Autore Topic: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)  (Letto 1838 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #20 : Domenica 5 Febbraio 2023, 20:39:37 »
Intanto la Fiorentina le sta prendendo pure dal Bologna.
Solo con noi sembravano il Barcellona
Perché siamo dei polli noi,invece che amministrare con intelligenza,ci portiamo gli avversari in area a forza di giropalla al limite,per inerzia portiamo gli altri a essere pericolosi e prima o poi ci segnano

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #21 : Domenica 5 Febbraio 2023, 20:47:16 »
Io il giropalla ce l'ho dalle prime volte che l'ho visto fare vicino alla nostra area.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #22 : Domenica 5 Febbraio 2023, 20:57:12 »
Si ma un conto è farlo x uscire ed andare all' attacco,un conto è fare torello li al limite costringendo quasi gli avversari ad attaccarti in zone pericolose

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #23 : Domenica 5 Febbraio 2023, 21:14:58 »
No, perché saremo stanchi per le Coppe.
Tristemente vero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #24 : Domenica 5 Febbraio 2023, 22:00:45 »
Tristemente vero.


E non se ne esce almeno fin quando non si farà una squadra di almeno 25 giocatori competitivi.


Quindi mai (aggiungere a piacere avverbio serracchianico).

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #25 : Domenica 5 Febbraio 2023, 22:05:08 »
Intanto il Milan da noi preso a calci non fa neppure un tiro in 60 minuti

Gasco luis veron

Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #26 : Domenica 5 Febbraio 2023, 22:33:38 »
Siamo usciti in Coppa contro la Juve che senza i -15 (e la botta psicologica subita contro il Monza), sarebbe stata la seconda in classifica da sola.

Noi l' abbiamo incontrata con diversi infortunati tornati a pieno regime (Chiesa ad esempio e non solo!).

E l' abbiamo incontrata con un Immobile al 40%, con un Milinkovic ancora stranulato messo per questo in panchina (ma tra poco si riprendera'), e un Pedro stanco pur se e' subentrato!

La nostra sfortuna nella Coppa Italia e' stato il tabellone ed esserci arrivati non pronti per quanto riguarda 3 dei nostri 4 Big che abbiamo (c'era solo.Luis in forma a predicare in mezzo al deserto).

Sarri, ha chiesto a gran voce un terzino mancino e gli e' stato preso.

Gli unici difetti della rosa sono la mancanza di un vice-Ciro ma non un Bonazzoli qualunque perche' a questo punto ci metto F.Anderson e a gennaio la Lazio non avrebbe potuto spendere cifre importanti per un degno vice-Ciro.

L' altra lacuna (la principale), e' la mancanza di un centrale di gamba come ha sottolineato lo stesso D.Rossi che pero' sapoia giocare a due tocchr: a giugno la Societa' colmera' anche queste ultime 2 lacune rimaste.

Ma a parte il Napoli e la Juve, tutte le nostre concorrenti hanno delle lacune nella rosa e la Juve con i -15 ormai non e' piu' nel gruppone!

E' un' occasione piu' unica che rara da dover sfruttare: la roma ha vinto ma non e' piu' forte di noi, le due milanesi faranno a capocciate e l' Atalanta perde colpi.

Dobbiamo battere il Verona non il Real Madrid e se siete coerenti (visto che per alcuni Ilic era considerato piu' forte addirittura di L.Alberto), ora che hanno perso Ilic dopo aver perso anche Casale a nostro favore persino una Lazio non titolare ha l' obbligo sportivo di battere il Verona in quanto il Presidente Lotito ha dichiarato apertamente che la Lazio quest' anno punta alla Champions.

Poche scuse: dobbiamo vincere perche' l' allenatore ha un organico pronto per sconfiggere i veronesi e da ora in poi non avra' nemmeno le coppe.

Semnai qualche dubbio irrisolto lo ha   l' allenatore: perche' continuare a mettere Marcos A. come centrale quando lui stesso ha fatto capire che non puo' farlo.se non ha Allan e Kante ai lati?

