Autore Topic: Udinese-Lazio: commenti  (Letto 18857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #60 : Domenica 2 Ottobre 2016, 17:27:35 »
Si ma ora non esaltiamoci. Biglia e Marchetti sono i titolari.
Prima tornano e meglio stiamo
si titolari per la panchina
parolo in quel ruolo è tre categorie più forte di biglia

borgorosso

Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #61 : Domenica 2 Ottobre 2016, 18:43:53 »
Onestamente non è il livello (pur eccellente) di De Vrij a spostare così tanto l'equilibrio, ma l'immensa pippagine vergognosa di Bisevac, Gentiletti e Mauricio: sciagure come raramente se ne vedono in giro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #62 : Domenica 2 Ottobre 2016, 18:56:03 »
si titolari per la panchina
parolo in quel ruolo è tre categorie più forte di biglia
100%
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #63 : Domenica 2 Ottobre 2016, 19:16:08 »
Ma veramente stiamo mettendo in dubbio le qualità di Biglia????
 :o :o :o

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #64 : Domenica 2 Ottobre 2016, 19:24:59 »
Onestamente non è il livello (pur eccellente) di De Vrij a spostare così tanto l'equilibrio, ma l'immensa pippagine vergognosa di Bisevac, Gentiletti e Mauricio: sciagure come raramente se ne vedono in giro

Gentiletti, tanto per non andare troppo lontano, è titolare nel genoa che, ad oggi, è quinto in classifica.
Certo, DV è più forte, ma forte così in giro non ce ne sono molti mi pare.
La sciagura non era tanto nei sostituti quanto nel giocare come con DV senza che ci fosse, sia come atteggiamento tattico che come schieramento. Una difesa a tre, ad esempio, avrebbe reso assai meno evidenti i difetti di velocità dei difensori impiegati la scorsa stagione. Idem il non lasciare praterie in punteggio di parità tipo il ritorno con i cechi.
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #65 : Domenica 2 Ottobre 2016, 19:37:28 »
Ma veramente stiamo mettendo in dubbio le qualità di Biglia????
 :o :o :o
In assoluto no, ma per almeno un terzo del campionato si, dato che, soprattutto per la propria dabbenaggine, lo passa alla Paideia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #66 : Domenica 2 Ottobre 2016, 20:05:24 »
Certo. Se parliamo del fatto che si infortunia spesso ok... ma se discutiamo le sue qualità siamo messi maluccio.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #67 : Domenica 2 Ottobre 2016, 23:39:24 »
Gentiletti, tanto per non andare troppo lontano, è titolare nel genoa che, ad oggi, è quinto in classifica.
Certo, DV è più forte, ma forte così in giro non ce ne sono molti mi pare.
La sciagura non era tanto nei sostituti quanto nel giocare come con DV senza che ci fosse, sia come atteggiamento tattico che come schieramento. Una difesa a tre, ad esempio, avrebbe reso assai meno evidenti i difetti di velocità dei difensori impiegati la scorsa stagione. Idem il non lasciare praterie in punteggio di parità tipo il ritorno con i cechi.

Concordo, pero' a tre dietro c'aveva lungamente provato in estate con risultati deludenti, era un po tutto slegato lo scorso anno.

Pensiamo a questa stagione :-)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #68 : Lunedì 3 Ottobre 2016, 01:18:00 »
Alla fu Domenica Sportiva aprono con le immagini del possibile rigore di Hoedt su Perica e delle parate di Strakosha: lasciando intendere che un match equilibrato è girato attorno a quelle "sliding doors" - espressione testualmente citata -, non che li abbiamo triturati dall'inizio alla fine.
Domanda: ma un giornalista serio, trovandosi nello stesso cestone con una simile microcriminalità - ormai bisogna parlarne in questi termini - senza la minima dignità umana e professionale, non sente il bisogno di ribellarsi?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #69 : Lunedì 3 Ottobre 2016, 01:21:48 »
Alla fu Domenica Sportiva aprono con le immagini del possibile rigore di Hoedt su Perica e delle parate di Strakosha: lasciando intendere che un match equilibrato è girato attorno a quelle "sliding doors" - espressione testualmente citata -, non che li abbiamo triturati dall'inizio alla fine.
Domanda: ma un giornalista serio, trovandosi nello stesso cestone con una simile microcriminalità - ormai bisogna parlarne in questi termini - senza la minima dignità umana e professionale, non sente il bisogno di ribellarsi?
Lo devi trovare un giornalista serio!
Se la Lazio non avesse maramaldeggiato come mai i Pozzo hanno licenziato Iachini?
LA DS con zazzarulloni e tardellodecervello, per non parlare del conduttore e' diventata 'na specie de grande fratello, 'nassero affanculo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #70 : Lunedì 3 Ottobre 2016, 07:35:39 »
Gentiletti, tanto per non andare troppo lontano, è titolare nel genoa che, ad oggi, è quinto in classifica.
Certo, DV è più forte, ma forte così in giro non ce ne sono molti mi pare.
La sciagura non era tanto nei sostituti quanto nel giocare come con DV senza che ci fosse, sia come atteggiamento tattico che come schieramento. Una difesa a tre, ad esempio, avrebbe reso assai meno evidenti i difetti di velocità dei difensori impiegati la scorsa stagione. Idem il non lasciare praterie in punteggio di parità tipo il ritorno con i cechi.


