Autore Topic: Rigorista  (Letto 19412 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rigorista
« Risposta #80 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 01:01:52 »
Il problema non è il rapporto tiri/ rigori sbagliati quanto piuttosto la sicurezza che può infondere un vero cecchino.

Poi pure Signori, che era un killer infallibile, li ha sbagliati, che c'entra...

E' che Biglia ha un modo di tirare che lo porta a rischiare lo sbaglio....e spesso c'è andato vicino...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 03:41:03 »
Il loro portiere oggi è rimasto fermo perché Lucas tira sempre la botta centrale... oggi la ha angolata un pochino ed è finita sulla traversa... ma il loro portiere non l'avrebbe mai presa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 06:30:09 »
Ha preso la traversa...
Mi pare che tu abbia esagerato....
Appunto Eagles, ha preso la traversa. Come lo definisci un caso del genere? Io lo considero per quello che è, un rigore sbagliato. Per Lucas sarebbe stata l'occasione per incidere in una gara in cui non mi pare abbia particolarmente brillato.
Tuttavia voglio concedergli non una ma ben due prove d'appello. Le prossime due gare di campionato. Se mi smentisce e risulterà determinante perché la Lazio possa conquistare punti pesantissimi contro Atalanta e Juventus, farò pubblica ammenda nei suoi confronti.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

darienzo

« Risposta #83 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 11:10:54 »
Continuiamo pure a fargli battere i rigori a sto deficiente...

Brutto bruttissimo epiteto. Bruttissima deriva questa da parte tua

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 13:16:07 »
Il fatto che abbia sbagliato, a mio avviso non è un problema nel senso che come viene spesso ripetuto i rigori li sbagliano tutti. Semmai il problema sta nel modo di tirare.
Pure i muri sanno come li tira Biglia, tanto che mi sorprende che Festa sia stato l'unico a rimanere fermo. Ora che gliela parasse o meno, il tiro è stato "intuito" e così non va bene. I rigori li possono tirare tutti, io non ho preferenze (a parte fantacalcistiche, ma preferisco che la Lazio segni), quindi non pretendo che Biglia smetta di calciarli, ma se deve farlo dovrà cambiare qualcosa.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:49:41 »
Brutto bruttissimo epiteto. Bruttissima deriva questa da parte tua

Carissimo darienzo, come ho precisato nel post precedente, ho voluto dare a Lucas l'ennesima prova di appello (doppia, per giunta). Ammiro la tua coerenza e la tua incrollabile tenacia nel volere difendere a tutti i costi e a prescindere qualsiasi giocatore che indossi la nostra maglia.
Se permetti, personalmente, non riesco più a seguirti su questa linea quando il nostro attuale capitano, reiteratamente, dà dimostrazione di scarso attaccamento ai colori sociali, fornisce prestazioni ben al di sotto degli standard di rendimento richiesti ad un giocatore come lui (nazionale argentino) e sembra quasi che sia lui a farci un favore ed un onore ad indossare una maglia biancoceleste con su scritto il suo cognome.
E diamogli pure le scusanti dovute ai malanni fisici e agli infortuni che, in diverse occasioni, ne hanno limitato prestazioni e rendimento. Ma attualmente non mi risulta abbia problematiche di questo tipo, eppure il suo rendimento e soprattutto l'interazione con i compagni di squadra non è certo di livello assoluto (e non mi sembra di essere il solo a constatarlo).
Ripeto, voglio rivederlo all'opera contro Atalanta e Juventus, pronto a chiedergli pubblicamente scusa se dovesse smentirmi con due prestazioni super contro nerazzurri e bianconeri.
Per ora mantengo tutte le mie perplessità sull'utilità di un giocatore del genere per la nostra squadra, augurandomi, continuando così le cose, che sia lui a non voler rinnovare il contratto alle cifre offertegli dalla società (visto che, parole sue, "ci sta ancora pensando...").
 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Martedì 10 Gennaio 2017, 08:07:33 »
Non ha fatto una buona partita e, anche se con una buona dose di sfortuna, ha sbagliato un rigore.
L'epiteto è tutt'altra cosa