Perche' non farlo giocare come vice-Luis, come mezz' ala dove giocava nel 4/3/3 di Lucescu invece di buttare un investimento di circa 10 milioni di euro?

Perche' continuare ad utilizzare Basic come vice-Luis: ma in un anno e mezzo se non ha fatto neanche un passo in avanti ci sara' un motivo?

Forse non e' una mezz' ala ma un mediano centrale atipico (ha giocato benissimo nei due di centrocampo nel Bprdeaux non ha mai giocato centrale nel rombo ma che cosa costerebbe addestrarlo al centro prima di bocciarlo?).

Infine: speriamo che Luis torni giocare leggermente piu' avanzato cosa che a Sarri piace poco in quanto gli serve dietro per iniziare il palleggio dal basso ma cosi' oltre a snaturare lo spagnolo crea poche occasioni davanti e lascia la prima punta troppo isolata.

Questo sono dubbi riguardanti tutti un unico settore che e' il.centrocampo dove c'e' il problema vero strutturale della Lazio e di Sarri: e' ora di fare delle scelte NETTE, almeno per questo finale di stagione poi se andra' in Champions il mister e' giusto che potra' farsi vendere sia Basic, L.Alberto che Marcos A.

Ma adesso deve fare dei compromessi e li deve sfruttare perche' questi 3 calciatori le doti cpmunque le hanno (Luis e' un Big di questa squadra che come ha detto D.Rossi non ne' ha molti: sarebbe cosa assai intelligente sfruttarlo al massimo.

Non e' una critica ma e' una mia aspettativa: in questo momento della stagione mi aspetto un Sarri un po' piu' elastico.

 
Provedel
Lazzari
Marusic
Casale
Romagnoli (se sta' bene oppure, Patric).

Cataldi (a me piacerebbe Basic ma decide il mister)

Milinkovic
L.Alberto

F.Anderson
Re Ciro
Zaccagni

Basta e avanza per battere iVerona: dovremo essere corti, concentrati e Sarri non dovra' sbagliar nulla soprattutto nelle sostituzioni ma anche nei compiti tattici.

Il Veronl non avra' il pupillo di tanti tifosi Laziali: Ilic!


Quindi...


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #27 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 05:47:52 »
Spero che Immobile ricominci a dare il suo solito contributo di gol.
Ci mancano.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #28 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 07:03:32 »
Spero che Immobile ricominci a dare il suo solito contributo di gol.
Ci mancano.

Mi sento che ciò accadrà dalla prossima (sabato contro la bergamasca...).

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #29 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 07:50:48 »
Muriqi a 18
Cleopatra's husband a 8/9
L'incompreso Basic a 7/8

Detti così sembrano un mero elenco della spesa, una spesa fatta malissimo, una spesa che compromette il futuro della Lazio ma pure il nostro. Staremo qui altri 15 anni a parlà der Biondo-greco chiedendoci se si arrenderà prima lui o noi.

La lista, invece, è il batter d'ali della farfalla dall'altro capo del mondo. Noi, se ci dice bene, la Papua Nuova Guinea che conterà i danni.

Serve una soluzione di continuità.

Ora, probabilmente spezzeremo le reni al Verona, ma la circostanza non ci salverà da questo destino di naufraghi dell'indice di liquidità.

Serve una soluzione di continuità.

Gasco luis veron

Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #30 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 09:31:18 »
Muriqi a 18
Cleopatra's husband a 8/9
L'incompreso Basic a 7/8

Detti così sembrano un mero elenco della spesa, una spesa fatta malissimo, una spesa che compromette il futuro della Lazio ma pure il nostro. Staremo qui altri 15 anni a parlà der Biondo-greco chiedendoci se si arrenderà prima lui o noi.

La lista, invece, è il batter d'ali della farfalla dall'altro capo del mondo. Noi, se ci dice bene, la Papua Nuova Guinea che conterà i danni.

Serve una soluzione di continuità.

Ora, probabilmente spezzeremo le reni al Verona, ma la circostanza non ci salverà da questo destino di naufraghi dell'indice di liquidità.

Serve una soluzione di continuità.

Panza, il Biondo-greco e' il Ds che nell' era Lotito ha vinto di piu': questo e' un dato.

