Autore Topic: Rigorista  (Letto 19419 volte)

Panzabianca

Re:Rigorista
« Risposta #20 : Mercoledì 28 Settembre 2016, 09:18:07 »
In effetti con qualche gol in più, anche se su rigore, potrebbe accrescere in fiducia.
sai, presentarsi sul dischetto è una responsabilità grande. Potrebbe essere il primo gradino per diventare capitano

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 28 Settembre 2016, 11:22:26 »
Riferito al piede sicuramente; la testa e' da verificare,  ma queste cose si studiano
in allenamento e quindi Simone dovrebbe saperlo bene ...

Per quello dico... A me felipe sembra troppo strano.
Per me ogni tanto dovremmo fa una partita contro qualche squadra d' eccellenza e far fare i numeri a Felipe. Quello se fa due cose si sente forte e poi fa il fenomeno. Quando gli va male una cosa si nasconde.
Col Pescara prima non si è visto, poi con una giocata che gli è riuscita a cominciato a fare i numeri. Pure quando è esploso dopo 1 anno e mezzo di nulla ( o meglio saltava un uomo e poi perdeva palla). Gli è bastata una partita col Piacenza per esaltarsi.
Ripeto una volta al mese facciamo una partita contro una squadra di Eccellenza cos¡ Felipe fa il fenomeno e si ricarica.

Panzabianca

« Risposta #22 : Mercoledì 28 Settembre 2016, 11:24:18 »
Per quello dico... A me felipe sembra troppo strano.
Per me ogni tanto dovremmo fa una partita contro qualche squadra d' eccellenza e far fare i numeri a Felipe. Quello se fa due cose si sente forte e poi fa il fenomeno. Quando gli va male una cosa si nasconde.
Col Pescara prima non si è visto, poi con una giocata che gli è riuscita a cominciato a fare i numeri. Pure quando è esploso dopo 1 anno e mezzo di nulla ( o meglio saltava un uomo e poi perdeva palla). Gli è bastata una partita col Piacenza per esaltarsi.
Ripeto una volta al mese facciamo una partita contro una squadra di Eccellenza cos¡ Felipe fa il fenomeno e si ricarica.
per come vedo il calcio io, FA potrebbe batterli bendato e con le spalle alla porta ma, de testa secondo me è uno che vede i draghi. Bah

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 28 Settembre 2016, 11:33:37 »
per come vedo il calcio io, FA potrebbe batterli bendato e con le spalle alla porta ma, de testa secondo me è uno che vede i draghi. Bah

Esatto, è proprio quello che dico. Fa i numeri, fa delle cose assurde, ma gli basta un niente per "chiudersi". Ogni tanto gli dovremmo fa qualche numero contro qualche squadretta e vedi che poi li replica pure in campionato. Non fa differenza se sono più forti o meno forti, lui li salta uguale, ma solo se ha la testa.
Quando sta in "depression" sembra pure più lento. L' anno scorso ho visto uno dei terzini più lenti della serie A (che adesso non ricordo chi è ma ricordo precisamente di averlo pensato, forse Cacciatore, sicuro era terzino dstro), arrivare sul pallone prima di lui.  Bisogna caricarlo.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #24 : Mercoledì 28 Settembre 2016, 12:40:04 »
io vedrei bene milinkovic a battere i rigori. se il portiere para, va lì e je mena
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 28 Settembre 2016, 14:22:06 »
io vedrei bene milinkovic a battere i rigori. se il portiere para, va lì e je mena
Si perche Radu j'a regala!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 16:44:11 »
Mi pare che il problema sia ampiamente e meravigliosamente risolto...

;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 16:54:29 »
Mi pare che il problema sia ampiamente e meravigliosamente risolto...

;D ;D ;D

Vediamo quando torna Lucas che, se non erro, ne ha sbagliato solo uno a Cagliari due anni fa (quando ne ha tirati due).  Giusto o ne ha sbagliati altri?

ThomasDoll

« Risposta #28 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 17:03:18 »
Immobile deve puntare alla classifica cannonieri, da troppo tempo manchiamo all'appello, siamo la squadra di Piola, Chinaglia, Giordano, Signori e Crespo. I rigori li tira lui.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 17:18:15 »
Vediamo quando torna Lucas
Non vorrei che quando tornerà Biglia si crei un'altra querelle da asilo infantile, questa volta per chi tirerà i rigori, specialmente ora che la squadra sembra ricompattata.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 27 Ottobre 2016, 17:36:42 »
Non vorrei che quando tornerà Biglia si crei un'altra querelle da asilo infantile, questa volta per chi tirerà i rigori, specialmente ora che la squadra sembra ricompattata.

Ma per carità,  e poi prima i rigori li tirava Candreva che ne sbaglio' 2 di seguito
in Nazionale mi pare .... i rigori adesso li deve tirare Ciro.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 29 Ottobre 2016, 03:01:11 »
Immobile come rigorista, poi Biglia e poi credo Parolo.

Poi non so gli altri come stanno messi...tipo SMS e FA??

Tutti tranne Keita, che credo che se non ha nemmeno il tiro figuriamoci i rigori...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 29 Ottobre 2016, 10:58:03 »
Tra tutte le stupidaggini che ha fatto Keità, almeno non l' ho mai visto chiedere di calciare un rigore. Molti se li procura lui e mi sembra che mai una volta sia andato anche solo a chiedere di calciarlo.

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 29 Ottobre 2016, 12:30:45 »
Ciruzzo mio e in sua assenza direi Biglia e in futuro Murgia (che batte splendide punizioni).
Forza Lazio

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 21 Novembre 2016, 06:29:13 »
Non per innescare inutili e controproducenti polemiche, ma non sarebbe il caso di far battere i rigori a Ciro, visto che ha dimostrato di saperlo fare? Per il morale della squadra, per la visibilità a livello nazionale e anche come elemento di "pressione psicologica" nei confronti della squadre avversarie, credo sia molto importante avere un cannoniere al vertice della graduatoria individuale.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 21 Novembre 2016, 08:08:57 »
Credo che questa sia un'inutile e controproducente polemica.
Decide l'allenatore valutando in allenamento

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 21 Novembre 2016, 08:56:34 »
Infatti. Immobile è stato il primo ad andare ad esultare con Biglia dopo la trasformazione del rigore, dandogli un bacio. Credo che le gerarchie su chi tira i rigori sono chiare.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 21 Novembre 2016, 10:48:03 »
Infatti. Immobile è già in alto tra i marcatori. Che si vuole di più, ad oggi?

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 21 Novembre 2016, 11:27:13 »
si ma se quello è un rigore tirato bene io sono Veron coi piedi

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 21 Novembre 2016, 13:34:58 »
si ma se quello è un rigore tirato bene io sono Veron coi piedi
Hai ragione, quello non è un rigore tirato bene.....è tirato benissimo, assolutamente imparabile, se ti fa venire gli stranguglioni è problema tuo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)