correva per due ed andava pure a far gol. La stagione scorsa, come un po' tutta la squadra, è stato un paio di livelli sotto l'annata precedente. Quest'anno si sta riprendendo, dopo un buon Europeo, ma credo che il ruolo (e la posizione in campo) che gli ha affidato Inzaghi sia diverso da quello di Pioli, meno offensivo, voglio dire.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 22 Novembre 2016, 15:25:12 »
Non saprei sulla posizione, domenica stava sempre in area. Ma con Parolo è così sta ovunque aivoglia a dire. Volevo solo dire che stiamo parlando di un centrocampista che corre, lotta e magari si inserisce. Quindi inutile cercarlo chissà dove, stavamo parlando proprio di Marco nostro. Poi ovvio servirà se lui vuole rifiatare... O meglio non se vuole, servirà quando deve rifiatare. Sento critiche ogni tanto, ma io con Cataldi mi sento già tranquillo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 22 Novembre 2016, 16:07:11 »
Quanto costa?  :(

Questo e un esterno/seconda punta, uno come Kishna, insomma.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Martedì 22 Novembre 2016, 16:08:36 »
Non saprei sulla posizione, domenica stava sempre in area. Ma con Parolo è così sta ovunque aivoglia a dire. Volevo solo dire che stiamo parlando di un centrocampista che corre, lotta e magari si inserisce. Quindi inutile cercarlo chissà dove, stavamo parlando proprio di Marco nostro. Poi ovvio servirà se lui vuole rifiatare... O meglio non se vuole, servirà quando deve rifiatare. Sento critiche ogni tanto, ma io con Cataldi mi sento già tranquillo.
Io invece punto piu su Murgia come vice Parolo.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Martedì 22 Novembre 2016, 16:37:02 »
Il cagnaccio non serve , serve occupare gli spazi meglio.

Parolo SMS biglia kessie propper badelj gudelj questi box To box .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 22 Novembre 2016, 18:50:37 »
Io tra i giocatori che non sono della Lazio impazzisco per Benassi, adesso però è diventato anche capitano del Torino, a quanto ce lo mollerebbero?
Cmq (soprattutto per colpa mia) più che quaderno degli appunti di S. Inazaghi, sta diventando quaderno degli appunti di Tare.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 22 Novembre 2016, 18:56:48 »
Io tra i giocatori che non sono della Lazio impazzisco per Benassi, adesso però è diventato anche capitano del Torino, a quanto ce lo mollerebbero?
Cmq (soprattutto per colpa mia) più che quaderno degli appunti di S. Inazaghi, sta diventando quaderno degli appunti di Tare.

In pratica, consigli per gli acquisti...

O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Mercoledì 23 Novembre 2016, 13:45:25 »
Comunque, vediamo prima Leitner com'è, se ci sarà possibilità di vederlo in campo per un periodo di tempo congruo per poter esprimere un'opinione su di lui.
E ra gisumin all'ùart!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Mercoledì 23 Novembre 2016, 14:15:01 »
Comunque, vediamo prima Leitner com'è, se ci sarà possibilità di vederlo in
campo per un periodo di tempo congruo per poter esprimere un'opinione su di lui.

Anche io sarei curioso di vederlo giocare,  ...  pero' ci troviamo con un allenatore che
sa' gestire molto bene i cambi e gli inserimenti dei nuovi; insomma un trainer che ha
coraggio e inventiva.

A questo punto se Leitner non e' mai comparso sul campo o solo
pochissimo, allora devo concludere che e' un giocatore che ha delle caratteristiche che
a noi non servono, o che altri giocatori della rosa sono migliori di lui nello stesso suo
specifico ruolo.

Non so se in Coppa Italia agli inizi lo vedremo; io comincio a pensare che a noi il tedesco
non ci serve proprio, altrimenti Simone lo avrebbe tenuto in tiro mettendolo dentro ....   

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Mercoledì 23 Novembre 2016, 14:18:51 »
Magari deve anche abituarsi al calcio italiano. La penso come Wasicu, anche io lo voglio vedere. In ogni caso se dopo un anno non convice il mister evidenetemente non serve o almeno non serve al gioco di Inzaghi. L'acquisto non è stato pesante, se li paga 1 o 2 milioni mi sta bene che Tare faccia esperimenti.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Mercoledì 23 Novembre 2016, 14:35:33 »
Be', ma c'è da alcuni mesi in Italia. Inzaghi mi pare uno che la chance la dà a tutti, evidentemente in questo momento tiene maggiormente in considerazione Murgia e Cataldi piuttosto che Leitner. Su Morrison ho perso le speranze ormai. Non l'ha considerato Pioli e non lo considera Inzaghi. Spero che a gennaio possa trovare un club inglese che lo prenda, magari anche in prestito.
E ra gisumin all'ùart!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 25 Novembre 2016, 09:20:29 »
Io non sento la disperata necessità del cagnaccio. E fondamentale trovare giocatori che sappiano occupare gli spazi. Ditemi, per esempio, chi nella Juve e' il mediano rubapalloni?
Anche le merde oramai usano mongolian come trequartista.

Sent from my iPad using Tapatalk

Se intendi il mediano vecchio stile hai ragione, non ci serve.

A noi serve un giocatore che faccia bene le due fasi, ma che rispetto ai centrocampisti attuali sia più veloce, fisicato e tosto nell'interdizione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!