Che abbia fatto degli errori e' sotto gli occhi di tutti ma anche altri Ds mi sembra che abbiano fatto degli errori: invece, non deve ripetere errori come quelli degli ultimi due anni con Inzaghi questo, si.

Non ha un carattere facile e pure questo forse e' un suo importante difetto comunicativo nei confronti dei mister: se poi anche il mister non ha un carattere facile ecco che le incomprensioni salgono.

Tare, infatti a volte sbaglia i ruolo che i mister richiedono ma di giocatori pippe ne' porta molto meno di altri.

Vavro, lo.ha comunque rivenduto.

Muriqi sta' dimostrando di non essere una pippa ma li' se uno ha determinate caratteristiche devi consultarti con l' allenatore: a noi in quel momento tra l' altro serviva spendere quella cifra piu' per un centrale che per il vice-Ciro visto che ancora c'era Caicedo molto stimato da Inzaghi (tra l' altro preso a due spicci dallo stesso Tare).

Come Tare, ha sbagljato i ruoli di Basic e Marcos A.: entrambi ottimi giocatori (su Basic posso confermare perche' l' ho visto mentre Marcos lo vorrei vedere nel ruolo dove giocava con il suo ex-Lucescu).

Infatti il problema di questi due e' che Basic e' un centrale (nei 2 ma potrebbe essere almeno sperimentato in mezzo al rombo prima d' esser  bocciato), e Marcos A. con Lucescu giocava mezz' ala nel ruolo di Luis.

Poi di errori ne' fanno tutti: Sarri, si voleva lberare di Luis (attualmente quello piu' in forma del nostro centrocampo), a meno del prezzo che chiedeva il Verona per Ilic che sarebbe stato un adattato in quanto non e' una mezz' ala ma un centrale.

E' stato preso un' allenatore bravo anche per compensare magari qualche errore del Ds ma Sarri non cambia mai ruolo ai giocatori una volta che ne' decide lui stesso il ruolo: solo.con F.Anderson l' ha fatto e con risultati (mi sembra).

Nelle ultime 2 campagne acquisti, Tare ha sbagliato pochissimo e quel pochissimo sbagliato non e' stato compensato dalla fantasia dell' allenatore che non ha sbagliato perche' certi giocatori gli sono stati presentati cosi' ma cavolo lui potrebbe metterci una pezza fondamentale.

Lo.scorso anno sai quando la Lazio e' decollata?

Quando, Sarri si e' accorto con netto titardo che Strakosha era meglio di Reina pur npn essendo un fenomeno (ci sono le medie dei gol presi in base al numero di tiri subiti a dimostrarlo e sono impietose con Reina 1 gol subito ogni due tiri mentre Strakosha 1 gol subito ogni 3.8 tiri!).

Quando, Sarri (che a gennaio stava per vendere Lazzari per tenersi Hysaj), ha capito che Lazzari doveva addirittura giocare al posto di Hysaj.

Quando si accorse che Marusic poteva giocare anche a sinistra.

Quando si accorse che L.Leiva anche se per soli 60' minuti era piu' equilibratore di Cataldi.

E quando si accorse che L.Alberto doveva fare il titolare al posto di Basic.

Il risultato fu' una Lazio che nel girone di ritorno arrivo' terza per numero di punti fatti: be' Sarri, ci mise un intero girone a capure questo.

Anche Sarri e' umano come vedi cosi' come lo e' Tare (a parte le ultime due annate disastrose con Inzaghi anche con scelte errate di Inzaghi perche' allora dobbiamo dire che Tare voleva provare a portare Kim e Inzaghi si impunto' su Hoedt cioe' uno che gia' conosceva la lingua e il campionato italiano piuttosto che su Fares)

Jony pur se fuori ruolo, ha dato piu' di Fares!

Le campagne acquisti di Tare con Sarri sono state buone: Tare, si e' ripreso ed ha pure ceduto cio' chr il tecnico non voleva piu' (vedi, Acerbi, Strakosha, Muriqi, Caicedo, ecc.).

