Autore Topic: Biglia (stagione 2016/17)  (Letto 26192 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #120 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:19:27 »
26/05, lavacro e soluzione di tutto.
Cominciamo a farci pena tra di noi, oltre che all'esterno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #121 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:19:29 »
Innanzitutto AUGURI.
Rinnovare un giocatore di 31, che non è fenomeno, a 2,8 l'anno più bonus, per me è azzardato, anche perché sembra ritornato quello del primo anno da Noi, passaggetti brevi, orizzontali oppure palla dietro, ma soprattutto MAI una verticalizzazione, mai.
Il tempo ci dirà se la società ha fatto bene o no.
Così per capire, mi dai la definizione di "fenomeno" magari anche con esempi concreti.
Grazie.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #122 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:27:15 »
26/05, lavacro e soluzione di tutto.
Cominciamo a farci pena tra di noi, oltre che all'esterno


A loro fa ancora male, te l'assicuro. Soprattutto se incontrano laziali affezionati alla società e non alle proprie idee
Anche perché nel frattempo hanno continuato a non vincere un cazzo.

Al contrario di te e Fish  con me i trigorioti scappano con la coda tra le gambe perché gli ricordo sempre che gli ultimi 3 trofei a Roma li abbiamo portati noi.

E che i soldi della C.L. per loro sono solo funzionali per pagare Juan Jesus, Iturbe, Ibarbo, prendendo nel contempo 6 o 7 goals in campo internazionale, segno che é un torneo che non gli compete.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #123 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:29:29 »
Roby, è la solita messe di puttanate propalate con bonomia.
Il calcio è oggi e domani. Ieri è stato bello, ma non conta più.
Altrimenti sei solo un perdente.
Non vinciamo un derby da quel giorno, ed è da falliti proporre lo scambio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #124 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:33:04 »
Dopo questi due illuminati interventi lascio il mio contributo: a quelle cifre a Biglia non avrei rinnovato.
Sposo la tesi di alcuni che ricordano che l'argentino potrà essere rivenduto (se arriva una proposta congrua).

La questione se firma oppure no è abbastanza stucchevole e inutile ai nostri fini e personalmente di scarso interesse.
PP Marino cosa ha detto l'altro giorno? "Rinnovare significa indebolire la società nei confronti del giocatore".
Senti questa: se era Cragnotti, da mò (trad. da molto tempo) che Biglia sarebbe stato venduto al Siviglia, al Watford o al PSG per fare panchina.

Lotito deve essere molto più fluido in queste cose e si muove da sempre - è un suo limite - con grande, troppa lentezza. Non è una critica: ma soltanto un'osservazione.
Si facesse dare qualche dritta in più da Don Sergio.

Nel caso tu abbia dei dubbi su quanto appena scritto, rileggiti l'ultimo post di Borgorosso, sempre pronto, sempre ficcante.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #125 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:39:04 »
La questione se firma oppure no è abbastanza stucchevole e inutile ai nostri fini e personalmente di scarso interesse.
PP Marino cosa ha detto l'altro giorno? "Rinnovare significa indebolire la società nei confronti del giocatore".
Senti questa: se era Cragnotti, da mò (trad. da molto tempo) che Biglia sarebbe stato venduto al Siviglia, al Watford o al PSG per fare panchina.

Lotito deve essere molto più fluido in queste cose e si muove da sempre - è un suo limite - con grande, troppa lentezza. Non è una critica: ma soltanto un'osservazione.
Si facesse dare qualche dritta in più da Don Sergio.

Nel caso tu abbia dei dubbi su quanto appena scritto, rileggiti l'ultimo post di Borgorosso, sempre pronto, sempre ficcante.

Purtroppo c e' da dire e con molta amarezza ma anche con realta' ... che Lotito sul mercato
di sempre non ha mai capito nulla e adesso si tirano le somme di una società che non e'
nemmeno piu menzionata praticamente su tutto.   Siamo fuori da tutto e da tutti ma senza
fare cose speciali, non facciamo nulla e stiamo intristendo in questa mediocrità assoluta ...     

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #126 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:42:05 »
Purtroppo c e' da dire e con molta amarezza ma anche con realta' ... che Lotito sul mercato
di sempre non ha mai capito nulla e adesso si tirano le somme di una società che non e'
nemmeno piu menzionata praticamente su tutto.   Siamo fuori da tutto e da tutti ma senza
fare cose speciali, non facciamo nulla e stiamo intristendo in questa mediocrità assoluta ...   