Non mi convince molto sai? Gli errori individuali sono stati davvero troppi. Certo che si poteva giocare estremamente più coperti, e Inzaghi lo ha fatto nel finale della scorsa stagione: tuttavia anche lui si è dovuto rassegnare a svarioni da terza categoria. È proprio la cartina di tornasole Inzaghi ad avermi indirizzato verso questa posizione, perché in qualsiasi modo li mettessi in campo combinavano disastri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #71 : Lunedì 3 Ottobre 2016, 08:38:44 »
Lo devi trovare un giornalista serio!
Se la Lazio non avesse maramaldeggiato come mai i Pozzo hanno licenziato Iachini?
LA DS con zazzarulloni e tardellodecervello, per non parlare del conduttore e' diventata 'na specie de grande fratello, 'nassero affanculo.
merdesud-merdenord per gli ospiti della ds è stata la più bella partita del campionato finora

Una partita con due squadre senza un difensore serio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #72 : Lunedì 3 Ottobre 2016, 08:50:24 »
si titolari per la panchina
parolo in quel ruolo è tre categorie più forte di biglia
insomma, calma.
Ieri ha bucato due volte l'intervento lasciando la difesa in balia del centrocampista lanciato con 60 metri campo...

Direi che è più solido ed è uno che impara.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #73 : Lunedì 3 Ottobre 2016, 09:03:56 »
Citazione da: Panzabianca

(omissis)


Detto questo, Grande Lazio! Come era stata scarsa con l'Empoli così è stata bella ieri. Mi è piaciuto anche Lulic. Mi sembra responsabilizzato.
Doll, io sto Milinkovic così devastante non riesco ancora a vederlo.

Direi che certi commenti possono anche essere evitati. Non si tratta neanche di cadere nelle provocazioni, ma di dare la colpa agli altri per averlo fatto. Non ti piace quello che dice un utente? Ignoralo. Nessuno ti costringe a rispondergli.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline sergio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
  • juventino filo-biancoceleste
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #74 : Lunedì 3 Ottobre 2016, 10:18:03 »
merdesud-merdenord per gli ospiti della ds è stata la più bella partita del campionato finora

Una partita con due squadre senza un difensore serio

Sì, molti pensano che il gioco del calcio sia un tiro al bersaglio e basta, e poi gli sfugge perché l'Atletico Madrid va in finale di CL mentre le rutilanti squadre inglesi costate centinaia di milioni di sterline cadono come birilli...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #75 : Lunedì 3 Ottobre 2016, 10:59:25 »
Lo devi trovare un giornalista serio!


pensa che un "nostro" è riuscito oggi a fare una articolo sull'ape che ha punto Radu.






Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #76 : Lunedì 3 Ottobre 2016, 11:02:40 »
pensa che un "nostro" è riuscito oggi a fare una articolo sull'ape che ha punto Radu.
Ah, interessante. E che dice questo articolo? Chi lo ha firmato?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #77 : Lunedì 3 Ottobre 2016, 11:24:07 »
Ah, interessante. E che dice questo articolo? Chi lo ha firmato?

Dici che vale la pena di approfondire?   

La DS è morta da almeno 20 anni, ora è una specie di domenica in condotta da trigoria.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #78 : Lunedì 3 Ottobre 2016, 11:49:27 »
In quella Lazio ci furono fattori extracalcistici, Maestrelli, Chinaglia, Rececconi........Non ho mai visto una squadra fatta da un giocatore solo, per dire Maradona al Napoli nel primo anno ha potuto far poco, poi l'anno dopo con Giordano, Alemao, Careca, De Napoli allora ha potuto far vedere chi era, anche in Italia

verissimo. il primo anno fu metà classifica. poi arrivarono i rinforzi e che rinforzi. aggiungo  Romano a centrocampo che metteva equilibrio e ordine in mezzo.

la bravura di bianchi e bigon fu di non fare danni.

ecco, posso concordare con Zap che l'allenatore incide poco, ma solo in positivo. può invece fare grandi danni in negativo, insistendo con filosofie e megalomanie. 
 
esempio classico, zoff che con una sola mossa alla Kasparov, rimette venturin in mezzo e riassesta la squadra. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #79 : Lunedì 3 Ottobre 2016, 11:54:10 »
Ah, interessante. E che dice questo articolo? Chi lo ha firmato?
Spiega del perché Radu non ha giocato ad Udine, se è la stessa notizia che ho letto io su LLSN.




Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!