Ora, gli ha preso pure Pellegrini (o, lui o il Presidente non lo so' perche' spesso collaborano).

La LaIo non ha nulla di meno rispetto alle altre concorrenti per la Champions visto che alla Juve hanno dato -15: sono sicuro che Sarri fara' bene ma adesso tocca a lui (anche perche' ha solamente il campionato da giocare!).

Spero e credo che faremo bene.


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #31 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 09:54:31 »
Tra l'altro il grande Vedat votato migliore in campo nella partita vinta contro il real,suo il gol anche se forse daranno deviazione del difensore...che grande giocatore Muriqi,ma noi dovevamo farlo giocare coi movimenti di Immobile,si si...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #32 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 09:54:44 »
a me del quarto posto frega un cazzo.
Il piazzamento in campionato(se non lo vinci) serve solo a giocare un trofeo in più-> più trofei si giocano , più possibilità abbiamo di vincerne almeno uno.
Se non vinco il campionato, qualsiasi piazzamento tra il 2 e il 6/7 a me va bene, ma meglio ancora arrivare 15esimi e vincere la Coppa Italia.

Panzabianca

Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #33 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 10:28:51 »
Vi ripeto, essere DS nella Lazio è aspirare all'infallibilità. In caso contrario, un errore conta più di mille cose fatte bene.

E se è vero che i Muriqi, Cleopatra's e Basic adesso e chissà per quanto ancora ti bloccano per l'idl, è oggettivo anche questo.

Poi, che avrebbero potuto essere buoni e non lo sono stati è un'alea accettabile ma fino ad un certo punto.
Dopo tutto, le asserite certezze e le solide realtà mica me le sono inventate io, eh.

Tra l'altro il grande Vedat votato migliore in campo nella partita vinta contro il real,suo il gol anche se forse daranno deviazione del difensore...che grande giocatore Muriqi,ma noi dovevamo farlo giocare coi movimenti di Immobile,si si...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk



si vedeva che era buono. Da questa tastiera si è scritto molto prima e durante. Si vedeva.
Il problema piuttosto è: prima di prenderlo ne hai parlato con Inzaghi o hai fatto di testa tua?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #34 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 10:39:07 »
Questo non lo so,però ricordo che Simone chiese un attaccante diverso da Ciro per alternare il gioco...anche Caicedo fatico' molto all'inizio perché gli si chiedeva di fare movimenti e gioco non idonei alle sue caratteristiche,siamo sempre li,i giocatori non sono tutti adattabili e rendono molto in base a come vuoi farli giocare.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #35 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 11:20:30 »
In vista di stasera, non vedo come non si possa vincere.
Faccio il tifoso e debbo, per definizione, essere ottimista e pronto a sostenere la Lazio sempre e comunque.

Ciò detto, nel teorico e improbabilissimo caso in cui non dovessimo fare nostra l'intera posta, in quanto tifoso di qualità (come il Figaro rossiniano, insomma: "di qualità, di qualità, di qualitààààààà"), mi addolorerò e vestirò le gramaglie d'ordinanza sino a quando mi verrà detto di dismetterle (lascio che a quantificare i giorni di lutto sportivo siano tifosi ben più autorevoli di me) ma non farò mancare il sostegno ideale e materiale alla squadra in occasione della successiva sfida con gli orobici di sabato 11.

Fiducia!, insomma. E aradio spente, ovviamente.
Buon viaggio, caro Piero.

Gasco luis veron

Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #36 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 14:05:34 »
Panza se nella Lazio un Ds deve essere infallibile allora non vedo il motivo per il quale un' allenatore deve essere fallibile.

Se un Ds ti sbaglia un ruolo di un giocatore proprio perche' siamo la Lazio e non il Chelsea tu allenatore cerca dopo un anno e mezzo di provarlo almeno in altre posizioni!

La cosa che dici per il Ds dovrebbe valere anche per l' allenatore: io, Basic l' ho seguito Tare ha sbagliato ha presentarlo come una mezz' ala ma Basic e' forte.

Noi ancora non conosciamo come sa' batterr le punizioni ad esempio:ti assicuro che le batte in una meniera magistrale (quelle di prima).