E pensa che senza fare voli pindarici, ad anni alterni, riescono a mettere su squadre tutto sommato competitive almeno per sognare un po'.

Ad esempio - siamo OT - Felipetto quando se lo vende? Domanda che butto lì, senza impegno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #127 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:42:05 »
Wasicu cornice marcia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #128 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:43:52 »
ecco, m'avete depresso pure wasicu  :(
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #129 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:49:25 »
Roby, è la solita messe di puttanate propalate con bonomia.
Il calcio è oggi e domani. Ieri è stato bello, ma non conta più.
Altrimenti sei solo un perdente.
Non vinciamo un derby da quel giorno, ed è da falliti proporre lo scambio.


Non ho proposto lo scambio, ho scritto solo come faccio scappare i trigorioti, di qualunque età, corporatura  e ceto.
E non sono puttanate ma verità conclamate, dalla prima all'ultima.
Fermo restando che anche per me il 26/5, tra di noi, é da considerarsi fuori corso.


PP Marino cosa ha detto l'altro giorno? "Rinnovare significa indebolire la società nei confronti del giocatore".
Senti questa: se era Cragnotti, da mò (trad. da molto tempo) che Biglia sarebbe stato venduto al Siviglia, al Watford o al PSG per fare panchina.


Opinioni in libertà.
Del dr. Cragnotti (sempre sia lodato) ricordo anche l'acquisto di Lombardo in luogo di un'ala vera e non spompata, oltre che l'acquisto di Mendieta e le perdite sanguinose di titolari eccezionali per un piatto di lenticchie.


Lotito deve essere molto più fluido in queste cose

se un giorno dovessi conoscere il gestore non mancherò di riferirglielo. Tu si che sapresti come si fa.


E pensa che senza fare voli pindarici, ad anni alterni, riescono a mettere su squadre tutto sommato competitive almeno per sognare un po'.


Falso. Reja arrivò a sfiorare il preliminare di C.L., centrando quindi solo la E.L., ma in due anni consecutivi.

Ma continua pure, mi piace leggere i melliflui post dei disamorati rimasti senza squadra ma sempre più innamorati delle proprie idee. Mi divertite più dei trigorioti che cambiano strada quando mi incontrano.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #130 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:56:27 »
Opinioni in libertà.
Del dr. Cragnotti (sempre sia lodato) ricordo anche l'acquisto di Lombardo in luogo di un'ala vera e non spompata, oltre che l'acquisto di Mendieta e le perdite sanguinose di titolari eccezionali per un piatto di lenticchie.

Ma come? L’altro giorno PP Marino era l’uomo che eroicamente difendeva il nostro e oggi un propalatore di opinioni in libertà?
Senti quest’altra: con Lotito, ammesso (e non concesso) avesse fatto la pazzia di acquistare Vieri a quelle condizioni, ci saremmo invecchiati a leggere i giornali per il rinnovo di Bobo. Fantacalcio, lo so.

se un giorno dovessi conoscere il gestore non mancherò di riferirglielo. Tu si che sapresti come si fa.

No, io non so niente, ma i calciatori sono beni deperibili. Anzi sarebbe il caso di metterci la A sul pullmann.
Dice bene il borgorosso: il calcio è un soffio, anzi varebbe la pena di rivedersi la scena di così parlo Bellavista. Ah no, ma tu sei ancora con gli occhi e la mente al 26 maggio …

Falso. Reja arrivò a sfiorare il preliminare di C.L., centrando quindi solo la E.L., ma in due anni consecutivi.

Ma continua pure, mi piace leggere i melliflui post dei disamorati rimasti senza squadra ma sempre più innamorati delle proprie idee. Mi divertite più dei trigorioti che cambiano strada quando mi incontrano.

Ah, falso perché ad anni alterni. Ma una volta che facevo un complimento alla società … Anzi, no si tratta di melliflui post.
Se non ci fossi come orger bisognerebbe "programmarti" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #131 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:59:01 »
Stra-contento per il rinnovo.
Ora sotto con DV.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #132 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 13:01:15 »
Wasicu cornice marcia


Si mi sono reso conto che la responsabilità maggiore e' la   politica societaria che
compera pippe sperando che escano fuori, e poi si tiene in pensione per anni almeno 6-8 giocatori
che non li vuole nessuno ed hanno un contratto con noi es, Morrison Vinicius Leitner Gonzalez
Luis Alberto Djordjevic Tounkara Minala con regolari contratti da rispettare.
 