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Martedì 10 Gennaio 2017, 08:17:19 »
Il loro portiere oggi è rimasto fermo perché Lucas tira sempre la botta centrale... oggi la ha angolata un pochino ed è finita sulla traversa... ma il loro portiere non l'avrebbe mai presa.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto, è stato bravo Festa a rimanere fermo al centro, non so se conoscesse già il modo di tirare i rigori di Biglia, ma comunque ha azzeccato le contromisure.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

« Risposta #88 : Martedì 10 Gennaio 2017, 08:25:52 »
Zorba, io ti contestavo solo il grave appellativo riferito al capitano. Siccome altri già si cimentano in questo poco nobile esercizio, mi dispiacevo per questo tuo scollamento

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Martedì 10 Gennaio 2017, 10:45:49 »
Carissimo darienzo, come ho precisato nel post precedente, ho voluto dare a Lucas l'ennesima prova di appello (doppia, per giunta). Ammiro la tua coerenza e la tua incrollabile tenacia nel volere difendere a tutti i costi e a prescindere qualsiasi giocatore che indossi la nostra maglia.
Se permetti, personalmente, non riesco più a seguirti su questa linea quando il nostro attuale capitano, reiteratamente, dà dimostrazione di scarso attaccamento ai colori sociali, fornisce prestazioni ben al di sotto degli standard di rendimento richiesti ad un giocatore come lui (nazionale argentino) e sembra quasi che sia lui a farci un favore ed un onore ad indossare una maglia biancoceleste con su scritto il suo cognome.
E diamogli pure le scusanti dovute ai malanni fisici e agli infortuni che, in diverse occasioni, ne hanno limitato prestazioni e rendimento. Ma attualmente non mi risulta abbia problematiche di questo tipo, eppure il suo rendimento e soprattutto l'interazione con i compagni di squadra non è certo di livello assoluto (e non mi sembra di essere il solo a constatarlo).
Ripeto, voglio rivederlo all'opera contro Atalanta e Juventus, pronto a chiedergli pubblicamente scusa se dovesse smentirmi con due prestazioni super contro nerazzurri e bianconeri.
Per ora mantengo tutte le mie perplessità sull'utilità di un giocatore del genere per la nostra squadra, augurandomi, continuando così le cose, che sia lui a non voler rinnovare il contratto alle cifre offertegli dalla società (visto che, parole sue, "ci sta ancora pensando...").
 ;)

L'epiteto è ingiustificabile. Quabfi poi le giustificazioni sono quelle sopra (basate su interpretazioni personali tipo "sembra che ci sta facendo un favore) non si può invocare neanche la scusante della rabbia a caldo (ma poi da di che)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Domenica 15 Gennaio 2017, 18:35:29 »
Grande gesto di Lucas Biglia (10) per aver ceduto l'onore e l'onere del penalty a Ciro (10 anche a lui per il peso specifico dell'esecuzione).

Daje!!!

;D ;D ;D

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Martedì 15 Agosto 2017, 12:04:38 »
Riuppo il topic per ribadire che, secondo me, i rigori li dovrà battere sempre Ciro (se in campo).
Proprio come avveniva con Beppegol.
Spero che non ci siano discussioni in merito all'interno dello spogliatoio.
 8)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Domenica 10 Settembre 2017, 19:07:45 »
Riuppo per ribadire:

ancora qualche dubbio?!?

8) 8) 8)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Domenica 10 Settembre 2017, 19:13:14 »
Riuppo per ribadire:

ancora qualche dubbio?!?

8) 8) 8)
Jugovich?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Domenica 10 Settembre 2017, 19:18:16 »

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #95 : Domenica 10 Settembre 2017, 20:12:48 »
Rigore in effetti battuto in maniera perfetta. Donnarumma era vicinissimo, ma il tiro a giro cosi' angolato che il maturando segaiolo l'ha solo sfiorata. Grande Ciro!