L' allenatore si e' accorto di questo?

E poi basta dopo un anno e mezzo non devi far vedere a tutti che Tare ti ha sbagliato acqusto: pensa meno al tuo ego e pensa di piu' alla Lazio quindi prova Basic come centrale nel rombo (almeno provaci).

Non potrebbe fare peggio di Marcos A. che e' una mezz' ala e che invece visto che e' stato presentato come centrale da Tare allora bisogna farlo giocare centrale per dimostrare mrdiaticamente l' errore del Ds: a me questa cosa da molto fastidio di Sarri.

Perche' Sarri le cose le sa' e sa' benissimo che Marcos A. non e' un centrale: prendi 8 milioni lordi l' anno anche per mettere piu' di altri allenatori.

Mi sembra una lotta di gelosie varie tra i due con la Lazio messa come secondo fine: anche tatticamente, vedo che Sarri scende a compromessi quando la Lazio scende giu' in classifica per poi tornare sullo stesso spartito quando risaliamo.

Se il Ds deve essere infallibile, Lotito ha dimostrato che vuole la stessa infallibilita' anche dall' allenatore visto che Sarri e' il piu' pagato dell' era Lotito.

Ha rotto fino allla nausea per avere un terzino e poi la prima cosa che ha detto a Pellegrini e' che trovera' molto probabilmente poco spazio perche' lui cambia pochissimo dietro.

Allora a gennaio che lo hai richiesto a fare un terzino?

Potevi richiedere solo ed esclusivamente un attaccante che secondo te sarebbe stato maggiormente inseribile fin da subito, no?

Sarri ha un immagine internazionale che si e' creata nel tempo e come Mourinho per prima cosa questi allenatori arrivati a questo punto della loro carriera pensano a difendere le loro scelte e questa loro immagine che si sono creati grazie alla loro bravura (se pur con modalita' diverse).

Societa' come la Lazio sono l' ideale per questo punto della loro carriera perche' vengono considerati come guru, vengono pagati come guru ma loro non hanno la stessa fame e la stessa voglia anche  far dei compromessi come l' avevano da giovane.

Piuttosto ti dicono: "Io, sono Sarri (oppure, Mourinho), quindi non sono io che devo fare dei compromessi ma sono la Lazio e quelli della' che poi so' affari loro e magari retrocedono".

C'e' un pero': Lotito a fine stagione valutera' il lavoro di tutti (del Ds ma anche quello di Sarri perche' Lotito se da 8 milioni lordi ad un' allenatore cosa che non ha mai dato a nessun tecnico in precedenza evidentemente vuole anche determinate cose).


L' ha dichiarato lo stesso Lotito quindi le dichiarazioni di Sarri (che e' un dipendente), lasciano il tempo chr trovano: "Abbiamo preso Sarri per fare uno step in piu' e il nostro obiettivo e' la qualificazione in Champions o, quanto meno dobbiamo lottare fino alla fine per questo traguardo".

Ora non ci sono piu' neanche le coppe ragion per cui questo concetto si rafforzera' ancor di piu': per me Pellegrini e' stato un ulteriore segnale nei confronti dell' allenatore  che non puo' sempre dire che le altre sono piu' attrezzate quando la Juve ha preso -15 di penalizzione e a parte la mancanza di un vero vice-Ciro con l' acquisto anche di Pellegrini se a centrocampo fai degli aggiustamenti sei cpmpetitivissimo!".

Sarri fa' dichiarazioni che non sono allineate con quelle del Presidente che invece dichiara altri obiettivi facennfo intendere un' altra fattibilita': Sarri, invece dice che se andremo in Champions sara' un miracolo.

Io, credo che Sarri sia un personaggio troppo ingombrante per la Lazio e la Lazio sia troppo piccola per Sarri: non ho mai messo in discussione la capacita' tecniche di Sarri come ben sapete perche' l' ho studiato ma il Sarri della Lazio non ha la stessa fame del Sarri dell' Empoli ragion per cui fa' il suo ma difficilmente fa' compromessi.

Infatti non ha mai provato a cambiar ruolo sia a Marcos A. che a Basic (che non sono delle pippe).