In aggiunta e non e'
finito, perche' ogni rinnovo va sempre alle lunghe ... e non si fanno le cose ... pertanto ogni
lentezza va contro la dinamica della società ... si aspetta sempre tutto e non si fanno mai gli
acquisti che andrebbero chiusi nel giro di pochi mesi.   Cosi NON VA PROPRIO .... e infatti si
vede ... tutto tace ma questo e' un errore gravissimo.  Qui non si risparmiano soldi, al contrario
si spende e parecchio di piu' .... 

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #133 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 13:04:43 »
visto? siete contenti adesso?
tutto ciò è molto triste.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #134 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 13:06:30 »
ma se non firmava...allora la Lazio si era fatta sfuggire un nazionale argentino inamovibile.
Così le aradio fino a poche settimane fa, notando una certa titubanza del Prinicipito....

Strategia win-win.

Perlomeno, il fish che qualche settimana fa davamo per disperso, posta di nuovo alla grande. Il che conforta, almeno, le preoccupazioni per eventuali traslochi che potevano averne fiaccato le forze (quando la Lazio va bene ci sono un sacco di traslochi).

borgorosso

Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #135 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 13:12:14 »
Da quando hai imparato win-win sei un uomo nuovo.
Non oso immaginare le due palle quando finirai tutto il libro sulla teoria dei giochi.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #136 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 13:41:13 »
Ma come? L’altro giorno PP Marino era l’uomo che eroicamente difendeva il nostro e oggi un propalatore di opinioni in libertà?


ma...dici a me? Non é che mi confondi con qualcun altro?   :o



Senti quest’altra: con Lotito, ammesso (e non concesso) avesse fatto la pazzia di acquistare Vieri a quelle condizioni, ci saremmo invecchiati a leggere i giornali per il rinnovo di Bobo. Fantacalcio, lo so.

mi spiace, i processi alle intenzioni non sono abituato a considerarle. Prova con qualche cosa di più tangibile, che so...Vignaroli, Saha...qualcosa del genere insomma.

No, io non so niente, ma i calciatori sono beni deperibili. Anzi sarebbe il caso di metterci la A sul pullmann.
Dice bene il borgorosso: il calcio è un soffio, anzi varebbe la pena di rivedersi la scena di così parlo Bellavista. Ah no, ma tu sei ancora con gli occhi e la mente al 26 maggio …


eh... ma tu faresti bene a leggere meglio i post dei netter a cui ritieni di rispondere. Aspetta che incollo:

Non ho proposto lo scambio, ho scritto solo come faccio scappare i trigorioti, di qualunque età, corporatura  e ceto.
E non sono puttanate ma verità conclamate, dalla prima all'ultima.
Fermo restando che anche per me il 26/5, tra di noi, é da considerarsi fuori corso.





Ah, falso perché ad anni alterni.

Come dicevo...o fai finta di non capire o non capisci, ossessionato e disamorato come sei...

Un suggerimento: su BC.org non ti far sfuggire che auspichi il fallimento della S.S.Lazio 1900 pur di liberarti del gestore chè potresti essere bannato di nuovo.
Muoviti con circospezione. Mellifluo, come nel tuo stile.   :)



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #137 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 13:55:23 »
Un suggerimento: su BC.org non ti far sfuggire che auspichi il fallimento della S.S.Lazio 1900 pur di liberarti del gestore chè potresti essere bannato di nuovo.
Muoviti con circospezione. Mellifluo, come nel tuo stile.   :)

Non so di cosa parli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #138 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 14:00:25 »
Nel topic si parla di Biglia, cerchiamo, tutti, di tornare in tema.

Basta con i soliti duelli personali, grazie.

Lo Staff di BC.org


Zapruder

Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #139 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 15:40:47 »
Da quando hai imparato win-win sei un uomo nuovo.
Non oso immaginare le due palle quando finirai tutto il libro sulla teoria dei giochi.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti assicuro che sei molto più monotono tu.