Sarri, vuole avere tutto sul piatto perche' e' Sarri: e' vero, vincerebbe ma sapeva che noi avevamo dei limiti, conosceva Tare cosi' come Lotito prima di firmare un contratto cosi' esoso.

E cavolo, adattati anche tu: rinuncia al tuo personaggio e cambia qualche volta il tuo spartito visto che hai fatto una tesi magistrale sul 4/2/3/1, visto che sai fare il 4/3/1/2 come nessuno in Italia.

SARRI NELLA LAZIO FA' DEI COMPROMESSI TATTICI ALL' INTERNO DELLO STESSO MODULO SOLAMENTE QUANDO VEDE CHE LA LAZIO PERDE TROPPE POSIZIONI IN CLASSIFICA PER POI RITORNARE SUL SUO SOLITO SPARTITO QUANDO RIPRENDE QUOTA.

AD EMPOLI, SARRI (CHE DOVEVA FARSI CONOSCERE), ADATTO' IL MODULO E FECE COMPROMESSI PER FAR RENDERE SAPONARA, PUCCIARELLI E CROCE.

A FINE ANNO NON DECIDEREMO NOI MA IL PRESIDENTE: LO HA DETTO LO STESSO PRESIDENTE CHR A FINE ANNO TIRERA' LE SOMME SU TUTTI (DS, ALLENATORE E GIOCATORI).

E' inutile starci a scannare tra di noi: il Presidente giudichera' e decidera' mentre noi al massimo possiamo.dare dei pareri personali tutto qui.

Ed io sono tra i pochi a dire che Sarri  contro la Juve non ha sbagliato niente ma le sue dichiarazione a me hanno dato molto fastidio: alla fine il Presidente mettera' tutto sul piattom

Io, credo che Sarri rimarra' se raggiungera' la Champions (o, se almeno avra' lottato fino alla fine per la Champions perche' poi nel calcio e' capace che ti dice male e che arrivi quarto ma per differenza reti non riesci ad entrare lo stesso in Champions).

Al Presidente freghera' poco se Sarri dira' che la Lazio era meno attrezzata delle altre: QUESTA E' LA MIA IPOTESI SUL FUTURO.

MA IO CREDO CHE POTREMO LOTTARE FINO ALLA FINE PER LA CHAMPIONS E CHE QUINDI IL PROX ANNO LA SOCIETA' REGALERA' SENZ' ALTRO GLI ULTIMI TASSELLI A SARRI PER IL DEFINITIVO STEP: ORA, PERO' STA' A LUI LOTTARE FINO ALLA FINE PER LA CHAMPIONS CON QUESTI GIOCATORI (TARE O, NON TARE).

SECONDO ME, LOTITO LA PENSA COSI' : MA NON SONO NELLA SUA TESTA QUINDI MAGARI E' POSSIBILE CHE IO MI STIA SBAGLIANDO.

COMUNQUE PER ME SIAMO FORTI E L' ALLENATORE E' FORTE: DOBBIANO E POSSIAMO LOTTARE PER L' OBIETTIVO DICHIARATO DEL PRESIDENTE SENZA OGNI VOLTA METTERE SCUSE VARIE IN CONFERENZA STAMPA!

TUTTO, SECONDO ME.





 

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #37 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 16:16:42 »
Gasco me piace perché dice quello che penso*, ma con più tatto.

*Tranne alla fine quando cerca de dajela mpo' calla.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #38 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 16:31:02 »


si vedeva che era buono. Da questa tastiera si è scritto molto prima e durante.


E non solo da quella tastiera !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re: H.VERONA -- S.S. LAZIO (campionato)
« Risposta #39 : Lunedì 6 Febbraio 2023, 16:55:34 »
Panza se nella Lazio un Ds deve essere infallibile allora non vedo il motivo per il quale un' allenatore deve essere fallibile.

mai detto che Sarri fosse o potesse essere fallibile. Sarri sarà giudicato dal campo come tutti. Non confondere la cojonella che mi piace fare spesso e volentieri coi pensieri tutto sommato seri.